Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2006, 18:36   #1
bob
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
[RM+sped] vendo Canon EOS 350D kit + BG-E3 **RIBASSO*

Per passaggio a modello superiore vendo:

Canon EOS 350D kit completo: obiettivo 18/55 mai utilizzato, software a corredo, cavetti, manuale, tracolla, caricabatterie, batteria, CF Sandisk 256Mb, scatola.
La fotocamera è in condizioni estetiche e operative pari al nuovo, con 4000 scatti circa all'attivo.
Vendo a € 470

BG-E3 con scatola manuale e accessori a corredo (rack per batterie BH-2 rack per stilo, copricontatti vano batteria) + seconda batteria nuova.
Anche questo in condizioni estetiche e operative pari al nuovo.
Vendo € 100

Per l'intero blocco 550€

Tutto il materiale è stato acquistato ad agosto 2005 con scontrino fiscale e coperto da garanzia Canon Italia fino ad agosto 2007.

Il BG non viene ceduto se prima la 350D non è stata venduta.

A richiesta posso farmi prestare una compatta e provvedere a fornire qualunque immagine degli articoli in vendita.
Disponibile a farla provare di persona a chiunque sia interessato.

Ultima modifica di bob : 15-09-2006 alle 15:42.
bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 13:45   #2
bob
Senior Member

Old 15-09-2006, 15:43   #3
bob
Senior Member

Ribasso.

Ultima modifica di bob : 16-09-2006 alle 16:23.
Old 16-09-2006, 16:23   #4
bob
Senior Member

up
Old 16-09-2006, 17:47   #5
korgan.it
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao, ha garanzia residua? fai due foto? condizioni ottime??

domanda stupida.. cosè il BG :PPP

A
Old 16-09-2006, 20:34   #6
bob
Senior Member

La garanzia residua è di un anno, acquistata ad agosto 2005 -> scadenza agosto 2007 corredata di scontrino fiscale e garanzia firmata e timbrata dal venditore.

Fai due foto... intendi con la macchina o della macchina? Se è la prima che vuoi no problem, per la seconda domani mi faccio prestare una compatta e provvedo.

Il BG sta per battery grip, serve per migliorare presa e stabilità della macchina, replica tutti i comandi di scatto anche in verticale e alloggia una seconda batteria (compresa nel package).

http://www.dpreview.com/reviews/Cano...terygrip01.jpg

http://www.dpreview.com/reviews/Cano...terygrip02.jpg

Le condizioni operative ed estetiche sono indistinguibili dal nuovo, la macchina è sempre stata conservata in borsa tamrac e trattata come cura maniacale.
Old 17-09-2006, 00:55   #7
korgan.it
Senior Member

ah intendevo della macchina e dle corredo
cmq anche due foto fatte ocn l'obbiettivo di seire nn sarebbero male!

pagamento con bonifico?
Old 17-09-2006, 22:53   #8
bob
Senior Member

Scusa il ritardo nella risposta ma non ero a portata di pc oggi.

Per le foto del corredo provvedo entro domani, macchina, obiettivo e BG.

Pagamento tramite bonifico o postepay.
Old 18-09-2006, 00:29   #9
sasso
Senior Member

L'Avatar di sasso

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
Se non concludi potrei chiedere a un amico, 470€ spedito assicurato senza BG è ok??
sasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 10:18   #10
bob
Senior Member

470€ è quanto richiesto, per le spese di spedizione si può dividere.
Old 18-09-2006, 12:08   #11
Fenshu
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Scambieresti con un notebook Dell Latitude D510 Ancora nella scatola ma senza fattura? Doppio regalo.. mi tengo il mac
Ha ancora le pellicole di plastica sul monitor ed è stato acceso solo 1 volta.

http://www1.euro.dell.com/content/pr...=it&l=it&s=lca
Old 18-09-2006, 17:22   #12
bob
Senior Member

Niente scambi, mi spiace.
Old 18-09-2006, 21:30   #13
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
domanda stupida: con la eos 350D si possono utilizzare gli obiettivi che avevo con una vecchia EOS 300 a pellicola?
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 22:02   #14
bob
Senior Member

Con la 350D si possono utilizzare tutti gli obiettivi Canon serie EF e EF-S, compresi quelli della Canon 300 a pellicola.
Old 18-09-2006, 23:11   #15
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
potrei essere interessato al solo BG...potrei avere maggiori info: soprattutto....quanto dura la carica confrontandolo con la batt. originale?

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 11:13   #16
bob
Senior Member

La carica dura esattamente quanto la batteria originale. L'ho utilizzata in vacanza e mi è durata circa quattro giorni senza mai ricaricarla, facendo più di 500 foto nelle condizioni più disparate (luce giorno a iso 200 e interni a iso 1600).
Old 19-09-2006, 11:28   #17
Pelino
Senior Member

L'Avatar di Pelino

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
In coda con spedizione per la sola macchina.
scusa la domanda franca, vedo che hai un'iscrizione molto vecchia, ma hai qualche trattativa all'attivo?
Eventualmente sei disposto a pagamento posticipato?

cia'
Old 19-09-2006, 12:06   #18
korgan.it
Senior Member

riesci a pubblicare le foto?
Old 19-09-2006, 12:40   #19
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Quote:
Originariamente inviato da bob
La carica dura esattamente quanto la batteria originale. L'ho utilizzata in vacanza e mi è durata circa quattro giorni senza mai ricaricarla, facendo più di 500 foto nelle condizioni più disparate (luce giorno a iso 200 e interni a iso 1600).
scusa la domanda "scema": se dura quandola batteria originale....che motivo si ha di mortare tutto quel coso?...rende la macchina + pesante e quindi percentuale di "mosso" minore?

grazie sempre!

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 14:11   #20
bob
Senior Member

Andando per ordine:

x Pelino:
si, ho un' iscrizione molto vecchia, quante cose ho imparato su questa comunità.. Per rispondere alle tue domande ho trattato la vendita della mia nvidia 5900 XT con Conger nell'estate 2005, vendita andata a buon fine con soddisfazione per entrambi. Quanto al sistema di pagamento preferisco postepay o al limite bonifico bancario, versamento contestuale alla spedizione come da prassi.

x korgan.it:
le foto me le ha fatte un amico domenica con la sua compatta.. sbagliandole tutte . Pomeriggio lo rivedo e faccio da solo, così stasera dovrei pubblicarle. Mi scuso per il ritardo, so che le avevo promesse prima.

x AndreaCT
certo che si, un buon motivo per montare il BG su una 350D sta nella maggiore stabilità nell'impugnarla e quindi in un controllo sullo scatto migliore. Personalmente non posso farne a meno. La 'percentuale di mosso' dipende da tanti fattori, posso garantirti comunque che il BG aiuta parecchio a contenerlo, specialmente utilizzando ottiche di un certo peso. Quanto all'utilità di usare una seconda batteria dipende da molti fattori, ad esempio utilizzare il flash o scattare a iso alti ne riduce sensibilmentela la durata. Immagina che rabbia trovarsi di fronte alla scena che stai riprendendo e la macchina ti si spegne sul più bello perchè ha finito la benzina..

Ultima modifica di bob : 19-09-2006 alle 14:29.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian