|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
ipod video
E' possibile scaricare film dvd su ipod video? avrei intenzione di acquistarlo,quella da 30gb..................qualcuno puo aiutarmi?????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
li devi rippare dal dvd e convertire in mpeg4/h264
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
videora e in seguito videora ipod converter
l'ho provato subito e devo dire che si vede da Dio ragazzi non pensavo potesse competere con psp ma lo fa alla grande...
![]() |
#4 |
Member
|
Risoluzione
Qualcuno ha già provato? funziona,coiè voglio dire com'è la risoluzione?? scadente???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Quindi la risoluzione sembra essere migliore della psp????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
...io ho provato solo a convertire divx con videora ipod converter...
qualche episodio di GTO, qualcuno di Scrubs e anche un bel film divx (dopo averlo visto tutto la batteria ha dato il collo). devo dire che la qualità video è S.T.U.P.E.F.A.C.E.N.T.E. anche se la psp non la posseggo (e un paragone fra i due oggetti è forse parecchio fuoriluogo data la diversa natura e destinazione di questi) ma ho avuto modo di usarla, secondo me la visione è più nitida per ipod...poi oh, apri un video e parte mezza batteria........... ![]() resta il fatto che è un piacevole diversivo in alcune occasioni, che cmq per ora non è possibile sfruttare al meglio... cmq voto ipod 5G... hmmm 8/9 (non amo dare voti alti e cmq non mi va giù che non diano di serie un dock)
![]() |
#7 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ma io non riesco a far funzionare questo Vedeora, mi da un problema e non mi permette di convertire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Mi da questi due problemi:
questo all'avvio del programma: ![]() e questo quando prova a fare qualsiasi operazione: ![]() sapete aiutarmi?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() Hai provato ad installarlo in inglese??????????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao beatle,videora ipod converter lo devi installare in lingua inglese.Quindi:disinstalla e installa selezionando all'inizio la lingua inglese.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() volevo farti una domanda,ma quando converto un dvd,è composto da più file video,il programma li unisce tutti in un unico file durante la conversione,o bisogna unirli tutti insieme con un altro programma???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
grazie
VI AMO no vabbè non esageriamo... però vi sono molto grato Buon Natale |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() Mi fa piacere di esserti stato utile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buona conversione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Skorpion ancora non mi sono cimentato a convertire dvd,quindi non posso risponderti
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Grazie, tutto va a gonfie vele
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Urra raga
stasera ho avuto in regalo dai miei genitori l'ipod video 30gb black Che ficata,SPLENDIDO-SUPER-YESSSSSSSSSSSSSSS URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ho subito scaricato l'intera libreria di itunes al suo interno........ è ancora tutto impellicolato non ho il coraggio di spogliarlo BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Videora.. anche a me funziona perfettamente. Ho provato prima il pq dvd converter.. ma non e' freeware. se lo usi trial ti da la possibilita di convertire solo file di 5 minuti.. http://www.pqdvd.com/dvd-to-ipod-video-converter.html Chi sa altro... posti pure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Città: Firenze - Mantova
|
Quote:
Oddio non fai molto con 5 minuti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma scusate anche a me dava i 2 errori,e la lingua e' in italiano, ma come avete fatto a cambiare la lingue o meglio trovare l'isntallazione in inglese, visto che io l'ho presa dal sito e c'e' solo un link: http://www.videora.com/en-us/Converter/iPod/ Ed ad inizio installazione NON mi chiede la lingua... Famete sape ![]() PS: IO il Banco... ma a 60 Giga... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Stefano Lastrucci I Miei Lavori Fotografici su: http://www.flickr.com/photos/stefanofi/ Ultima modifica di stefanofi : 28-12-2005 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.