|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Eli Roth a proposito di Hostel...
Leggevo l'intervista di Eli Roth a proposito del film Hostel prossimo all'uscita e veramente sono rimasto senza parole quando parlava dell'idea che l'ha ispirato.
"Il film si ispira ad un fatto vero? Io e un mio amico stavamo parlando delle cose su internet che sono veramente disturbanti e lui mi ha mostrato un sito dove si diceva: 'Puoi andare in Tailandia e per 10.000 dollari sparare a qualcuno in testa. La vittima è un volontario che lo fa per dare quei soldi alla sua famiglia'. E poi cos'è successo? Ci avete provato anche voi? Per avere maggiori informazioni era necessario dare il proprio numero di carta di credito e mi sono detto: 'Se è un sito falso loro avranno il mio numero di carta di credito, se è vero... loro avranno il mio numero di carta di credito! E sono persone che uccidono la gente'. Però insomma se c'è gente che fa siti del genere e concettualizza una cosa così è perché ci sono persone piene di soldi annoiate per cui le droghe, le prostitute non significano più nulla e devono andare al livello successivo di proibizione per eccitarsi. Sono stato così disturbato e colpito da questa storia che ho voluto assolutamente metterla nel film." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
beh, qualche tempo fa venne fuori lo scandalo dei tour operator che offrivano come "opzione" per i viaggi in sud america "caccia all' indios"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.