|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
"Resettare" i drivers nvidia
Salve a tutti.
Allora,io sono uno di quegli sfigati che ha comprato una 6600gt a cui parecchi giochi si bloccano in maniera casuale durante l'esecuzione. Se ne è parlato abbastanza questa estate,chi attribuive il probleam al caldo,chi al chip delle skede,chi ai drivers,chi a conflitti con skede audio integrate. Alcuni hanno risolto il loro problema,altri (come me) no. Cmq di recente ho provato ad installare le ultime beta 81.26 dei forceware,e ho notato,con meraviglia,che la situazione era migliorata. Ma nn di molto. Ora i giochi nn si bloccano più,ma è sorto un'altro problema: durante l'esecuzione di alcuni games,compaiono,in momenti assolutamente casuali,dei fastidiosi artefatti sullo schermo,in pratica pezzi di texturres e fasci di luce che tagliano l'immagine un po' ovunque (è difficile da descrivere,come se dei "piani" tagliassero la realtà di gioco) Ora,uscendo dal gioco e avviandone un'altro si nota come gli artefatti rimangano cmq. L'unico modo per farli sparire è riavviare il pc. Questo mi fa pensare che i driver restino caricati cos' "corrotti" in memoria,e che bisogna ricaricarli (avviando di nuovo il pc appunto) per tornare alla normalità. Mi chiedevo quindi se qualcuno conosce 1-Una soluzione a tale problema? 2-Un metodo/utility per "ricaricare" (resettare) i drivers senza chiudere windows. Qualcuno può aiutarmi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nessuno???
![]() ![]() Per favore,ditemi almeno "non si può fare" se così è,così provo altre soluzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.