|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
[LI] Cerco URGENTEMENTE pezzi per muletto (da consegnare venerdì)
Devo assemblare un muletto per l'amica di una mia amica. In linea di massima le caratteristiche che mi hanno richiesto sono queste:
CPU AMD/Intel da 900MHz in sù Scheda video AGP funzionante perfettamente con Linux (quindi eviterei le ATi causa driver proprietari osceni) 256MB di RAM 20GB di HD Lettore DVD Il PC sarà usato da questa persona per installarci Linux ed imparare ad usarlo, quindi sono graditi componenti che non diano problemi a livello di installazione e/o configurazione. Non servono né mouse né tastiera né monitor in quanto li ha già. Il pagamento da parte mia dei componenti sarà assolutamente posticipato in quanto questa persona mi darà i soldi a lavoro ultimato (ovvero quando le consegnerò venerd' il PC, sperando di fare in tempo) e non ho io soldi da metterci di tasca mia. La soglia massima imposta per il PC è di 150€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Amd Athlon 1200 28€
Ho una geffo2 Mx Gigabyte le prime quelle che andavano quasi come le gef2 liscie ![]() Hd ho un IBM Deskstar 60Gb Ata100 7200Rpm in perfetto stato 30€ Ram pc133 banchi da 256 oem 25€ corsair 30€ SS non incluse spedisco dopo pagamento postepay sorry. Ciao Ultima modifica di STIKA : 18-10-2005 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
L'ho scritto chiaramente che il pagamento è posticipato, non capisco perché hai postato lo stesso. Bah...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
L' ho letto dopo... sorry oramai avevo postato ed ho editato il msg
![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Se ti possono interessare ho una Matrox Dual Head (20€) ed una Creative Annihilator (15€), entrambe con 32mb AGP4X... spedizione esclusa a tua preferenza.
Della Matrox mi pare non ci sia nessun problema per i driver's, ma non l'ho mai installata, mentre per la Annihilator garantite con Mandrake/RedHat/Debian ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ok per la Creative, forse potrebbe servirmi anche la Matrox per un altro PC. Sentiamoci in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ma ti serve un pc completo quindi??? io sono di carrara e il pc è gia assemblato... quindi riusciresti ad averlo per venerdi e il prezzo è di 150...
duron 1300 asus ge force II v7700 abit con kt133a e raid 320 di memoria ram hard disk da 20gb case normale bianco lettore dvd (un po vecchiotto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Nel pomeriggio sento la mia amica e vediamo un po'. Nel caso, dato sempre 'sto discorso che la sua amica non mi dà i soldi finché non le consegno il pc, ti andrebbe bene questa soluzione? Domani vengo a ritirare personalmente a Carrara il PC, lo porto a Pisa e lo consegno, così per il fine settimana che sono a Massa (da venerdì a domenica) ci troviamo e ti pago il dovuto. Fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
al contrario della consegna via posta, con quella a mano, tu verifichi l'effettivo funzionamento del pc e quindi sei poi sicuro di prendere i soldi....
quindi vedo piu idoneo lo scambio: io ti do il pc e tu me lo paghi ![]() Come soluzioni, ti puoi far dare i soldi anticipati dalla tua amica, puoi anticipare tu i soldi, puoi portare direttamente la tua amica che lo paga... sul pc c'e da dire che funziona perfettamente ... e che è solamente un po rumoroso(ci sono tre ventole: quella del dissy, quella del chipset, quella della scheda video)....inoltre manca una scheda audio...(ho una sound blaster con contatti dorati 4+1 ma la devo vendere a non meno di 30 euro xche c'e anche la schedina figlia con gli ingressi midi per attaccarci gli strumenti musicali...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
La scheda madre non ha audio integrato? Per i soldi sento la mia amica più tardi e vedo come fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
purtroppo non ce l'ha.....ho anche guardato bene se trovavo una scheda normale(senza quella con la schedina con ingressi midi) ma non ce l'ho...
ok, fammi sapere saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Se ti interessa ho un muletto con Pentium 3 450Mhz, 256Mb ram, ... posso smembrare se la cpu non ti sembra potente, 2 banchi PC133 da 128Mb (Elpida ed NCP) + scheda video AGP a 35 euro.
Ovviamente, se ti può servire ho anche il case con lettore CDrom 52x e floppy e la scheda audio.... ![]() Ultima modifica di Giulio83 : 18-10-2005 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
ho da proporti questo pc:
Pentium3 800mhz bus a 133 mobo con audio video e lan integrate Case bianco messo a nuovo Alimentatore 250 watt Floppy hd maxtor versione slim 5,25 8gb 256 mb Ram Masterizzatore pioneer dvr105 (h però mi legge e masterizza solo i cd) € 100 se vuoi h anche un hd da 40 fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.