|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Software prettamente per Win su Mac
è possibile!?
Considerando che io mi vorrei prendere un PB appena si sbottonano sulle news, e lo vorrei utilizzare principalmente come mac puro e poi dato che mi servirebbe un portatile anche al lavoro mi piacerebbe che ci girasse sopra anche un gestionale della mia ditta...che è prettamente per windows... Esiste un modo per emulare windows con software esterni oppure (ancora meglio ciumbia) all' interno di MacOSX!? Se può servire come info...il gestionale si appoggia su un DB SQL.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si, c'è Virtual PC principalmente...
Ma ci sono anche altri sw free...cerca su versiontracker.com ... Cmq non sono molto pratici..piuttosto lenti...ma in casi estremi van bene saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
eccooooooooo grazie l'avevo perso quel sito fantastico... I love you man!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
c'è anche
http://www.macupdate.com/ che è molto comodo per i link diretti anche alla home page di ciascun programma e non solo per i Download diretti.. poi c'è anche la nostra lista.. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...23&postcount=1 Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

R1200R