|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
NASA World Wind meglio di google Earth?
http://worldwind.arc.nasa.gov/index.html
lo stò scaricando ora 45 mega col cellulare nessuno lo ha già provato? in effetti con google Earth la mia casa l ho trovata ma la foto è vecchia di almeno al 100% 1 anno infatti da quella foto sono stati fatti dei lavori che dalle immagini non risulta,questo software della nasa è più aggiornato?è più immediato e veloce? ![]() ps.ma soprattutto è la sezione giusta? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io lo ho provato tempo fa
non c'era ancora google earth cmq era già buonissimo, solo che davano maggiore importanza agli states e non era definitissimo in altre parti del globo |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Blue Marble Data (for 1.3.2)
Download (124 MB) cosa sarebbe questo?
#5 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
http://www.google.com/custom?q=Blue+...D%3A1%3B&hl=it ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Nasa: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=916884 Google: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1020675 Ciao
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 23-10-2005 alle 04:55. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.