View Full Version : BIT TORRENT -Thread Ufficiale
Micene.1
22-06-2011, 19:38
commenti un po' più esplicativi/construttivi no eh :asd: è evidente che sono niubbo in materia ma non mi sembra un buon motivo per deridermi, non mi offendo se vengo ignorato
we dai ma scherzavo ma quale deridere...mi sono permesso (:O) perche ti conosco come mede...mau.c noto che è piu serioso :O
cmq sei un niubbo :O no dai scherzo :asd:
we dai ma scherzavo ma quale deridere...mi sono permesso (:O) perche ti conosco come mede...mau.c noto che è piu serioso :O
cmq sei un niubbo :O no dai scherzo :asd:
ma vaff :sofico:
Esatto.:sofico: Ti dico solo che ho provato a giocare online con utorrent attivo e il ping è rimasto praticamente invariato mentre scaricavo, non alla massima velocità ma comunque viaggiava. Può lavorare su pc singolo o su più pc in modalità cooperativa evitando che un pc si prenda tutta la banda. Puoi scegliere se dare priorità al ping o alla banda e nelle impostazioni avanzate puoi dare priorità a certi protocolli a discapito di altri. è una bomba, provare per credere. Da quando lo uso riesco a navigare senza rallentamenti.
L'unico inconveniente è che non funziona con fastweb.
grazie adesso mi informo meglio allora...
Snake156
24-06-2011, 16:07
ragazzi improvvisamente mi è morto l'hard disk ed ho dovuto buttarlo, ora non riesco più a trovare i "pescatori"...mi aiutate?
Ho visto che è uscita la versione 3 di utorrent: conviene aggiornare?
In cosa differisce dalla 2?:help:
ragazzi improvvisamente mi è morto l'hard disk ed ho dovuto buttarlo, ora non riesco più a trovare i "pescatori"...mi aiutate?
Che sappia io, è morto da tempo quel sito..:mbe:
ertortuga
24-06-2011, 16:57
Ho visto che è uscita la versione 3 di utorrent: conviene aggiornare?
In cosa differisce dalla 2?:help:
http://forum.utorrent.com/viewtopic.php?id=98500
Snake156
25-06-2011, 09:50
Che sappia io, è morto da tempo quel sito..:mbe:
....
Ho installato la versione 3 di utorrent e ho fatto la procedura che ho sempre fatto per installare l'IPFILTER ma con questa nuova versione non riesco a capire se carica il filtro o no (non c'è più la scheda azioni dove si vedeva che caricava il filtro)..:help:
Ho installato la versione 3 di utorrent e ho fatto la procedura che ho sempre fatto per installare l'IPFILTER ma con questa nuova versione non riesco a capire se carica il filtro o no (non c'è più la scheda azioni dove si vedeva che caricava il filtro)..:help:
nessuno?:help:
upp:help: :help: :help:
Quello integrato non l'ho mai usato. Forse lo conoscerai già, comunque potresti usare peerblock (http://www.peerblock.com/releases).
cataroberto
15-07-2011, 13:14
Scusate ma la 3 è una versione beta o stabile?:confused:
cataroberto
15-07-2011, 13:23
Io per non saper leggere nè scrivere :read: l'ho scaricata
Scusate ma la 3 è una versione beta o stabile?
Stabile :)
cataroberto
15-07-2011, 14:53
Stabile :)
Grazie,
installata e dalle prime impressioni, mi sembra carina almeno esteticamente:D
Non so se a livello di funzionalità è stata migliorata
Quello integrato non l'ho mai usato. Forse lo conoscerai già, comunque potresti usare peerblock (http://www.peerblock.com/releases).
no, purtopp non posso usarlo, non mi permette di usare Teamviewer (che necessito per il controllo remoto del pc):cry:
lonewo|_f
15-07-2011, 16:35
no, purtopp non posso usarlo, non mi permette di usare Teamviewer (che necessito per il controllo remoto del pc):cry:
invece che teamviewer potresti usare un normale servizio tipo rdp o vnc, qualsiasi cosa che non richeida un intermediario. basta che ti connetti al tuo ip (impostando dns dinamico sul router in modo di connetterti anche quando il router cambia ip), sempre che tu non abbia fastweb con ip privato :asd:
io utilizzando il servizio rdp incluso in windows controllo il pc da altri pc o dal mio smartphone in maniera rapida e comoda :)
todobien
15-07-2011, 18:31
ciao, qualcuno mi saprebbe aiutare per far si che vuze non metta in pausa i file in Upload?
:help:
cataroberto
18-07-2011, 11:19
ciao, qualcuno mi saprebbe aiutare per far si che vuze non metta in pausa i file in Upload?
C'è proprio l'impostazione nelle opzioni ;)
In utorrent 3, come si fa a vedere il grafico della banda?:help:
cataroberto
18-07-2011, 12:46
In utorrent 3, come si fa a vedere il grafico della banda?:help:
Selezioni il file e nel sottomenù, vai sul tab Speed
Selezioni il file e nel sottomenù, vai sul tab Speed
No, intendevo dire il grafico della banda generale di up e di down di utorrent, quello che si vedeva nella tab "Velocità" delle vecchie versioni di utorrent
cataroberto
18-07-2011, 12:59
No, intendevo dire il grafico della banda generale di up e di down di utorrent, quello che si vedeva nella tab "Velocità" delle vecchie versioni di utorrent
Ed infatti, non stiamo parlando dello stesso tab?:confused:
Da questo puoi selezionare la visualizzazione "download & upload" o solo uno dei 2 o visualizzare grafici di altre prestazioni
Ed infatti, non stiamo parlando dello stesso tab?:confused:
Da questo puoi selezionare la visualizzazione "download & upload" o solo uno dei 2 o visualizzare grafici di altre prestazioni
Ti chiedo scusa, ma forse mi sono espreso male io..
Con il metodo da te suggerito, posso visualizzare solo il grafico relativo all'up e al download del singolo file selezionalto, mentre nel tab che intendo io (ad esempio quelo che c'era in utorrent 2.2), visualizzavi i grafici di up e di download di tutto utorrent, non del singolo file...
Scusa se sono stato poco chiaro prima, e grazie dell'aiuto
cataroberto
18-07-2011, 13:15
Ti chiedo scusa, ma forse mi sono espreso male io..
Con il metodo da te suggerito, posso visualizzare solo il grafico relativo all'up e al download del singolo file selezionalto, mentre nel tab che intendo io (ad esempio quelo che c'era in utorrent 2.2), visualizzavi i grafici di up e di download di tutto utorrent, non del singolo file...
Scusa se sono stato poco chiaro prima, e grazie dell'aiuto
Ah!:doh:
Ora ho capito;
ma in questo caso non so aiutarti, al limite potresti selezionare tutti i file (sia in up che in down) e in questo modo visionare la banda occupata...
mi dispiace, ma non so dirti di più ma indagherò ulteriormente... anzi, se scopri qualcosa prima tu, ti prego di farmelo sapere ;)
Grazie a te
Ah!:doh:
Ora ho capito;
ma in questo caso non so aiutarti, al limite potresti selezionare tutti i file (sia in up che in down) e in questo modo visionare la banda occupata...
mi dispiace, ma non so dirti di più ma indagherò ulteriormente... anzi, se scopri qualcosa prima tu, ti prego di farmelo sapere ;)
Grazie a te
E' da un po' che cerco, ma non ho trovato soluzione, mi sa che la hanno proprio tolta sta funzione, che invece era davvero utile, secondo me...:cry:
Peraltro, hanno anche fatto sparire il tab "Eventi", che ti permetteva di controllare cosa faceva utorrent, che filtri caricava, ecc.. e pure questa era una funzione tutt'altro che inutile :muro:
cataroberto
18-07-2011, 13:22
E' da un po' che cerco, ma non ho trovato soluzione, mi sa che la hanno proprio tolta sta funzione, che invece era davvero utile, secondo me...:cry:
Peraltro, hanno anche fatto sparire il tab "Eventi", che ti permetteva di controllare cosa faceva utorrent, che filtri caricava, ecc.. e pure questa era una funzione tutt'altro che inutile :muro:
Forse hai ragione tu,
oppure hanno spostato queste funzioni sotto altre nomenclature e non riusciamo a trovarle:mbe:
todobien
19-07-2011, 11:20
E quale sarebbe l'impostazione?
Grazie
cataroberto
19-07-2011, 11:29
Opzioni
Impostazioni interfaccia utente
Abilitare Non iniziare il download automaticamente
Oppure semplicemente quando parte, selezioni il file e clicchi il tasto pausa
Spero di avere capito cosa ti interessava e che mi sia spiegato bene :)
todobien
19-07-2011, 16:10
l
Spero di avere capito cosa ti interessava e che mi sia spiegato bene :)
eh mi sa che allora non ci siamo capiti: io avrei bisogno che vuze non metta in pausa i file che ho terminato di scaricare e sono in seed :p
cataroberto
19-07-2011, 17:45
eh mi sa che allora non ci siamo capiti: io avrei bisogno che vuze non metta in pausa i file che ho terminato di scaricare e sono in seed :p
Allora no.
Il problema sta a monte:
stiamo parlando proprio di applicazioni differenti, io di utorrent 3, tu di vuze... :rolleyes:
mi dispiace ma non lo conosco:doh:
chiedo venia... :cry:
Ciao ragazzi,
per cortesia, ho bisogno che qualcuno che usa INTENSAMENTE torrent (e derivati) che mi contatti in pvt.
Grazie!
cataroberto
20-07-2011, 13:46
Ciao ragazzi,
per cortesia, ho bisogno che qualcuno che usa INTENSAMENTE torrent (e derivati) che mi contatti in pvt.
Grazie!
fatto
Axios2006
20-07-2011, 19:23
Salve a tutti,
esiste un sito sicuro da cui riscaricare utorrent 2.2.1 dato che la 3.0 non mi piace ed ho accidentalmente salvato l'installer sul vecchio???
Grazie in anticipo per le risposte.
cuzzotto
20-07-2011, 19:35
Salve a tutti,
esiste un sito sicuro da cui riscaricare utorrent 2.2.1 dato che la 3.0 non mi piace ed ho accidentalmente salvato l'installer sul vecchio???
Grazie in anticipo per le risposte.
ciao
di sicuro ci sono solo le tasse e un'altra cosa..........
http://www.filehippo.com/download_utorrent/
gnao dal cuzzotto:cool:
Axios2006
20-07-2011, 20:43
ciao
di sicuro ci sono solo le tasse e un'altra cosa..........
http://www.filehippo.com/download_utorrent/
gnao dal cuzzotto:cool:
Grazie!
cuzzotto
20-07-2011, 21:21
de nada
come hai visto c'è di tutto un pò.
lo uso da anni e mai avuto problemi,........ che sappia. :D
gnao dal cuzzotto :cool:
ciao,
sono utente mac e ho installato utorrent...
ho letto mille guide e tutte dicono il contrario di tutte...inoltre i link in prima pagina di questo thread sono non funzionanti.
Avete suggerimenti su come sfruttare al meglio la mia connessione?
impostazioni e quant'altro!
grazie ;)
Utorrent e adsl infostrata 8 mega (vado a 6,65, up di 0,42).
Ma guarda...di suggerimenti non ce ne sono molti, a mio parere i vari barbatrucchi servono a ben poco.
Per quanto ti riguarda consiglierei di settare il limite in up a 35 KB/s (per lo meno mentre stai scaricando...quando uppi solo puoi anche tenerlo più alto) e verificare che la porta che hai scelto per utorrent sia correttamente forwardata sul router.
Ah, se usi il firewall di leopard ricordati di consentire a utorrent di conettersi a internet quando te lo chiede (ma direi che questa era ovvia)!
Se fatto questo non sei ancora soddisfatto prova a guardare anche il limite massimo connessioni, il numero massimo di peer connessi per torrent e gli slot in upload. Io rispettivamente tengo questi valori (che mi pare siano quelli presenti di default, o quasi) 200, 50, 4.
Ma guarda...di suggerimenti non ce ne sono molti, a mio parere i vari barbatrucchi servono a ben poco.
Per quanto ti riguarda consiglierei di settare il limite in up a 35 KB/s (per lo meno mentre stai scaricando...quando uppi solo puoi anche tenerlo più alto) e verificare che la porta che hai scelto per utorrent sia correttamente forwardata sul router.
Ah, se usi il firewall di leopard ricordati di consentire a utorrent di conettersi a internet quando te lo chiede (ma direi che questa era ovvia)!
Se fatto questo non sei ancora soddisfatto prova a guardare anche il limite massimo connessioni, il numero massimo di peer connessi per torrent e gli slot in upload. Io rispettivamente tengo questi valori (che mi pare siano quelli presenti di default, o quasi) 200, 50, 4.
grazie!
cryptone
14-08-2011, 08:45
NON CAPISCO come si facciano partire i download con ultratorrent:help:
Hai provato doppio click sul file? :D
Salve a tutti, ho utorrent 2.2.1 e linea fastweb adsl, vorrei sapere perchè utorrent se ne frega dei limiti di upload che imposto (rispettivamente da opzioni-banda e anche facendo click destro-proprietà-impostazioni banda) e continua sempre ad uploadare a 90-100kb/s anche se metto 20 come limite! Come cavolo si fa per "frenarlo"??
cryptone
15-08-2011, 16:34
Hai provato doppio click sul file? :D
si, si apr una finestra che dice file torrent in downloading, dopo pochi secondi dice file downloaded, ma non è vero , non può scaricare un film in pochi secondi, mica ho fastweb, e poi non c'è in nessuna cartella.:muro:
Ê strano perchè ho provato e scarica normalmente qualsiasi tipo di file. Evidentemente hai qualche impostazione sbagliata oppure prova a reinstallarlo
ghost-86
17-08-2011, 20:12
Ciao a tutti. Mi è sorto un piccolo problema con uTorrent, non riesco più a scaricare niente. Illustro meglio il problema: una settimana fa prima di partire per le vacanze avevo lasciato uTorrent che funzionava, scariva tranquillamente senza problemi, invece da ieri non scarica più niente. Le impostazioni sono corrette, le uniche due differenze che ho notato sono:
-la scritta: "DHT: In Attesa di accesso"
-la mancanza del pallino verde in basso a destra (non c'è nessun simbolo di errore o quant'altro)
Qualcuno può darmi una mano? Sto diventando scemo per cercare di farlo funzionare.
Grazie
Ciao a tutti. Mi è sorto un piccolo problema con uTorrent, non riesco più a scaricare niente. Illustro meglio il problema: una settimana fa prima di partire per le vacanze avevo lasciato uTorrent che funzionava, scariva tranquillamente senza problemi, invece da ieri non scarica più niente. Le impostazioni sono corrette, le uniche due differenze che ho notato sono:
-la scritta: "DHT: In Attesa di accesso"
-la mancanza del pallino verde in basso a destra (non c'è nessun simbolo di errore o quant'altro)
Qualcuno può darmi una mano? Sto diventando scemo per cercare di farlo funzionare.
Grazie
Provato a spegnere e riaccendere il router/modem, staccarlo dalla presa e ripartire?
Riavvia anche il pc chiudendo prima utorrent.
ghost-86
17-08-2011, 21:37
Provato a spegnere e riaccendere il router/modem, staccarlo dalla presa e ripartire?
Riavvia anche il pc chiudendo prima utorrent.
Sì, ho riavviato tutto (modem, router, computer), ma continua a non funzionare.
Sì, ho riavviato tutto (modem, router, computer), ma continua a non funzionare.
Hai controllato che il router non abbia perso il forwarding della porta?
ghost-86
17-08-2011, 23:10
Hai controllato che il router non abbia perso il forwarding della porta?
No, quello non l'ho controllato, dove lo posso trovare e come faccio a rimediare?
Ciao a tutti.
Dunque, premetto che ho sempre usato torrent quando avevo XP e non ho mai avuto problemi.
Ora ho cambiato PC e ho windows 7 e...pare che le normali procedure non bastino a superare il test delle porte.
Il problema è che installo torrent lo configuro e poi entro nel router Alice per aprire le porte che usa torrent. Tutto normale peccato che quando faccio il test questo mi dice che le porte son ancora bloccate. Posso scaricare lo stesso però. Ho visto punte di 100 kb al secondo su alcuni torrent con molti seed. Però immagino potrebbe andare meglio se il test andasse a buon fine.Naturalmente sono state inserite anche le eccezioni per il firewall che, peraltro, vengono inserite già di default quando si installa il programma.
Il fatto è che le impostazioni del router sono sempre le stesse di quando avevo il vecchio pc con xp e tutto andava per il meglio.In passato mi era capitato di formattare e quindi di dover riinstallare torrent e riaprire le porte. Mai nessun problema! Ora invece, pur seguendo la stessa procedura,il test fallisce. Ho anche provato a randomizzare diverse porte e aprirle sul router ma niente. Sto tiro me o fa sia con torrent 3.0 che con la versione 2.2.1 (che onestamente preferisco)Francamente non so più cosa pensare. Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione?
Grazie mille...e anche di più in anticipo.
Ciao
P.S.: Come software di sicurezza uso peerblock. Lo dico a titolo informativo anche se non credo c'entri molto. Tra l'altro il test fallisce anche con peer block disabilitato
No, quello non l'ho controllato, dove lo posso trovare e come faccio a rimediare?
Dovresti entrare nelle impostazioni del router...
Qua (http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/routerindex.htm) Scegli il modello del router, scegli il programma ( utorrent ) e ti dice come si fa il port forwarding.
Ciao a tutti.
Dunque, premetto che ho sempre usato torrent quando avevo XP e non ho mai avuto problemi.
Ora ho cambiato PC e ho windows 7 e...pare che le normali procedure non bastino a superare il test delle porte.
Il problema è che installo torrent lo configuro e poi entro nel router Alice per aprire le porte che usa torrent. Tutto normale peccato che quando faccio il test questo mi dice che le porte son ancora bloccate. Posso scaricare lo stesso però. Ho visto punte di 100 kb al secondo su alcuni torrent con molti seed. Però immagino potrebbe andare meglio se il test andasse a buon fine.Naturalmente sono state inserite anche le eccezioni per il firewall che, peraltro, vengono inserite già di default quando si installa il programma.
Il fatto è che le impostazioni del router sono sempre le stesse di quando avevo il vecchio pc con xp e tutto andava per il meglio.In passato mi era capitato di formattare e quindi di dover riinstallare torrent e riaprire le porte. Mai nessun problema! Ora invece, pur seguendo la stessa procedura,il test fallisce. Ho anche provato a randomizzare diverse porte e aprirle sul router ma niente. Sto tiro me o fa sia con torrent 3.0 che con la versione 2.2.1 (che onestamente preferisco)Francamente non so più cosa pensare. Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione?
Grazie mille...e anche di più in anticipo.
Ciao
P.S.: Come software di sicurezza uso peerblock. Lo dico a titolo informativo anche se non credo c'entri molto. Tra l'altro il test fallisce anche con peer block disabilitato
Il fatto che il pallino non diventi verde non è indice di errata apertura delle porte.
Scaricati una distro linux e vedi se come download riesci ad andare veloce. Se si direi che siamo a posto...
Il fatto che tu faccia 100Kb/s su un torrent secondo me indica già che le porte sono correttamente aperte...
ghost-86
18-08-2011, 11:06
Dovresti entrare nelle impostazioni del router...
Qua (http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/routerindex.htm) Scegli il modello del router, scegli il programma ( utorrent ) e ti dice come si fa il port forwarding.
Risolto, sera proprio quello. Grazie!!
Il pallino diventa verde ma il test mi dice che le porte non sono aperte.E' questo il fatto strano. Cosa intendi con "entrare nel router" e "scegliere il modello del router"? Io metto l'ip del gateway sulla barra dell'url e arrivo nel mio router. Cos'altro dovrei scegliere? Il modello comunque è alice gate voip 2 plus wi fi.
Volevo provare a eliminare la configurazione del virtual server radicalmente e reimpostarla ex novo ma non so come si fa.Sembra sia possibile fare la modifica ma non eliminare.
Ho letto in giro che bisognerebbe impostare l'ip statico ma non ci credo molto. Io non l'avevo mai impostato col vecchio pc e sistema operativo ma andava tutto a gonfie vele.E poi l'ip dinamico è utile per megavideo :D
La distro linux...che cos'è? Se non ho capito male una specie di client torrent che mi permette il contatto upload e download sia con peers windows che con peers linux? Ma questo non era già scontato prima?:wtf:
E poi qual'è il migliore per windows 7 (ammesso che la scelta si basi solo sul sistema operativo in uso)? Grazie e scusa le numerose questioni:rolleyes:
Il pallino diventa verde ma il test mi dice che le porte non sono aperte.E' questo il fatto strano. Cosa intendi con "entrare nel router" e "scegliere il modello del router"? Io metto l'ip del gateway sulla barra dell'url e arrivo nel mio router. Cos'altro dovrei scegliere? Il modello comunque è alice gate voip 2 plus wi fi.
Volevo provare a eliminare la configurazione del virtual server radicalmente e reimpostarla ex novo ma non so come si fa.Sembra sia possibile fare la modifica ma non eliminare.
Ho letto in giro che bisognerebbe impostare l'ip statico ma non ci credo molto. Io non l'avevo mai impostato col vecchio pc e sistema operativo ma andava tutto a gonfie vele.E poi l'ip dinamico è utile per megavideo :D
La distro linux...che cos'è? Se non ho capito male una specie di client torrent che mi permette il contatto upload e download sia con peers windows che con peers linux? Ma questo non era già scontato prima?:wtf:
E poi qual'è il migliore per windows 7 (ammesso che la scelta si basi solo sul sistema operativo in uso)? Grazie e scusa le numerose questioni:rolleyes:
La storia del scegliere il modello del router non era riferito a te xD
Cmq la distro linux, gergo per distribuzione linux, è un sistema operativo linux.
Scaricati uno di questi: http://www.ubuntu.com/download/ubuntu/alternative-download#bt e prova a farlo andare. Dovrebbero avere tanti seed. Scaricati Ubuntu 11.04 desktop i386
ops..non avevo visto il quote:ops2: Addirittura cambiare sistema operativo?Non esiste un sistema un pò più semplice per risolvere il problema?
Dover cambiare SO per torrent (e soprattutto imparare ad utilizzarlo) è un pò come tappare un buco per aprire una voragine quanto a rottura di scatole:cry:
lonewo|_f
18-08-2011, 11:44
ops..non avevo visto il quote:ops2: Addirittura cambiare sistema operativo?Non esiste un sistema un pò più semplice per risolvere il problema?
Dover cambiare SO per torrent (e soprattutto imparare ad utilizzarlo) è un pò come tappare un buco per aprire una voragine quanto a rottura di scatole:cry:
nah, semplicemente i torrent per scaricare questi sistemi operativi hanno un sacco di seed, e possono essere usati giusto per testare la linea :)
Minkia!!:eek:
C'è un file (che ha molti seed) che sta andando a quasi 800 Kb/s!!!
Il problema persiste ma a questo punto direi che...non è un problema:D
Resta la curiosità però. Evidentemente le porte sono aperte correttamente sennò una velocità di DL simile non si avrebbe suppongo...
nah, semplicemente i torrent per scaricare questi sistemi operativi hanno un sacco di seed, e possono essere usati giusto per testare la linea :)
Facciamo chiarezza. Il file torrent che ti ho consigliato, come ha detto lonewo|_f è solo per testare se utorrent funziona correttamente, ne devi solo scaricare un piccolo pezzetto. Non devi cambiare nessun SO.
Ti ho consigliato questo file torrent perchè, come credo, c'è molta gente sulla rete BT che lo possiede, quindi se hai le porte tappate non riesci a scaricare ad alte velocità, vicerversa, se le porte sono aperte correttamente, scaricherai fino a saturazione banda.
Minkia!!:eek:
C'è un file (che ha molti seed) che sta andando a quasi 800 Kb/s!!!
Il problema persiste ma a questo punto direi che...non è un problema:D
Resta la curiosità però. Evidentemente le porte sono aperte correttamente sennò una velocità di DL simile non si avrebbe suppongo...
Come ti dicevo, già il fatto che scaricassi a 100KB/s il file di prima indicava che avevi le porte aperte correttamente.
Il fatto che il pallino non diventi verde o che ti venga detto che le porte sono chiuse non è indice, come ho già detto, del fatto che le porte non siano state aperte correttamente.
Può succedere, poi alcuni torrent scaricano molto più veloci dipende anche dalla disponibilità generale e dai seeders. Comunque sia se avessi altri problemi un consiglio che ti possso dare è quello di reimpostare il forwarding delle porte sul router eliminando prima le vecchie impostazioni, a volte sblocca
Salve,
finalmente sono passato a torrent, ma da matusa non ho un accesso a traker privati ... qualche buon anima ha un invito che gli avanza?
Se sapete quando e dove va bene =!
grazie
Ciao
Ho installato utorrent v3.0, stranamente nonostante abbia impostato il numero massimo di connessioni globali a 300, vedo man mano che il tempo passa, il numero di connessioni aperte da utorrent arriva a superare anche le 1200 (ho questo riscontro da Outpost, e dal fatto che il pc inizia ad andarmi a scatti in particolar modo l'audio intorno alle 1000 connessioni).
Sembra anche che i server per fare il settaggio automatico di uT siano offline dato che ricevo un errore di timeout.
Arrivato a questo punto il programma non si chiude nemmeno, o meglio si chiude a video ma il processo rimane bello che attivo e mi tocca terminarlo mediante TM.
Nelle opzioni, nella voce "banda" ho impostato i valori, in ordine : 8 - 24 - 0 - 300 - 100- 4.
Inizialmente era spuntata la casella "applica limite alle connessioni uTP", poi l'ho rimossa per fare una prova ma non è cambiato nulla.
Uso Antivir (guard+web) e Outpost (solo firewall), ad entrambi ho aggiunto utorrent alle eccezioni.
I driver sono tutti aggiornati.
Qualche idea?
Preciso che con la versione 1 non avevo mai avuto problemi del genere. Questo inconveniente mi si era presentato tempo fa anche con la versione 2.
EDIT: ho notato che anche fermando tutti i torrent, quanto apro il programma le connessioni continuano ad aumentare, nel giro di 1 oretta oltrepassano il migliaio, pur avendo sia il download che l'upload fermi.
EDIT 2 :
Ho reinstallato utorrent dopo averlo rimosso e ripulito il registro. Ora sembra che funzioni senza problemi.
Prima avevo installato la versione 3 senza rimuovere la v2, probabilmente c'era qualche conflitto.
:)
fhcinzia
30-08-2011, 18:33
Ciao a tutti
Spero di essere nella sezione giusta.
Ho un problema di configurazione per utorrent 3.0.
Io mi connetto ad internet tramite un operatore che offre connesione tramite connessioni wifi (ST di Udine) e quindi non ho nè modem nè routem, ho solo un antenna collegata al computer tramite cavo ethernet.
Il tecnico venuto ad installare la linea ha semplicemente impostato su Connessioni di rete/lan i seguenti parametri nel procollo TCP/IP
indirizzo IP 192.168.1.2
sunnet mask 255.255.255.0
gateway predefinito 192.168.1.1
server dns primario 217.19.146.18
server dns secondario 217.19.146.24
Utillizando utorrent mi da il messaggio di errore " nessuna connessione in arrivo", facendo il test del setup automatizzaro dice che le porte non sono aperte,solo che non idea di dove andare di preciso ad aprirle dato che non ho un router...
se entro col browser all'indirizzo 192.168.1.1 raggiungo una pagina dove non posso impostare nulla.
Ho letto in giro su altri forum ma non ho trovato nulla che avesse a che fare con il mio problema...
C'è qualcuno che sappia darmi una dritta??
Grazie in anticipo
P.S. Uso windows Xp
SuperMater
30-08-2011, 19:36
Ciao a tutti
Spero di essere nella sezione giusta.
Ho un problema di configurazione per utorrent 3.0.
Io mi connetto ad internet tramite un operatore che offre connesione tramite connessioni wifi (ST di Udine) e quindi non ho nè modem nè routem, ho solo un antenna collegata al computer tramite cavo ethernet.
Il tecnico venuto ad installare la linea ha semplicemente impostato su Connessioni di rete/lan i seguenti parametri nel procollo TCP/IP
indirizzo IP 192.168.1.2
sunnet mask 255.255.255.0
gateway predefinito 192.168.1.1
server dns primario 217.19.146.18
server dns secondario 217.19.146.24
Utillizando utorrent mi da il messaggio di errore " nessuna connessione in arrivo", facendo il test del setup automatizzaro dice che le porte non sono aperte,solo che non idea di dove andare di preciso ad aprirle dato che non ho un router...
se entro col browser all'indirizzo 192.168.1.1 raggiungo una pagina dove non posso impostare nulla.
Ho letto in giro su altri forum ma non ho trovato nulla che avesse a che fare con il mio problema...
C'è qualcuno che sappia darmi una dritta??
Grazie in anticipo
P.S. Uso windows Xp
cosa intendi per antenna collegata tramite ethernet?
è tipo questa?
http://www.ubnt.com/img/products_nano.png
l'antenna dove si trova?
Se quella cosa che usi per connetterti funziona come una penna usb puoi serenamente disinstallare utorrent. Le porte con questo tipo di connessioni sono sempre chiuse e il traffico è filtrato.
fhcinzia
30-08-2011, 23:16
la connesione che ho io è un'antenna fissata sul tetto da cui parte un cavo ethernet che collego direttamente al computer.
dite che non c'è speranza?? Altrimenti contatto l'assistenza della compagnia
la connesione che ho io è un'antenna fissata sul tetto da cui parte un cavo ethernet che collego direttamente al computer.
MMm no... Non saprei risponderti... Magari funziona diversamente da una penna usb...
SuperMater
31-08-2011, 02:27
Quello è un router con antenna a pannello che si collega in client con una "antenna" wireless (AP) che si trova nelle vicinanze, ovviamente (come accade con le chiavette umts) vengono "personalizzate" per rispettare le proprie specifiche del provider di turno, detto questo, devi chiedere direttamente a loro se ti danno la possibilità di aprire una porta in entrata, ciao
fhcinzia
31-08-2011, 12:42
Ok grazie mille, spero di riuscuire a combinare
:muro:
Usando utorrent 3.0 in registro eventi di windows compaiono moltissimi errori di DNS.
Nella mia sceda wireless ho impostato protocollo ivp6 disattivato e IP ipv4 192.168.1.1; dns 194.243.154.62 195.31.190.31 !!
Nel router ho impostato i DNS: autodescovery
Errori:
-Timeout della risoluzione dei nomi per il nome 9.8.d.f.d.9.1.c.b.e.2.3.d.d.0.2.b.f.9.7.5.f.e.5.0.0.0.0.1.0.0.2.ip6.arpa. Nessun server DNS configurato ha risposto
-Timeout della risoluzione dei nomi per il nome _bittorrent-tracker._tcp.it. Nessun server DNS configurato ha risposto.
-Timeout della risoluzione dei nomi per il nome _bittorrent-tracker._tcp.telecomitalia.it. Nessun server DNS configurato ha risposto.
-Timeout della risoluzione dei nomi per il nome _bittorrent-tracker._tcp.retail.telecomitalia.it. Nessun server DNS configurato ha risposto.
-Timeout della risoluzione dei nomi per il nome _bittorrent-tracker._tcp.232-95-r.retail.telecomitalia.it. Nessun server DNS configurato ha risposto.
-Timeout della risoluzione dei nomi per il nome _bittorrent-tracker._tcp.host53-140-dynamic.232-95-r.retail.telecomitalia.it. Nessun server DNS configurato ha risposto.
- Errore di nome non trovato restituito per il nome f.5.6.6.6.2.3.4.f.8.5.2.4.1.0.2.d.f.9.7.5.f.e.5.0.0.0.0.1.0.0.2.ip6.arpa. Controllare per assicurarsi che il nome sia corretto. La risposta è stata inviata dal server all'indirizzo 194.243.154.62:53.
-Errore di nome non trovato restituito per il nome 97.37.73.151.in-addr.arpa. Controllare per assicurarsi che il nome sia corretto. La risposta è stata inviata dal server all'indirizzo 194.243.154.62:53.
-Errore di nome non trovato restituito per il nome 48.140.77.151.in-addr.arpa. Controllare per assicurarsi che il nome sia corretto. La risposta è stata inviata dal server all'indirizzo 194.243.154.62:53
-Devo segnalare che se vado in menù/Help/verifica aggionamenti, mi viene data una riposta "Impossibile contattare il server"
Avete suggerimenti?
:muro:
Grazie
ciao a tutti,
scusate, ma c'era un impostazione per abilitare il seeding iniziale su tutti i nuovi download? mi pareva di sì ma non la trovo più... o non c'è mai stata? :confused:
lonewo|_f
08-09-2011, 19:25
ciao a tutti,
scusate, ma c'era un impostazione per abilitare il seeding iniziale su tutti i nuovi download? mi pareva di sì ma non la trovo più... o non c'è mai stata? :confused:
seeding iniziale sui downloads? a quale scopo, il seeding iniziale serve praticamente solo all'uploader se questo ha poca banda in up
seeding iniziale sui downloads? a quale scopo, il seeding iniziale serve praticamente solo all'uploader se questo ha poca banda in up
intendevo: all'atto di lanciare il torrent abilitare già il seeding così poi un up non devo "ricordarmi" di abilitarlo..
che poi non so se non serve in download, perchè comunque inizia ad uppare prima del completamento... :wtf:
cmq, da quanto avevo inteso io, il seeding&iniziale da la precedenza alle parti di file più rare, quindi ha poca importanza l'ampiezza di banda, è cmq un modo per accelerare il download altrui, sempre che ci siano più seeders, sennò serve a poco imho.
Avrei bisogno di una dritta...
Ho trovato in rete questo software: "uTorrent turbo accelerator", che promette di accellerare i download con torrent.
Ma è utile o è na boiata?:help:
Ho trovato in rete questo software: "uTorrent turbo accelerator", che promette di accellerare i download con torrent.
upp:help:
ragazzi qual è un buona impostazione sicura per la velocità massima in upload?
bimbetto
19-09-2011, 14:36
certo che questi si sono proprio bevuti il cervello:
link (http://www.tomshw.it/cont/news/disegno-di-legge-pdl-per-sparare-a-vista-sul-p2p/33509/1.html)
che il signore li strafulmini
certo che questi si sono proprio bevuti il cervello:
link (http://www.tomshw.it/cont/news/disegno-di-legge-pdl-per-sparare-a-vista-sul-p2p/33509/1.html)
che il signore li strafulmini
lol il paese va a puttane e e loro pensano ai p2p...
lol il paese va a puttane e e loro pensano ai p2p...
e che ti apettavi da dei fenomeni come gli attuali politici (TUTTI!!)?
il guaio è che c'è pure gente che li vota: siamo proprio un popolo di decerebrati:mad:
e che ti apettavi da dei fenomeni come gli attuali politici (TUTTI!!)?
il guaio è che c'è pure gente che li vota: siamo proprio un popolo di decerebrati:mad:
ma si vedono le conseguenze
e che ti apettavi da dei fenomeni come gli attuali politici (TUTTI!!)
no, non generalizziamo,
sono quelli che governano che fanno cagare, sugl'altri ci possiamo almeno mettere un punto interrogativo.
SuperISD32
22-09-2011, 10:11
Avete problemi con pirate bay? Pare che ci risiamo con i filtri ISP.
Ultimamentei mi risultano inacessibili www.thepiratebay.org e 194.71.107.15 (*) con adsl alice telecom e opendns, ma il sito di per sè è vivo e vegeto, accessibile tramite proxy e google translate, con torrent recenti di pochi minuti (ovvero no pagine in cache).
Pare un filtro a livello ip, di quelli scomodi da aggirare.
Sapete niente?
* L'IP è riportato su www.thepiratebay.org.lookupadomain.com/ e
http://www.machineip.com/lookup/thepiratebay.org
lonewo|_f
22-09-2011, 10:54
Avete problemi con pirate bay? Pare che ci risiamo con i filtri ISP.
Ultimamentei mi risultano inacessibili www.thepiratebay.org e 194.71.107.15 (*) con adsl alice telecom e opendns, ma il sito di per sè è vivo e vegeto, accessibile tramite proxy e google translate, con torrent recenti di pochi minuti (ovvero no pagine in cache).
Pare un filtro a livello ip, di quelli scomodi da aggirare.
Sapete niente?
* L'IP è riportato su www.thepiratebay.org.lookupadomain.com/ e
http://www.machineip.com/lookup/thepiratebay.org
ultimamente?
http://torrentfreak.com/the-pirate-bay-to-be-censored-in-italy-again-100207/
e sì, il blocco è a livello ip.
non utilizzando thepiratebay per i miei files il problema è che mi censurano anche tutti i siti "related" to piratebay, blog e forums vari :(
upp.. qualcuno mi dice qualcosa per favore?:help:
upp.. qualcuno mi dice qualcosa per favore?:help:
se fosse vero ce lo avrebbero tutti... e poi mi piacerebbe sapere come farebbe
Micene.1
24-09-2011, 10:01
la seconda
E' da piu di 2 settimane che non riesco più a scaricare a velocità normali da torrent (tra 1 e 6kb ) nonostante le numerosissime fonti.
Ho fatto tutti i controlli del caso sia in upnp con porta casuale sia con porta fissa 49974 e risulta sempre tutto regolare con porta aperta ecc..
Ho infostrada, hanno attivato per caso dei filtri sui quali io ho ben poco da fare? o il problema è un altro?
la seconda
A ecco, mi pareva.. grazie della dritta
buongiorno gente
è da qualche tempo che ho un problema con utorrent e che non riesco a risolvere
in pratica, quando lancio l'applicativo ci vogliono almeno 5-6 minuti prima che parta. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma niente...
la versione è l'ultima disponibile, la 3.0. Diciamo che ha iniziato a fare così da quando avevo installato la 2.2 (mi pare). Da allora ogni volta che lo lancio devo aspettare un'eternità.....
come posso risolvere?
PS: ho scaricato e installato Vuze, ma questo parte immediatamente.
PPS: il PC è un Q6600, con 4GB ram, WinVista aggiornato a ieri, etc etc.
non ho problemi con nessun altro programma.
in pratica, quando lancio l'applicativo ci vogliono almeno 5-6 minuti prima che parta. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma niente...
Prova ad installarlo di nuovo con Revo Uninstaller Pro, quindi chiudi tutto e riapri Revo vai nella scheda Programmi tracciati e lo disinstalli da lì. Poi magari dai anche una pulita al registro dal Regedit delle chiavi rimanenti collegate a uTorrent. Controlla anche nel firewall se ci sono regole attivate per uTorrent.
Oppure potresti provarlo come ti va in versione portable
raga con l'ultima versione di utorrent non vedo più la finestra degli eventi ....come si fa ricomparire ?
tasto destro sulla barra dove sta speed ecc.
Markus20
17-10-2011, 20:48
Utorrent porta bloccata anche se ho aperto il router?
Ho utorrent 1.6 e un links wag200g
Ho aperto il router seguendo la guida dal il sito portfowarding ma mi continua a dare bollino rosso....
numero della porta 60942
firewall di windows disabilitato
antivirus kasperky ho dato nel firewall pieno accesso ad utorrent
quindi perchè non va?:(
Utorrent porta bloccata anche se ho aperto il router?
Ho utorrent 1.6 e un links wag200g
Ho aperto il router seguendo la guida dal il sito portfowarding ma mi continua a dare bollino rosso....
numero della porta 60942
firewall di windows disabilitato
antivirus kasperky ho dato nel firewall pieno accesso ad utorrent
quindi perchè non va?:(
Il bollino non è un segnale valido di porta bloccata. Prova a scaricarti un file con tanti seeder, se satura la banda ( o comunque vai veloce ) la porta è aperta.
L'importante non è il bollino, ma se scarica. Se non dovesse scaricare disabilita il firewall di KIS e attiva quello di Windows
Markus20
19-10-2011, 20:11
L'importante non è il bollino, ma se scarica. Se non dovesse scaricare disabilita il firewall di KIS e attiva quello di Windows
Grazie...:D
raptor8787
25-10-2011, 17:13
salve ragazzi.
Ho un problema molto semplice... di recente sono passato a windows 7 con utorrent 3.0 e se prima riuscivo a impostare la banda di upload sul limite a me preferito, ora mi è divenuto impossibile.
Tantè che se imposto il 30% del mio upload, utorrent andrà lo stesso al 100%, bloccandomi la navigazione web a me e alla mia famiglia.
Padre Maronno
25-10-2011, 17:22
Ciao a tutti.
1. Con un ottima banda di velocità, sia in upload che in download diciamo :D :
http://www.speedtest.net/result/1554801987.png
che settaggi mi consigliate per Utorrent 3.0 ?
Attualmentelo ho settato default in questo modo:
http://48.imagebam.com/download/LDObkVxRAl9gQlIC60YIUg/15572/155712412/Snap2.png
ma di certo si può ottimizzare, come? mi date qualche consiglio?
2. Sapete dirmi dove risiede e come si chiama il file dove vengono memorizzate le statistiche di up e down su utorrent 3.x ?
Grazie mille.
Grazie.
lonewo|_f
25-10-2011, 18:33
Ciao a tutti.
che settaggi mi consigliate per Utorrent 3.0 ?
Attualmentelo ho settato default in questo modo:
http://48.imagebam.com/download/LDObkVxRAl9gQlIC60YIUg/15572/155712412/Snap2.png
ma di certo si può ottimizzare, come? mi date qualche consiglio?
2. Sapete dirmi dove risiede e come si chiama il file dove vengono memorizzate le statistiche di up e down su utorrent 3.x ?
Grazie mille.
Grazie.
per le seedboxes si usano spesso altri clients, ma dato che odio la gente che le utilizza non dico altro :stordita:
ehm :stordita:
SuperMater
25-10-2011, 20:20
Ciao a tutti.
Una banda alquanto impressionante, ti dispiace postare il link di speedtest con i tuoi risultati?
lonewo|_f
25-10-2011, 21:26
Una banda alquanto impressionante, ti dispiace postare il link di speedtest con i tuoi risultati?
è un normalissimo server dedicato che ha noleggiato in una serverfarm all estero (suvvia, basta cercare il nome dell'isp...)
Ma che senso ha avere a disposizione tutta quella banda quando la telecom (o chiunque altro) fa da collo di bottiglia? :fagiano:
lonewo|_f
25-10-2011, 22:02
Ma che senso ha avere a disposizione tutta quella banda quando la telecom (o chiunque altro) fa da collo di bottiglia? :fagiano:
ratio?
Padre Maronno
25-10-2011, 22:12
ma fatemi capire ragazzi ma qui si parla di client torrent oppure ho sbagliato sezione?
Non ho postato la banda x fare lo "sborone" non me ne potrebbe fregar di meno, l'italia non centra nulla vivo in olanda ed il discorso si chiude qui.
Non uso client torrent da secoli, mi interessava un consiglio su come ottimizzare il mio client per quella banda, l'italia le seedbox la telecom non centrano un benemerito nulla.
Grazie.
Micene.1
25-10-2011, 22:14
ma fatemi capire ragazzi ma qui si parla di client torrent oppure ho sbagliato sezione?
Non ho postato la banda x fare lo "sborone" non me ne potrebbe fregar di meno, l'italia non centra nulla vivo in olanda ed il discorso si chiude qui.
Non uso client torrent da secoli, mi interessava un consiglio su come ottimizzare il mio client per quella banda, l'italia le seedbox la telecom non centrano un benemerito nulla.
Grazie.
nn c'è una particolare ottimizzazione...aumenta anche a 1000 il numero di connessioni globali e 500 quelle per singolo torrent, slot in upload tra 10 e 20 (nell'ipotesi che tu uppi a >2Mbit) per il resto bene cosi
Padre Maronno
25-10-2011, 22:17
nn c'è una particolare ottimizzazione...aumenta anche a 1000 il numero di connessioni globali e 500 quelle per singolo torrent, slot in upload tra 10 e 20 (nell'ipotesi che tu uppi a >2Mbit) per il resto bene cosi
Ohhh finalmente, grazie mille Micene.
Per preservare le statistiche sai mica in quale file vengono memorizzate?
Grazie.
Micene.1
25-10-2011, 22:20
Ohhh finalmente, grazie mille Micene.
Per preservare le statistiche sai mica in quale file vengono memorizzate?
Grazie.
consiglio cmq sempre la lettura di
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17147769&postcount=2982
ma quali statistiche? uto nn fa statistiche
SuperMater
25-10-2011, 22:41
è un normalissimo server dedicato che ha noleggiato in una serverfarm all estero (suvvia, basta cercare il nome dell'isp...)
Hai ragione, me ne sono accorto solo dopo, sono stato abbagliato dai valori :D
Padre Maronno
26-10-2011, 00:29
consiglio cmq sempre la lettura di
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17147769&postcount=2982
ma quali statistiche? uto nn fa statistiche
Grazie del link, adesso me lo leggo.
Per statistiche mi riferisco a "help>statistics" ti dice tutto, ore, ratio quanto hai scaricato, quanto uppato etc.... mi è utile (anzi direi indispensabile come biglietto da visita per chiudere una porta ed aprire un portone... tu sai di cosa parlo...)
Grazie mille.
Hai ragione, me ne sono accorto solo dopo, sono stato abbagliato dai valori :D
Idem :fagiano:
Micene.1
26-10-2011, 19:57
Grazie del link, adesso me lo leggo.
Per statistiche mi riferisco a "help>statistics" ti dice tutto, ore, ratio quanto hai scaricato, quanto uppato etc.... mi è utile (anzi direi indispensabile come biglietto da visita per chiudere una porta ed aprire un portone... tu sai di cosa parlo...)
Grazie mille.
ah beh statistiche per quei dati è una parola grossa :O
beh nn so dove sono salvati ma se apri tutti file di configurazione e fai un search li trovi...
cmq quelle ti dicono le statistiche generali,..in genere per aprire i portoni ti servono le statiche in tracker ben determinati
Giant Lizard
01-11-2011, 19:21
scusate, ho appena installato Utorrent per la prima volta in vita mia, quindi non so come funziona. Come devo settarlo? Ho guardato la prima pagina ma molti link alle guide non funzionano più.
Sto cercando anche le regole per Comodo: le ho cercate con google ma le ho trovate tutte riferite a versioni precedenti di Utorrent e quindi non son sicuro che vadano bene ugualmente.
scusate, ho appena installato Utorrent per la prima volta in vita mia, quindi non so come funziona. Come devo settarlo? Ho guardato la prima pagina ma molti link alle guide non funzionano più.
Sto cercando anche le regole per Comodo: le ho cercate con google ma le ho trovate tutte riferite a versioni precedenti di Utorrent e quindi non son sicuro che vadano bene ugualmente.
Regole EMULE/TORRENT (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33128343&postcount=59)
Giant Lizard
02-11-2011, 13:24
Regole EMULE/TORRENT (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33128343&postcount=59)
ti ringrazio, quello poi l'ho trovato :) mi manca solo da sapere come settare al meglio Utorrent.
Al momento scarico a una velocità di circa 100 o 200 kb/s, ma immagino si possa fare di meglio (anche se io personalmente ho un adsl non estremamente potente).
ti ringrazio, quello poi l'ho trovato :) mi manca solo da sapere come settare al meglio Utorrent.
Al momento scarico a una velocità di circa 100 o 200 kb/s, ma immagino si possa fare di meglio (anche se io personalmente ho un adsl non estremamente potente).
la velocità dipende fortemente da chi uppa... se ha poca banda tu puoi avere anche 100mbs ma scaricherai piano...
prova a mettere in download qualche distribuzione linux.
Sempre il solito consiglio. Disabilita "Abilita la gestione della banda [uTP]" sotto impostazioni-BitTorrent. Per il resto basta avere le porte aperte sul router e sei a posto.
Sempre il solito consiglio. Disabilita "Abilita la gestione della banda [uTP]" sotto impostazioni-BitTorrent. Per il resto basta avere le porte aperte sul router e sei a posto.
io ho un rallentamento generale se disattivo quella voce... :wtf:
Giant Lizard
03-11-2011, 18:15
grazie mille, l'ho fatto, vediamo come va :) non c'è nient'altro da fare? Ho visto altre millemila settaggi nelle impostazioni.
veltosaar
29-11-2011, 02:35
Ragazzi ciao a tutti.
Su upload limit ho impostato 30KB.. però in realtà và sempre molto oltre... anche sino a 90KB!
come mai?
lo fa sia utorrent che bittorent..
ragazzi,non riesco a trovare battlefield 3 per pc,qualcuno anche in privato mi potrebbe aiutare per favore?
ROTFL :sofico:
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.battlefield3_IT/
ROTFL :sofico:
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/html/pbPage.battlefield3_IT/
scusa,ma siamo nella sezione dei torrent.....
CARVASIN
07-12-2011, 20:15
1. Cosa non è consentito fare nel forum
Aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
Ciao!
Se sai cercare lo trovi anche alla metà. Poi ci si chiede perchè il gaming su pc sta andando a donnine. :doh:
ciao a tutti, o da qualche giorno la vodafon station e vuze non mi va oltre i 80 kb/s:mbe: , invece delle velocita( intorno ai 400 kb/s) che un programma torrent dovrebbe avere e che avevo prima (anche se prima usavo la chiavetta tim con utorrent). c'e' una maniera per sbloccare la vodafon station o devo passare ad alice? grazie:)
vi informo che ho appena disistallato vuze per ritornare con utorrent e: per quanto in basso a destra ci sia il simbolo verde ovvero (rete ok) la velocita di download continua a non andare oltre gli 80 kb/s.
Se si tratta di un tipo di connessione tramite chiavetta, puoi passare ad alice.
no, la chiavetta (inserita nella vodafon station) la stavo usando circa a una settimana fa quando mi dovevano ancora attivare l'adsl, ora sto usando l'adsl. c'e' una spiegazione al mio problema?:muro: :mbe:
no, la chiavetta (inserita nella vodafon station) la stavo usando circa a una settimana fa quando mi dovevano ancora attivare l'adsl, ora sto usando l'adsl. c'e' una spiegazione al mio problema?:muro: :mbe:
Le porte le hai aperte?
come ho gia detto, ho cambiato e sono passato a utorrent, e mi da rete ok, quindi le porte sono ok. non so a cosa pensare.:rolleyes:
si sono aperte, sono passato a utorrent e in basso a destra mi da rete ok. ma......
scusate mi sono ripetuto, e non so come cancellarlo.
Non saprei allora... Se le porte sono correttamente aperte, potrebbe voler dire che il gestore ti filtra... E non c'è molto a da fare a riguardo
quindi mi rimane di parlare con un operatore del 190 e vedere se esiste una souzione da parte loro, perche io (a quanto pare) sono ok.
quindi mi rimane di parlare con un operatore del 190 e vedere se esiste una souzione da parte loro, perche io (a quanto pare) sono ok.
Come ultima prova scaricati un file con tanti seed, se vai piano è un loro problema. Se ti filtrano è chiaro che non vogliono che tu scarichi, quindi non faranno niente.
ma non penso che preferiscono non lasciarmi scaricare e cosi perdere un cliente, perche se veramente mi filtrano passerei ad alice. ma non e' piu ragionevole smettere di fare "dispetti" ma tenersi un cliente? elementare no?
grazie per il consiglio dei seed, lo faro.
lonewo|_f
09-12-2011, 21:38
ma non penso che preferiscono non lasciarmi scaricare e cosi perdere un cliente, perche se veramente mi filtrano passerei ad alice. ma non e' piu ragionevole smettere di fare "dispetti" ma tenersi un cliente? elementare no?
preferiscono tenersi i clienti che usano poco la linea e che quindi li fanno guadagnare di più (meno spese, etc)
grazie per il consiglio dei seed, lo faro.
Lo scaricare comporta richiedere più banda ( risorse ) al provider. Quello che vogliono loro è che tu usi il loro servizio per navigare e guardare la posta ( poche risorse )...
molte grazie, in questa cosa delle risorse ero ignorante, ma non tutti ti filtrano e stanno li a vedere quante risorse usi? anche perche cosi si danno la zappa sui piedi da soli, e i clienti scelgono altri gestori che non li "spiano".
molte grazie, in questa cosa delle risorse ero ignorante, ma non tutti ti filtrano e stanno li a vedere quante risorse usi? anche perche cosi si danno la zappa sui piedi da soli, e i clienti scelgono altri gestori che non li "spiano".
Telecom non filtra ad esempio.
Il filtraggio viene anche fatto perchè molti operatori ( quasi tutti a dire il vero, tranne Fastweb e forse - in certi casi - Infostrada ) utilizzano le reti ( cavi ) di telecom per far passare la banda, reti che devono pagare. Chiaramente se hanno necessità di più risorse devono pagare di più a telecom.
Inoltre telecom si assicura di tirare l'acqua al proprio mulino prima che a quello degli altri: la qualità della rete offerta da telecom è più probabile che sia superiore ad un altro operatore che utilizza la sua rete perchè ovviamente telecom da priorità alle sue connessione.
Telecom non filtra ad esempio.
Tranne in alcuni casi...in cui peraltro l'operazione di filtraggio è segnalata in modo trasparente su questa pagina (http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/portals/assistenzatecnica.portal;atsessionid=hL2wNdkCsLyp9bDJgzyvdzycpDVQ28ynRNF2hRnbj9byQHDgZfnC!-1594605334?_nfpb=true&_windowLabel=InformazioniPortlet&_pageLabel=InformazioniPage&nodeId=/AT_REPOSITORY/130002).
Quoto il resto del post di kwb. Peraltro ragazzi qualità e costo di solito vanno a braccetto...e la cosa si nota nel caso di tele2&vodafone :asd:!
Rosario94
10-12-2011, 10:12
Tranne in alcuni casi...in cui peraltro l'operazione di filtraggio è segnalata in modo trasparente su questa pagina (http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/portals/assistenzatecnica.portal;atsessionid=hL2wNdkCsLyp9bDJgzyvdzycpDVQ28ynRNF2hRnbj9byQHDgZfnC!-1594605334?_nfpb=true&_windowLabel=InformazioniPortlet&_pageLabel=InformazioniPage&nodeId=/AT_REPOSITORY/130002).
Quoto il resto del post di kwb. Peraltro ragazzi qualità e costo di solito vanno a braccetto...e la cosa si nota nel caso di tele2&vodafone :asd:!
http://www.speedtest.net/result/1640476457.png
:fuck: :Prrr:
darkhacker
10-12-2011, 10:32
Ciao ragazzi, qualcuno di voi che possiede Alice 7 Mega ha problemi a fare upload/seeding con uTorrent o altri client?
Sembra che il client non riesca a mantenere le connessioni stabili (il numero di peer varia in continuazione).
In download nessun problema di velocità invece.
Ho fatto la prova con la iso di ubuntu.
Suggerimenti?:muro:
apprezzo molto la delucidazione sull' aspetto, tutto pensavo meno che questo: pensavo alla lontananza dato che abito a 6 km dalla centrale, o alla vodafon station. tutto chiaro.
dato che sto con vodavon da 2 settimane circa, chissa se chiedendo di disdire il contratto con la vodafon e (riportando indietro la vodafon station) mi faranno pagare una qualche specie di multa?
Ziosilvio
10-12-2011, 12:38
ragazzi,non riesco a trovare battlefield 3 per pc,qualcuno anche in privato mi potrebbe aiutare per favore?
Compralo.
Torrent non vuol dire illegale.
Sette giorni per trovare le differenze.
apprezzo molto la delucidazione sull' aspetto, tutto pensavo meno che questo: pensavo alla lontananza dato che abito a 6 km dalla centrale, o alla vodafon station. tutto chiaro.
dato che sto con vodavon da 2 settimane circa, chissa se chiedendo di disdire il contratto con la vodafon e (riportando indietro la vodafon station) mi faranno pagare una qualche specie di multa?
Beh, chiaro che il fattore distanza conta, ma non a tal punto da penalizzarti così tanto. La cablatura viene fatta in modo da poter dissipare la minor quantità di potenza possibile dal punto A ( centrale ) ai punti B ( le case degli utenti finali ).
Per disdire non saprei: dovrebbe esserci scritto sul contratto che hai firmato.
bimbetto
11-12-2011, 11:21
piccolo ot.
lasciate telecom esclusivamente se l'altro operatore è in ULL e non in wholesale, cioè se ha proprie linee e non su quelle telecom ;)
vi ho scritto un aiuto alle prime pagine grazie:)
bimbetto
22-12-2011, 19:03
quello che chiedi è fuori regolamento ;)
un consiglio, prova a scrivere quello che cerchi su google seguito da torrent ;)
si capisco e rispetto il forum, anche perche mi avete sempre aiutato.:) certo che l'ho fatto quello che dici, ma quello che ho trovato e' si quello che cercavo ma e per emule, e cosi mi intaso di virus e pornografia. non si potrebbe neanche linkarmi un forum(degno) dove trovare le serie tv torrent? no vero?:cry: (dopo me la sbrigo io). scusami se ti sto forzando la mano.:) grazie.
ho l'upload seduto oggi... cos'è? l'effetto festività? :wtf:
a proposito: buon 2012! ;)
CARVASIN
30-12-2011, 16:41
Avrà camminato troppo...
Di solito può dipendere dalla linea e dal momento, l'importante è che poi si sblocchi presto, altrimenti potrebbe esserci qualche problema
Salve, a tutti!
Avrei un'informazione da chiedervi....il forum "pescatoritaliani" esiste ancora?
Se si, potreste darmi il link esatto?
GRAZIE!
Aggiungo un'altra domanda a quella fatta nel post precedente....cosa diamine è la WebUI che si deve scaricare per essere usata con uTorrent? A cosa serve? Si deve scaricare ed usare per forza o se ne può fare a meno?
Grazie!
Aggiungo un'altra domanda a quella fatta nel post precedente....cosa diamine è la WebUI che si deve scaricare per essere usata con uTorrent? A cosa serve? Si deve scaricare ed usare per forza o se ne può fare a meno?
Grazie!
La webUI sta per Web User Interface.
Immagino serva se l'utente vuole fare un controllo remoto e controllare utorrent via browser, tramite la webUI
Grazie per la risposta esauriente!
Poi, siccome mi sono avvicinato da poco al mondo BitTorrent, vorrei chiedere anche se l'IPfilter è poi cosi importante usarlo.
E se si, questo:
"ipfilter.0153.zip"
scaricabile da qui:
http://hostex.de/1316700517
và bene oppure me ne consigliate un'altro?
GRAZIE!
Se serva o meno l'ipfilter è un dibattito filosofico a mio avviso...
È stato creato per bloccare certe compagnie dallo spiare ciò che i peer scaricavano.
Io personalmente sono dell'idea che se qualcuno ti vuole spiare lo fa comunque, sia con che senza ipfilter.
Altri invece credono sia utile.
Decidi tu...
bimbetto
13-01-2012, 09:30
viste le varie vicissitudini, e parlo di denunce arrivate in francia germania u.s.a. credo sia lecito pensare che parecchi utenti usassero un ip filter eppure....
se vogliono/devono trovarti ti trovano ;)
viste le varie vicissitudini, e parlo di denunce arrivate in francia germania u.s.a. credo sia lecito pensare che parecchi utenti usassero un ip filter eppure....
se vogliono/devono trovarti ti trovano ;)
Infatti, questo tipo di protezione non serve per evitare possibili "controlli".
Avevo già sentito in giro che sto IPfilter serve a poco e voi me lo state confermando....dunque niente IPfilter. Meglio, un passaggio in meno!
Poi passiamo ad un'altro punto cruciale....la ricerca dei "torrent".
So che si può utilizzare Google o i vari indexer tipo "monova" (tanto per fare un'esempio), però a me piacerebbe anche avere gli indirizzi di board (italiane e non), ma è complicatissimo averli, non ci riesco con la sola ricerca sù Google. Come si fà per avere gli indirizzi delle board?
Grazie per gli aiuti ricevuti!
PietroA90
25-01-2012, 18:30
salve ragazzi, vi scrivo perchè sono un pò disperato :(
Ho sentito da alcune persone che c'è un tracker privato, Bit-Vault che è fantastico e tutto italiano, l'unico problema è che non ho l'invito.
Qualcuno mi può aiutare?? Ne sarei infinitamente grato :ave:
Vi ringrazio.
lonewo|_f
25-01-2012, 18:54
Lol, chiedere info per un sito privato su un forum pubblico.
^[H3ad-Tr1p]^
29-01-2012, 14:12
salve a tutti
volevo chiedere se mi sapevate aggiornare su come raggiungere i motori di ricerca perche' e' un po' che non uso bittorrent e non mi va piu' niente....o almeno il sistema che usavo prima per raggiungere i motori di ricerca piratebay e btjunkie che utilizzavo non e' piu' funzionante....io utilizzavo un proxy ....adesso non so come fare siccome e' di nuovo cambiato tutto
grazie mille
Se usi Opera come browser basta attivare Opera Turbo. Altrimenti basta usare un qualsiasi proxy, non italiano ovviamente. :D
^[H3ad-Tr1p]^
29-01-2012, 14:22
Se usi Opera come browser basta attivare Opera Turbo. Altrimenti basta usare un qualsiasi proxy, non italiano ovviamente. :D
ok fatto grasssie
stiamo diventando come in Cina :cry:
__miche__
10-02-2012, 09:28
per caso qualcuno di recente ha basse velocità in download con uTorrent?
io non supero i 400 kB, quando invece è sempre andato al massimo (avevo punte di 800, stabili 700)
la velocità di download è molto ballerina e inoltre la navigazione web è diventata più lenta mentre sto scaricando, invece prima non lo era..
facendo un test con speedtest risulta tutto ok, nel senso che la linea va al massimo
ho alice 7 mega
dicembre79
10-02-2012, 18:33
Ciao a tutti ho un problemino circa due settimane fa ho provato a registrarmi su phoenixitalia.org ma non ho mai avuto la mail di conferma.
come posso fare? :help:
Ciao a tutti ho un problemino circa due settimane fa ho provato a registrarmi su phoenixitalia.org ma non ho mai avuto la mail di conferma.
come posso fare? :help:
Dovresti chiedere a loro. Credo ci sia qualche maniera per contattare lo staff...
dicembre79
11-02-2012, 08:09
Dovresti chiedere a loro. Credo ci sia qualche maniera per contattare lo staff...
Ho provato a guardare nel sito ma non ho trovato niente, l'unica cosa che ho visto che per contattare lo staff devi essere registrato.
mirmillone
11-02-2012, 08:35
^;36821331']salve a tutti
volevo chiedere se mi sapevate aggiornare su come raggiungere i motori di ricerca perche' e' un po' che non uso bittorrent e non mi va piu' niente....o almeno il sistema che usavo prima per raggiungere i motori di ricerca piratebay e btjunkie che utilizzavo non e' piu' funzionante....io utilizzavo un proxy ....adesso non so come fare siccome e' di nuovo cambiato tutto
grazie mille
http://tpb.piratenpartij.nl/
Uno tra i migliori siti torrent ha chiuso...
Dopo la chiusura di MegaUpload si è ritirato anche uno tra i migliori siti torrent, Btjunkie (tra cui sono anche iscritto da tempo):
http://www.imgplace.com/img442/2715/47btjunkie.th.jpg (http://www.imgplace.com/viewimg442/2715/47btjunkie.jpg)
Buio totale, ora non è nemmeno accessibile tramite applicazioni proxy :(
Forse è davvero vicina la fine del P2P? (o file sharing, chiamarlo come si voglia..)
Il sito torrent ThePirateBay però continua ancora a resistere ma io fin'ora ho avuto accesso solo tramite proxy (il link del post precedente mi è nuovo :p ...), ma quanto durerà?...
^[H3ad-Tr1p]^
12-02-2012, 10:08
http://tpb.piratenpartij.nl/
ma son finti ... non cen e' uno che funziona
lonewo|_f
12-02-2012, 10:53
Forse è davvero vicina la fine del P2P? (o file sharing, chiamarlo come si voglia..)
a parte il fatto che p2p e file sharing sono due cose diverse, è da SEMPRE che siti vengono chiusi e programmi non decentralizzati vengono "sabotati" facendo chiudere i server centrali (winmx, limewire, napster, se vuoi aggiungici anche svariati servers Ed2k). lo stesso è accaduto con i torrents, tra i tanti siti chiusi mi vengono in mente elitetorrents, lokitorrent, colombo...
si può sapere perché se chiudono un paio di siti di "hosting" e uno o due trackers si comincia subito a gridare alla fine del file sharing? l'unico problema al momento è la possibile ratifica dell'acta da parte del parlamento europeo, cosa MOLTO più seria di tre-quattro siti che chiudono.
sii previdente la prossima volta, non affidarti mai ad un solo servizio/sito...
CARVASIN
12-02-2012, 11:15
Ciao a tutti
Devo formattare ma vorrei tenere l'elenco dei file che condivido con utorrent.
Il programma è installato nell'hd del sistema operativo mentre la cartella dove vengono inseriti i download e i file completati è situata in un altro HD.
Ho molti file in condivisione e a ricaricarli tutti ci vorrebbe un'eternità, c'è un modo per far sì che io possa ritrovarmi tutto l'elenco senza dover far nulla?
Grazie.
Ciao!
mirmillone
12-02-2012, 13:07
^;36905819']ma son finti ... non cen e' uno che funziona
A me funziona perfettamente.
Sia magnet che .torrent
bimbetto
12-02-2012, 16:27
Ciao a tutti
Devo formattare ma vorrei tenere l'elenco dei file che condivido con utorrent.
Il programma è installato nell'hd del sistema operativo mentre la cartella dove vengono inseriti i download e i file completati è situata in un altro HD.
Ho molti file in condivisione e a ricaricarli tutti ci vorrebbe un'eternità, c'è un modo per far sì che io possa ritrovarmi tutto l'elenco senza dover far nulla?
Grazie.
Ciao!
che s.o. hai ?
se seven vai nella cartella :C:Utente\AppData\Roaming\uTorrent copia la cartella e la salvi. poi dopo aver formattato reinstalli uto, ricopi la cartella salvata sovrascrivendo, dalla impostazioni di uto dai il medesimo percorso di down. e salvataggi e vedrai che quando riparte farà il controllo dei file e sarai a posto ;)
p.s. la cartella è nascosta, devi attivare la visualizzazione file e cartelle nascoste da pannello di controllo opzioni cartella
Mi spiegate perchè in upload utorrent non va mai al massimo? Ho impostato 46 KB/s in up, visto che la mia linea arriva al massimo a 48 KB/s, ma con i torrent non va mai a più di 20-25-30 KB/s, anche se non sto scaricando niente.
Ci sono alcuni file dove ci sono solo io come seeder che non partono nemmeno.
Accendendo emule si piglia tutta la banda in up in pochi secondi. :stordita:
Gia la linea è quel che è, se vengo limitato ulteriormente su sto schifo di upload sono a posto. :rolleyes:
In down non ho problemi. Prendo 7 mega pieni e scarico anche a più di 800 se ho in download files con tante fonti.
PS Quanto ci odieranno gli stranieri da uno a dieci? :muro:
Nickmanit
22-02-2012, 18:06
Mi iscrivo, e segnalo i link in prima pagina "Settaggi e guida" non funzionanti, di azareus e di B torrent.
Li attendo per impostare bene il sw :)
Grazie
ilverro666
26-02-2012, 18:20
dopo la chiusura di megaupload ho ricominciato ad usare i torrent. oggi usando utorrent non riuscivo a scaricare a più di 8-9 kbs pur avendo 40-seeds e peers
mentro un altro file con gli stessi seeds-peers andava a 80-90 kbs cosa posso fare?
mirmillone
26-02-2012, 20:07
dopo la chiusura di megaupload ho ricominciato ad usare i torrent. oggi usando utorrent non riuscivo a scaricare a più di 8-9 kbs pur avendo 40-seeds e peers
mentro un altro file con gli stessi seeds-peers andava a 80-90 kbs cosa posso fare?
Aspetta.
Aspetta.
attendere con pazienza qualcosa di veramente difficile, ma la soluzione per molti problemi ;) :) :D
Ragazzi ho avuto un paio di bsod legati a netyo.sys.
il problema è relativo alla scheda di rete o a qualche software che crea dei conflitti o race condition.
bene ho fatto varie prove a provare diverse versioni di drivers etc... e ho notato che il problema sussiste quando utorrent sta scaricando.
penso sia proprio torrent a causare bsod!! avevo la verisone 3.1.2 (che ora ho disinstallato).
qualcuno di voi ha avuto di questi problemi?
ho seven professional x64. e come antivirus mcafee viruscan enterprise v.8.8 patch 1
ps. ecco per esempio: http://forum.utorrent.com/viewtopic.php?id=108986
comunque non riesco proprio a capire come configurare utorrent... vorrei poter navigare mentre è acceso ma sembra impossibile anche impostando i limiti in upload e download su valori molto bassi... ho provato a limitare le connessioni, ma non riesco a fare la differenza.
tra l'altro in upload sembra andare costantemente più piano di come viene impostato... anche se metto 5kb/s, lui va a 3...
c'è un modo per garantire navigazione e torrent acceso?
http://www.cfos.de/it/cfosspeed/cfosspeed.htm
Pensa che con questa applicazione riesco persino a giocare mentre scarico senza nessun effetto sul ping. 16 euro una tantum. :read:
http://www.cfos.de/it/cfosspeed/cfosspeed.htm
cos'è? qualche software che imposta qualcosa automaticam?
Sostituisce il protocollo tcp/ip di Windows e lavora in maniera molto più efficiente. http://www.cfos.de/it/traffic-shaping/traffic-shaping.htm
Lo si può provare per un mese scaricandolo direttamente dal sito. Ideale se si utilizzano più pc assieme.
Nei miei pc (in modalità cooperativa) con Alice adsl fa miracoli. Come ho già detto in passato con Fastweb non funziona o comunque crea problemi.
Salve, ultimamente ho notato che alcuni siti torrent tipo Thepiratebay utilizzano per lo più i links magnetici per scaricare direttamente il torrent, questo mi crea problemi se accedo usando Tor Browser o comunque accedendo generalmente tramite proxy usando anche altri browsers, se invece accedo al sito senza usare Tor Browser o nessun proxy il link magnetico funziona perfettamente e mi apre uTorrent.
Con voi fa lo stesso, o è un problema che ho solo io? E' possibile far funzionare i links magnetici anche utilizzando un proxy? :) Grazie
mirmillone
21-03-2012, 09:30
per piratebay usa
http://tpb.piratenpartij.nl/ così non serve nessun proxy.
Purtroppo non funzionano i link magnetici con proxy :|
per piratebay usa
http://tpb.piratenpartij.nl/ così non serve nessun proxy.
Purtroppo non funzionano i link magnetici con proxy :|
Grazie per la risposta molto chiara.
Speriamo che in futuro non blocchino anche tpb.piratenpartij.nl :)
dopo poco che sto scaricando mi dice : impossibile trovare elemento ... :muro: e ovviamente smette di scaricare ... qualcuno sa darmi una soluzione ?
Genius95
25-03-2012, 23:15
dopo poco che sto scaricando mi dice : impossibile trovare elemento ... :muro: e ovviamente smette di scaricare ... qualcuno sa darmi una soluzione ?
Ci sono tre possibilità:
-Il tuo antivirus cancella l'elemento durante il download, mai successo.
-Stai salvando su una periferica rimovibile, che ovviamente hai rimosso bruscamente.
-Hai spento di colpo il computer e torrent ha perso certe parti.
-Hai cancellato un elemento che torrent cerca di portare in upload, disattiva gli elementi che non vuoi scaricare direttamente da torrent e non cancellarli manualmente.
Risoluzioni:
-Aggiungere la cartella "Download" o solamente la cartella d'interesse alle "eccezioni" dell'antivirus.
-Salvare solamente in C: o su HD che non rimuovi frequentemente.
-Premere con il tasto destro sul torrent in download, ed in fondo alla lista, selezionare "Forza ricontrollo".
-Soluzione già data sopra
Spero di esserti stato utile! ; )
ciao,
ho un problema con utorrent e Comodo.
Ho fatto le 6 regolette ma mi resta il triangolo col punto esclamativo in basso a destra in utorrent.
Negli eventi del firewall succede una sfilza di questi: Bloccato. protocollo:UDP
Perche'?
Grazie
Un paio di anni fa ho usato pure io quel firewall e ho messo proprio quelle 6 regolette per uTorrent che mi funzionavano bene, poi se ora è cambiato qualcosa non saprei...
Ora invece uso Privatefirewall che è molto ma molto più leggero, non è invadente e semplifica molto la vita poichè crea quasi tutte le regole in automatico e uTorrent mi funziona a dovere.
Comunque se hai problemi con quelle regole potresti chiedere nella sezione ufficiale Comodo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2247452), li troverai molti utenti in gamba che sapranno consigliarti la soluzione migliore a questo problema :)
ciao,
ho un problema con utorrent e Comodo.
Ho fatto le 6 regolette ma mi resta il triangolo col punto esclamativo in basso a destra in utorrent.
Negli eventi del firewall succede una sfilza di questi: Bloccato. protocollo:UDP
Perche'?
Grazie
Come già detto più volte, il simbolo in uTorrent non è attendibile!
Per controllare se le configurazioni sono state impostate correttamente, scaricate un file con tanti seed ( tipo una distro linux ) e se saturate la banda allora è tutto a posto.
E' anche vero che il simbolo utorrent non è attendibile, questo lo avevo notato anche io, comunque è anche vero che alcuni softwares di protezione creano strani problemi.
Volendo, i meno esigenti potrebbero usare il firewall di Windows 7, usare ovviamente il loro AV preferito, aprire le porte uTorrnet nel router e nient'altro...
ciao a tutti,
ho notato che mi si accumulano un sacco di peer bloccati dal mio uTorrent... e ciò mi rallenta soprattutto l'upload, che poi si riprende se svuoto la lista dei peer bloccati. è normale che succeda?
che impostazioni devo modificare/controllare?
thanks
edit: così, per prova e perchè era tanto che non lo facevo, ho messo in download una distro linux... la velocità non schizza come un tempo, ci sono dei picchi che però durano poco, circa un minuto, e poi la velocità del download scende...
l'upload si rinvigorisce se c'è un download... sennò si siede... :wtf:
ho notato un rallentamento generale da quando ho aggiornato alle versione 3 di utorrent... (adesso ho la 3.1.2)
ciao a tutti,
ho notato che mi si accumulano un sacco di peer bloccati dal mio uTorrent... e ciò mi rallenta soprattutto l'upload, che poi si riprende se svuoto la lista dei peer bloccati. è normale che succeda?
thanks
edit: così, per prova e perchè era tanto che non lo facevo, ho messo in download una distro linux... la velocità non schizza come un tempo, ci sono dei picchi che però durano poco, circa un minuto, e poi la velocità del download scende...
ho notato un rallentamento generale da quando ho aggiornato alle versione 3 di utorrent... (adesso ho la 3.1.2)
ho provato a disabilitare lo scambio peer, ma continua a darmi gli stessi messaggi di blocco sul log... :boh:
Ho un problema con un torrent che sto scaricando,per mia sfortuna è successo 2 volte in pochi giorni che durante il download mi è andata via la corrente,la prima volta si trovava al 5% ma dopo che la corrente è andata via mi ha fatto il ricontrollo e stranamente il torrent segnava 80% come percentuale di avanzamento,così non trovando un modo l'ho eliminato e rimesso a scaricare.Oggi si trovava al 20% circa,mi è andata via la corrente e dopo il ricontrollo segna 91%,il fatto è che nei mb ricevuti dice 970mb quando il torrent è di 5 gb e qualcosa,il bello è che continua a scaricare...se arriva al 100% non ci sono dubbi che il file risulterà corrotto,giusto? oppure c'è una via d'uscita per salvare quei 970 mb senza ricominciare per la terza volta il donwload?
Ho un problema con un torrent che sto scaricando,per mia sfortuna è successo 2 volte in pochi giorni che durante il download mi è andata via la corrente,la prima volta si trovava al 5% ma dopo che la corrente è andata via mi ha fatto il ricontrollo e stranamente il torrent segnava 80% come percentuale di avanzamento,così non trovando un modo l'ho eliminato e rimesso a scaricare.Oggi si trovava al 20% circa,mi è andata via la corrente e dopo il ricontrollo segna 91%,il fatto è che nei mb ricevuti dice 970mb quando il torrent è di 5 gb e qualcosa,il bello è che continua a scaricare...se arriva al 100% non ci sono dubbi che il file risulterà corrotto,giusto? oppure c'è una via d'uscita per salvare quei 970 mb senza ricominciare per la terza volta il donwload?
Facendo un ricontrollo forzato dei dati ( tasto destro sul torrent, dovrebbe spuntare la voce ), dovresti risolvere e tornare alla reale percentuale scaricata.
Facendo un ricontrollo forzato dei dati ( tasto destro sul torrent, dovrebbe spuntare la voce ), dovresti risolvere e tornare alla reale percentuale scaricata.proprio il ricontrollo forzato ho fatto,mi da sempre la percentuale sbagliata.
proprio il ricontrollo forzato ho fatto,mi da sempre la percentuale sbagliata.
Prova a rimuovere il torrent ( senza cancellare i dati ) e ricaricarlo in utorrent
ho provato ma fa lo stesso problema,e dire che era la terza volta che lo mettevo a scaricare,era arrivato al 47% e ora di nuovo questo problema,i dati comunque non li ho eliminati,magari c'è un modo per continuare da li :cry:
espanico
07-04-2012, 10:58
Salve ragazzi...e da un paio d'anni che non utilizzo più torrent, potete indicarmi qualche fonte magari anche in pm se qui non si può?
Grazie mille.
ciao a tutti,
thanks
ho provato a disabilitare lo scambio peer, ma continua a darmi gli stessi messaggi di blocco sul log... :boh:
nessuno se sa niente?
e c'è qualche accorgimento per non farsi bannare dagli altri client?
scusate una domanda,ma attualmente non è meglio bittorrent di utorrent?
Venom Evil
10-04-2012, 21:35
Ciao ragazzi! Volevo segnalare un problema con bittorrent...in pratica ieri l'ho fatto partire e dopo due ore ho acceso il pc, il quale mostrava un errore provocato da bittorrent che aveva provocato un crash. Non ho dato molta importanza a ciò ( :muro: ). Oggi quando l'ho fatto partire...niente. Il client non parte. Nel task manager mi dà bittorrent a 650k di memoria occupata e 25 di cpu :mbe: )...il che è tutto tranne che normale!!! Ho riavviato windows, ho disinstallato con revo, ho provato a reinstallarlo ( e anche quando lancio l'eseguibile per installarlo, non compare niente e in task manager appare la voce "Bittorrent.exe*32" con valori come quelli di prima).
Ho provato anche a ripristinare tutto com'era prima del blocco ma niente...
Qualche idea?
Posto anche il log file di hijackthis!
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 22:33:00, on 10/04/2012
Platform: Unknown Windows (WinNT 6.01.3505 SP1)
MSIE: Internet Explorer v9.00 (9.00.8112.16421)
Boot mode: Normal
Running processes:
C:\Program Files (x86)\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe
C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe
C:\Program Files\AVAST Software\Avast\AvastUI.exe
C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash\FlashUtil32_11_2_202_228_ActiveX.exe
C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Program Files (x86)\Google\Google Toolbar\GoogleToolbarUser_32.exe
F:\Programmi\HiJackThis.exe
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.libero.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page = C:\Windows\SysWOW64\blank.htm
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
F2 - REG:system.ini: UserInit=userinit.exe
O2 - BHO: IDM Helper - {0055C089-8582-441B-A0BF-17B458C2A3A8} - C:\Program Files (x86)\Internet Download Manager\IDMIECC.dll
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: Groove GFS Browser Helper - {72853161-30C5-4D22-B7F9-0BBC1D38A37E} - C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\Office12\GrooveShellExtensions.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Program Files (x86)\Java\jre6\bin\ssv.dll
O2 - BHO: avast! WebRep - {8E5E2654-AD2D-48bf-AC2D-D17F00898D06} - C:\Program Files\AVAST Software\Avast\aswWebRepIE.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - C:\Program Files (x86)\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar_32.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Notifier BHO - {AF69DE43-7D58-4638-B6FA-CE66B5AD205D} - C:\Program Files (x86)\Google\GoogleToolbarNotifier\5.7.7227.1100\swg.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files (x86)\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O3 - Toolbar: Google Toolbar - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - C:\Program Files (x86)\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar_32.dll
O3 - Toolbar: avast! WebRep - {8E5E2654-AD2D-48bf-AC2D-D17F00898D06} - C:\Program Files\AVAST Software\Avast\aswWebRepIE.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [avast] "C:\Program Files\AVAST Software\Avast\avastUI.exe" /nogui
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [GrooveMonitor] "C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [swg] "C:\Program Files (x86)\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [DAEMON Tools Lite] "C:\Program Files (x86)\DAEMON Tools Lite\DTLite.exe" -autorun
O4 - HKCU\..\Run: [Advanced SystemCare 5] "C:\Program Files (x86)\IObit\Advanced SystemCare 5\ASCTray.exe" /Manual
O4 - HKCU\..\Run: [IDMan] C:\Program Files (x86)\Internet Download Manager\IDMan.exe /onboot
O4 - HKCU\..\Run: [Google Update] "C:\Users\Alessandro\AppData\Local\Google\Update\GoogleUpdate.exe" /c
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-21-4170448905-3274399103-2753300360-1001\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'UpdatusUser')
O4 - HKUS\S-1-5-21-4170448905-3274399103-2753300360-1001\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'UpdatusUser')
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~2\MICROS~2\Office12\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Scarica con IDM - C:\Program Files (x86)\Internet Download Manager\IEExt.htm
O8 - Extra context menu item: Scarica tutti i link con IDM - C:\Program Files (x86)\Internet Download Manager\IEGetAll.htm
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~2\MICROS~2\Office12\REFIEBAR.DLL
O11 - Options group: [ACCELERATED_GRAPHICS] Accelerated graphics
O13 - Gopher Prefix:
O18 - Protocol: grooveLocalGWS - {88FED34C-F0CA-4636-A375-3CB6248B04CD} - C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\Office12\GrooveSystemServices.dll
O23 - Service: Adobe Acrobat Update Service (AdobeARMservice) - Adobe Systems Incorporated - C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\armsvc.exe
O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe
O23 - Service: Advanced SystemCare Service 5 (AdvancedSystemCareService5) - IObit - C:\Program Files (x86)\IObit\Advanced SystemCare 5\ASCService.exe
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\Alg.exe,-112 (ALG) - Unknown owner - C:\Windows\System32\alg.exe (file missing)
O23 - Service: avast! Antivirus - AVAST Software - C:\Program Files\AVAST Software\Avast\AvastSvc.exe
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\efssvc.dll,-100 (EFS) - Unknown owner - C:\Windows\System32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: EPSON V3 Service4(01) (EPSON_PM_RPCV4_01) - SEIKO EPSON CORPORATION - C:\ProgramData\EPSON\EPW!3 SSRP\E_S30RP1.EXE
O23 - Service: @%systemroot%\system32\fxsresm.dll,-118 (Fax) - Unknown owner - C:\Windows\system32\fxssvc.exe (file missing)
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Program Files (x86)\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdatem) (gupdatem) - Google Inc. - C:\Program Files (x86)\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Google Software Updater (gusvc) - Google - C:\Program Files (x86)\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: @keyiso.dll,-100 (KeyIso) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @comres.dll,-2797 (MSDTC) - Unknown owner - C:\Windows\System32\msdtc.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\System32\netlogon.dll,-102 (Netlogon) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (nvsvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\nvvsvc.exe (file missing)
O23 - Service: NVIDIA Update Service Daemon (nvUpdatusService) - NVIDIA Corporation - C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\NVIDIA Update Core\daemonu.exe
O23 - Service: PnkBstrA - Unknown owner - C:\Windows\system32\PnkBstrA.exe
O23 - Service: @%systemroot%\system32\psbase.dll,-300 (ProtectedStorage) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\Locator.exe,-2 (RpcLocator) - Unknown owner - C:\Windows\system32\locator.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\samsrv.dll,-1 (SamSs) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\snmptrap.exe,-3 (SNMPTRAP) - Unknown owner - C:\Windows\System32\snmptrap.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\spoolsv.exe,-1 (Spooler) - Unknown owner - C:\Windows\System32\spoolsv.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\sppsvc.exe,-101 (sppsvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\sppsvc.exe (file missing)
O23 - Service: Steam Client Service - Valve Corporation - C:\Program Files (x86)\Common Files\Steam\SteamService.exe
O23 - Service: NVIDIA Stereoscopic 3D Driver Service (Stereo Service) - NVIDIA Corporation - C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\3D Vision\nvSCPAPISvr.exe
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\ui0detect.exe,-101 (UI0Detect) - Unknown owner - C:\Windows\system32\UI0Detect.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\vaultsvc.dll,-1003 (VaultSvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\vds.exe,-100 (vds) - Unknown owner - C:\Windows\System32\vds.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\vssvc.exe,-102 (VSS) - Unknown owner - C:\Windows\system32\vssvc.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\Wat\WatUX.exe,-601 (WatAdminSvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\Wat\WatAdminSvc.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\wbengine.exe,-104 (wbengine) - Unknown owner - C:\Windows\system32\wbengine.exe (file missing)
O23 - Service: @%Systemroot%\system32\wbem\wmiapsrv.exe,-110 (wmiApSrv) - Unknown owner - C:\Windows\system32\wbem\WmiApSrv.exe (file missing)
O23 - Service: @%PROGRAMFILES%\Windows Media Player\wmpnetwk.exe,-101 (WMPNetworkSvc) - Unknown owner - C:\Program Files (x86)\Windows Media Player\wmpnetwk.exe (file missing)
--
End of file - 9860 bytes
Venom Evil
11-04-2012, 10:06
aggiungo inoltre, che il problema si rsenta solo con bittorrent, mentre con utorrent funziona tutto alla perfezione....idee?:confused:
bimbetto
11-04-2012, 10:11
aggiungo inoltre, che il problema si rsenta solo con bittorrent, mentre con utorrent funziona tutto alla perfezione....idee?:confused:
prova una versione diversa di uto, magari una + vecchia
Venom Evil
11-04-2012, 16:17
prova una versione diversa di uto, magari una + vecchia
no, utorrent la versione ultima funziona alla grande...il problema è proprio bittorrent che si blocca qualsiasi cosa faccia: installare, disinstallare, ecc.
Volevo sapere il perchè si blocca a quella maniera e in task manager appare con utilizzo memoria 650 k!!:eek:
Per quale ragione vuoi utilizzare Bittorent invece che utorrent?
bimbetto
12-04-2012, 10:45
no, utorrent la versione ultima funziona alla grande...il problema è proprio bittorrent che si blocca qualsiasi cosa faccia: installare, disinstallare, ecc.
Volevo sapere il perchè si blocca a quella maniera e in task manager appare con utilizzo memoria 650 k!!:eek:
:doh: scusa avevo letto male, detto questo ti chiedo come il buon kwb ma perchè vuoi usare per forza bit invece di uto? è + leggero meno invasivo e da come dici funziona perfettamente ... ;)
ciao
mi intrometto per sottolineare che su diversi forum di board di condivisione sconsigliano le ultime versioni di uTo (dalla versione 3 in poi) che non garantisce più le perfomances dei suoi predecessori...
mi intrometto per sottolineare che su diversi forum di board di condivisione sconsigliano le ultime versioni di uTo (dalla versione 3 in poi) che non garantisce più le perfomances dei suoi predecessori...
È vero. Ma la versione 3.0 non dovrebbe creare problemi.
È vero. Ma la versione 3.0 non dovrebbe creare problemi.
problemi gravi tipo il non avvio no, ma rallentamenti si. non so se dalla versione 3.0 o da successive... cmq consigliano la 2.8, cosa che mi appresto a fare.
c'è da dire però che con la 2.8 da certe board non si scarica perchè non riescono a controllare il rate di upload...
newtechnology
12-04-2012, 11:18
Io con la 3.1.3 non ho alcun problema, scarica sempre a banda molto elevata. L'unica cosa che ho notato è che occupa il doppio della ram rispetto a prima con la 2.8 ma per il resto mi sembra che vada bene.
http://img827.imageshack.us/img827/5681/torrentzk.jpg
io avevo dei rallentamenti e ho provato con delle revisioni precedenti: con la 2.8 va a palla costantemente mentre con la 3.2 va a picchi e poi scende... poi riprende e poi scende... con il download ancora peggio, sempre a ondate mentre con al 2.8 è costante alla velocità impostata.
ora nn ricordo se attualmente ho la 3.2 o la 3.3, poi a casa controllo e in caso provo l'upgrade... sennò downgrade.
ho fatto un po' di casino con le numerazioni ma i concetti restano validi... :cool:
avevo la 3.1.2 e ho upgradato alla 3.1.3: niente, stesso comportamento di sbalzi in upload.
ho downgradato alla 2.2.1 (non esiste la 2.8...) e l'upload è stabilissimo alla velocità assenata... non c'è confronto con le nuove ciofechissime versioni... :mad:
ho fatto un po' di casino con le numerazioni ma i concetti restano validi... :cool:
avevo la 3.1.2 e ho upgradato alla 3.1.3: niente, stesso comportamento di sbalzi in upload.
ho downgradato alla 2.2.1 (non esiste la 2.8...) e l'upload è stabilissimo alla velocità assenata... non c'è confronto con le nuove ciofechissime versioni... :mad:
Ah ecco allora di chi è il problema! Avevo notato anch'io sta cosa. Farò il downgrade pure io. Invece di andare avanti si va indietro... :muro:
saravoltabuona
14-04-2012, 09:56
sentite questa: ho una scheda di rete della realtek wifi sul notebook e con torrent ultima versione 3.1.3 quando scarica mi crasha con schermata blu relativa al driver NETIO.SYS. bene! ho provato ad installare una versione vecchia con precisione la 1.7.1 e non mi crasha... deduco che il problema lo crea qualche impostazione default nella sezione advanced della nuova versione...
così ho provato a settare la nuova versione con i parametri della vecchia versione (lasciando però net max halpofen a 100 piuttosto che a 8).
vediamo se funziona...
intanto qualcuno ha avuto il mio stesso problema? se sì come avete risolto?
PS. son dovuto passare all'ultima versione perché la vecchia non mi carica i magnet download di piratebay... ciaooooo:)
sentite questa: ho una scheda di rete della realtek wifi sul notebook e con torrent ultima versione 3.1.3 quando scarica mi crasha con schermata blu relativa al driver NETIO.SYS. bene! ho provato ad installare una versione vecchia con precisione la 1.7.1 e non mi crasha... deduco che il problema lo crea qualche impostazione default nella sezione advanced della nuova versione...
così ho provato a settare la nuova versione con i parametri della vecchia versione (lasciando però net max halpofen a 100 piuttosto che a 8).
vediamo se funziona...
intanto qualcuno ha avuto il mio stesso problema? se sì come avete risolto?
PS. son dovuto passare all'ultima versione perché la vecchia non mi carica i magnet download di piratebay... ciaooooo:)
invece della 1.7.1 prova la 2.2.1 che prende i magnet e va che è una scheggia in confronto alla 3.
saravoltabuona
14-04-2012, 13:59
invece della 1.7.1 prova la 2.2.1 che prende i magnet e va che è una scheggia in confronto alla 3.
che cambia fra l'una e l'altra? c'è uno changelog?
ps. fino ad ora con la versione 313 settata secondo i default della versione 171 nessun crash... vi aggiornerò strada facendo..
rettifico: stessa bsod con v3.1.3 con settaggi da 1.7.1... provo la 2.2.1... aiaiai
saravoltabuona
14-04-2012, 15:22
quale build della v.2.2.1?
stessa bsod anche con la 2.2.1 con impostazioni default... vado a tentativi dalla più recente alla più lontana delle versioni...
quale build della v.2.2.1?
stessa bsod anche con la 2.2.1 con impostazioni default... vado a tentativi dalla più recente alla più lontana delle versioni...
io ho messo la più recente prima della 3.x e mi risulta essere la 25302.
ma se ti continuano le bsod non credo dipenda dalla versione di utorrent, è più probabile sia qualcosa legato al protocollo. prova un altro client per controprova.
saravoltabuona
15-04-2012, 09:19
io ho messo la più recente prima della 3.x e mi risulta essere la 25302.
ma se ti continuano le bsod non credo dipenda dalla versione di utorrent, è più probabile sia qualcosa legato al protocollo. prova un altro client per controprova.
con la 1.7.1 ripeto nessuna bsod. è una incompatibilità nota tra drivers realtek e torrent.
domanda: qual è la prima versione che riesce a caricare i magnet?
ps. pare la 2.2 sia quella giusta....
saravoltabuona
16-04-2012, 22:26
magari può interessare a coloro i quali dispongo di scheda di rete realtek.
torrent 2.2 è stabile con realtek.
magari può interessare a coloro i quali dispongo di scheda di rete realtek.
torrent 2.2 è stabile con realtek.
non credo sia la scheda, anch'io ho una realtek ma mai un problema. è la combinazione 7-64/realtek a creare fastidi probabilmente...
saravoltabuona
16-04-2012, 22:50
non credo sia la scheda, anch'io ho una realtek ma mai un problema. è la combinazione 7-6a/realtek a creare fastidi probabilmente...
che intendi con 7-6a?
chiaro non tutte le schede sono incriminate almeno spero... la mia è una 8191se.
che intendi con 7-6a?
chiaro non tutte le schede sono incriminate almeno spero... la mia è una 8191se.
errore di battitura che ho corretto mentre rispondevi... 7-64 intendevo Windows Seven a 64bit
soprattutto i driver scritti a 64 bit potrebbero essere portatori di magagne...
io ho una 8169 ma su winxp@32.
saravoltabuona
16-04-2012, 22:57
errore di battitura che ho corretto mentre rispondevi... 7-64 intendevo Windows Seven a 64bit
soprattutto i driver scritti a 64 bit potrebbero essere portatori di magagne...
io ho una 8169 ma su winxp@32.
ok siamo d'accordo. mi esprimo meglio: il bug dei drivers realtek con torrent è relativo a win 7 (non so se anche per la versione a 32bit).
non credo sia la scheda, anch'io ho una realtek ma mai un problema. è la combinazione 7-64/realtek a creare fastidi probabilmente...
No, io ho quella combinazione, mai un problema finora con utorrent :asd:
saravoltabuona
21-04-2012, 08:53
No, io ho quella combinazione, mai un problema finora con utorrent :asd:
si, ma non hai specificato quale modello di scheda hai....
a me utorrent si bloca sempre all'avvio....cpu al 100% e non si avvia....ho ultima versione...come posSo fare??
CIAO E GRAZIE
saravoltabuona
22-04-2012, 15:41
a me utorrent si bloca sempre all'avvio....cpu al 100% e non si avvia....ho ultima versione...come posSo fare??
CIAO E GRAZIE
Prova con versioni precedenti. scrivi sul motore di ricerca: old version utorrent. io ho trovato l'equilibrio con la 2.2
si, ma non hai specificato quale modello di scheda hai....
Realtek HDA
HDAUDIO\FUNC_01&VEN_10EC&DEV_0888&SUBSYS_10250266&REV_1002
non ho trovato altre specifiche
saravoltabuona
23-04-2012, 08:26
Realtek HDA
HDAUDIO\FUNC_01&VEN_10EC&DEV_0888&SUBSYS_10250266&REV_1002
non ho trovato altre specifiche
ma questa cos'è la scheda audio??
ti basta andare nella sezione gestione dispositivi per sapere che modello di scheda di rete monta il tuo pc...
ma questa cos'è la scheda audio??
ti basta andare nella sezione gestione dispositivi per sapere che modello di scheda di rete monta il tuo pc...
Questo è quanto, in gestione dispositivi non c'è un'emerita cippa a parte l'ID HW, non trovo ulteriori specifiche sulla scheda audio nemmeno con SIW, almeno sappiamo che è una realtek :D
saravoltabuona
24-04-2012, 07:41
Questo è quanto, in gestione dispositivi non c'è un'emerita cippa a parte l'ID HW, non trovo ulteriori specifiche sulla scheda audio nemmeno con SIW, almeno sappiamo che è una realtek :D
eress ogni tanto scrivi delle cose che non servono a risolvere o a capire il problema dove sta... io chiedevo per cercare di arrivare ad una soluzione. cioè che me ne frega dei tuooi componenti. se avevi una scheda di rete realtek poteva servire un tuo intervento per capire se il problema realtek/torrent riguarda qualcuna o tutte le schede e drivers.. grazie lo stesso per la partecipazione.
ps. prova a postare lo screen della finestra gestione dispositivi. grazie
Se avete 7 a 64 bit provate la versione x64. è ferma alla versione 3 e non mi crea problemi.
@saravoltabuona Hai provato ad aggiornare i driver di rete?
saravoltabuona
24-04-2012, 07:55
Se avete 7 a 64 bit provate la versione x64. è ferma alla versione 3 e non mi crea problemi.
@saravoltabuona Hai provato ad aggiornare i driver di rete?
ciao varg87, che intendi con la versione x64?
certo che ho aggiornato i drivers (è la prima cosa che ho fatto).
per ora ho trovato equilibrio con la versione "vecchia" 2.2 partendo dalla più recente e andando per downgrade...
http://forum.utorrent.com/viewtopic.php?id=93984
saravoltabuona
24-04-2012, 08:46
http://forum.utorrent.com/viewtopic.php?id=93984
ah ok. ma credo aspetterò una versione stabile...intanto mi tengo la 2.2. grazie per la dritta.
ps. che scheda di rete hai? scarichi in wifi?
Una Realtek, il modello preciso non lo so. No, ho cablato tutto a casa.
espanico
24-04-2012, 16:26
Qualcuno sa indicarmi un mare dove pescare? e da qualche anno che che non pesco nei torrenti, vorrei cercare qualcosa simile a bitvalut, purtroppo non frequentandolo mi hanno cancellato...
saravoltabuona
24-04-2012, 16:37
Qualcuno sa indicarmi un mare dove pescare? e da qualche anno che che non pesco nei torrenti, vorrei cercare qualcosa simile a bitvalut, purtroppo non frequentandolo mi hanno cancellato...
piratebay?
espanico
24-04-2012, 16:46
piratebay?
Pensavo a qualche forum italiano...
PS: per evitare problemi con le regole del forum, per consigli e segnalazioni link mandatemi un pvt.
Grazie mille.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.