|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
Finta promozione da ebay?
Sono registrato a ebay da parecchio tempo e onestamente devo dire che questo servizio l'ho usato solo un paio di volte da 2-3 anni a questa parte.
Negli ultimi periodi mi sono arrivate più di una volta email secondo cui mi regalerebbero 5 annunci, penso per incentivarmi all'uso.. poi quando vado a leggere sulla pagina relativa alla promo ( http://pages.ebay.it/promotion/newlistoctober05.html ) trovo, evidenzaito in neretto: NOTA: le Tariffe d'inserzione saranno fatturate regolarmente e riaccreditate sull'account eBay entro la fine di novembre 2005. Cos'è una presa in giro?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Si, è assolutamente una presa in giro, le inserzioni non sono affatto gratis. Le commissioni le paghi comunque e ti lasciano un buono per quei pochi centesimi da spendere sempre da loro...
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
Dio mio che sfigati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: