|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
[ROMA] Sony ericsson Z1010 100 €
Come da oggetto vendo Z1010 completo di auricolare stereo cavo usb caricabatterie cd-rom manuale utente
a 100 euro oppure permuto con Samsung z140v |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
è un 3?
#3 |
Bannato
|
yes...
funziona solo con schede tre... ma è operator lock quindi funziona con una qualsiasi scheda della 3 ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
ok allora prezzo massimo di vednita 82.50 euro non considerando l'usura.
potresti adeguare il prezzo? grazie ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
..
In coda se il prezzo rientra nei margini di regolamento (82€).
Grazie.
#6 |
Bannato
|
scusami e come fai tu a decidere il prezzo massimo di vendita...
e dove si trova il regolamento per i prezzi di vendita... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si
#8 |
Bannato
|
A parte il fatto che lo Z1010 non è presente nella lista e poi questa è una sua valutazione soggettiva...
e quindi non ne tengo assolutamente conto Il mercatino è libero e il prezzo lo decide il venditore non l'acquirente o il moderatore...ma poi su quali basi !!! la mia valutazione oggettiva per il cell in questione è 100 euro. Se poi a te non interessa questo è un altro discorso. Se lo trovi a 82 euro mi prenoto per 5 pezzi anch'io ![]() Il cell è ancora disponile (ovviamente a chi è veramente interessato... ![]() Avanti altri Grazie Ultima modifica di Spider6894 : 24-10-2005 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
..
Mi sono spiegato male:
la valutazione fornita da Verlonny è quella utilizzata normalmente per la vendita di un telefono simile marcato 3 su questo forum. Tale valutazione non è puramente indicativa ma rappresenta il prezzo massimo di vendita da rispettare sul forum per poter vendere il cellulare in questione; il tutto rispettando il regolamento. Il tuo cellulare, quando nuovo, costava 119 euro, togliendo l'iva e l'eventuale usura il prezzo di vendita è più o meno quello indicato. Ti rammento inoltre che, sul forum, non è possibile discutere le indicazioni di un moderatore che invita a rispettare il regolamento. Quindi, credo dovresti attenerti a quanto detto!! p.s. L'ironia gratuita è noiosa..
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Ultima modifica di aristotele : 24-10-2005 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
|
Quote:
il prezzo lo decide il venditore (in parte è vero, con l'ausilio del regolamento) non l'acquirente (vero) o il mod (falso) se non rispetti le regole che hai accettato quando ti sei iscritto. la tua valutazione Soggettiva è di 100. la mia valutazione Oggettiva è che chiudo l'annuncio perchè non risponde alle regole del mercatino. se lo riapri uguale, prenderò provvedimenti. se le regole (e ce ne sono due) non ti stanno bene, il web è pieno di spazi. buona serata.
![]() |
#11 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.