|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Help Me for Epson C66
Salve a tutti.
Vi espongo subito il mio problema... ![]() Ho una epson c66 e mi sono accorto da un paio di giorni che la stampante non stampa come dovrebbe. In pratica lascia righe bianche quando stampo testo di colore nero. Essendo la cartuccia nera l'unica che ho cambiato (le altre sono ancora quelle originali) credo sia un problema di cartuccia... L'unico mio dubbio sta nel fatto che ho cambiato questa cartuccia circa 1mesetto fa e non ricordo se all'inizio capitava lo stesso problema. Possibile mai ke me ne accorgevo solo ora! Ho provato a cambiare il cavetto USB e a reinstallare i driver ma niente ![]() Qualcuno saprebbe dirmi se queste cartucce che montano il chip vanno in qualche modo installate o comunque resettate... Se si mi sapete dire come? È possibile ricaricare la mia cartuccia, quella originale, con un semplice kit di ricarica o c'è bisogno di una cartuccia ricaricabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
la cartuccia è originale?il problema del banding (righe bianche) potrebbe esser causato dà diversi fattori trà cui: nel caso di cartucce compatibili, cattivo ink contenuto nelle stesse, o problemi sempre alle cartucce, direi di provare col cleaner qualche goccia smontando la cartuccia e spruzzandolo nel condotto della testina.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.