|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
MA L'ADSL C'E' O NON C'E'?
allora... voglio vedere se un numero ha adsl attivo o no...
provo ad inserire il numero su alice.it e mi dice che nn è coperto... provo ad inserirlo su libero.it e mi dice: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il fatto è che l'adsl mi serve per lavoro e quindi se c'è solo Libero farò loro; poi se fa schifo la digerisco e appena arriva telecom o qualcun altro cambierò
però ora vorrei sapere se c'è o non c'è sta cacchio di adsl |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se scegli libero, poichè non sei coperto da rete wind verrai attivato su rete telecom.(wholesale). Io però ti sconsiglio le adsl wholesale perchè piene di problemi. Comunque non capisco una cosa, non sei coperto da alice(rete telecom) ma libero dice che verrai attivato in wholesale(quindi su rete telecom) come è sta cosa? comunque mettiti fastweb se sei coperto, te lo dico per esperienza.....
Ultima modifica di kaosthunder : 30-01-2006 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non sono coperto da fastweb.
vorrei solo sapere chi dei due ha ragione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
se ne parlava su un altro 3d relativo alle connessioni tiscali (un utente risultava coperto da tiscali ma non da telecom)...
al di là del fatto che l'offerta di libero sarebbe in wholesale, e quindi una schifezza
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quindi in parole povere? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
) è un aggeggio che la telecom ha usato per attivare tante linee dove non aveva fisicamente cavi disponibili... il MUX "divide" il segnale telefonico in più frequenze che vengono mandate sullo stesso cavo e che permettono quindi il passaggio di più linee telefoniche sullo stesso.in pratica tutto ciò non è compatibile con l'adsl, e presumo non ci siano soluzioni nel caso dell'utente che citavo prima, dopo aver scoperto che la sua linea era sotto un MUX la telecom gli ha proposto di toglierlo dal MUX purchè si abbonasse ad Alice Ultima modifica di pierodj : 30-01-2006 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.