|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
aumentare di peso - serio
come si fa? non ci riesco...
non sparate cavolate se voi siete grassi e non riuscite a dimagrire e quindi sono fortunato non mi interessa
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
penso sia più difficile aumentare che diminuire in certe situazioni... quanto pesi e quanto sei alto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Anche io avevo il tuo stesso problema. Comunque se non vuoi aumentare di sola massa grassa, devi iscriverti in palestra (se non ci vai già) e iniziare un serio programma di allenamento per la massa. Fatti seguire da qualcuno che sappia quello che fa. Per la dieta, mangia tutto quello che ti capita a tiro, stai attento però ai grassi saturi. Fai più pasti durante la giornata.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
cioe' vuoi diventare grasso? una bella visita a mcdonalds ogni giorno ed il gioco e' fatto
Se non sei pazzo, allora quello che veramente vorresti fare e' di aumentare la massa muscolare e scolpirti il tuo fisico, senza necessariamente aumentare la percentuale del tuo grasso corporeo! Ed in questo caso, una sana dose di pesi piu' un buon programma dietetico e' la via migliore, imho.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente no, è praticamente impossibile prendere massa magra senza prenderne anche di grassa. Stare lontano dal macdonalds è comunque una buona idea, anche mangiare cibi sani lo è, però la pesistica senza una dieta ipercalorica serve a poco. Soprattutto per chi è longilineo e ha poca tendenza a mettere su muscoli (hardgainer) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ho preso 5kg in circa tre settimane.. poi pero' mi son iscritto in palestra ed una parte li ho persi, per poi stazionarmi sui 65kg.
Adesso sto cercando di aumentare a poco a poco vorrei arrivare a 70 kg entro l'inizio dell'estate... L'unico consiglio che posso darti e' quello di andare in palestra oltre a mangiare il doppio di quanto sei abituato a fare. Quando ti alzi da tavola devi avere la sensazione di pienezza tipica dei pasti natalizi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Indicaci un po' però la tua età, peso, altezza e cosa mangi di solito. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, il limite di grassi e carboidrati che il fisico può assorbire è piuttosto alto, quindi se si vuole prendere peso mangiare tanto aiuta. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no no il fegato me lo fanculizzo gia' a basta con la birra...
ho 20 anni altezza 1 e 75 e peso ... hm...68 in palestra non ci posso andare perche' abito distante e grazie alla mia pigrizia non riesco a essere costante ( ci vado 1 - 2 mesi poi interrompo un'anno...uno spreco) poi cmq in palestra quando ci andavo ho perso tipo 3 kili vivo in campagna e mangio tipo primo : pasta secondo : verdure del mio orto (di solito) e carne poi magari un po di frutta.. il fatto e' che mangiucchio tutto il giorno... all'una di notte mi viene fame e mi mangio una sera si e una sera no un etto di salame con crakers... poi sto tutto il tempo attaccato a sto pc o cmq a fare un azzo e non aumento...a sto punto dovrei essere al livello di olmo di camera cafe' e invece...mah...intanto mi magno una barretta di cioccolato da....100 gr
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
68 kili per 1,75 di altezza e' giusto, non devi aumentare di un bel niente IMHO; l'ideale sarebbe tonificare i muscoli, basta.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Potresti provare a seguire un programma di allenamento diciamo, ehm, "domestico" comprando panca e manubri/bilancere oppure con delle flessioni. L'unica cosa è la costanza, senza non si va da nessuna parte.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si ma lo so che ho il giusto peso...ma io voglio aumentare lo stesso...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Portavo la mia esperienza: praticamente ho sempre mangiato pochissimo. Figurati che mezzo piatto di pasta o un panino con 2 fette di prosciutto son sempre stati il mio pranzo. Adesso mi son imposto che quando si e' a tavola si mangiano porzioni decenti di cibo. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.

Since Nov-2003