|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Xbox e giochi...
ciao ragazzi, skusate se apro questo 3d ma non trovo info in giro per il forum
![]() conviene prendere una xbox adesso? continueranno a fare giochi o smetteranno continuando solo con i vari FIFA et simila? a quanto si trova nuova ora? sempre 149? ![]() sarei anke tentanto dal prendere la xbox360 xò non mi sento di spendere 399 euri per poi cmq avere un "parco giochi" relativamente ristretto (almeno ora) e costoso... se il diskorso è "si ma tra un anno saranno in circolazione un sacco di bei giochi per xbox360..."beh allora potrò aspettare un anno magari esce qualche nuova versione migliore e chissà...forse si troverà qualche offerta! ![]()
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 28-01-2006 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
non vorrei dire una cazzatona ipergalattica ma forse qulcuno lo trovava a 99 nuovo....
cmq ora il 360 non so se conviene a meno che non hai proprio la voglio di "nestgenerascion" ![]() imho xbox o ps2 sono acquisti mooooooolto + validi... il tuo discorso "aspettare evedere" non fa una piega..... senza contare il lato warezzoso che tra un anno si spera prolifererà pure per 360.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Guarda io ti consiglio di prenderlo usato. Così spendi poco e ti spari tutti i giochi usciti per X-Box.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la vorrei modificare per metterci su linux ed espandere l'hdd (ammesso ke la trovi una xbox usata:|) ma kakkio costano tantissimo ankora le modifike!
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Se devi modificarla e hai bisogno di aiuto,controlla questo sito:
www.xbox-tribe.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se ne vuoi trovare una usata guarda su ebay che ce ne sono una valanga...anche di moddate
![]() ![]() un mio amico ne ha venduta una ieri (asta conclusa!) moddata (comprensiva di software vari e utili ![]() prova a guardare...poi se vuoi aspettare per avere il missile della 360 tunizzata a dovere e per un prezzo accettabile secondo me dovrai aspettare circa 1 annetto...ma credo sinceramente che ne varrà la pena!! ...è quello che sto aspettando anch'io...per il momento continuo a divertirmi un sacco con la mia xbox!!!! sempre al top della sua categoria!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ora si trova a 99€ nei centri iper.
se sei di bologna ho sentito che ad un auchan di quella zona la danno a 79€.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Graveluna Toxe
|
Pigliala pigliala... e non modificarla.
I giochi per Xbox costano (originali) ormai pochissimo. Blockbuster ne vende 3 a scelta a 30 euro. Io ho pagato fable 10 euro da Mediaworld.... la 360 va bene tra 2 anni. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
presa moddata
![]() ![]() cmq ho scoperto una cosa...avrei potuto prendere la xbox al posto della play, mi piacciono di + il "tipo" di gioco che fanno ![]() (infatti tecnicamente l'avrei presa per i miei cugggggggginetti ma ora gli piazzo la mia play mi sa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per cult intendi i giochi più belli...ti do io qualche consiglio se vuoi...c'ho giocato con più di 100...tra i quali i migliori!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
vai spara ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.