|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
6800GS e prezzi variegati
Ciao a tutti, sono in procinto di aquistare una GF 6800GS AGP8x della Point of View che viene venduta su un sito a € 273 (più 12 euro di spese di trasporto).
La stessa scheda video lo trovata da poco in vendita,in un altro sito, a € 240 insieme al gioco Prince of Persia - I due Troni - (più spese di trasporto 4,90 in contrassegno). Ho voluto postare questo mio messaggio per sapere come mai tutta questa differenza di prezzo (essendo la stessa scheda - stesso marca e stesse prestazioni) con in più il gioco in allegato !!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
x
da romacc sta 199+iva che è ancora -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
perchè ogni shop fa il suo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ogni shop ha i propri accordi commerciali ... puo' essere che da una parte costi meno una Pov e dall'altra invece meno una Asus.
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Cos'è romacc? un sito internet shop? Se si mi potreti dire il link gentilmente ? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ok il sito romacc l'ho trovato con google però volevo far notare che le 199 € + I.V.A. (20%) corrispondono a 238,80 Euro quindi facendo due calcoli ci sarebbero solamente 1,20 € di differenza (più i 4,90 € di spedizione) .....tutta questa differenza di spesa non ce la vedoooooo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao a tutti!
Scusate se mi intrometto nella discussione ![]() Devo acquistare anche io una 6800 gs AGP, solo che non conosco minimamente a quale marca posso fare affidamento per essere sicuro di non prendere fregature, e soprattutto perchè vorrei overclokkarla in modo da farla diventare come una ULTRA (ho sentito tanti che lo fanno, sboccando pipelines...e altro...ma non so se è difficile...e come si possa fare...se mi date qualche info anche riguardo a questo sarei molto felice ![]() Il mio problema è che non so che marca prendere e soprattutto, non so dove prenderla, quindi mi sarebbe molto utile se mi deste qualche consiglio in modo da prenderla ![]() Mi mandate qualche pvt...e mi date anche qualche drittina su come portarla ad ultra con lo sblococ delle pipelines?? grazie mille e ciao ![]()
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma la scheda che mi hai consigliato è overclokkabile e sbloccabile come ho scritto sopra??
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tirano (SO)
|
da pixmania trovi la GeForce 221
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.