|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
[Per sporchi comunisti senzadio] Ma questo Scalfarotto...
...che a quanto dicono si vorrebbe candidare alle primarie dell'Unione, chi cazz'è e da dove spunta?
al di là dei gridolini isterici dei siti gay che ne tessono lodi sperticate solo perché ha il fidanzato da 10 anni, cosa vuole? perché dal suo lavoro strapagato in Inghilterra l'hanno chiamato in Italia? e soprattutto, se già è intrallazzato con banche e affari economici qua e là, ci serve proprio così tanto un altro potenziale conflitto d'interessi? Disclaimer: il presente thread ha un fine legato esclusivamente alla politica e alle proposte politiche di Scalfarotto; eventuali post di natura ecslusivamente anti-omosessuale e/o omofobica non sono graditi.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
avrà detto, se ce l'ha fatta vendola, ce la posso fare anch'io.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
qualcuno mi aggiorna ? chi e' l'unione ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Oscar Luigi Scalfaro è stato un ottimo Presidente e un buon partigiano. Chiamarlo famigerato perchè non ha fatto una politica che andava in tasca al Silvio mi sembra offensivo. Sono stato bannato per molto meno e ho divuto perfino, io di sinistra, vedermi cancellato un 3d che parlava male della sinistra. Non mi piace nemmeno il titlo offensivo sui comunisti. SAltrimenti faccio un 3d dal titolo : " sporchi forzaitalioti del cazzo" e nessuno me deve dddi quarcosa. fg |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma era per protestare contro il mio " Il Cretino di Sinistra" ingiustamente bannato tempo fa. fg |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma le lamentele contro l'operato dei moderatori non andavano mica fatte in privato pena la sospensione/bannaggio/fucilazione/impiccagione ? è cambiato il regolamento mentre ero in ferie ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
No non è cambiato. Ma mentre erii in ferie abbiamo discusso di una cifra di cose interessanti. Poi quando sei arrivato tu abbiamo cancellato tutto e siamo ritornati a fare gli untori. fg |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sostenere che una persona goda di cattiva fama (perchè questo è il significato della parola famigerato), mi pare opinabile e soggettivo, ma non un insulto.
ora, se ci son lamentele vanno fatte nei modi e nei tempi consentiti dal regolamento:abbiamo sempre dato la massima disponibilità a chiarimenti, ma in privato. fabio, se vuoi ti aspetto in pvt o email per ogni chiarimento tu necessiti o voglia. se non si interviene subito, è perchè in ferie non vi è il regolamento, ma i moderatori. segnalazioni anzichè risposte pubbliche sarebbero assai gradite, non si vive sul forum. ora torniamo in topic grazie. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e questo che è? un modo per prendermi per il culo tentando di rimanere nel regolamento? se è così sei un dilettante, luvi ci riesce molto meglio
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
ieri ho chiuso un topic su Scalfarotto perchè doppio, rimandando l'autore a questo, già esistente. Che faccio, mi tocca riaprire quello visto come procede qui?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
visto la skarsissima kualita dei politici d' oggi di ogni skieramento
preferisko davvero un giovane volenteroso di far del bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

al di là dei gridolini isterici dei siti gay che ne tessono lodi sperticate solo perché ha il fidanzato da 10 anni, cosa vuole? perché dal suo lavoro strapagato in Inghilterra l'hanno chiamato in Italia? e soprattutto, se già è intrallazzato con banche e affari economici qua e là, ci serve proprio così tanto un altro potenziale conflitto d'interessi?