|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Ebay e tedeschi...
Scusate la domanda...
Ultimamente ho fatto spese su ebay comprando da un sacco di paesi (francia, spagna, inghilterra, germania, america, australia) ed ho notato una cosa (francamente un po' irritante Capita anche a voi ? E' normale ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
i tedeschi sono bastardi inside con noi italiani
perche quando andiamo lassu in germania trobiamo le tedesche come ricci e beviamo birra come spugne è gelosia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
'nsomma è una mezza vendetta perchè siamo migliori di loro...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
hai centrato pienamente il punto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi torna in mente fantozzi dallo strizzacervelli :
"Vede sig. Fantocci, lei non ha complessi di inferiorità, lei E' inferiore" e giù applausi dagli altri pazienti dell'ospedale |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ho comprato o chiesto informazioni su diversi oggetti su ebay da utenti tedeschi e mi hanno quasi sempre risposto in inglese (e qualcuno pure in un buon italiano!).
Quelli che lo hanno fatto in tedesco evidentemente non conoscono la lingua abbastanza bene , del resto è molto più facile leggere un testo in una lingua straniera che scrivere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Mah..senza fare di un'erba un fascio, diciamo che rientra nella norma essere " cafonari " nei tedeschi..e ve lo dice una che con loro ci convive
Qui da noi ( specie in città ) se entri in un negozio, ti salutano PRIMA in tedesco, e poi se hanno VOGLIA provano a parlare anche italiano...ed i più, pur magari sapendolo, si imputano e fingono di non capire l'italiano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.