Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2006, 15:22   #1
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
aumentare di peso - serio

come si fa? non ci riesco...
non sparate cavolate
se voi siete grassi e non riuscite a dimagrire e quindi sono fortunato non mi interessa
Old 07-02-2006, 15:24   #2
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da caosss
non sparate cavolate
se voi siete grassi e non riuscite a dimagrire e quindi sono fortunato non mi interessa
Chiedi al tuo medico un'impegnativa per una visita da un dietologo, che una volta valutato il tuo caso ti prescrivera' una dieta ad hoc. Per ingrassare ci sono tanti modi, ma potresti rimetterci in salute se mangi cagate...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 15:26   #3
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
penso sia più difficile aumentare che diminuire in certe situazioni... quanto pesi e quanto sei alto?
Wilcomir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 15:31   #4
Don Quitter
Senior Member

L'Avatar di Don Quitter

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Anche io avevo il tuo stesso problema. Comunque se non vuoi aumentare di sola massa grassa, devi iscriverti in palestra (se non ci vai già) e iniziare un serio programma di allenamento per la massa. Fatti seguire da qualcuno che sappia quello che fa. Per la dieta, mangia tutto quello che ti capita a tiro, stai attento però ai grassi saturi. Fai più pasti durante la giornata.
Don Quitter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 15:41   #5
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Don Quitter
Anche io avevo il tuo stesso problema. Comunque se non vuoi aumentare di sola massa grassa, devi iscriverti in palestra (se non ci vai già) e iniziare un serio programma di allenamento per la massa. Fatti seguire da qualcuno che sappia quello che fa. Per la dieta, mangia tutto quello che ti capita a tiro, stai attento però ai grassi saturi. Fai più pasti durante la giornata.
quoto, anch'io ho i vostri problemi, non mi scollo dai 45 kg manco a pagamento
Old 07-02-2006, 15:44   #6
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
cioe' vuoi diventare grasso? una bella visita a mcdonalds ogni giorno ed il gioco e' fatto

Se non sei pazzo, allora quello che veramente vorresti fare e' di aumentare la massa muscolare e scolpirti il tuo fisico, senza necessariamente aumentare la percentuale del tuo grasso corporeo! Ed in questo caso, una sana dose di pesi piu' un buon programma dietetico e' la via migliore, imho.
Old 07-02-2006, 15:48   #7
Don Quitter
Senior Member

L'Avatar di Don Quitter

Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
cioe' vuoi diventare grasso? una bella visita a mcdonalds ogni giorno ed il gioco e' fatto

Se non sei pazzo, allora quello che veramente vorresti fare e' di aumentare la massa muscolare e scolpirti il tuo fisico, senza necessariamente aumentare la percentuale del tuo grasso corporeo! Ed in questo caso, una sana dose di pesi piu' un buon programma dietetico e' la via migliore, imho.

Assolutamente no, è praticamente impossibile prendere massa magra senza prenderne anche di grassa. Stare lontano dal macdonalds è comunque una buona idea, anche mangiare cibi sani lo è, però la pesistica senza una dieta ipercalorica serve a poco. Soprattutto per chi è longilineo e ha poca tendenza a mettere su muscoli (hardgainer)
Old 07-02-2006, 15:54   #8
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Ho preso 5kg in circa tre settimane.. poi pero' mi son iscritto in palestra ed una parte li ho persi, per poi stazionarmi sui 65kg.
Adesso sto cercando di aumentare a poco a poco vorrei arrivare a 70 kg entro l'inizio dell'estate...

L'unico consiglio che posso darti e' quello di andare in palestra oltre a mangiare il doppio di quanto sei abituato a fare.
Quando ti alzi da tavola devi avere la sensazione di pienezza tipica dei pasti natalizi
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 15:54   #9
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
non sparate cavolate
E' ora di iniziare a fare sport, non necessariamente la palestra (anche perchè contrariamente a quanto si possa pensare non fa aumentare mostruosamente di peso in tempi rapidi) ma basta che sia sport. Trovatene uno che ti piaccia ed inizia a praticarlo spesso e con costanza, vedrai che ti irrobustirai col tempo. Soprattutto poi devi imparare a mangiare bene.
Indicaci un po' però la tua età, peso, altezza e cosa mangi di solito.
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 16:04   #10
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Aleres
Ho preso 5kg in circa tre settimane.. poi pero' mi son iscritto in palestra ed una parte li ho persi, per poi stazionarmi sui 65kg.
Adesso sto cercando di aumentare a poco a poco vorrei arrivare a 70 kg entro l'inizio dell'estate...

L'unico consiglio che posso darti e' quello di andare in palestra oltre a mangiare il doppio di quanto sei abituato a fare.
Quando ti alzi da tavola devi avere la sensazione di pienezza tipica dei pasti natalizi
Errore, il fisico non assorbe più di un tot di proteine, carboidrati, grasso e vitamine per volta, per esempio per quanto riguarda le proteine il massimo è 30-40 grammi. Se si eccede con le quantità ci si fa soltanto del male facendo soffrire fegato e reni. Facendo correttamente palestra poi bisogna mangiare i giusti alimenti distribuiti in molti pasti durante l'arco della giornata.
Old 07-02-2006, 16:09   #11
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
la domanda non era"come fanculizzarsi il fegato"
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 16:14   #12
Don Quitter
Senior Member

L'Avatar di Don Quitter

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Errore, il fisico non assorbe più di un tot di proteine, carboidrati, grasso e vitamine per volta, per esempio per quanto riguarda le proteine il massimo è 30-40 grammi. Se si eccede con le quantità ci si fa soltanto del male facendo soffrire fegato e reni. Facendo correttamente palestra poi bisogna mangiare i giusti alimenti distribuiti in molti pasti durante l'arco della giornata.

Beh, il limite di grassi e carboidrati che il fisico può assorbire è piuttosto alto, quindi se si vuole prendere peso mangiare tanto aiuta.
Old 07-02-2006, 16:16   #13
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

no no il fegato me lo fanculizzo gia' a basta con la birra...
ho 20 anni altezza 1 e 75 e peso ... hm...68
in palestra non ci posso andare perche' abito distante e grazie alla mia pigrizia non riesco a essere costante ( ci vado 1 - 2 mesi poi interrompo un'anno...uno spreco) poi cmq in palestra quando ci andavo ho perso tipo 3 kili
vivo in campagna e mangio tipo
primo : pasta
secondo : verdure del mio orto (di solito) e carne
poi magari un po di frutta..
il fatto e' che mangiucchio tutto il giorno... all'una di notte mi viene fame e mi mangio una sera si e una sera no un etto di salame con crakers...
poi sto tutto il tempo attaccato a sto pc o cmq a fare un azzo e non aumento...a sto punto dovrei essere al livello di olmo di camera cafe' e invece...mah...intanto mi magno una barretta di cioccolato da....100 gr
Old 07-02-2006, 16:22   #14
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
68 kili per 1,75 di altezza e' giusto, non devi aumentare di un bel niente IMHO; l'ideale sarebbe tonificare i muscoli, basta.
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 16:23   #15
Don Quitter
Senior Member

L'Avatar di Don Quitter

Potresti provare a seguire un programma di allenamento diciamo, ehm, "domestico" comprando panca e manubri/bilancere oppure con delle flessioni. L'unica cosa è la costanza, senza non si va da nessuna parte.
Old 07-02-2006, 16:25   #16
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

si ma lo so che ho il giusto peso...ma io voglio aumentare lo stesso...
Old 07-02-2006, 16:29   #17
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
si ma lo so che ho il giusto peso...ma io voglio aumentare lo stesso...
perché ti vuoi far del male ?
Old 07-02-2006, 16:32   #18
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Don Quitter
Beh, il limite di grassi e carboidrati che il fisico può assorbire è piuttosto alto, quindi se si vuole prendere peso mangiare tanto aiuta.
Carboidrati e grasso finiscono in ciccia o bruciati (se uno ha il metabolismo molto veloce), non servono a mettere massa magra se non si fa poi attività fisica, che poi è l'unica che può garantire il corretto aumento di peso. Anche nel caso in cui si pratica attività fisica i carboidrati ed i grassi vanno mangiati solo nelle quantità necessarie a praticare sport e mai in eccesso, mangiare troppo non serve a nulla perchè è solo deleterio.
Old 07-02-2006, 16:45   #19
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Errore ci fu'... non fui capito...
Portavo la mia esperienza: praticamente ho sempre mangiato pochissimo.
Figurati che mezzo piatto di pasta o un panino con 2 fette di prosciutto son sempre stati il mio pranzo.
Adesso mi son imposto che quando si e' a tavola si mangiano porzioni decenti di cibo.
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 16:48   #20
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
no no il fegato me lo fanculizzo gia' a basta con la birra...
ho 20 anni altezza 1 e 75 e peso ... hm...68
in palestra non ci posso andare perche' abito distante e grazie alla mia pigrizia non riesco a essere costante ( ci vado 1 - 2 mesi poi interrompo un'anno...uno spreco) poi cmq in palestra quando ci andavo ho perso tipo 3 kili
vivo in campagna e mangio tipo
primo : pasta
secondo : verdure del mio orto (di solito) e carne
poi magari un po di frutta..
il fatto e' che mangiucchio tutto il giorno... all'una di notte mi viene fame e mi mangio una sera si e una sera no un etto di salame con crakers...
poi sto tutto il tempo attaccato a sto pc o cmq a fare un azzo e non aumento...a sto punto dovrei essere al livello di olmo di camera cafe' e invece...mah...intanto mi magno una barretta di cioccolato da....100 gr
Voler mettere grasso è una cosa veramente molto poco intelligente... Comunque se hai intenzione di modificare tutte le tue abitudini alimentari, sportive ed in generale di vita se ne può parlare, se invece hai intenzione di continuare così non hai alcuna speranza se non quella di mettere grasso flaccido quando tra qualche anno ti rallenterà sicuramente il metabolismo...
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian