|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Dragon Quest VIII
Come mai nessuno ne parla?!?
![]() Dovrebbe essere uscito in USA il 15 Novembre. Sto cercando di procuramelo ma per ora con scarsi risultati... ![]() La data del lancio europeo pare ancora non sia stata fissata... ![]() Comunque qui c'è L'homepage CLICCKAMI ^_^ P.S. Notare che nella confezione è anche presente un demo GIOCABILE di Final Fantsy XII.... LO VOGLIO!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Io aspetto di vedere la conversione PAL per decidere quale comprare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
NUUUUUU! Per i residenti americani inviano GRATUITAMENTE il demo a casa... oltretutto basta indicare il nome di un amico e ricevere SEMPRE GRATIS il portachiavi a forma di slime...
![]() La Square-Enix è troppo avanti....!!!! ![]() LINK: QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
io l'ho preso ieri...per gli amanti del genere come me è stupendo ma per quelli che non hanno mai giocato un gioco del genere...bhè sarà un pò difficile da mandare giù come gioco...comunque in attesa di Final Fantasy 12 ci accontentiamo
![]() p.s. qualcuno di voi sà se già c'è qualche soluzione in giro???
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi è piaciuto molto. Ammetto che è il primo titolo della serie che ho giocato ma è davvero troppo banale. La storia è, fino al punto in cui sono arrivato, molto lineare e strereotipata. I personaggi sono soltanto 4 e il sistema di crescita è quantomeno noioso. I combattimenti poi, per quanto adori assolutamente il sistema a turni, mancano di quel senso di epico che è invece presente il Final Fantsy... Dal mio punto di vista è una produzione che punta ad un target di età decisamente più basso dell'altra serie Square Enix. Carino ma nulla di più, dovrò tuttavia decidermi ad andare avanti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ragazzi, io una volta ho provato FFX e proprio non ho digerito il fatto dei combattimenti a turni, sono troppo pallosi per me, è un peccato, sono un fan del grande Akira, non credo riuscirei a farmelo piacere.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.