|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Lettore DVD/VHS da salotto
Sapreste consigliarmi un ottimo lettore DVD/VHS da salotto?
Con un prezzo non elevato, massimo 150€ ![]() Che legga più formati possibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie!
![]() Conosci qualche negozio online dove acquistarlo? (a buon prezzo preferibilmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
idem. se sapete pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Uhmmm...non per criticare eh
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque basta usare kelkoo... http://it.kelkoo.com/ctl/do/search?s...m=true&x=0&y=0 ps: in che sezione dovrebbe stare?!?!? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
sono prodotti low level e in caso di rottura di una delle due componenti (e conseguente invio in assistenza) ti ritrovi anche senza l'altra. Prenditi un lettore vhs scrauso (tanto la qualità delle vhs è cmq penosa) e un lettore dvd decente
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() E sei pure moderatore ![]() P.S: ecco qui il prodotto che fa al caso tuo http://www.pixmania.com/it/it/104044....html?srcid=62 119€ mi pare più che onesto ![]() Il DVX7900 integra le funzioni di un lettore DVD/DivX e quelle di un videoregistratore VHS 4 testine HiFi Stereo in un "tutto in uno" di grande qualità. Compatibile con i supporti DVD-R/-RW, DVD+R/+RW, DVD video, CD audio, CD-R/RW e con i formati DivX, VCD/SVCD, MP3, WMA e JPEG. Le possibilità di registrazione sono molto numerose e reversibili (copia di un DVD su una videocassetta). Il DVX7900 integra inoltre un tuner Pel Secam che permette la memorizzazione di 88 canali. Le connessioni complete permettono di collegarlo a varie periferiche. ![]()
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 13-08-2005 alle 08:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Usa questo forum per tutte quelle discussioni generiche inerenti l'hardware e la tecnologia che non trovano collocamento nelle sezioni più specifiche Per la cronaca FreeMan mi ha detto che in quella sezione vanno discussioni relative a videocamere e quant'altro di tecnologico esista ovviamente che non trova un adeguato collocamento altrove... tipo un lettore DVD ad esempio ![]() P.S: non farti ingannare dal titolo della sezione.
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 13-08-2005 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Uhm su eprice.it da questa scheda
PHILIPS DVP721VR COMBO LETTORE DVD DIVX E VCR COMBI: DVD+VCR Hi-Fi Stereo VHS riproduce anche DivX 3.11/4.x/5.x MP3 Picture CD (JPEG) One Touch Recording RGB on scart Progressive Scan Quindi non riproduce gli Xvid? Se non li riproduce azz che baraccone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se non riproduce Xvid è una patacca. Praticamente di tutti i film che girano nel p2p non te ne puoi guardare manco uno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma quindi sarebbe meglio prendere un lettore DVD e un lettore VHS separati?
L'avrei preso giusto per avere la stessa cosa assieme, però vorrei anche la qualità. Se a quel prezzo posso prendermi un lettore DVD migliore allora rinuncio al VHS e magari ne prenderò uno scrauso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma questo era un lettore divx non DVD. I dvd li leggi tranquillamente con questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.