|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Avellino
|
[Benevento] Cerco processore + scheda madre!
Salve amici, cerco e acquisto una scheda madre con scheda video e scheda audio integrate, con annesso processore, e se è possibile anke ram. Valuto qualsiasi offerta! Sto cercando di farmi un secondo pc. Quel ke cerco và da un 800mhz ad un 2800mhz, amd, intel...qualsiasi esso sia! Contattatemi amici!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
ciao io mi dovrei togliere processore P4 da 3.0ghz@3.6 ghz, dovrei anche togliere la piastra madre una Asus p4p800-x e una scheda video ati radeon 9550 xt speedy edition e diss ThermalTake Fanless 103 e un ali da 400watt praticamente la configurazione che sto usando adesso per scriverti.
tolgo tutto preferibilmente in blocco a 300€ s.s. incluse. fammi sapere, tolgo anche kit a liquido all in one della titan a 100€ spedito fammi sapere!!!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
Quote:
ciao io vendo ---- hm se clicka sotto vedi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
per un secondo pc economico(se ti serve per stare acceso 24h su 24 per il dl questo è ottimo) ho da proporti questo:
pc completo hp vectra VE celeron 466 dissipazione passiva case desktop compatto viti a apertura facilitata alimentatore mini atx con ventola esterna maggiorata e quindi silenziosissima e convogliatore per raffreddare la cpu scheda madre hp con audio e video integrati 128mb ram hd 6,4gb wd lettore cd creative lettore floppy scheda lan 10/100 poi nel mio 3d,ecco il link--> L I N K trovi altro materiale fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho da offrirti un pentium 3 1ghz con scheda madre asus (non mi ricordo il modello) e 128mb ram, scheda video integrat a 64 mb, e audio ac97 integrato a 100 euro....dimmi che ne pensi...il computer è una roccia, l'ho da poco e va benissimo. fammi sapere
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
ma dove e finito
sono giorni che manca al appell ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.