|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Poker con 2 carte coperte e 3+2 scoperte
Sapete come si chiama quel poker che fanno vedere in Tv? si danno 2 carte coperte a testa, poi si punta, poi il mazziere mette 3 carte scoperte sul tavolo, comuni a tutti i giocatori, si ripunta.. e infine il mazziere mette altre 2 carte scoperte.
Mi servirebbe sapere.. 1) come si chiama sta versione del poker 2) dove trovare le regole precise del gioco, es. la scaletta dei valori delle varie combinazioni. 3) eventualmente un software dove si può giocare contro il pc. thanks.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
L'ho visto l'altra volta su Sky, ma non mi ricordo assolutamente il nome......
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a me pare di aver capito "Poker Las Vegas", voi ne sapete qcosa di più?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
la texana, fantastico
![]() guardatevi the roundlers con matt demon e edward norton ![]() (nonchè john malkovich) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.