|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
superpi mac vs pc
lo so che l'argomento e trito e ritrito con grande rischio flame, ma dopo aver letto questo esilarante 3d non ho resistito!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1072556 io non ho avuto il coraggio di replicare ![]() ![]() http://myownlittleworld.com/miscella...piprogram.html
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
ma in che mondo vivono?... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Non capisco lo scopo di questo thread, se volete metterla sul solito Mac vs Pc non ci siamo proprio.
Spero di essermi spiegato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
forse era solo per farsi 4 risate...
![]() ok niente cavolate, chiudo qua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
per la cronaca...
anche li hanno raggiunto la conclusione che il programma che usavano (ho provato anche io ottenendo risultati insperati con un pentium 3) era completamente diverso rispetto al "nostro" super_pi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Omerook, pensala come vuoi. Io non ho intenzione di tollerare flame su questo argomento.
p.s. la seziona apple non è una riserva, basta entrare e leggere alcuni dei thread nei quali il confronto mac vs pc c'è ed è bello forte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
comunque nessuno in quel thread ha mai supposto che i processori G4 e G5 siano superiori ai "nostri" x86 dato che i risultati lo smentiscono (anche se il PI lo sappiamo tutti non ci dice molto sulla bontà di un processore) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.