|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Attenzione, nuovo virus in arrivo
Ricevo e trasmetto:
PER FAVORE FAI CIRCOLARE QUESTO AVVISO TRA I TUOI AMICI E CONTATTI. Nei prossimi giorni dovete stare attenti a non aprire nessun messaggio chiamato "invitation", indipendentemente da chi lo invia , è un virus che "apre" una torcia olimpica che brucia il disco duro del pc. Questo virus verrà da una persona che avete nella lista dei contatti per questo dovete divulgare questa mail, è preferibile ricevere questo messaggio 25 volte che ricevere il virus ed aprirlo. Se ricevete un messaggio chiamato "invitation" non lo aprite e spegnete immediatamente il pc. È il peggior virus annunciato dalla CNN classificato da Microsoft come il virus più distruttivo mai esistito. Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee è non c'è soluzione ancora per questo virus. Questo virus distrugge semplicemente il Settore Zero del disco duro dove l'informazione vitale è nascosta. Invia questa mail a chi conosci, copia questa posta e spediscila ai tuoi amici e contatti e ricorda che se lo invii a tutti loro, ci beneficeremo tutti noi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
E magari ci credi pure
Vabbè perdonato perchè sei nuovo...spero non ti sia registrato solo per scrivere sta cosa |
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Città: Milano
|
Grazie e scusa! Non avevo letto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Comunque Benvenuto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
poi c'è gente che nn crede che nell'universo nn siamo soli... (che è statisticamente improbabile....)
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
"Nessun virus finora conosciuto è in grado di danneggiare l'hardware dei computer, per esempio le unità disco o i monitor. Gli avvisi relativi a virus in grado di causare danni fisici ai PC sono, in genere, falsi allarmi o informazioni fuorvianti. Esiste però la possibilità che un virus attacchi un dispositivo programmabile (quelli dotati di software “enbedded” chiamato firmware) anche se si tratta di uno scenario piuttosto raro." Ultima modifica di Telikalikput : 29-01-2006 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Era per dire che concordavo con te, citando pure zio bill!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Ho solo detto che la notizia era sta già postata e bastava usare il tasto cerca per leggerla, mica ho detto che la notizia era stata trattata perchè vera |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
si è iscritto per segnalare quasto fake?
Roba da non credere |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato che la soluzione è la stessa..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.