|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
dalle caratteristiche sembra un'ottima distro,la provo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
facci sapere.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Provata:Alquanto deludente...sembra che per scaricare delle applicazioni bisogna iscriversi e loggarsi....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
maporca! Grazie comunque per il test.
ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Ho scoperto ora cos'era il login:Il team Fox ha deciso d'istituire una vip class a cui saranno forniti servizi in piu, una cosa in stile Linspire...a questo punto se proprio devo...installo Fedora...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Salve a tutti...
sono il founder di FoXLinux. Ho letto questo post e mi sembra doveroso dare qualche delucidazione... Allora per scaricare nuovi software non occorre essere iscritti a nessun gruppo... abbiamo incluso sia Yum che Smart e da questa versione sono disponibili i canali con il software testato dal Team (per evitare conflitti con il software Fedora). Per quanto riguarda gli utenti VIP, avevamo pensato creare un gruppo diciamo privilegiato, con maggiori servizi per riuscire a tenere alto il progetto e far fronte alle tante spese... Ora, se uno non vuole pagare per diventare utente VIP (a parte il fatto che non abbiamo ancora lanciato il servizio), può tranquillamente usare la distribuzione normalmente, non solo, ma può anche utilizzare FOX PowerUP come lo faceva con la 0.8 senza dover pagare nulla. Se poi uno è interessato al nostro lavoro e vuole contribuire può: -fare una donazione libera, -diventare utente VIP -comprare la versione Professional che contiene moltissimo software aggiuntivo e divetare utente VIP (questo sarà possibile a fine mese). se invece non si vuole spendere una lira, basta scaricare la versione Lite e usare i pacchetti dei nostri canali.... Non mi sembra di aver tolto libertà a nessuno... Se vi interessa, provatela e fatemi sapere come vi trovate! Saluti... A presto... Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.