|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Offerte statali PC ai docenti
Devo comprare un Portatile, dato che mia madre è un insegnate ho delle offerte statali interessanti cioè più o meno da quello che ho capito
10% di sconto sul listino Toshiba 16% su listino Acer 15% su quello Asus e la possibilità di rateizzare il pagamento. Purtroppo credo che la Dell non partecipi all'iniziativa (ho visto che molti sul forum ne parlano bene) Cercando tra queste tre marche il portatile che più mi ha colpito è stato il Toshiba Satellite M60-163 (Piattaforma Intel Centrino con Intel Pentium M 740 1.73Ghz / Win Xp Home / 100GB HD / 512MB / 17" wide / BT) anche se qualcuno sul forum muoveva qualche critica alla Scheda video che monta (cioè L' ati MOBILITY™ RADEON® X700). Quello che mi chiedo è a parità di prezzo trovo niente di meglio? l'uso che farei del portatile sarebbe quasi esclusivamente domestico quindi non ho esigenze esasperate relative al peso e alla durata della batteria. Al contrario cerco discrete prestazioni multimediali e quindi una buona scheda video e un monitor 17" possibilmente. Vorrei che montasse inoltre un prox che non scaldi molto e quindi ho escluso i portatili che montano un P4. Attendo i vostri consigli. Un saluto a tutti
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma l'iniziativa non era per l'anno scorso? C'è anche per il 2005? Potresti linkare qualche sito ufficiale?
Edit: ho trovato quello che cercavo: http://www.innovazione.gov.it/ita/di...voratori.shtml Però non parlano espressamente di percentuali sui vari modelli e c'è Dell ma non vedo Asus ![]() Conosci qualche negozio online che aderisce all'iniziativa? Ultima modifica di Methis : 03-11-2005 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
beh,l'ati x700 è un'ottima svga per portatili...è seconda solo alla 6800go ![]() il Satellite M60-163 è uno splendido notebook!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
http://www.istruzione.it/pc_docenti/scheda_pc.shtml e clicchi su in consulta l'offerta in Ingram Micro SpA vedrai che dice che c'è il 15% di sconto su tutto il listino asus italia! Per le offerte dell toshiba puoi andare direttamente sul loro sito: http://it.computers.toshiba-europe.c...IT&ID=CONSIPEU queste sono cmq le loro offerte - Sconto pari al 7% del valore del Pc per acquisto tra Euro 501,00 e fino ad Euro 1000,00 - Sconto pari al 10% del valore del Pc per acquisto superiore a Euro 1000,00 Adesso visto che sembra partecipare all'offerta anche la Dell vado a vedermi che portatili propongono!!
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si ma a conti fatti considerando che quegli sconti vanno applicati al listino ufficiale alcuni portattili, anche col 16% di sconto, vengono più che in alcuni store online!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.