|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Che RAM su P4 650 ?
Ciao a tutti..
Vorrei avere un consiglio sul tipo di ram da montare sul mio ormai prossimo pc. Partendo dal presupposto che voglio mettere 2 Giga di ram, con un budget sui 300€, che ram mi consigliate ? Il mio sistema in costruzione si basa su scheda madre ASUS - P5LD2 DELUXE con Processore P4 650. In questo momento ho selezionato come scelta le KINGSTON - 533MHZ DDR2 NONECC CL4 DIMM KIT OF2 - KVR533D2N4K2/2G Sia perchè ho già avuto buone dimostrazioni di affidabilità, sia perchè riesco a trovarle molto facilmente.. Percui se riuscite a dirmi anche dove poter trovare le ram che mi consigliate in zona Milano vi sarei molto grato.. Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessun esperto stamani ?
Ragazzi ho bisogno dei vostri consigli !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Ciao,
prendile pure sono ottime ram, per avere di meglio dovresti passare a delle Corsair che sono decisamente più care ma con timing più bassi. Unica accortezza verifica sul sito della Asus se quel tipo di memoria è compatibile con la tua Mobo, so che alcune schede madri sono piuttosto schizzinose con moduli Ram da 1Gb. Il problema potrebbe risolversi, se fosse il caso, usando 4 moduli da 512Kb. Saluti.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tanti consigli su modelli e marche..
ma dove le comprate ste ram ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Forza Ragazzi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.