|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[NA + Sped] Vendo Moscow to Berlin prezzo stracciato
Resta il seguente gioco:
- MOCKBA TO BERLIN (detto anche "moscow to berlin", prossimo RTS) 20 Euro ss incluse!!! Accetto solo ricarica PostEpay (molto pratica e sicura, dal momento vi fornirò tutti i dati relativi al mio nome, residenza ecc...). Si spende solo 1 Euro per i costi dell'operazione relativa alla ricarica e la può fare chiunque. Le spese di spedizione varieranno dai 2 ai 5 Euro circa, in base al metodo di spedizione che concorderemo in pivato. Ultima modifica di Scamorz : 31-10-2005 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
coda area51... contattami privatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Contattato...
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
Forza ragazzi, mi è rimasto Mockba to Berlin:
Moscow to Berlin immerge il giocatore nelle più intense battaglie del Fronte Orientale. Rivivi la rottura del patto tra la Germania Nazista e l'Unione Sovietica; sperimenta l'avanzata su Mosca interrotta dal terribile Inverno Russo, poni fine all'assedio di Stalingrado, fronteggia la dittatura di Stalin e i mostruosi carroarmati Elephant. Attraverso 3 campagne militari e 20 missioni single player , Moscow to Berlin sfida il giocatore a creare e pianificare strategie di combattimento e diventare parte integrante di alcune delle più importanti operazioni militari della storia. Moscow to Berlin fornisce al giocatore la prospettiva del Fronte Orientale sia dal punto di vista della Russia che da quello della Germania. 80 unità disponibili, di cui 15 specifiche del Fronte Orientale: l'IL2 Sturmovik, il lancia missili Katyusha, l'Elephant, il KV1, etc... 10 mappe realizzate appositamente per emozionanti scontri multiplayer con altri giocatori. ![]() Ultima modifica di Scamorz : 25-10-2005 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
#5 |
|
A nessuno interessa? Peccato, è un bel giochino di strategia.
Forse non ne avete sentito parlare perche ancora deve uscire! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
mmm... 15 euro in raccomandata?
![]() |
#7 |
|
Ti posso fare 24 Euro in raccomandata comprese le s.s.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Lascio, grazie
![]() |
#9 |
|
Qualcun altro interessato a Moscow to Berlin?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
Up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Nessun' acquirente? Ci sta anke il multiplayer...
Una volta che il gioco sarà uscito vi pentirete ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Prezzo definitivo: 20 € ss incluse!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.