|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si impalla tutto!
Salve....è da una settimana e mezza che mi succede una cosa strana...
Dopo un tempo indeterminato (a volte dopo 1 ore a volte subito) il PC inizia a lavorare anche senza far niente e tutto va a scatti...anche il mouse...nelle casse si sente uno strappo di mezzo secondo e spesso dopo tutto questo Esplora Risorse va in crash... Oggi è venuta fuori una finestra "chiamata in corso" come se si stesse connettendo a qualcosa, ma questo subito dopo aver clikkato sulla disconnessione da internet.. Ho formattato l'altro ieri ma tutto continua a ripresentarsi... Un tecnico mi ha detto che potrebbe essere qualche componente surriscaldato ma le ventole mi paiono funzionare bene!! Qualcuno sa aiutarmi?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
chiama lui ti darà una mano!
cmq a parte gli scherzi, fai una scansione cn un antivirus e un anti trojan/worm magari hai il pc infetto. quando si mette a lavorare un sacco guarda nel task manager che processi lavorano tanto così puoi vedere se per caso è colpa di un virus o simile ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Eheheheh mi sa che ci vuole davvero l'esorcista perchè ho già scansionato con ad-aware e symantec (aggiornati entrambi) e nella task non c'è niente di anomalo....
Pensavo fosse qualcosa collegato agli ultimi aggiornamenti o installazione e ho disinstallato il programmi recenti...ma niente...continua a farlo...con discontinuità ma lo fà...quando vuole lui....BOH!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Prova altro |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
kaspersky rulez
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ho aggiunto un programmino aggiuntivo Lavasoft ke si kiama RegHance...lavora con Ad-Aware....e mi ha segnalato una cosa nuova:
Windows Dato di registro Vulnerability HKEY_CLASSES_ROOT:regfile\shell\open\command"" () Possible virus infection, REG file extension compromised L'antivirus non riconosce niente....mah.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.