|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
[Portabilità] TIM: come ti prendo in giro i clienti
Vorrei portare alla vostra attenzione una decisione presa da TIM riguardo alle portabilità effettuate con la promozione che consentiva l'acquisto di un telefonino marchiato TIM con uno sconto di 50 € (consegnabile solo una volta avvenuto il cambio di operatore sul numero)
Premesso che queste persone hanno fatto tutte richiesta di portabilità prima dell'8 agosto e che, ad oggi, ci sono persone che hanno fatto tale richiesta nella prima decade di luglio (e la cui pratica è ancora in alto mare), TIM ha ben deciso di variare unilateralmente l'offerta. Da lunedì non sarà più possibile avere lo sconto di 50 €, al massimo (e solo sollecitando gli operatori del 119), verrà riconosciuto un credito aggiuntivo di 50 euro sul numero per cui è stata richiesta la portabilità. Bella carognata vero? I centri TIM sul territorio hanno provato a fare presente ai superiori livelli gerarchici che tale decisione causerà elevate (e giustificate) proteste da parte di persone che aspettano da 2 mesi di ritirare il telefono per poterlo pagare 50 euro in meno. Tali segnalazioni sono state cassate: si tira dritto, basta sconti. Pensavo fosse giusto mettervi a conoscienza della situazione..sappiate regolarvi quindi se siete in attesa di ritirare il telefono..e siate comprensivi con gli operatori che troverete nei negozi: si trovano in una brutta situazione e sono costretti a fare una cosa che non condividono per nulla senza poterci fare nulla (tim non rimborsa più gli sconti..per cui dovrebbe metterci i soldi il commesso se vi fa lo sconto..)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
credo che la tim si stia... come si dice... "Parando il c@lo" con l'offerta tim tribù... o proprio l'entrata in vigore di quest'ultima a creato un inversione di rotta
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.