|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
[MILANO + SPED] Vendo SAMSUNG D500 + WKT150
Ciao a tutti vendo il seguente telefonino con annesso auricolare Bluetooth:
vendo i due pezzi separatamente: Auricolare 30€ Telefonino 160€ SAMSUNG D500 ARGENTO Caratteristiche tecniche: SISTEMA: Tri Band (900/1800/1900) GPRS: Si (4+2 Timeslot) DIMENSIONI: 93,5 x 45,7 x 23,5 mm PESO: 99 gr DISPLAY: 176x144 - 262144 Colori TFT AUTONOMIA: 300 ore (standby) 300 minuti (conversazione) RUBRICA: 1000 contatti SUONERIE POLIFONICHE: Si (64 toni) WAP: Si (Vers. 2.0) VIVAVOCE INCORPORATO: Si SCRITTURA FACILITATA: T9 SUPPORTO J2ME: Si BLUETOOTH: Si INFRAROSSI: Si FUNZIONI VOCALI: Memo MESSAGGISTICA: Sms - Ems - Mms - E-Mail MEMORIA: 96 MB FOTOCAMERA: 1.3 Megapixel con Flash LETTORE MULTIMEDIALE: MP3 - MP4 - 3GP - MIDI FOTO DI RIFERIMENTO ![]() SAMSUNG WKT150 Caratteristiche tecniche:
FOTO DI RIFERIMENTO ![]() Il prodotto è tenuto benissimo, ovviamente il contenuto della confezione originale c'è tutto: manuali, garanzia, laccetto da polso, auricolari con filo, caricabatterie. Garanzia ancora di 6 mesi. Precedenza a mano, no scambi fatta eccezione x SonyEricsson K750i o W800i. Nn tratto il prezzo, spese di spedizioni escluse in caso di spedizione. Ultima modifica di Paolos82 : 26-01-2006 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aggiorno il prezzo: 190
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
immagino che non smembri il solo telefono...
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se vuoi si, ma lo vendo a 180. usato nn lo trovi a meno. Ciao fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ok e io ti prendo l'auricolare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
X l'auricolare 35 ok? è davvero nuovissimo mai usato una sola volta.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
in coda per l'auricolare |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se cosi in coda
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No avevo gia scritto su ke il prezzo del telefonino è 180 senza auricolare, 190 con l'auricolare.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
hai possibilita di fare foto al cell???
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io avevo detto 190 chi li prende tutti e due, il cell nn posso mica venderlo a 4 lire scusate! In quel caso avrei quasi regalato l'auricola xke nn me sarei fatto niente da solo, ma se lo volete venduto separatamente allora nn posso vendervi il cell a 2 soldi e regalarvi l'auricolare! Nn mi sembra di aver fatto un brutto prezzo, anzi 180 il cell a confronto dei 260 ke si trova in internet, nn potete chiedere di piu, a volte si esagera scusate.
Cmq x le foto posso farle solo con un'altro cell se volete xke nn ho una macchina fotografica. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetto foto allora...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
sono sempre qui con i miei 180 euro a mano per tutto.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
190 ed è tuo.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
|
io ci provo, ti interesserebbe uno scambio con nokia 7610 + conguaglio da parte mia?
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.