Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2006, 15:34   #1
LimohetfielD
Senior Member

L'Avatar di LimohetfielD

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Thunderbird & Gmail --> lasciare una copia sui server

Purtroppo non ho la possibilità di consultare tutto il thread relativo a Thunderbird, quindi spero che qualcuno riesca a darmi delucidazioni.

Da ormai un anno utilizzo (con soddisfazione) il servizio Gmail. Dopo essere arrivato a qualche migliaio di mail, pur non intaccando minimamente lo spazio a disposizione, ho voluto scaricare tutta la mia posta in locale, cos' da avere tutte le mie mail sul pc (per ricordo, ma anche per eventuali ricerche tra i messaggi).

Ho scelto di usar ethunderbird come client, ma non c'azzecco con le impostazioni. Vorrei poter scaricare tutti i messaggi presenti in Gmail ma conservandone una copia anche nella casella di posta. Questo mi riesce, ma ogni volta che mi collego per scaricarmi la posta con thunderbird, il programma pensa bene di scaricare tutti i messaggi, duplicando anche quelli che ha già scaricato prima.

Come posso risolvere?
Old 23-01-2006, 16:35   #2
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da LimohetfielD
Purtroppo non ho la possibilità di consultare tutto il thread relativo a Thunderbird, quindi spero che qualcuno riesca a darmi delucidazioni.

Da ormai un anno utilizzo (con soddisfazione) il servizio Gmail. Dopo essere arrivato a qualche migliaio di mail, pur non intaccando minimamente lo spazio a disposizione, ho voluto scaricare tutta la mia posta in locale, cos' da avere tutte le mie mail sul pc (per ricordo, ma anche per eventuali ricerche tra i messaggi).

Ho scelto di usar ethunderbird come client, ma non c'azzecco con le impostazioni. Vorrei poter scaricare tutti i messaggi presenti in Gmail ma conservandone una copia anche nella casella di posta. Questo mi riesce, ma ogni volta che mi collego per scaricarmi la posta con thunderbird, il programma pensa bene di scaricare tutti i messaggi, duplicando anche quelli che ha già scaricato prima.

Come posso risolvere?
Ciao, per far in modo che una volta scaricate le mail vengano segnate come lette da Gmail devi attivarlo nelle opzioni. Ti posto le mie configurazioni per Thunderbird e Gmail:

ciao
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 18:09   #3
LimohetfielD
Senior Member

L'Avatar di LimohetfielD

Post doppio

Ultima modifica di LimohetfielD : 23-01-2006 alle 18:12. Motivo: Post doppio
LimohetfielD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 18:09   #4
LimohetfielD
Senior Member

L'Avatar di LimohetfielD

Grazie mille. Avrei un'ultima curiosità.

Nella sezione "Inoltro" delle impostazioni di Gmail, cosa significa la voce "Inoltra una copia dei messaggi in arrivo a: xxxxxx"? Significa che manda una copia del messaggio in un'altra casella o c'entra con la mia questione?
Old 23-01-2006, 18:14   #5
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da LimohetfielD
Grazie mille. Avrei un'ultima curiosità.

Nella sezione "Inoltro" delle impostazioni di Gmail, cosa significa la voce "Inoltra una copia dei messaggi in arrivo a: xxxxxx"? Significa che manda una copia del messaggio in un'altra casella o c'entra con la mia questione?

significa che manda una copia della mail ad un altro indirizzo.
ciao
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian