|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/15641.html
Sistemi di raffreddamento a liquido, case e il primo dissipatore Socket M2 per la taiwanese Coolermaster, una delle poche presenze interessanti delo SMAU 2005 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Una delle poche cose interessanti dello SMAU 2005...
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Oderzo (TV)
|
Bello il dissipatore, tutto in rame con alette fini e ventola grandina (mi sembra da 90), bello anche il nuovo stacker, incredibili le 4 ventole laterali, forse un po' eccessive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote: oltre alla comodità di montare la scheda madre su una piastra dedicata, infilata all'interno del case in un secondo tempo
Verissimo!! Ma una volta sta comodità l'avevano parecchi case ,anche economici.Ho avuto invece la brutta sorpresa di trovare la suddetta piastra bloccata (uso di rivetti...) su case anche non economici (Enermax 666Ta in alluminio) Peggioriamo invece di migliorare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
A me sembra più una semplice news che un articolo...
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
continuano a farei case con il portellone davanti che chiude tutto! ogni volta per accendere il pc o inserire un dvd tocca aprire la porta...bleah!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Questo Stacker è un emerita schifezza, chi mai monterà 4 ventole solo per la piastra madre, per quanto silenziose genereranno un discreto rumore.. non ci siamo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
il dissipatore direi che ha dimensioni ragionevoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non ho capito il riferimento al raffreddamento liquido per schede video... ma faranno soluzioni tipo il kit per la CPU?
Non è affatto chiaro... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dublin
|
:bua:
anch'io sono andato allo smau e spendere 50€ tra treno, cibo ed entrata x vedere 2 padigllioni li ho veramente buttati nel cesso.
Poi, solo dopo arrivare alla barriera tra i padiglioni "consumer" e "business" venire a sapere che esistono 2 tipi di biglietti e veramente uno scandalo! E figuratevi se mi facevano pagare la differenza (5€, tra quello 10 consumer e quello business 15€). Infatti ho dovuto sborsare altri 15 :@ e per cosa? per vedere un padiglione di aziende dove nn c'era nessuno e di cose del tt nn nuove! Dico io, far provare qualche gioco nuovo tipo fear, o quake 4 no? cosa ti fanno giocare? a call of duty che nn so quanti anni abbia e unreal tournament 2004. ![]() Bella la xbox ma solo 2 giochi ![]() se nn mi regalano il biglietto l'anno prossimo, sul caxxo che ci vado! ![]() Ultima modifica di Gian-Pa : 24-10-2005 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
x ulk
Rispetto ogni opinione, ma ti posso dire che se le ventole sono di alta qualità il rumore generato è proprio poco, quasi nulla: lo posso dire perché il mio Stacker (quello vecchio, ovvio) ne monta 3, 2 da 120 e 1 da 80, e non si sentono praticamente girare. Montandone 4 davanti forse il rumore può essere più avvertibile, ma è da verificare |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
x ulk
Si vede che non hai un computer ad alte prestazioni! Altrimenti diresti "che fortuna avere quattro ventole proprio in corrispondenza di tutto (processore, scheda/e video, ram), almeno non ho problemi di fusione a causa del mio overclock!" E pensare che io ho kandalf, che piccolo non è, ma mi sono dovuto inventare l'impossibile per tenere il case fresco, soprattutto per l'overclock e per il caldo estivo. Comunque anche io sono andato allo smau sabato e domenica, e sinceramente mi ha deluso un po'. Mi aspettavo che anche l'area consumer avesse l'onore di ospitare la Quad Royal, o di visionare lo sli 32x, crossfire e simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
dipende molto dalle ventole, la coolermaster produce le ultrasilent come quelle in firma che a pc acceso sono inudibili, sia da 80 che 120 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il discorso del socket M2
è relativo.... nel senso che da tradizione amd cambia solo il socket ma credo che il sistema di aggancio e cestello per il dissy siano sempre quelli un po' come ora 754/939/940 sono compatibili tra loro..... BYEZZZZZZZZZ
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a mio avviso esteticamente lo stacker 830 è fatto bene ma ma con poca sostanza .. attendo di averlo sotto mano per giudicare...
al momento rimango fedele al mio buon vecchio stacker 810 gran buon case ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bah, dovremmo piazzarci davanti allo stand con uno striscione e iniziare un coro da stadio "ridateci lo stacker! ridateci lo stacker!", perché questo è davvero orrendo. L'unica cosa buona sono le ventole laterali, lo puoi usare per piazzare un bel ventolone silezionso proprio sopra la VGA risparmiandoti così lo stress ed il rumore della ventolina on board. Il cestello per la motherboard se lo potevano evitare, tanto in un case spazioso come quello è davvero l'ultima cosa che ti viene in mente... come lo so? Ne ho uno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Inoltre sotto l'aspetto del montaggio della ventola è anche peggiore del thermalright visto che non dispone di un aggancio screwless ma serve il cacciavite... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti, anche secondo me il nuovo stacker non sembra granchè...mi sono preso la rev2 STC-01 la settimana scorsa e non ce lo cambierei x nulla...concordo invece con il basso rumore delle ventole da 120mm, infatti prima avevo solo quella del dissi intel e sembrava un aereo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.