|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Thunderbird & Gmail --> lasciare una copia sui server
Purtroppo non ho la possibilità di consultare tutto il thread relativo a Thunderbird, quindi spero che qualcuno riesca a darmi delucidazioni.
Da ormai un anno utilizzo (con soddisfazione) il servizio Gmail. Dopo essere arrivato a qualche migliaio di mail, pur non intaccando minimamente lo spazio a disposizione, ho voluto scaricare tutta la mia posta in locale, cos' da avere tutte le mie mail sul pc (per ricordo, ma anche per eventuali ricerche tra i messaggi). Ho scelto di usar ethunderbird come client, ma non c'azzecco con le impostazioni. Vorrei poter scaricare tutti i messaggi presenti in Gmail ma conservandone una copia anche nella casella di posta. Questo mi riesce, ma ogni volta che mi collego per scaricarmi la posta con thunderbird, il programma pensa bene di scaricare tutti i messaggi, duplicando anche quelli che ha già scaricato prima. Come posso risolvere?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Post doppio
blog --> il-limo.blogspot.com/ Ultima modifica di LimohetfielD : 23-01-2006 alle 18:12. Motivo: Post doppio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille. Avrei un'ultima curiosità.
Nella sezione "Inoltro" delle impostazioni di Gmail, cosa significa la voce "Inoltra una copia dei messaggi in arrivo a: xxxxxx"? Significa che manda una copia del messaggio in un'altra casella o c'entra con la mia questione?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
significa che manda una copia della mail ad un altro indirizzo. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.