|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Collegamento modem/router a xbox360
Salve a tutti sono nuovo da queste parti, ho acquistato da poco l' xbox360 e non so neanche se questa è la sezione giusta per questo problema ma in altri forum non hanno saputo aiutarmi.
Possiedo 3 modem/router, allora con il primo ( l'alice gate ) collegandomi con la 360 mi diceva tutto ok, adattatore rete, indirizzo ip fino al dns, arrivato all'mtu mi diceva errore, vado a controllare sul pc e il mio mtu sta a 1480 mentre li richiedeva un minimo di 1360 quindi non ho capito dove sia il problema, poi ho provato con l'aetra strabridge ma dall'ultima volta che l'ho tolto non riesco più a metterlo non riconosce più l'ip anche mettendolo manualmente quindi ho scartato questo se pur ottimo modem/router a priori, poi mi arriva un altro modem di alice, l' EB1070, lo collego e sta volta si blocca già al dns ![]() A questo punto ho provato a impostare manualamente i vari ip dns gateway ecc sia su pc che su xbox360 ma mettendo 2 ip identici sulla rete lan e sulla xbox360 mi dice che vanno in conflitto. In poche parole aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
possibile che neanche qui riesca a trovare qualcuno di competente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mammamia neanche un mod che mi da il benvenuto, in qualunque forum mi registro di solito mi danno il benvenuto almeno in 50 persone, vabè questo si può perdonare, ma un forum che registra più di 100000 utenti e nessuno mi sa rispondere mi sembra alquanto scandaloso, se ho sbagliato sezione ditemelo no? mha
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
veramente ridicoli, non metterò mai più piede in questo forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.