|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Installazione su portatile
Salve a tutti,
volevo condividere con voi un problema dal quale non riesco ad uscire: quando vado ad installare la distribuzione Linspire 5.0.59 sul mio portatile ACER, il portatile non mi riconosce il cd al momento del boot, e quindi non mi permette di installare linux... A questo punto penserete che sia il cd difettoso! E infatti ho provato a fare il boot con lo stesso cd sul desktop...e succede che invece lì parte l'installazione!!! Cosa posso fare per mettere Linspire sul mio portatilino?????? Grazie in anticipo per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Domanda stupida... Ma hai attivato il boot da cd dal bios, vero?
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si, l'ho attivato, scusa se non l'ho specificato...comunque ho creato una nuova partizione per linux seguendo tutte le procedure, l'ho settata attiva e ho fatto partire il notebook con boot da cdrom, ma niente, non parte proprio, mentre con altre distro funziona e sul mio desktop il cd di Linspire funziona....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.