|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problemi configurazione netgear dg834
Io nell'altro topic vi avevo chiesto di darmi qualche dritta nella configurazione di questo router perchè vi avevo detto che avrei trovato dei problemi e infatti così è stato, all'inizio potevo andare nella pagina di configurazione del router ma non mi apriva le pagine web, smanetto un pò, prima imposto tutto automaticamente e niente non funzionava, poi mi viene la bella idea di confegurare ip,dns gateway e sub manualmente, prendendoli tutti da dos facendo ipconfig/all e come per magia non posso più neanche accedere alla pagina di configurazione del router, le cose sono 2 o butto il pc o chiamo un tecnico o mi tengo il modem di alice, che mi consigliate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Quote:
Per quanto riguarda il fatto che non ti connetti ad internet potrebbe essere che non hai impostato correttamente il nome utente e password, a me la procedura guidata del netgear ha individuato correttamente i dati necessari alla configurazione internet è bastato inserire il login e password. PS. Mi sembra di ricordare di avere letto che per le connessioni di alice non c'è bisogno di inserere l'utente e la password, ma non ne sono sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma io prima ho provato in automatico ma dato che nn andava poi ho impostato su manuale ma è successo il patatrack, cmq non ho ancora capito se dovevo selizionare si o no sull'account, bho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la vedi la firma?
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
che scansa fatiche ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie per la considerazione, che strano forum, per farsi rispondere bisogna pregare la gente, sono abituato meglio, tolgo il disturbo ,bye
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
avevo l'impressione che fossi un po' "ispido" ma cosi'....
![]() era la guida per il netgear... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vabè ho capito va mi tocca chiamare il tecnico, quindi almeno altri 40 euro, mammamia che fregatura se lo sapevo prima mi sarei tenuto il mio bel modem di alice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Se un firmware passa il tuo test va bene di sicuro. Poi ti inc@zzi se non ti si aiuta, che pretendi? Che siano tutti ai tuoi piedi? Sono passate 24 ore dall'apertura del topic, avessi risolto io i miei problemi in 1 giorno. C'è una mia discussione in piedi da un bel po' e nessuno mi ha dato una risposta decente, tuttavia non ho espresso nessuna forma di disapprovazione. Dimmi che IP hai messo. E siccome la tua indole pigra dirà un solo numero, mi prendo avanti e ti chiedo di dirmi tutti gli IP, subnet, gateway, DNS, DHCP, ecc. Insomma TUTTO. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ho messo gli ip,dns e cavoli vari pari pari come li ho trovati su dos, però mettendoli manualmente nella configurazione del router con account (in questo caso potevo mettere solo ip e dns) non è successo niente, insomma non si connetteva e basta ma potevo accedere alla configurazione del router, invece mettendo manualmente sta volta ip,dns getway e sbnet sulla configurazione senz account no mi fa accedere più alla configurazione del router quindi non posso più fare nulla, magari devo intervenire nelle impostazioni della rete lan con il router? secondo te la scheda di rete che ho installato può creare questi problemi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
A leggere te, pare che l'italiano sia un optional.
A leggere te, pare che io non sia capace di leggere. A leggere te, pare che io non sia capace di scrivere. Forse io non mi impegno al massimo nella grammatoica e nella punteggiatura dei miei post ma il senso lo raggiungo sempre. D'altronde ho scritto decine diarticoli in una testata giornalistica sportiva nazionale dove ho raccolto elogi per la mia forma aggressiva e (cito testualmente) sbarazzina. Dico ... Ma ci sei o ci fai? Ti ho chiesto gli IP, tu farfugli qualcosa su IP e DNS, dimenticando di inserire 2 cose importanti. 1 - il senso del discorso 2 - la risposta Vuoi postare i dati si o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ragazzi anche io ho questo Modem/Router 834IT V2, ma con EMULE anche aprendo le porte non va oltre i 20KB (4mega)
esiste un modo per velocizzare Emule? o è meglio che lo cambio con un modem normale? con internet va bene scarico a 500KB mi aiutate a capire o risolvere questo problema (se si può) Grazie x l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
@steverance1987
Quote:
Se hai la memoria corta, te la rinfresco io. Ho fatto un giro nel tuo profilo (cosa che non faccio mai) ed ho trovato questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1088316 Quel che si dice un'entrata trionfale. A quanto sembra l'educazione non ti manca e nemmeno la pazienza di leggere il regolamento del forum, dove si dice (guarda ... te lo spiego in parole seplici così te lo puoi stampare per bene nel cranio): nessuna risposta è dovuta, se ti si fila qualcuno bene, altrimenti zitto. Immagino che quel 1987 del nick sia il tuo anno di nascita. Questo significa che quando tu andavi all'asilo, io assemblavo PC. Figuraiamoci se mi faccio dare del ridicolo da uno così. Quanti modem/router hai bruciato? 3 o 4? Mi sa che a breve ne aggiungeremo un altro, onestamente mi dispiace per il Netgear che è un ottimo prodotto. Forse andando così mi becco una sospensione, ma nemmeno quella santa donna di mia madre si è mai permessa di darmi del ridicolo. Poi arriva uno sbarbato patetico che allenterà ad un tecnico un bel po' di euretti per giocare. Già ... Ti dico così, perchè io considero questo topic e tutti quelli che farai d'ora in avanti, chiusi. Pace e bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
in quel topic vecchio non mi aveva risposto nessuno e se permetti mi ero un pò incazzato dato che questo è considerato il forum top dei pc in italia, qui almeno qualcuno mi risponde ma di 100 visite ai miei topic ricevo 4-5 risposte e quindi sinceramente rimango stranito, bo sarà che sui forum dove sto io funziona diversamente, lì ognuno cerca subito di aiutarti dicendo la sua, qui ho notato una certa indifferenza, vabè cmq mi scuso se ho offeso qualcuno anche se te mi sei sembrato un pò esagerato p.s non ho fuso nessun modem ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
e cmq nel mio topic che te hai citato ero incavolato anche perchè nessuno mi aveva dato il benvenuto, ropeto c'è troppa indifferenza in questo forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mi sono accorto ora che quella frase l'avevo scritta nel vecchio topic infatti c'era qualcosa che non tornava
possibile che di 100000 utenti ti sei offeso solo te? soffri di manie di persecuzione? hai avuto una strana reazione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Avevo detto che non sarei intervenuto più ma ...
Quote:
Quote:
Quote:
Manie? Può essere, però se ho fatto 4100 e passa post forse non sono poi così disturbato. Con me la gente parla, forse ti piacerebbe dire la stessa cosa. Se 100000 persone non dialogano con 1 (nonostante questo 1 si sbatta tanto), dove sta il problema su quel 1 o sui 100000?
Ultima modifica di tutmosi3 : 09-02-2006 alle 07:14. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.