|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
ACER 1714 SMI HELP............
Ciao a tutti, sono felice (sino a poco fa) possessore del mitico acerone 1714smi, un vero e proprio PC in versione portatile, che non conosce limiti, dal CAD ai giochi di ultima generazione.
Ora ho un problema, ho prestato il Pc a mia moglie che ci ha scaricato sopra la sua vecchia posta, non appena lo ha fatto il PC ha cominciato a mostrare segni di instabilità; il cursore si muove a scatti e la tastiera non funziona + premi premi e non scrive nulla all'improvviso si incanta e scrive PPPPPPP in continuazione. La cosa grave e che già in avvio, sulla schermata del bios, non consente di utilizzare la tastiera!!!!! E pensare che mia moglie ha preso il mio notebook perchè il suo fa lo stesso difetto!!!!!!!!! Non essendo pertanto, secondo me un problema hardware, mi chiedo se è possibile che sia un virus, che resta residente in memoria anche in accesione da BIOS. Nel caso cosa mi resta da fare??? Accetto consigli grazie!!! Ultima modifica di Pierconan : 27-11-2005 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Nessuno mi aiuta.......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Beh descritta così sembra assolutamente un virus, anche se strano nn lo mai sentito, posta nella sez giusta però, antivirus e sicurezza
Ciauz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
riformattazione.l'unica soluzione.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.