Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2005, 14:19   #1
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
[cl e sped]Vendo carta servizi da 500 euro

raga vendo carta servizi TIM da 500 euro cosi suddivisi:
subito 250 euro di chiamate verso tim da utilizzare in 30 giorni
altri 250 euro di chiamate verso TIM dopo 6 mesi
prezzo 50euro spedizione in raccomandata inclusa
grazie

Ultima modifica di 88diablos : 13-12-2005 alle 18:27.
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 19:19   #2
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

raga il prezzo è trattabile
Old 10-12-2005, 13:40   #3
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

up
Old 10-12-2005, 15:54   #4
Er Pupo
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Scusa se mi intrometto ma per avere quella che tu chiami "carta servizi" basta acquistare un qualsiasi cellulare UMTS marchiato Tim e oltre a quella promo che tu cerchi di vendere a 150 euro ti viede data anche la parte dedicata ad internet con tanto di web facile che ti permette di collegarti via pc ad internet in UMTS fino a 500 mb di dati per 30 giorni 24 ore su 24 e videochiamate gratuite, ecc.
Tutto questo comprando un cel UMTS come ad esempio un Nec 353 che danno assieme al videotelefono a 199 euro in QUALSIASI negozio il telefonino, se poi faccio una ricerca su internet il 353 si trova tranquillamente a 150 euro anche meno. Cosi' come altri cellulari UMTS brand tim. Scusa il mio intervento ma penso ti possa aiutare a dare una valutazione piu' REALE a quello che tu cerchi di vendere...
Er Pupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 15:57   #5
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
Originariamente inviato da Er Pupo
Scusa se mi intrometto ma per avere quella che tu chiami "carta servizi" basta acquistare un qualsiasi cellulare UMTS marchiato Tim e oltre a quella promo che tu cerchi di vendere a 150 euro ti viede data anche la parte dedicata ad internet con tanto di web facile che ti permette di collegarti via pc ad internet in UMTS fino a 500 mb di dati per 30 giorni 24 ore su 24 e videochiamate gratuite, ecc.
Tutto questo comprando un cel UMTS come ad esempio un Nec 353 che danno assieme al videotelefono a 199 euro in QUALSIASI negozio il telefonino, se poi faccio una ricerca su internet il 353 si trova tranquillamente a 150 euro anche meno. Cosi' come altri cellulari UMTS brand tim. Scusa il mio intervento ma penso ti possa aiutare a dare una valutazione piu' REALE a quello che tu cerchi di vendere...
con il cell da 199 so che nn danno la stesso promozione cmq la valutazione mi era stata fatta dai mod, io sono disposto a trattare tanto il prezzo
Old 10-12-2005, 16:35   #6
Er Pupo
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da 88diablos
con il cell da 199 so che nn danno la stesso promozione cmq la valutazione mi era stata fatta dai mod, io sono disposto a trattare tanto il prezzo
Credimi il "gratta e vinci" come lo chiamo io, te lo danno con qualsiasi cel UMTS brand tim, la promo si chiama il telefonino UMTS te lo ripaga tim, la tua e' la versione nuova con il tagliando da grattare... ti conviene abbassare e vedrai che la vendi!
Er Pupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 18:04   #7
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
Originariamente inviato da Er Pupo
Credimi il "gratta e vinci" come lo chiamo io, te lo danno con qualsiasi cel UMTS brand tim, la promo si chiama il telefonino UMTS te lo ripaga tim, la tua e' la versione nuova con il tagliando da grattare... ti conviene abbassare e vedrai che la vendi!
a quanto abbasso?, dimmelo in pvt
grazie
Old 12-12-2005, 15:23   #8
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

raga il prezzo è trattabilissimo
Old 13-12-2005, 14:08   #9
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

prezzo modificato
Old 13-12-2005, 18:28   #10
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

prezzo aggiornato
Old 14-12-2005, 17:16   #11
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

up
Old 15-12-2005, 10:41   #12
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

up
Old 15-12-2005, 19:24   #13
alegiulio
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Non vorrei essere antipatico ma quanto ne so la promozione può essere attivata solo sul telefono a cui era abbinata, in quanto legata al codice imei del telefono.
A riprova di ciò se provi a chiamare il 4433, servizio dedicato all'attivazione delle promozioni Umts, con un cel Umts diverso da quello in cui hai trovato la promo non potrai aver diritto al credito bonus!
Questo è ciò di cui sono a conoscenza.
Ciao!
Old 15-12-2005, 19:26   #14
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
Originariamente inviato da alegiulio
Non vorrei essere antipatico ma quanto ne so la promozione può essere attivata solo sul telefono a cui era abbinata, in quanto legata al codice imei del telefono.
A riprova di ciò se provi a chiamare il 4433, servizio dedicato all'attivazione delle promozioni Umts, con un cel Umts diverso da quello in cui hai trovato la promo non potrai aver diritto al credito bonus!
Questo è ciò di cui sono a conoscenza.
Ciao!
ok proverò
grazie
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian