|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
.cue come faccio ??
Spero sia questo il posto giusto!!
Ho scaricato un programma ed il file di installazione ha l'estensione .cue, ho capito che è una immagine cd, ma come faccio ad installarlo adesso? Grazie bubu |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
|
è sufficiente tu abbia un software di emulazione come alcohol o deamon tools e che tu monti l'immagine usando proprio il file cue che tu hai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scaricato ed installato diamonds tools, ho cercato di capire ma non ci sono ben arrivato, come lo uso?
Mi spieghi il funzionamento x installare il programma con il file .cue Grazie bubu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
una volta installato e lanciato avrai vicino all'orologio di windows il simbolino del programma..
col tasto destro del mouse vai su virtual cd-dvd e seleziona quanti cd-dvd virtuali deisderi..poi monta l'immagine su device 0, oppure su device 1 e così via.. ciao. s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
in pratica quando monto l'immagine scelgo il file .cue . Cosa sbaglio devo settare qualcosa? Grazie bubu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prova a settare 'automount' in opzioni e a mettere tutte le opzioni su 'on' circa le emulazioni..
strano però..sembrerebbe che tu avessi la cue ma non il .bin, l'altro file che è in pratica il disco che devi montare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Infatti hai ragione io ho solo la "cue" ma scaricato il programma era solo 1 il file.
L'ho riscaricato ed infatti è solo la cue perchè? Bubu |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh per montare l'immagine hai bisogno anche dell'altro essenziale file (è in pratica il cd o il dvd nella sua estensione completa, intendo dire che il bin è il vero 'contenitore' dei dati); non sò che programma sia, non sò dirti di più purtroppo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie comunque ho capito allora il problema, è un programma scaricato con emule, ma x quel programma tutte le fonti hanno solo il file cue boh?
Bubu |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Scusate ...
Ma perchè non non masterizzare il file immagine in un CD? Niente Daemon Tools & Co. Se poi il file è corrotto ... Allora niente gli si può fare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.