|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Configurazione Serial Ata
ciao a tutti!!! ho 2 maxtor diamond max plus 9, uno da 80gb e uno da 120gb tutti e due serial ata, in quello da 80 nn cè il sist operativo in quanto lo uso da magazzino!!!. Allora, nel bios della mia a8n sli deluxe vedo impostato nel third sata quello da 80gb, e nel fourth sata quello da 120!!! solo che nelle periferiche di boot quello da 120gb è primo in quanto ha il sistema operativo. 1 volta su 10 che accendo il pc mi da un errore di avvio e nel bios trovo nelle periferiche di boot l hard disk da 80gb impostato per primo!!! come è possibile? può essere per il fatto che è sul third sata lo imposta per primo? grazie
Mobo Asus A8N SLI-Deluxe / Atholn64 3500+ Winchester/Mini Aquagate R80 / 2 GB PC 3200 V-Data (4*512) / Scheda video Asus Extreme N7800GT TD 256mb GDDR3 / Maxtor Max Plus 9 120gb sata/Max Plus 9 80gb sata / Audigy 2 ZS / casse BigBen 5.1 / Scheda acquisizione Philips Life View TVR / monitor Hyundai ImageQuest Q15 / masterizzatore dvd Dual Layer BTC / ALIM. Real Power 450W by Cooler Master/ Muskeeter 2 by Cooler Master / Gate Watch by AeroCool / Alice flat 4 mega + modem Atlantis. WORK IN PROGRESS!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Direi che è il bios che ti fa questo scherzetto, spostando la sequenza dei dischi...
Perché non li scambi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.