|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
BOINC Manager is not able to connect to a BOINC Client...
Ho un problema sul desktop...direi molto grave...
Oggi funzionava tutto correttamente, stasera quando l'ho riacceso mi continua a dare che il BOINC Manager non riesce a connettersi al Boinc Client, ho provato a disinstallare il tutto e installare solo il cliente originale 5.2.13 ma il problema permane...Ho provato a inserire nel menù File/Select Computer all'interno del campo HOST localhost ma continua a darmi lo stesso errore...qualcuno ha qualche idea di come risolvere il problema? lo stesso client mi funziona correttamente nel notebook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
A me aveva dato lo stesso errore. Ho disinstallato tutto, ho cancellato i file boinc.pdb nella cartella BOINC e ho reinstallato tutto dopodichè nn mi ha dato + errore. Prova a fare così ma nn ti garantisco niente, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
vai nella cartella boinc e lancia l'applicazione boinc.exe e poi apri il boincmgr.exe
io cosi ho risolto...dopo un po di volte che fai in quest amaniera poi non è piu necessario aprire boinc.exe manualmente dalla cartella....non so spiegarmi perchè, ma cosi ho risolto...ho spippolato un po ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Che versione di boinc hai messo?
E' strano perchè con la 5.2.13 in locale non dovrebbe dare problemi. Nella cartella di boinc comunque c'è un file chiamato gui_rpc_auth.cfg Aprilo con il notepad e cambia la stringa alfanumerica con una tua password a piacere. Poi salvi e chiudi. Controlla dal taskmanager che non ci sia qualche client già attivo ed apri il boinc manager. Se da errore fai select computer "localhost" e come password quella che hai messo prima nel file. Se anche così non va significa che c'è qualche problema sul client boinc (boinc.exe) che magari viene terminato da un errore. Facciu sapere, ciao, GHz
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ieri sera ho spento tutto che non funzionava...
Oggi riaccendo e funziona correttamente, si collega al server e tutto... L'unico problema è che ho perso tutte le WU elaborate, oltre 100 WU... ![]() Avevo copiato la cartella projects, l'ho riportata una volta reinstallato boinc ma non mi riconosce più le WU lavorate... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EarendilSI : 13-12-2005 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è che quelli di berkeley si alterano un pochino...? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Raga sul mio pc la mod di GHz e Vjoke nn funziona.
Il client boinc nn parte in nessun modo. Come posso fare?????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
ankio ho il clinet moddato che non scarica wu
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari fosse quello il problema!!!! Il mio problema è che nn parte proprio!!!!! Neanche klikkando sul file parte!!!!! Non capisco il perchè!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche a me ieri mi dava un problema boinc manager. Mi diceva che non riusciva a connettersi al localhost. Ho rilanciato più e più volte ma niente.
La cosa assurda è che l' ho chiuso e basta. La sera lo rilancio e tutto funziona alla perfezione.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Successo anche a me' su 2 PC ... e non e' la prima volta.
Pare che capiti , quando ci sono problemi coi server. Io , ormai non sto a perdere tempo , disistallo e reinstallo , ci metto 5 min. riattacco il progetto e viaaaaa . ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho riprovato una decina di volte ma niente!!!! Con la versione originale va senza problemi ma quando installo la mod nn mi va più niente. Nn capisco cosa sia. Praticamente nn parte più il boinc client |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai fatto tutto bene e non funziona, prova a zippare e mandarmi in mail la cartella così vediamo che ha ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ero dimenticato di fare un passaggio!!!! Adesso funzia tutto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie mille GHz!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.