|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
oddioo stò piegato in 2 dalle risateee
Una selezione di annunci trovati sulle bacheche delle parrocchie, dove l'ingenuita' e qualche carenza grammaticale producono risultati strepitosi:
Per tutti quanti tra voi hanno figli e non lo sanno, abbiamo un'area attrezzata per i bambini! Giovedì alle 5 del pomeriggio ci sarà un raduno del Gruppo Mamme. Tutte coloro che vogliono entrare a far parte delle Mamme sono pregate di rivolgersi al parroco nel suo ufficio. Il gruppo di recupero della fiducia in se stessi si riunisce Giovedì sera alle 7. Per cortesia usate le porte sul retro. Venerdì sera alle 7 i bambini dell'oratorio presenteranno l'"Amleto" di Shakespeare nel salone della chiesa. La comunità è invitata a prendere parte a questa tragedia. Care signore, non dimenticate la vendita di beneficenza! E' un buon modo per liberarvi di quelle cose inutili che vi ingombrano la casa. Portate i vostri mariti. Tema della catechesi di oggi: "Gesù cammina sulle acque". Catechesi di domani: "In cerca di Gesù". Il coro degli ultrasessantenni verrà sciolto per tutta l'estate, con i ringraziamenti di tutta la parrocchia. Ricordate nella preghiera tutti quanti sono stanchi e sfiduciati della nostra Parrocchia Il torneo di basket delle parrocchie prosegue con la partita di mercoledì sera: venite a fare il tifo per noi mentre cercheremo di sconfiggere il Cristo Re! Il costo per la partecipazione al convegno su "preghiera e digiuno" è comprensivo dei pasti. Per favore mettete le vostre offerte nella busta, assieme ai defunti che volete far ricordare. Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare. Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco, e voltandosi accenderà uno a uno tutti i fedeli della prima fila. Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale. Seguirà concerto. E infine: “E ADESSO NEL SEDERE … POTETE SPEGNERE LE CANDELE!” Amen ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'ultima è la + forte di tutte!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sarà stato postato quindici volte negli ultimi due giorni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi è arrivata per e-mail almeno un anno fa.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: * * * *
|
Olderrime....sono le battute che dice quel comico a Zelig vestito da suora
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
sto ridendo troppo forte
![]() ![]() ![]() fanno davvero ridere ste frasi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Io ne ho vista una di persona...
Qualche anno fa il parroco voleva scrivere su un volantino "...E il verbo si fece carne", ma dimenticò la N in "carne" ![]() Ho riso una settimana ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io non le sapevo
![]() ![]() ![]()
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
mauhaahuahuahuahhu
![]() Mi sto ammazzando dalle risate ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
"oddioo stò piegato in due dalle risateee" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() ma sempre lol. ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
bell'AMMONITE ... io a casa ho la collezzione ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.