|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
[RM+sped] vendo Canon EOS 350D kit + BG-E3 **RIBASSO*
Per passaggio a modello superiore vendo:
Canon EOS 350D kit completo: obiettivo 18/55 mai utilizzato, software a corredo, cavetti, manuale, tracolla, caricabatterie, batteria, CF Sandisk 256Mb, scatola. La fotocamera è in condizioni estetiche e operative pari al nuovo, con 4000 scatti circa all'attivo. Vendo a € 470 BG-E3 con scatola manuale e accessori a corredo (rack per batterie BH-2 rack per stilo, copricontatti vano batteria) + seconda batteria nuova. Anche questo in condizioni estetiche e operative pari al nuovo. Vendo € 100 Per l'intero blocco 550€ Tutto il materiale è stato acquistato ad agosto 2005 con scontrino fiscale e coperto da garanzia Canon Italia fino ad agosto 2007. Il BG non viene ceduto se prima la 350D non è stata venduta. A richiesta posso farmi prestare una compatta e provvedere a fornire qualunque immagine degli articoli in vendita. Disponibile a farla provare di persona a chiunque sia interessato. Ultima modifica di bob : 15-09-2006 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ribasso.
Ultima modifica di bob : 16-09-2006 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao, ha garanzia residua? fai due foto? condizioni ottime??
domanda stupida.. cosè il BG :PPP A
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La garanzia residua è di un anno, acquistata ad agosto 2005 -> scadenza agosto 2007 corredata di scontrino fiscale e garanzia firmata e timbrata dal venditore.
Fai due foto... intendi con la macchina o della macchina? Se è la prima che vuoi no problem, per la seconda domani mi faccio prestare una compatta e provvedo. Il BG sta per battery grip, serve per migliorare presa e stabilità della macchina, replica tutti i comandi di scatto anche in verticale e alloggia una seconda batteria (compresa nel package). http://www.dpreview.com/reviews/Cano...terygrip01.jpg http://www.dpreview.com/reviews/Cano...terygrip02.jpg Le condizioni operative ed estetiche sono indistinguibili dal nuovo, la macchina è sempre stata conservata in borsa tamrac e trattata come cura maniacale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah intendevo della macchina e dle corredo
![]() cmq anche due foto fatte ocn l'obbiettivo di seire nn sarebbero male! pagamento con bonifico?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa il ritardo nella risposta ma non ero a portata di pc oggi.
Per le foto del corredo provvedo entro domani, macchina, obiettivo e BG. Pagamento tramite bonifico o postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Se non concludi potrei chiedere a un amico, 470€ spedito assicurato senza BG è ok??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
470€ è quanto richiesto, per le spese di spedizione si può dividere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Scambieresti con un notebook Dell Latitude D510 Ancora nella scatola ma senza fattura? Doppio regalo.. mi tengo il mac
![]() Ha ancora le pellicole di plastica sul monitor ed è stato acceso solo 1 volta. http://www1.euro.dell.com/content/pr...=it&l=it&s=lca
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Niente scambi, mi spiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
domanda stupida: con la eos 350D si possono utilizzare gli obiettivi che avevo con una vecchia EOS 300 a pellicola?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Con la 350D si possono utilizzare tutti gli obiettivi Canon serie EF e EF-S, compresi quelli della Canon 300 a pellicola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
potrei essere interessato al solo BG...potrei avere maggiori info: soprattutto....quanto dura la carica confrontandolo con la batt. originale?
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La carica dura esattamente quanto la batteria originale. L'ho utilizzata in vacanza e mi è durata circa quattro giorni senza mai ricaricarla, facendo più di 500 foto nelle condizioni più disparate (luce giorno a iso 200 e interni a iso 1600).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
In coda con spedizione per la sola macchina.
scusa la domanda franca, vedo che hai un'iscrizione molto vecchia, ma hai qualche trattativa all'attivo? Eventualmente sei disposto a pagamento posticipato? cia'
![]() |
#18 |
Senior Member
|
riesci a pubblicare le foto?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
Quote:
grazie sempre!
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Andando per ordine:
x Pelino: si, ho un' iscrizione molto vecchia, quante cose ho imparato su questa comunità.. Per rispondere alle tue domande ho trattato la vendita della mia nvidia 5900 XT con Conger nell'estate 2005, vendita andata a buon fine con soddisfazione per entrambi. Quanto al sistema di pagamento preferisco postepay o al limite bonifico bancario, versamento contestuale alla spedizione come da prassi. x korgan.it: le foto me le ha fatte un amico domenica con la sua compatta.. sbagliandole tutte ![]() x AndreaCT certo che si, un buon motivo per montare il BG su una 350D sta nella maggiore stabilità nell'impugnarla e quindi in un controllo sullo scatto migliore. Personalmente non posso farne a meno. La 'percentuale di mosso' dipende da tanti fattori, posso garantirti comunque che il BG aiuta parecchio a contenerlo, specialmente utilizzando ottiche di un certo peso. Quanto all'utilità di usare una seconda batteria dipende da molti fattori, ad esempio utilizzare il flash o scattare a iso alti ne riduce sensibilmentela la durata. Immagina che rabbia trovarsi di fronte alla scena che stai riprendendo e la macchina ti si spegne sul più bello perchè ha finito la benzina.. ![]() Ultima modifica di bob : 19-09-2006 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.