|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consiglio per stampante!
Da pochi giorni è "morta" la mia Epson C62. Ora avrei bisogno di una nuova stampante , per stampare soprattutto documenti di vario tipo ( è raro che stampi fotografie) Mi interesserebbe una buona stampante che non mi dia problemi come la Epson ! Troppo cara
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quale ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
dipende da quello che devi fare.
tutte le stampanti hanno un costo , anche le laser costano, costano i toner,nelle ink costano le cartucce, a meno di utilizzare le compatibili, oppure provvedere personalmente alle ricariche, nella mia azienda ce di tutto, varie marche, laser ,inkjet,sublimazione, nel mio ufficio ho piazzato una bella r200, non me ne frega della velocita' ma ci stampo le foto dei miei pargoli, ed il mio sviluppatore locale si sta lamentando non vedendomi + portare i rullini della mia ex macchina reflex. che dirti ......non vorrei consigliarti ...per poi bestemiarmi , ma sappi che non esiste la stampante perfetta ognuno ha i suoi pregi e difetti. ma ' sei proprio sicuro che la tua stampante sia morta ???? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non mi stampa + il nero,beh lo stampa ma malissimo ,le scritte sono illegibili. L'ho portata in assistenza e mi è stato detto che bisogna cambiare un pezzo che costa parecchio e non mi conviene.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
comprati del clean , trova le istruzioni, le trovi in testa al forum , ed con un po' di pazienza vedrai come rinasce la tua stampante |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dove lo trovo il clean?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
vedi pubblicita' in alto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.