|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
Sygate Personal Firewall + Kaspersky = la rete non funziona
Ciao a tutti raga,
ho appena disinstallato il norton 2005 passando al kaspersky 5.0. Nel sistema avevo gia montato e configurato il sygate personal firewall e fino ad oggi TUTTO OK! Da quando invece ho installato il kaspersky è come se le due applicazione (kaspersky e sygate) andassero in conflitto bloccandomi la scheda di rete. Se apro connessioni di rete e quindi lo status della mia ethernet vedo il traffico completamente bloccato sia in entrata che in uscita il che è molto strano dato che almeno qlc byte dovrei riceverlo ed inviarlo. Disinstallando il sygate al riavvio tutto funziona come prima...quindi cio mi fa pensare ad una incompatibilita. QUalcuno ha avuto lo stesso prob? Ho provato anche ad installarli entrambi su un'altra piattaforma con una scheda di rete diversa ma il risultato è stato sempre lo stesso. Qualche consiglio e/o soluzione? Grazie Anticipatamente LorD_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao, devi disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky e vedrai che la rete tornera' a funzionare normalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non riesco a trovare questa opzione....sapresti indirizzarmi? Grazie ancora LorD_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dimenticavo....la mia versione è: Kaspersky Anti-Virus Personal 5.0.390
LorD_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho trovato!
Adesso funz tutto alla xfezione!! Grazie infinite LorD_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: reggio calabria
|
Ciao ragazzi.. Dovete scusare la mia ignoranza. Anche io ho lo stesso problema.. kasper.. + Sygate. il quale mi blocca la rete. F
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Intanto grazie x avermi risposto. Come apro kaspe.. vado in impostazioni poi clicco su configura protezione in tempo reale. dove c'è una barra in verticale che se la sposto regolo il livello di protezione.. Poi piu sotto vi sono delle deciture che selezionandole si imposta le azioni in caso di virus.. Poi piu giu c'è individuazione errori che selezionandola si disattiva la protezione in tempo reale--i file-la posta-script-- non esaminare il boot- ecc. Sta benedetta protezione disattiva attachi di rete non c'è sta..abbi pazienza ma io non la vedo.. Grazie di nuovo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ti ringrazio tantissimo.. Io ho questa versione kasper..AntiVirus personal 5. Ma questa opzione non c'è . di nuovo grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
c'è, c'è... quei "somarelli" nella personal 5 l'hanno nascosta molto bene quella voce ![]() Impostazioni -> configura protezione in tempo reale -> risoluzione dei problemi Clicca su: disattiva protezione dagli attacchi provenienti dalla rete...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.