|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[FI] Usim 3 + SD 1gb
Vendo Ricaricabile 3, profilo tariffario supertua +
Richiesta totale €50 +ss In vendita altrove Modificato, la memory è già "fissata" Ultima modifica di BipBip2 : 17-10-2005 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
interassato alla sd da 1gb, quanto me la fai?
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
|
be io alla scheda 3 a quanto la fai sola??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi costringete a fare un prezzo...uhm purtroppo io avevo messo tutto insieme per non fare troppe valutazioni...chiedo numi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io direi che siamo apposto... andry90 vuole la scheda e io l'sd nn ti poteva andare meglio
![]() ![]()
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() Ultima modifica di lup1n5 : 16-10-2005 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
hei lupin e della mini moto che hai nella firma che mi dici??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allora facciamo così, divido in egual misura, ovvero 50€ e 50€ + ss, quindi ho limato anche di 10€
![]() Ora ditemi voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
faccio sapere entro domani, nn mi hai ancora detto a che velocità è l'sd...
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() Ultima modifica di lup1n5 : 16-10-2005 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Perfetto attendo notizie da entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ok faccio sapere anche io entro domani poichè nn è per me ma per un mio amico.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() L'sd è questa: Fast transfer rate for reliable copy/download/backup High storage capacity Non-volatile solid-state; no moving parts maximizes battery power. Data is not lost when power is turned off Low battery consumption to maximize battery life in small portable devices User selectable mechanical write protect switch on the exterior card casing Operating shock rating of 2,000Gs, equivalent to a 10-foot drop to the floor Security level complies with both current and future Secure Digital Music Initiative (SDMI) portable device requirements |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
prezzo memory?
![]() |
#15 |
Member
|
Troppo tardi per la memory...aggiorno il tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ripartiamo da capo in quanto chi aveva prenotato la memory ha rinunciato, quindi ritorno all'offerta:
SD 1gb + supertua + richiesta complessiva 110€ Avanti c'è posto, magari se siete indecisi lasciate perdere, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Bip Bip scusami se non ho risponsto prima avevo già preso una USIM della tre su ebay in quanto finita l'asta ero ancora il mioglio offerente quindi rinuncio alla tua offerta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Provincia di Napoli
|
Ciao per 52 euro con spedizione posta raccomanda compresa, prendo io la SD da 1 Gb......fammi sapere, ciao da Antonio
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Sorry, venduto il tutto altrove, si può chiudere, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.