View Full Version : BIT TORRENT -Thread Ufficiale
bimbetto
06-07-2009, 14:50
4.5 a me bastano così :)
ciao :)
fraussantin
06-07-2009, 15:18
si ma la chiave come ti costringe a dire il tuo ip?
Chiamasi passkey :sofico:
Guarda che sulle board pubbliche non c'è la passkey...
Non ti costringe... Al tracker, da dove tu stia scaricando non interessa, il controllo lo fa sulla passkey, univoca: i dati vengono caricati sull'account collegato alla passkey X e li finisce la storia... da dove scarichi non ha importanza...
appunto fraussantin dice che è la passkey che dice l'ip cosa che nn è vero...quindi sia il tracker che i peer vedono solo l'ip del proxy
era quello che volevo dire (mi ero spiegato male)
cioe che i server proxy (nei loro limiti) funzionano e che la boad riusciva ad identificarmi non grazie all'ip che rimaneva anonimo ma grazie alla pass key
quindi anche su board pubbliche (dove pass key non ci sono ) si puo scaricare anonimi grazie al dhc (io i tracker pubblici come quello che e appena stato venduto non li ho mai usati !!!!!) perche i torrent avendo centinaia e centinaia di fonti anche senza usare il tracker te ne trova sempre abbastanza per scaricare decentemente( almeno alla mia velocita 80 kps beati voi che avete 7 mega)
una ultima cosa sapreste spiegarmi o linkarmi una guida su le differenze tra http https sock4 sock 5 e quale settare per il proxy di utorrent!?
il guaio e avere l'invito epiu facile essere invitati a cena da una velina!!!!!
Ok, allora ti faccio fare un affare:
tu procurami l'invito a cena con la velina, e io ti do l'invito per BV, così ci guadagni no....:D
4.5 a me bastano così :)
4.5 terabyte? :eek:
fraussantin
06-07-2009, 21:18
Ok, allora ti faccio fare un affare:
tu procurami l'invito a cena con la velina, e io ti do l'invito per BV, così ci guadagni no....:D
lol
GB penso.
Comunque io: 19,44 GB
posto anche la mia situazione:
http://img31.imageshack.us/img31/1386/senzanomea.jpg
fabio336
06-07-2009, 22:35
Ciao:)
In 7 Giorni :eek: ?
no no :D in 1 mese e senza freeleech
nn avevo capito che stavate parlando di questa settimana passata :D
fabio336
06-07-2009, 22:53
no no :D in 1 mese e senza freeleech
nn avevo capito che stavate parlando di questa settimana passata :D
:eek:
hai l'adsl con il megabit in up?
La mia situazione attuale:
http://h.imagehost.org/0905/bitvault.png (http://h.imagehost.org/view/0905/bitvault)
:sofico:
fabio336
07-07-2009, 00:02
Come share Ratio, misà che vi frego a tutti :asd: :asd:
volete sapere il trucco?:eek:
:sofico: :sbonk:
OK, me la potevo risparmiare:fagiano:
:banned:
attackment
07-07-2009, 01:05
Upload 1.10 TB
Download 226.27 GB
Connectable Yes
Share ratio 4.970
neobahamut
07-07-2009, 21:17
Domanda che molto probabilmente è già stata fatta, ma non sono riuscito a trovare la risposta: che differenza c'è tra i programmi Bittorrent e Utorrent? Mi smbrano praticamente uguali.
fraussantin
07-07-2009, 21:29
Domanda che molto probabilmente è già stata fatta, ma non sono riuscito a trovare la risposta: che differenza c'è tra i programmi Bittorrent e Utorrent? Mi smbrano praticamente uguali.
siamo li
tanto il vero i propietari sono gli stessi (purtroppo)
bimbetto
08-07-2009, 09:33
come risponderebbe il caro e vecchio mazzone ( x chi è digiuno di calcio vecchio allenatore un po fumantino )
magara :D
gb
lonewo|_f
08-07-2009, 17:27
eccellente, ieri le performance della mia linea mi han fatto andare in depressione :cry:
torrent freeleech di medioalte dimensioni, 16.7 giga (e si, credo sia anche legale):
il seed, americano, sta su linea FIOS, e ha i suoi bei 15-30 mbps in up, mi accodo con parte dello swarm attorno al 4-5%, e pur scaricando a 1.3-1.4 MB/s vedo il distacco tra me e lo swarm crescere in continuazione...
controllo a quanto stanno andando i vari peers, e viene fuori che stanno scaricando in media 1.8-2.6 MB/s
gia non bastava che la banda in upload fosse insufficiente, ora anche quella in download viene saturata :rolleyes: :D
quasi 3TB su bitvault!!! :sofico:
Snowblind
08-07-2009, 20:44
quasi 3TB su bitvault!!! :sofico:
Quanto ti costa la seedbox?
Quanto ti costa la seedbox?
36euro al mese. :)
Snowblind
08-07-2009, 20:53
'stica. :fagiano:
'stica. :fagiano:
Ne vale ogni singolo centesimo.
E lo dico da praticamente nullatenente... :asd:
scusate,ma donando 50 euro a bv divento vip e non sono piu soggetto alle degradazioni automatiche?
Si.
E hai anche tutti gli altri privilegi( come la marea di inviti).
pietrucciok
08-07-2009, 22:32
scusate,ma donando 50 euro a bv divento vip e non sono piu soggetto alle degradazioni automatiche?
Si.
E hai anche tutti gli altri privilegi( come la marea di inviti).
Si deve pagare?!?!?! :mbe:
Si deve pagare?!?!?! :mbe:
Se vuoi lo fai.
Altrimenti uppi 750GB e diventi superseeder, gruppo che non viene mai rimosso.
Micene.1
09-07-2009, 09:29
ma allora spiegami: perche' dovrei pagare 36 euro al mese se con 50 mi sistemo per sempre?
beh nn vieni cancellato ma le regole sul sr valgono sempre anche se sei vip...quindi conviene la sb che permette di uppare molto di piu di 250GB
ps. a parte che sono fortemente contrario a dare soldi alle board in cambio di GB di down
Micene.1
09-07-2009, 09:30
semplice - bittorrent è la copia di utorrent - quindi meglio l'originale uto
ma allora spiegami: perche' dovrei pagare 36 euro al mese se con 50 mi sistemo per sempre?
Perchè i 50 li paghi solo a BV, i 36 li paghi per un mese e li puoi sfruttare su tutti i tracker del mondo:O
lonewo|_f
09-07-2009, 10:15
semplice - bittorrent è la copia di utorrent - quindi meglio l'originale uto
ehhh?
bittorrent la copia di utorrent? è il contrario :D
bittorrent, il programma di brahm cohen, esiste da molti anni prima che uscisse utorrent
EDIT
al messaggio qua sotto:
mi ero ripetuto, ora ho corretto
ertortuga
09-07-2009, 10:20
ehhh?
utorrent la copia di utorrent? è il contrario :D
BitTorrent (http://www.bittorrent.com/) è la copia di µTorrent (http://www.utorrent.com/)
scassermps
09-07-2009, 10:30
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18753
Micene.1
09-07-2009, 10:42
ehhh?
bittorrent la copia di utorrent? è il contrario :D
bittorrent, il programma di brahm cohen, esiste da molti anni prima che uscisse utorrent
EDIT
al messaggio qua sotto:
mi ero ripetuto, ora ho corretto
fidati :O
Ma ho appena scoperto che BitTorrent c'è anche per linux, dite che va? Lo consigliate? È identico a uTorrent?
Snowblind
09-07-2009, 12:33
Ne vale ogni singolo centesimo.
E lo dico da praticamente nullatenente... :asd:
lo spero per te, perché spendere più di 400 l'anno non è poco.
fraussantin
09-07-2009, 13:29
con 400 euro mi ci compro dei bei giochi e mi ci noleggio tanti film e sopratuttto onestamente!!!!! il peer to peer e nato come gratis (o quasi) se si devono pagare qualle cifre per me puo chiudere
Micene.1
09-07-2009, 13:32
lo spero per te, perché spendere più di 400€ l'anno non è poco.
con 400 euro mi ci compro dei bei giochi e mi ci noleggio tanti film e sopratuttto onestamente!!!!! il peer to peer e nato come gratis (o quasi) se si devono pagare qualle cifre per me puo chiudere
il senso della sb è prenderla solo un mese, 30, 20 anche 10€ uppare 0.5TB, 1TB (se ci sono le condizioni favorevole sul tracker anche molto di piu) sui tracker a sr che si vuole frequentare e vivere di rendita :O
lonewo|_f
09-07-2009, 13:32
lo spero per te, perché spendere più di 400€ l'anno non è poco.
e chi ti ha detto che la devi tenere per tutto l'anno :D
la tieni 2-3 mesi, ti fai qualche tera di buffer in giro per i trckr e scarichi dalla tua normale adsl fiché non finisci questo buffer, poi ripeti :D
e poi ci stanno i kim**fi economici da 24 euro al mese :)
Micene.1
09-07-2009, 13:34
Ma ho appena scoperto che BitTorrent c'è anche per linux, dite che va? Lo consigliate? È identico a uTorrent?
quando utorrent fu acquistato da bittorrent inc. copiarono pari pari utorrnet e lo fecero diventare bittorrent...quindi a livello di motore penso sia la stessa cosa....pero nn so come funzionano gli aggirnamenti (nel senso nn so se gli ultimi aggiornamenti di uto poi sono stati riversati su bt)..
Snowblind
09-07-2009, 13:55
e chi ti ha detto che la devi tenere per tutto l'anno :D
la tieni 2-3 mesi, ti fai qualche tera di buffer in giro per i trckr e scarichi dalla tua normale adsl fiché non finisci questo buffer, poi ripeti :D
e poi ci stanno i kim**fi economici da 24 euro al mese :)
sono scelte, io preferisco tenere un muletto attaccato 24/24 spendendo molto meno di energia elettrica. :)
sono scelte, io preferisco tenere un muletto attaccato 24/24 spendendo molto meno di energia elettrica. :)
quoto , poi fare tutto quell'up senza "aiuti esterni" non ha prezzo :stordita:
lo spero per te, perché spendere più di 400 l'anno non è poco.
Vero.
Però oramai fa parte di me. :D
Mi dispiacerebbe separarmene... :D
scassermps
09-07-2009, 14:51
Il p2p è nato come uno scambio di file, cosa che già esisteva in ma con altri metodi (io do' un'audiocassetta a te e te la dai a me!).
bimbetto
09-07-2009, 15:52
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18753
grande paese la Spagna :D
che dire per noi.... :sperem:
fraussantin
09-07-2009, 20:30
Il p2p è nato come uno scambio di file, cosa che già esisteva in ma con altri metodi (io do' un'audiocassetta a te e te la dai a me!).
si ma deve essere uno scambio etico e gratuito non al prezzo di 400 euro (che poi anno detto che e molto meno!!!!!!)
se io ti dico che prestarci delle cASSETTE CI VOGLIONO 20 EURO AL MESE ce le comperiamo originali noo!!!!
lonewo|_f
09-07-2009, 20:40
si ma deve essere uno scambio etico e gratuito non al prezzo di 400 euro (che poi anno detto che e molto meno!!!!!!)
se io ti dico che prestarci delle cASSETTE CI VOGLIONO 20 EURO AL MESE ce le comperiamo originali noo!!!!
a me sembra che i 20-25 euro al mese di adsl li paghi :D . idem i soldi di elettricità per tenere il pc acceso.
è semplicemente un prendere una connessione più veloce per un mese o due, ci serve solamente perché le linee che la telecom e gli altri operatori ci offrono sono inadeguate al peer to peer.
poi nessuno ti obbliga a prenderla, ma ovviamente avendo una connessione piu veloce è più facile e veloce scambiare dati
PS
con 20-40 euro (in tutto) quante cassette (o cd) ti vengono? 2? 3? :)
Tre terabyte di upload!!! :sofico: :sofico:
fraussantin
10-07-2009, 02:06
a me sembra che i 20-25 euro al mese di adsl li paghi :D . idem i soldi di elettricità per tenere il pc acceso.
è semplicemente un prendere una connessione più veloce per un mese o due, ci serve solamente perché le linee che la telecom e gli altri operatori ci offrono sono inadeguate al peer to peer.
poi nessuno ti obbliga a prenderla, ma ovviamente avendo una connessione piu veloce è più facile e veloce scambiare dati
PS
con 20-40 euro (in tutto) quante cassette (o cd) ti vengono? 2? 3? :)
20 euro di adsl le pago ma nn solo per scaricare!!!!
ci navigo ci telefono(solo quello!!!!!!) la uso per lavoro ecc poi se scarico tanto meglio!!!!!
poi come ho detto 400 euro mi sembrano uno sproposito poi dopo il mio post hanno detto che si trattava di 20 o 30 euro e basta allora puo andare!!!!
anche se pero tutto questo si puo fare anche gratis
lonewo|_f
10-07-2009, 14:58
giusto per fare un esempio rapido i tre tera uppati da elevul con una linea a 7 mega (48 KBPS in upload, e fingiamo che si riesca sempre ad uploadare) riusciresti ad upparli in 2.12 anni, , e in poco meno di un anno con una linea a 20 mega (contando 110-120 KB/s di upload)
Snowblind
10-07-2009, 15:25
ho chiesto in PVT a Elevul ma li ha finiti, se qualcuno ha un invito a BV per me sarebbe molto gradito. :D
grazie e saluti,
S.
fraussantin
10-07-2009, 15:48
insisto in rete si trova veramente di tutto e gratis ovunque non vedo la ragione di dover pagare oltre al canone adsl
se bv vuole che paghi me ne sto su altro come phenix o altri free o semplicemente mininova perche deve essere uno scambio etico e gratuito (tuttalpiu qualche donazione volontaria di sostegno) perche se dal p2p ci fanno pagare(tramite quote di iscrizioni o tramite sb) poi non ci arrabbiamo se le major si incazzano (sono loro che devono guadagnarci sui lavori che fanno!!)perche lo scambio etico diventa vendita clandestina come i marocchini al mercato con i dvd masterizzati!!!!!
gia tanto se guadagnano con gli sponsor!!!!!
apparte tutto ognuno fa quello che vuole ma ora come ora non ne vedo il motivo un domani se rimarranno solo le board a pagamento si vedra come fare (magarine creiamo una noi:D :D :D !!!!!!!)
sostengo la filosofia del seed ma no quella del pay!!!!
insisto in rete si trova veramente di tutto e gratis ovunque non vedo la ragione di dover pagare oltre al canone adsl
se bv vuole che paghi me ne sto su altro come phenix o altri free o semplicemente mininova perche deve essere uno scambio etico e gratuito (tuttalpiu qualche donazione volontaria di sostegno) perche se dal p2p ci fanno pagare(tramite quote di iscrizioni o tramite sb) poi non ci arrabbiamo se le major si incazzano (sono loro che devono guadagnarci sui lavori che fanno!!)perche lo scambio etico diventa vendita clandestina come i marocchini al mercato con i dvd masterizzati!!!!!
gia tanto se guadagnano con gli sponsor!!!!!
apparte tutto ognuno fa quello che vuole ma ora come ora non ne vedo il motivo un domani se rimarranno solo le board a pagamento si vedra come fare (magarine creiamo una noi:D :D :D !!!!!!!)
sostengo la filosofia del seed ma no quella del pay!!!!
BV non vuole che paghi, offre semplicemente un'opportunità a chi vuole un aiuto in più, per facilitare la permanenza sul tracker, il tutto con una donazione.
I soldi che dai allo staff di BV, certo non vanno a spenderlo per prendersi una birra tutti insieme la sera, ma vengono impiegati nel mantenimento del server! ;)
Lo stesso discorso vale per le SB: nessuno ti obbliga a comperarle, sei liberissimo di fare ciò che più credi sia giusto, in concordanza con le tue idee e con la tua etica.
Il fatto che le major si incazzino, guada, non penso che l'assenza delle SB, da quando sono nate ad oggi, avrebbe cambiato più di tanto la situazione, basti pensare a cosa si vanno ad aggrappare per spillare un po' di soldi agli utenti...
Non vedo dove siano queste board a pagamento ( se BV è a pagamento non lo sapevo, ci sono dentro da 1 anno e 2 settimane e ancora non ho buttato un centesimo su quel tracker, sarò un ladro? :stordita: ).
A voler fare un paragone, visto che non vuoi pagare per una SB, diciamo che non dovresti nemmeno possedere un computer: la SB non è altro che un computer con un'eccellente banda a disposizione, può svolgere ( in certi casi ) tutte le funzioni che svolge un pc, certo, non è adatta a farlo, ma alla fine la SB è un pc.
Mi sembra chiara la connessione, un PC è una SB molto molto mediocre, che ( si spera :sofico: ) tu abbia pagato, quindi saresti già contro i tuoi principi...
lonewo|_f
10-07-2009, 16:54
quoto kwb, nessuno ti chiede di pagare, ma se vuoi una connessione piu veloce, beh, questa semplicemente costa di più, sia se la compri per il tuo pc di casa, sia che noleggi un pc fuori casa con una connessione decente (dicasi seedbox)
una connessione 30/30 costa 80 eurozzi al mese qua in zona (non nella mia città:mad: ), puoi averla in casa così sostieni la filosofia del seed 30 volte più velocemente che con alice 20 mega :D :D (e se la condividi con un'altra persona che magari conosci il prezzo non è poi proibitivo). rispetto alla 30/30 a casa il serverino noleggiato mi pare più economico, ma sono semplicemente idee mie
se insisti a voler usare le adsl, beh, non vedo come si possa scaricare un file da 45 giga, oppure uno da 8-12 giga in poco tempo (non sono cifre a caso, chi deve intendere intenda :ciapet: ), anzi, per quello da 45 giga mi sa che non ne troverai molti condivisi da italiani dato che con le linee da quarto mondo che possediamo ora per uppare 45 giga di file servono dai 6 (alice 20 mega) ai 12 giorni minino (alice 7 mega), dedicando ovviamente TUTTA la banda in upload su quel solo file, cosa che come purtroppo accade molta gente non fa e si accoda a 3-4-6 file in contemporanea abbassando ulteriormente la velocità già bassa di suo
bimbetto
10-07-2009, 17:00
se insisti a voler usare le adsl, beh, non vedo come si possa scaricare un file da 45 giga, oppure uno da 8-12 giga in poco tempo (non sono cifre a caso, chi deve intendere intenda :ciapet: ),
:D :D
il problema semmai non è il download ma l'upload :rolleyes: con la 7 mega non ho nemmeno voglia di pensare quanto tempo occorrerebbe per rendere quello preso :muro: su una board privata poi tipo bv non ci riuscirei mai ;)
ho nemmeno voglia di pensare quanto tempo occorrerebbe per rendere quello preso :muro: su una board privata poi tipo bv non ci riuscirei mai ;)
muletto a consumi bassi intorno ai 10 W sempre acceso 24h su 24h?
yes we can :sofico:
franksisca
10-07-2009, 17:30
muletto a consumi bassi intorno ai 10 W sempre acceso 24h su 24h?
yes we can :sofico:
infatti si può...io lo faccio con ottimi risultati :D
ma ho io le visioni o hanno cuttato un pezzo?
fraussantin
10-07-2009, 20:25
BV non vuole che paghi, offre semplicemente un'opportunità a chi vuole un aiuto in più, per facilitare la permanenza sul tracker, il tutto con una donazione.
I soldi che dai allo staff di BV, certo non vanno a spenderlo per prendersi una birra tutti insieme la sera, ma vengono impiegati nel mantenimento del server! ;)
Lo stesso discorso vale per le SB: nessuno ti obbliga a comperarle, sei liberissimo di fare ciò che più credi sia giusto, in concordanza con le tue idee e con la tua etica.
Il fatto che le major si incazzino, guada, non penso che l'assenza delle SB, da quando sono nate ad oggi, avrebbe cambiato più di tanto la situazione, basti pensare a cosa si vanno ad aggrappare per spillare un po' di soldi agli utenti...
Non vedo dove siano queste board a pagamento ( se BV è a pagamento non lo sapevo, ci sono dentro da 1 anno e 2 settimane e ancora non ho buttato un centesimo su quel tracker, sarò un ladro? :stordita: ).
A voler fare un paragone, visto che non vuoi pagare per una SB, diciamo che non dovresti nemmeno possedere un computer: la SB non è altro che un computer con un'eccellente banda a disposizione, può svolgere ( in certi casi ) tutte le funzioni che svolge un pc, certo, non è adatta a farlo, ma alla fine la SB è un pc.
Mi sembra chiara la connessione, un PC è una SB molto molto mediocre, che ( si spera :sofico: ) tu abbia pagato, quindi saresti già contro i tuoi principi...
vorrei chiudere qui una inutile discussione dicendoti che il pc non l'ho comperato per scaricare 2 film, perche con 700 euro sai quanti ne noleggio (poi per il fatto che si possa fare anche quello tanto meglio )
il cpu l'avevo ai tempi del c16 - c64
e no mi venite a dire che le sb lo fanno per beneficenza!!!!!! (e molti tracker idem!!!!!!!!!!!)
ertortuga
10-07-2009, 20:28
ci vedi bene...;)
Micene.1
10-07-2009, 22:04
ci vedi bene...;)
che significa? a quale pezzo ti riferisci?:confused:
Rinnovata la seedbox( al prezzo di tante abrasioni... :asd: ) per un altro mese.
E siamo già a 4... :asd:
Vediamo quanto resisteranno le mie malandate finanze... :asd:
ertortuga
10-07-2009, 22:12
che significa? a quale pezzo ti riferisci?:confused:
c'è stata una "discussione" con un altro utente e si vede che qualche mod è passato da queste parti ed ha eliminato i post su detti.
Micene.1
10-07-2009, 22:28
edit
ertortuga
10-07-2009, 22:30
edit
Micene.1
10-07-2009, 22:37
edit
c'è stata una "discussione" con un altro utente e si vede che qualche mod è passato da queste parti ed ha eliminato i post su detti.
ho segnalato io...
attackment
11-07-2009, 13:53
siamo stati in 2 :)
bimbetto
11-07-2009, 17:17
:cincin: potevo mancare?
4 :)
ciao
Micene.1
11-07-2009, 21:19
strano allora che sia arrivato il mod :asd:
MANuHELL
11-07-2009, 23:19
ciao a tutti
ho appena reinstallato uTorrent e mi sono accorto che nella barra di ricerca non ci sono più i vari mininova, pirate bay....ma sono rimasti solo google e bit torrent.
Come posso rimetterli?
grazie:)
]Fl3gI4s[
12-07-2009, 11:08
ma esiste un language pack per l'italiano per bittorrent?
paoli.2009
12-07-2009, 17:09
Ragazzi il mio utorrent viaggia solo più a 25 kB/secondo! Un aiuto perfavore, non ho tempo a leggere tutto... :(
Micene.1
12-07-2009, 17:50
Ragazzi il mio utorrent viaggia solo più a 25 kB/secondo! Un aiuto perfavore, non ho tempo a leggere tutto... :(
inizia a leggere la guida ne primo post ;)
paoli.2009
12-07-2009, 19:31
ma no non ho tempo... consigliate qualcosa come al solito... se non ci azzeccate non importa... dai dai perpiacere... non fatevi pregare... :(
ma no non ho tempo... consigliate qualcosa come al solito... se non ci azzeccate non importa... dai dai perpiacere... non fatevi pregare... :(
Cos è, siamo diventati una guida in linea?
ok
prova con 2 padre nostro e 3 ave maria :sofico:
paoli.2009
12-07-2009, 22:59
ok
prova con 2 padre nostro e 3 ave maria :sofico:
e dai, perpiacere!!! :(
Micene.1
12-07-2009, 23:01
oh ma che è :asd:...manco stesse morendo qualcuno :O
Partiamo dal fatto che questo forum:
Non è un chat
Non è una guida in linea
Non ha utenti messi qui ai tuoi servizi
Fatta questa premessa risulta difficile poterti aiutare con una richiesta del genere per i seguenti motivi:
Non ti sei letto le basi del p2p e di BitTorrent in prima pagina, l'errore potrebbe essere talmente banale e risolubile dandoci una letturina...
La tua domanda è troppo generica, è come andare dal dottore e dire "Ho male" Lui ti risponderebbe "Male a cosa?" :mbe: "Quali credi possano essere state le cause di questo male?" "Dove hai male?". Capisci bene che dire che il tuo uTorrent ora va a 25KB/sec è dire tutto e niente, potresti avere un 56K e allora tanti complimenti per la velocità raggiunta ( un po' meno per i soldi spesi :asd: )
Se invece di continuare a chiedere un "aiuto in linea" avessi usato il tempo a leggerti la prima pagina, probabilmente avresti già risolto il problema... Forse non è una questione di fretta quanto di lettura?
Mininova, gli utenti abbandonano la nave? (http://punto-informatico.it/2668267/PI/News/mininova-utenti-abbandonano-nave.aspx)
Avete notizie di bitvault, non riesco a raggiungerlo :mad:
franksisca
13-07-2009, 19:22
io da IE non ci riesco, u firefox tutto ok
ci sono problemi con i dns, problemi di diffusione probabilmente...
paoli.2009
13-07-2009, 20:12
Mininova, gli utenti abbandonano la nave? (http://punto-informatico.it/2668267/PI/News/mininova-utenti-abbandonano-nave.aspx)
hehehe... potrebbe proprio essere... comunque la pirateria informatica non avrà mai fine... semplicemente cambia e si evolve...
fraussantin
13-07-2009, 20:23
potrebbe essere uno sprono a sviluppare un nuovo sistema anonimo
io da IE non ci riesco, u firefox tutto ok
Io non riesco nemmeno a stare in seed con µtorrent.....host non trovato.
Io non riesco nemmeno a stare in seed con µtorrent.....host non trovato.
se i dns impostati sul router non risolvono è ovvio che non va...;)
CARVASIN
13-07-2009, 20:56
se i dns impostati sul router non risolvono è ovvio che non va...;)
Con opendns tutto ok ;)
Ciao!
io non li ho impostati, li lascio in automatico da sempre. Userò opendns grazie
fraussantin
13-07-2009, 21:08
Con opendns tutto ok ;)
Ciao!
che abbino fatto come fecero con tnt village???
hehehe... potrebbe proprio essere... comunque la pirateria informatica non avrà mai fine... semplicemente cambia e si evolve...
potrebbe essere uno sprono a sviluppare un nuovo sistema anonimo
Alcuni progetti, relativi alla rete BitTorrent, sono già in corso e sembrano svilupparsi bene, spero continuino sulla buona strada perchè l'era di un P2P anonimo è quasi giunta a mio parere...
Per BV, usati gli Open DNS temporaneamente, il problema si risolverà
che abbino fatto come fecero con tnt village???
Dicono essere un problema temporaneo sul resolve dei loro DNS
attackment
13-07-2009, 23:54
ora funziona con i dns tiscali
ho segnalato io...
siamo stati in 2 :)
3... :fiufiu:
:cincin: potevo mancare?
4 :)
ciao
eccoli qua i quatro leccaculo
inizia a non fare il figo:rolleyes:
fabio336
14-07-2009, 12:38
ciao lameroni :fuck:
Nasӓ:nono: :spam:
non sei il VERO Nasa:D
:asd: :asd:
gli hai copiato pure la firma:D
Vita breveeee:O
Nasӓ:nono: :spam:
non sei il VERO Nasa:D
:asd: :asd:
gli hai copiato pure la firma:D
Vita breveeee:O
ma vai a masturbarti mentre guardi il tuo share ratio:rolleyes:
:ahahah:
fabio336
14-07-2009, 12:42
ma vai a masturbarti mentre guardi il tuo sharer ratio:rolleyes:
:ahahah:
Mi son dovuto prendere un'attimo di pausa...:cry:
mi si è rotto l'ali del pc:(
Mi son dovuto prendere un'attimo di pausa...:cry:
mi si è rotto l'ali del pc:(
E io godo! :fuck:
ciao bei, ci si sente:asd:
fabio336
14-07-2009, 12:47
ciao bei, ci si sente:asd:
Spero mai più :fuck:
Snowblind
14-07-2009, 12:54
http://img31.imageshack.us/img31/6662/trollh.gif
Siamo messi abbastanza male eh :stordita:
travel34
14-07-2009, 13:09
mentre guardi il tuo sharer ratio
share non sharer ;)
Spero mai più :fuck:
http://h.imagehost.org/0568/a_volte_ritornano.jpg
:fuck:
http://img31.imageshack.us/img31/6662/trollh.gif
U SUCK AT LIFE FUCKING ASSHOLE!
Siamo messi abbastanza male eh :stordita:
tu fin troppo
share non sharer ;)
senti non fare il figo, era un errore di battitura:rolleyes:
attackment
14-07-2009, 13:20
segnalato
fabio336
14-07-2009, 13:21
segnalato
Pure io (da un bel pò) :sofico:
segnalato
eccolo l'altro lombrico di merda:asd:
http://pic.leech.it/i/fcb5f/1a76831e110.jpg (http://pic.leech.it/pic.php?id=1a76831e110.jpg)
travel34
14-07-2009, 13:37
senti non fare il figo, era un errore di battitura:rolleyes:
Ti ho solo fatto notare l'errore, mi sembra di non averti offeso né preso in giro.
Questi sono proprio i comportamenti che mi fanno arrabbiare.
Ti ho solo fatto notare l'errore, mi sembra di non averti offeso né preso in giro.
Questi sono proprio i comportamenti che mi fanno arrabbiare.
incazzati, poi ti passa:O
attackment
14-07-2009, 15:09
meno male :)
bimbetto
14-07-2009, 17:30
sapete come si dice....
la mamma dei cretini è sempre incinta ;)
ciao a tutti ( meno uno ) :D
fabio336
14-07-2009, 17:35
Tanto tra tre giorni, Torna:(
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28214631&postcount=30
(penso di aver capito anche chi è:O )
Ciao a Tutti:)
minchia a che livelli di bassezza arriva certa gente...
sono senza parole, certo che per andare in giro a sputtanare la gente cercando di copiare gli account bisogna essere davvero degli infami senza palle...
vergognati...
robest88
14-07-2009, 20:39
minchia a che livelli di bassezza arriva certa gente...
sono senza parole, certo che per andare in giro a sputtanare la gente cercando di copiare gli account bisogna essere davvero degli infami senza palle...
vergognati...
Hai ragione. Ormai certa gente ha veramente toccato il fondo.
fraussantin
14-07-2009, 21:02
sta gente andrebbe bannata a vita!!!!!
Che ridere ragazzi :sofico:
Dai basta OT :fagiano:
fabio336
14-07-2009, 21:19
Ora, ha modificato l'avatar e la firma... prima, era prorpio identico a Nasa:eek:
Ma voi, lo avete capito chi era? (:eek:) io un'idea, ce la avrei...
Ciao:) a tutti
Ora, ha modificato l'avatar e la firma... prima, era prorpio identico a Nasa:eek:
Ma voi, lo avete capito chi era? (:eek:) io un'idea, ce la avrei...
Ciao:) a tutti
Ma penso che firma e avatar li abbia modificati il santo mod, o no?
bimbetto
15-07-2009, 10:20
e continua a rompere le b...le :rolleyes:
contento lui
Colpaccio alle Major direi. Ora cosa faranno, chiuderanno imageshack, facebook, myspace e tutti i siti dove è possibile inserire un'immagine? Chiuderanno pure HWU? :wtf:
Hid.im Converts Torrents into PNG images (http://torrentfreak.com/hidim-converts-torrents-into-png-images-090714/)
Voglio stare a guardare ora :asd:
bimbetto
15-07-2009, 10:54
:D :D
:)
scassermps
15-07-2009, 12:04
Qualcuno mi sa spiegare il preciso significato di [ReSeed] su BV che nn lo trovo tra le FAQ!
Significa che prima o poi lo re-seedderanno?
Che s'è una richiesta di re-seed?
Che qualcuno lo stà re-seeddando?
:stordita: :help:
ertortuga
15-07-2009, 12:05
Colpaccio alle Major direi. Ora cosa faranno, chiuderanno imageshack, facebook, myspace e tutti i siti dove è possibile inserire un'immagine? Chiuderanno pure HWU? :wtf:
Hid.im Converts Torrents into PNG images (http://torrentfreak.com/hidim-converts-torrents-into-png-images-090714/)
ficoooo! :eek:
ertortuga
15-07-2009, 12:10
Qualcuno mi sa spiegare il preciso significato di [ReSeed] su BV che nn lo trovo tra le FAQ!
Significa che prima o poi lo re-seedderanno?
Che s'è una richiesta di re-seed?
Che qualcuno lo stà re-seeddando?
:stordita: :help:
Quando non ci sono più seeder per un determinato torrent, si chiede un "ReSeed" ossia si chiede agli utenti che hanno scaricato quel determinato torrent di rimetterlo a disposizione.
Ti faccio un esempio:
10 persone scaricano il torrent xyz.
dopo un anno anche tu vuoi scaricarlo ma al momento nessuno dei 10 che l'hanno scaricato lo condivide più.
Tramite gli appositi strumenti della board chiedi un "ReSeed".
Il sistema manderà una mail alle 10 persone che hanno precedentemente scaricato quel torrent per chiedergli di poterlo rimettere a disposizione.
Problemi dns risolti per bv...;)
ClosingTime
15-07-2009, 12:41
Intelligente come cosa, ma penso che sia una cosa che prima o poi è venuta in mente a tutti... potremmo anche usare questi:
http://img259.imageshack.us/img259/8030/imgphps6dhttp3a2f2fwwwl.png
Gran trovata! Un sistema semplice semplice per "sdoganare" i file .torrent in modo efficace...
scassermps
15-07-2009, 12:52
Quando non ci sono più seeder per un determinato torrent, si chiede un "ReSeed" ossia si chiede agli utenti che hanno scaricato quel determinato torrent di rimetterlo a disposizione.
Ti faccio un esempio:
10 persone scaricano il torrent xyz.
dopo un anno anche tu vuoi scaricarlo ma al momento nessuno dei 10 che l'hanno scaricato lo condivide più.
Tramite gli appositi strumenti della board chiedi un "ReSeed".
Il sistema manderà una mail alle 10 persone che hanno precedentemente scaricato quel torrent per chiedergli di poterlo rimettere a disposizione.
OK, so cos'è un re-seed, ma grazie cmq ertortuga, forse mi ero espresso male.
Se su bv trovo un torrent che ha il tag [ReSeed] significa che l'e-mail son già partite, o che se voglio il file devo fare io la richiesta?
Se è già stata fatta significa che i file xyz son già stati scaricati e che potrebbero non essere + in seed?
Grazie
si ma raga, diffondere il file torrent è l'ultimo dei problemi, la cosa principale e rischiosa è reggere il tracker, e non far individaure gli ip dei peer...
OK, so cos'è un re-seed, ma grazie cmq ertortuga, forse mi ero espresso male.
Se su bv trovo un torrent che ha il tag [ReSeed] significa che l'e-mail son già partite, o che se voglio il file devo fare io la richiesta?
Se è già stata fatta significa che i file xyz son già stati scaricati e che potrebbero non essere + in seed?
significa che quei file sono già in reseed...
scassermps
15-07-2009, 13:03
significa che quei file sono già in reseed...
Graize!
Intelligente come cosa, ma penso che sia una cosa che prima o poi è venuta in mente a tutti... potremmo anche usare questi:
Nn lo conoscevo questo legalt. :)
Questo cos é?
Ed i Pescatori Italiani che fino hanno fatto. Mi piaceva come sito.
Visto che siete tutti qui, avete qualche novità?
Saluti
ClosingTime
15-07-2009, 20:47
Questo cos é?
Si chiamano QR Code, sono sostanzialmente come dei codici a barre (però bidimensionali).
Si chiamano QR Code, sono sostanzialmente come dei codici a barre (però bidimensionali).
Si, immaginiavo qualcosa di simile, lo avevo visto anche su una rivista di informatica! :)
fraussantin
15-07-2009, 21:40
usati dai corrieri per smistare le consegne ma cosa centra????
fraussantin
15-07-2009, 21:47
si ma raga, diffondere il file torrent è l'ultimo dei problemi, la cosa principale e rischiosa è reggere il tracker, e non far individaure gli ip dei peer...
usare il dht con server proxy potrebbe aiutare pero addio tracker privati!!!
perche diciamo la verita se non attirano l'attenzione non li considerno ma senno se vogliono prima o poi li trovano!!!
trovano i terroristi non vuoi che non trovino bv o altri!!!
diciami che per ora danno la caccia solo ai pesci grossi
ragazzi avete visto cose è uscito?
http://openbittorrent.com/
E' solo tracker. In pratica si usano i normali mininova , isohunt ecc per le ricerche ma chi uploada un torrent usa gli open tracker. Ho capito bene?:stordita:
Ah ma piratebay è gia defunto?
Micene.1
16-07-2009, 09:27
Visto che siete tutti qui, avete qualche novità?
Saluti
no :O
E' solo tracker. In pratica si usano i normali mininova , isohunt ecc per le ricerche ma chi uploada un torrent usa gli open tracker. Ho capito bene?:stordita:
perchè non mi rispondete?:stordita:
Non so, mi sembra di capire che quando crei un torrent, oltre agli altri tracker aggiungi anche questi due indirizzi. L'utilità di tutto ciò mi sfugge
Snowblind
16-07-2009, 10:08
Non so, mi sembra di capire che quando crei un torrent, oltre agli altri tracker aggiungi anche questi due indirizzi. L'utilità di tutto ciò mi sfugge
è solo un tracker liberamente utilizzabile senza doversi iscrivere.
un po' come l'open.tracker.piratebay.org o il denis.stalker.h3q.com o altri, che sono comodi quando si creano torrent da passare agli amici o da condividere su qualche forum.
perchè non mi rispondete?:stordita:
su piratebay è ancora tutto come prima.
Beh l'utilita dovrebbe essere l'indipendenza da un motore di ricerca come mininova ad esempio.
Il tracker non sa cosa stanno condividendo i vari hosts e non fornisce link a torrent illegali...in pratica dovrebbe essere legalmente ok.
Ma piratebay non chiudeva i primi di luglio?
lonewo|_f
16-07-2009, 12:12
quel tracker open sarebbe molto utile per me per passare file a svariati amici senza dovermi appoggiare a mega**load che non piace a nessuno :D
peccato che non sappiano usare bittorrent a sufficienza per fare questo, magari tra qualche annetto :rolleyes:
Micene.1
16-07-2009, 12:33
quel tracker open sarebbe molto utile per me per passare file a svariati amici senza dovermi appoggiare a mega**load che non piace a nessuno :D
peccato che non sappiano usare bittorrent a sufficienza per fare questo, magari tra qualche annetto :rolleyes:
lo si puo fare gia adesso con i torrent personali senza tracker in dht...nel primo post un accenno (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17053568&postcount=2901)
attackment
16-07-2009, 13:30
trovano i terroristi non vuoi che non trovino bv o altri!!!
diciami che per ora danno la caccia solo ai pesci grossi
sicuro? e secondo te l nsa perche non vuole il p2p criptato?
fraussantin
16-07-2009, 14:55
sicuro? e secondo te l nsa perche non vuole il p2p criptato?
non ho detto questo era un modo di dire
per dire che il sistema NON E SICURO AL 100%
la gdf intercettta di tutto per indagini di corruzione o evasione e altro
e non solo loro
ma credi veramente che se passi una legge che glielo permette non abbino il modo di farlo !!!!?????
se non lo fanno e per politica
il 90 degli italianoi e favorevole al p2p e mettercisi direttamente contro non e intellegente (politicamente parlando )
inchiappettarsi i pesci grossi e diverso da fare una multa a tutti gli elettori
se pero arrivasse una direttiva esterna allora direbbero che sono stati costretti e possiamo dire addio
(i file ce li manderemo per posta su chiavette usb) :fiufiu: :fiufiu:
era una battuta speriamo duri piu a lungo possibile ciao!!!
scassermps
16-07-2009, 15:41
@fraussantin
Premetto che forse non ti sei espresso benissimo, non ti offendere, io sono sicuramente peggio, ma dico questo perchè magari non ci siamo capiti; però prova a rileggere quello che hai scritto!
Intercettazioni, vietato pubblicare nome e foto del magistrato (http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/politica/giustizia-10/carcere-intercetta/carcere-intercetta.html)
"Gravi indizi di colpevolezza - Il Pm potrà chiedere l'autorizzazione a intercettare solo in presenza di 'gravi indizi di colpevolezza'. Nelle indagini di mafia e terrorismo basteranno 'sufficienti indizi di reato'. La richiesta dovrà essere autorizzata da un Gip collegiale del capoluogo del distretto. Ma il giudice dovrà poi compiere una sua valutazione autonoma del caso."
Nel tuo profilo dici di vivere sulla terra, a me mi viene qualche dubbio ("Città: earth")
Una legge del genere serve proprio ad evitare che i corruttori o gli evasori non vengano arrestati, infatti se bene le intercettazioni vengano usate anche in casi di omicidio, "se ne può fare a meno" perché in tal caso c'è una persona morta o scomparsa che fa avviare le indagini, poi si può indagare con qualsiasi mezzo.
Nei casi di corruzione od evasione senza intercettazioni non si viene a sapere neanche che il reato è avvenuto ... così in molti crederemo di vivere in un mondo + sicuro, in pochi mangeranno sulle nostre teste!
Di principio è certo che tutti i cittadini siano contrari a ad una legge anti p2p ... ma se hai in mano tutta l'informazione basta nn dirle certe cose che fai!
Credo che molti cittadini siano anche contrari ai parcheggi a pagamento od agli autovelox messi su tutte le strade per far fare cassa ai comuni, ma se lo stato diminuisce drasticamente i soldi che passa ai comuni ed elimina l'unica forma di tassazione che hanno (l'ICI) come fanno poi le amministrazioni comunali ad investire sul territorio?
Non credo che il 90% dei cittadini vada a votare valutando le leggi che son state fatte o non fatte da un governo (anche perchè va a votare poco + dell'80%) !!!
@fraussantin
Premetto che forse non ti sei espresso benissimo, non ti offendere, io sono sicuramente peggio, ma dico questo perchè magari non ci siamo capiti; però prova a rileggere quello che hai scritto!
Intercettazioni, vietato pubblicare nome e foto del magistrato (http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/politica/giustizia-10/carcere-intercetta/carcere-intercetta.html)
"Gravi indizi di colpevolezza - Il Pm potrà chiedere l'autorizzazione a intercettare solo in presenza di 'gravi indizi di colpevolezza'. Nelle indagini di mafia e terrorismo basteranno 'sufficienti indizi di reato'. La richiesta dovrà essere autorizzata da un Gip collegiale del capoluogo del distretto. Ma il giudice dovrà poi compiere una sua valutazione autonoma del caso."
Nel tuo profilo dici di vivere sulla terra, a me mi viene qualche dubbio ("Città: earth")
Una legge del genere serve proprio ad evitare che i corruttori o gli evasori non vengano arrestati, infatti se bene le intercettazioni vengano usate anche in casi di omicidio, "se ne può fare a meno" perché in tal caso c'è una persona morta o scomparsa che fa avviare le indagini, poi si può indagare con qualsiasi mezzo.
Nei casi di corruzione od evasione senza intercettazioni non si viene a sapere neanche che il reato è avvenuto ... così in molti crederemo di vivere in un mondo + sicuro, in pochi mangeranno sulle nostre teste!
Di principio è certo che tutti i cittadini siano contrari a ad una legge anti p2p ... ma se hai in mano tutta l'informazione basta nn dirle certe cose che fai!
Credo che molti cittadini siano anche contrari ai parcheggi a pagamento od agli autovelox messi su tutte le strade per far fare cassa ai comuni, ma se lo stato diminuisce drasticamente i soldi che passa ai comuni ed elimina l'unica forma di tassazione che hanno (l'ICI) come fanno poi le amministrazioni comunali ad investire sul territorio?
Non credo che il 90% dei cittadini vada a votare valutando le leggi che son state fatte o non fatte da un governo (anche perchè va a votare poco + dell'80%) !!!
occhio che la legge sulle intercettazioni riguarda solo le intercettazioni telefoniche (almeno a quanto ne so io). ne frattempo si continua a parlare del ruolo degli isp per il controllo del traffico e la revoca dell'accesso alla rete...
certo, se erano così furbi da utilizzare mail cifrate invece del telefono per fare le loro puttanate stavamo tutti meglio :incazzed:
attackment
16-07-2009, 17:01
non ho detto questo era un modo di dire
per dire che il sistema NON E SICURO AL 100%
la gdf intercettta di tutto per indagini di corruzione o evasione e altro
e non solo loro
ma credi veramente che se passi una legge che glielo permette non abbino il modo di farlo !!!!?????
se non lo fanno e per politica
il 90 degli italianoi e favorevole al p2p e mettercisi direttamente contro non e intellegente (politicamente parlando )
inchiappettarsi i pesci grossi e diverso da fare una multa a tutti gli elettori
se pero arrivasse una direttiva esterna allora direbbero che sono stati costretti e possiamo dire addio
(i file ce li manderemo per posta su chiavette usb) :fiufiu: :fiufiu:
era una battuta speriamo duri piu a lungo possibile ciao!!!
ci sono modi di criptare i file che la stessa nsa impiegherebbe 10 anni a decriptare
Snake156
16-07-2009, 18:08
ci sono modi di criptare i file che la stessa nsa impiegherebbe 10 anni a decriptare
e un utente qualunque può accedervi/utilizzarli?
attackment
16-07-2009, 18:30
oh si si tranquillamente, ti basta un aes 256 bit e tranquillo che prima che lo decriptino......
http://it.wikipedia.org/wiki/Advanced_Encryption_Standard
guarda un po chi lo usa e per cosa
fraussantin
16-07-2009, 20:50
e vero ma che in campo p2p rallenterebbero a bestia il download
a meno di non rendere pubblica la chiave(ma tanti auguri alla sicurezza)
fraussantin
16-07-2009, 21:07
quello che volevo dire in sintesi e che se a ogni italiano che ha scaricato materiale illegale arriva una multa da xmila euro col c***o che lo rivota b****sconi!!!!!
o perlomeno una buona parte
quindi se ci lasciano fare e per politica perche se no i mezzi ce li hanno e come
fraussantin
16-07-2009, 21:09
occhio che la legge sulle intercettazioni riguarda solo le intercettazioni telefoniche (almeno a quanto ne so io). ne frattempo si continua a parlare del ruolo degli isp per il controllo del traffico e la revoca dell'accesso alla rete...
certo, se erano così furbi da utilizzare mail cifrate invece del telefono per fare le loro puttanate stavamo tutti meglio :incazzed:
io ho sentito dire che ogni mail o altro viene trasmesso viene conservata in archiviatori (credo locati presso gli operatori telefonici) per l'antiterrorismo
attackment
16-07-2009, 21:23
e vero ma che in campo p2p rallenterebbero a bestia il download
a meno di non rendere pubblica la chiave(ma tanti auguri alla sicurezza)
meno di quanto credi, vedi skype, attualmente inviolato
quello che volevo dire in sintesi e che se a ogni italiano che ha scaricato materiale illegale arriva una multa da xmila euro col c***o che lo rivota b****sconi!!!!!
o perlomeno una buona parte
quindi se ci lasciano fare e per politica perche se no i mezzi ce li hanno e come
non credere....
io ho sentito dire che ogni mail o altro viene trasmesso viene conservata in archiviatori (credo locati presso gli operatori telefonici) per l'antiterrorismo
falso
http://www.interlex.it/675/tutela/p080117.htm
fraussantin
16-07-2009, 21:37
[QUOTE=attackment;28246375]meno di quanto credi, vedi skype, attualmente inviolato
ma sappiamo che e sky-pe se ipoteticamente rendesse pubblico la ricerca di file xxx lo incastrerebbero
non credere....
credici quarda prodi quanti voti a perso solo per aver mandato lettere di avviso (fiscale)
e senno trovami un motivo per cui fino ad ora abbiamo retto
perche il governo ci ama e scaricano anche loro??!! ma dai!!
falso
meno male mi sbagliavo
ma non perche non lo sanno fare ma perche non vogliono !!!!e politica!!!!
in politica meno persone ti metti contro e meglio stai !!!!!
fraussantin
16-07-2009, 21:48
@fraussantin
quello che dici e vero senno b*******coni non era al gov...
e sono daccordo ma secondo te perche non applicano la legge dell'inchiappettamento di massa quando il 90 % dei peers non usa ne proxy ne altro sistema di protezione!!!
la legge ora c'e!!!!
in america con tutti i peer che ci sono se ne sono "fregata" solo una, se volevano potevano rovinare l'america intera !!!! perche non lo hanno fatto????
attackment
16-07-2009, 22:58
[QUOTE]
ma sappiamo che e sky-pe se ipoteticamente rendesse pubblico la ricerca di file xxx lo incastrerebbero
credici quarda prodi quanti voti a perso solo per aver mandato lettere di avviso (fiscale)
e senno trovami un motivo per cui fino ad ora abbiamo retto
perche il governo ci ama e scaricano anche loro??!! ma dai!!
meno male mi sbagliavo
ma non perche non lo sanno fare ma perche non vogliono !!!!e politica!!!!
in politica meno persone ti metti contro e meglio stai !!!!!
falso skype ha ricevuto pressioni da tutti i governi ma non ha mai voluto rilasciare la chiave.
forse per il semplice motivo che dovrebbero arrestare meta italia il che è inutile.
in america con tutti i peer che ci sono se ne sono "fregata" solo una, se volevano potevano rovinare l'america intera !!!! perche non lo hanno fatto????
comanda il presidente non le major...
travel34
17-07-2009, 10:32
[code]http://torrentfreak.com/new-pirate-bay-will-become-a-pay-site-090716/[code]
Snowblind
17-07-2009, 10:59
non funzionerà mai secondo me...
fraussantin
17-07-2009, 13:47
[QUOTE=fraussantin;28246523]
falso skype ha ricevuto pressioni da tutti i governi ma non ha mai voluto rilasciare la chiave.
forse per il semplice motivo che dovrebbero arrestare meta italia il che è inutile.
comanda il presidente non le major...
ed e vero anche che sky pe non diffonde torrent
alle casse dello stato e soprattutto delle major e siae non direi che e inutile fare milioni di multe da centinaia di euro
e inutile fare multe a mezza italia se poi quella mezza italia non ti ri-vota perche vuole il p2p
prima andrebbe appastata con i media(la gente) dicendo (come hanno fatto per le multe e per i punti sulle patenti ) quanto e spregievole farlo ecc.ecc e i possibili danni ma poi a nessuno non gliene fregherebbe nulla!!!!!
che i politici siano favorevoli al p2p ,perlomeno quelli di destra , e falso
quindi dato che le leggi le fanno loro i regolamenti anche
come cambiano la costituzione potrebbero camniare anche il resto (se solo volessero )
quanto a sky pe nulla e inviolabile credi che la cia o altro veramente non possino decriptare le chiamate o meglio intercettare le chiavi!!!!!
se veramente esistessero sistemi inviolabili di facile diffusione non staremmo qui a ragionare di p2p perche mancherebbe la materia prima (giochi film prog. ecc) che appunto sarebbe inviolata e criptata !!!!
ovviamente io non sono interessato al download di tutto questo si fa solo per parlare
e cmq rispetto le idee di tutti
pero direi basta con questa discussione OT
attackment
17-07-2009, 16:48
sicuro non girino file pirata? ti sbagli
è inutile per il semplice fatto che scatterebbero sommosse, rivolte e compagnia...
bravo
no non possono, mica per nulla lo stato italiano, tedesco americano e compagnia fa pressioni a skype, nulla da fare, inviolabile.
fraussantin
17-07-2009, 22:16
attackment;28255586]sicuro non girino file pirata? ti sbagli
è inutile per il semplice fatto che scatterebbero sommosse, rivolte e compagnia...
e quello che dicevo io para para
bravo
no non possono, mica per nulla lo stato italiano, tedesco americano e compagnia fa pressioni a skype, nulla da fare, inviolabile.[/QUOTE]
http://www.italianbloggers.it/skype-ha-una-backdoor-la-scoperta-dellacqua-calda/http://www.downloadblog.it/post/7398/skype-nasconde-una-backdoor-ebay-nega-tuttohttp://iupsilon.noblogs.org/post/2008/07/28/skype-con-delle-backdoor-per-le-intercettazioni
guarda sicuramente mi sbaglio e non ho nessuna certezza di quello che diro
ma io credo che se la cia non avesse modo di controllare almeno in parte e segretamente skipe , esso non sarebbe dove è e gli avrebbero gia tagliato le gambe!!!!!
perche alla cia o ad altri servizi segreti fa comodo un servizio creduto segreto da tutti ma che in realta e controllato da loro.
a parte tutto questo io non mi fiderei cmq perche ad ogni nodo potrebbe esserci qualcuno che salva la conversazione anche non avendo la chiave
se un domani le leggi cambieranno (e le fanno i politici) potrebbero ritirarli fuori!!!
attackment
17-07-2009, 23:45
primo articolo,semplice hanno aspettato che il nick fosse on line, e hanno aspettato dietro all'interlocutore, magari leggendo, e chiedendogli dove fosse oppure semplicemente hanno scambiato un file tirando fuori l'ip. da li risalire è semplice, come sopra qui skype rimane inviolato.(come quella dei sito è una ipotesi)
per il restante ti invito ad analizzare skype e i pacchetti che invia riceve in chiamata.. ;)
e perche mai? skype nn viola alcuna legge :)
senza la chiave di decriptazione puoi fare cio che vuoi, l'algoritmo che usa skype è inviolato da anni e anni
fraussantin
18-07-2009, 00:00
prim....t.......
e perche mai? skype nn viola alcuna legge :)
s......nni
per ora
attackment
18-07-2009, 00:20
in effetti ;)
Posso chiedere un favore agli utenti di BV?
Potete dire quando riaprono le iscrizioni x chi ha avuto l'invito? Io l'ho, ma non riesco ad iscrivermi...
Grazie
attackment
18-07-2009, 14:30
yes
Snowblind
18-07-2009, 15:10
e se qualcuno ha un invito per me... :D
grazie
travel34
18-07-2009, 22:02
Amici torrentari come mai da un bel po' ci sono 2 versioni di uTorrent in lavorazione? Mi riferisco alla 1.9 alpha 15380 e alla 1.8.3
http://forum.utorrent.com/viewforum.php?id=4
Forse con la 1.9 verranno implementate feature di un certo spessore?
Micene.1
19-07-2009, 10:37
Amici torrentari come mai da un bel po' ci sono 2 versioni di uTorrent in lavorazione? Mi riferisco alla 1.9 alpha 15380 e alla 1.8.3
http://forum.utorrent.com/viewforum.php?id=4
Forse con la 1.9 verranno implementate feature di un certo spessore?
la 183 nn è in lavorazione...mi sembra che sia ora quella ufficiale per il down dal sito e per l'aggiornamento dal client
fraussantin
19-07-2009, 10:42
la 183 nn è in lavorazione...mi sembra che sia ora quella ufficiale per il down dal sito e per l'aggiornamento dal client
non so se lo ha fatto anche a voi ma a me ha richiesto automatcamente di passare alla 183 (e non me la da come beta )
penso che sia definitiva
Micene.1
19-07-2009, 10:43
non so se lo ha fatto anche a voi ma a me ha richiesto automatcamente di passare alla 183 (e non me la da come beta )
penso che sia definitiva
io nn ho la spunta in generali - privacy- controlla aggiornament automaticamente ;)
fraussantin
19-07-2009, 20:57
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18851
di certe cose a volte non ne capisco il senso !!!!!!!
se lo fanno gli altri non va bene se lo fanno loro va bene io in galera ci butterei le m..!!!
Micene.1
19-07-2009, 21:30
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18851
di certe cose a volte non ne capisco il senso !!!!!!!
se lo fanno gli altri non va bene se lo fanno loro va bene io in galera ci butterei le m..!!!
vabbe ormai tpb è morta...
ma peter sunde ha rilasciato qualche dichiarazione in merito?
fraussantin
19-07-2009, 21:56
si quello e piu che certo
ma era per dire !!!!!!
vi sembra giusto!!!
Micene.1
19-07-2009, 22:02
mah col processo che gli pende sul capo nn penso che possa dire piu di tanto...
Micene.1
20-07-2009, 16:12
Da Pirate Bay a Pirate Pay
il baluardo del p2p mette il ticket
Il popolare sito di scambio file illegali sarà a pagamento da fine luglio o inizi agosto, quando sarà completa l'acquisizione fatta da Global gaming factory. Per remunerare i diritti d'autore
Da Pirate Bay a Pirate Pay il baluardo del p2p mette il ticket
PIRATE Bay, il più famoso portale per il peer to peer, sarà a pagamento, probabilmente a partire da fine luglio o inizi agosto, quando sarà completa l'acquisizione fatta da Global gaming factory. Lo rivela Wayne Rosso, uno dei nuovi manager di Pirate Bay e personaggio storico del mondo del peer to peer (è stato amministratore di Grokster).
È la conferma dei peggiori timori degli utenti: The Pirate Bay smetterà di essere baluardo del peer to peer illegale, perenne sfida alle leggi del copyright. Bisognerà pagare un canone per poter utilizzare Pirate Bay, ma - spiega Rosso - sarà un prezzo ridotto per chi mette a disposizione più risorse di banda per gli altri utenti. Il che lascia intendere che resterà in piedi come sito basato sul peer to peer, non si trasformerà in un negozio online tradizionale: gli utenti continueranno a scambiarsi file, ma a pagamento, per remunerare i relativi diritti d'autore. Mossa inevitabile e ampiamente prevista, dopo che Global gaming factory aveva annunciato di voler retribuire in qualche modo gli aventi diritto.
Per l'industria del copyright è il momento di festeggiare: comunque vada a finire la causa svedese contro i gestori di Pirate Bay (che hanno perso in primo grado e ora vanno in appello), il nemico non sarà più quello di prima. "La svolta di Pirate Bay conferma due assunti validi anche in rete, l'illegalità non può essere un modello di business sostenibile e che le iniziative giudiziarie costituiscono un valido deterrente", dice a Repubblica.it Enzo Mazza, presidente di Fimi (Federazione industria musicale italiana).
Per Fimi, è un ulteriore indizio che qualcosa sta cambiando in questo mondo; che l'offerta legale alla lunga vincerà: "I contenuti gratuiti con regolare licenza sono un'alternativa al illecito, pensiamo ad esempio che il video sharing su You Tube è ormai il principale modo di fruire musica online in Italia. È usato dal 34 per cento degli utenti di musica online, contro la media europea che è del 30,7 per cento. Ben superiore al peer to peer che, dopo anni di crescita, si ferma al 23 per cento nel nostro Paese".
"La conversione di Pirate Bay? Niente di nuovo dai tempi di Napster", aggiunge Andrea Monti, avvocato tra i massimi esperti di diritto d'autore online. Anche Napster ha seguito analoga parabola, da baluardo del peer to peer a offerta legale (disponibile solo negli Usa). Non ha un grande successo, "ma resiste ed è ancora quotato in borsa", dice Monti.
"La storia dell'informatica ha tanti esempi simili: Steve Jobs e Steve Wozniak hanno cominciato vendendo strumenti per fare chiamate gratuite illegali e poi hanno fondato Apple", continua. Pirate Bay potrebbe essere un'alternativa ai classici negozi online, come iTunes, se farà bene leva sulla community peer to peer, grazie alla quale può offrire un catalogo di opere impareggiabile. Gli utenti potrebbero preferire pagare Pirate Bay, invece di usare analoghi gratuiti, per due motivi: per passare a un peer to peer legale e per avere un servizio di qualità garantita, senza rischio di imbattersi in virus o file fasulli.
fraussantin
20-07-2009, 21:23
[B]Da Pirate Bay a Pirate Pay
il baluardo .....................in virus o file fasulli.
come ne fù di napster!!!!!
morto un papa se ne fa un altro !!!!!!
Micene.1
21-07-2009, 09:58
come ne fù di napster!!!!!
morto un papa se ne fa un altro !!!!!!
ma si poi torrent figurati che si basa su board indipendenti...pero nn si puo dire che di colombo, tpb nn ne nascono uno al giorno...è nn è cosa assolutamente facile farli nascere e svilupparli
scassermps
21-07-2009, 11:28
Avete visto che fanno nell'area? :muro:
avevo un Ratio di 31.54 :help:
e questi cosa fanno ... un nuovo tracker senza free, senza up x2, up x3 e senza mantenere il ratio :mbe: :muro: :muro: :muro:
Raga, ho bisogno di aiuto:
con il mio utorrent 182 ufficiale non riesco più ad uppare in modo costante nonostante abbia in condivisione un sacco di file molto richiesti, vi uppo il grafico così è più chiaro:
http://img33.imageshack.us/img33/5879/immagine2hlz.th.png (http://img33.imageshack.us/i/immagine2hlz.png/)
mi date una mano?:help:
paoli.2009
21-07-2009, 19:56
Ho 150 GB di spazio libero da destinare al download. Siccome i file che devo scaricare somo molto lenti più ne metto meglio é. Inoltre molti incominciano ad essere scaricati dopo un po' di tempo. Per calcolare il numero massimo di file torrent da inserire pensavo di fare la somma della dimensione dei file torrent inseriri ma poi mi sono accorto che sono tantissimi quindi mi stavo chiedendo se il programma di download mi potesse dire a priori prima ancora dello start della ricezione la dimensione occupata da tutti i file messi in lista. Vi prego aiutatemi che é molto importante! Ho provato a smanettare ma non ho trovato nulla!
Grazie come sempre
Ho 150 GB di spazio libero da destinare al download. Siccome i file che devo scaricare somo molto lenti più ne metto meglio é. Inoltre molti incominciano ad essere scaricati dopo un po' di tempo. Per calcolare il numero massimo di file torrent da inserire pensavo di fare la somma della dimensione dei file torrent inseriri ma poi mi sono accorto che sono tantissimi quindi mi stavo chiedendo se il programma di download mi potesse dire a priori prima ancora dello start della ricezione la dimensione occupata da tutti i file messi in lista. Vi prego aiutatemi che é molto importante! Ho provato a smanettare ma non ho trovato nulla!
Grazie come sempre
1. Che programma usi?
2. Non scrivere in grassetto, ci vediamo benone tutti qua dentro
3. Generalmente non più di 3 torrent attivi, BitTorrent non è eMule ( fortunatamente ;) ), con pochi file raggiungi le migliori velocità, superati quei 2/3 max 4 file inizi a perderci...
paoli.2009
22-07-2009, 10:44
1. Che programma usi?
2. Non scrivere in grassetto, ci vediamo benone tutti qua dentro
3. Generalmente non più di 3 torrent attivi, BitTorrent non è eMule ( fortunatamente ;) ), con pochi file raggiungi le migliori velocità, superati quei 2/3 max 4 file inizi a perderci...
1. Uso utorrent versione 1.8.3 (build 15772). Al posto della "u" c'é la famosa mi che non riesco a scrivere con la mia tastiera.
2. Ok I am sorry!
3. Ma no, ti garantisco che non é così! Più file ci sono più veloce vado! Ieri con 20 torrent (50 gb) andavo a 500 kB/s oggi con 12 vado solo a 90 kB/s! Alcuni file vanno solo a 4-5 kB/s mentre altri vanno anche a 100 kB/s. Lasciando tanti file in download (prevedo almeno 30 torrent nella prossima partizione che abiliterò) si ha sempre qualche torrent che schizza a 100 kB/s così la media di download risulta sempre altissima. Se tenessi solo 3 file andrei a 15 kB/s. Non so se sia dovuto al tipo di file che scarico ma a me sembra che più torrent ci sono più c'é probabilità di tenere attivi file che in un dato momento schizzano a medie vertiginose. Purtroppo devo ammettere che sono i file più piccoli ad andare veloci che ormai non scarico quasi più (700 MB). Il problema mi si presenta con i file video da (4.35 GB).
Micene.1
22-07-2009, 11:50
1. Uso utorrent versione 1.8.3 (build 15772). Al posto della "u" c'é la famosa mi che non riesco a scrivere con la mia tastiera.
2. Ok I am sorry!
3. Ma no, ti garantisco che non é così! Più file ci sono più veloce vado! Ieri con 20 torrent (50 gb) andavo a 500 kB/s oggi con 12 vado solo a 90 kB/s! Alcuni file vanno solo a 4-5 kB/s mentre altri vanno anche a 100 kB/s. Lasciando tanti file in download (prevedo almeno 30 torrent nella prossima partizione che abiliterò) si ha sempre qualche torrent che schizza a 100 kB/s così la media di download risulta sempre altissima. Se tenessi solo 3 file andrei a 15 kB/s. Non so se sia dovuto al tipo di file che scarico ma a me sembra che più torrent ci sono più c'é probabilità di tenere attivi file che in un dato momento schizzano a medie vertiginose. Purtroppo devo ammettere che sono i file più piccoli ad andare veloci che ormai non scarico quasi più (700 MB). Il problema mi si presenta con i file video da (4.35 GB).
si diciamo che puoi mettere tanti torrent quanti te ne regge la connessione di up che è influenzata e consumata dal:
numero di torrent
numero di connessioni
vleocita di down
quindi per farti capire a volte puoi mettere 20 torrent senza problemi, altre volte ne puoi mettere solo 2 in base alla velocita, alle connessioni che loro hanno
edit: viceversa la dimensione dei file è una variabile che nn influenza niente
2. Ok I am sorry!
Non uso uTorrent da una vita, comunque, mi pare ci sia un'opzione che dice qualcosa del genere: "Preallocazione spazio" oppure "Riserva spazio per file torrent completo" .
Su Deluge c'è, vuoi che non ci sia su uTorrent? :D
Per i torrent in download, dipende anche dal rapport s/l: ovvio che se hai 30 torrent con 1 seed e 500 leech allora puoi metterne anche 30 visto che non ti saturerà la banda ( se non usa una SB ).
bimbetto
23-07-2009, 11:08
Non uso uTorrent da una vita, comunque, mi pare ci sia un'opzione che dice qualcosa del genere: "Preallocazione spazio" oppure "Riserva spazio per file torrent completo" .
Su Deluge c'è, vuoi che non ci sia su uTorrent? :D
c'è c'è ;)
http://img263.imageshack.us/img263/4610/46557218.th.jpg (http://img263.imageshack.us/img263/4610/46557218.jpg)
è la versione 177 ma credo sia rimasta anche x le successive ;)
ertortuga
23-07-2009, 11:53
c'è c'è ;)
http://img263.imageshack.us/img263/4610/46557218.th.jpg (http://img263.imageshack.us/img263/4610/46557218.jpg)
è la versione 177 ma credo sia rimasta anche x le successive ;)
è cambiato. Almeno nella 1.8.1.
Generale → Durante il download → pre-alloca tutti i file (da flaggare)
:)
paoli.2009
23-07-2009, 17:41
Grazie per il vostro preziosissimo contributo. In questo modo devo però aspettare che si avviino tutti i file torrent della lista, quindi non posso aggiungerne altri avendo un istantaneo riscontro sull'intera mole di dati che intendo prelevare dalla rete ma se non ci sono proprio altre soluzioni mi accontento.
Ho sentito parlare di altri programmi per il download; potreste anche dirmi che vantaggio avrei nell'utilizzare un applicativo differente da quello fin ora da me utilizzato?
Voi che software usate e perché?
Micene.1
23-07-2009, 17:57
Grazie per il vostro preziosissimo contributo. In questo modo devo però aspettare che si avviino tutti i file torrent della lista, quindi non posso aggiungerne altri avendo un istantaneo riscontro sull'intera mole di dati che intendo prelevare dalla rete ma se non ci sono proprio altre soluzioni mi accontento.
scusa sarà che è quasi venerdi...ma che significa? :O
lonewo|_f
23-07-2009, 17:59
Ho sentito parlare di altri programmi per il download; potreste anche dirmi che vantaggio avrei nell'utilizzare un applicativo differente da quello fin ora da me utilizzato?
Voi che software usate e perché?
che software uso? utorrent, dato che mi permette di tenere in seed la cinquantina di file che sto seedando senza usare troppa ram e troppa cpu
azureus è troppo pesante, ctorrent che girerebbe sul mio router non è accettato da alcuni tra***r, rtorrent è leggerissimo ma non credo ci sia molta gente felice di avere un programma con interfaccia a riga di comando :D
dato che siamo sul thread di bittorrent però ho voglia di chiederti qualcosa io:
parli di andare piano a 90 KB/s e "veloce" a 500 KB/s, la domanda da un milione di dollari è: resti a seedare quello che hai scaricato? conoscendo le linee italiane putrai uppare massimo a 48-120 KB/s, per questo lo chiedo..., spero tu abbia un server dedicato o almeno una linea veloce, altrimenti con una normale adsl scaricando a 500 K al secondo stai danneggiando pesantemente centinaia di altri peers.
PS per micene
in pratica vuole mettere in scarico 200-240 giga di torrent in un solo colpo (e non puo sforare causa spazio su hdd limitato a quanto ho capito)
diablo...aka...boss
23-07-2009, 22:11
Ma quindi se voglio mettere in circolo un torrent fatto da me devo per forza iscrivermi a posti come mininova o torrentz giusto?
Ho creato con utorrent il file torrent con i tracker...
Snowblind
23-07-2009, 22:21
Ma quindi se voglio mettere in circolo un torrent fatto da me devo per forza iscrivermi a posti come mininova o torrentz giusto?
Ho creato con utorrent il file torrent con i tracker...
non necessariamente.
puoi usare gli indirizzi dei tracker liberi e condividere il torrent anche senza uploadarlo su mininova o simili, utile se è un torrent per gli amici.
se invece è qualcosa che vuoi condividere col resto del mondo allora sì, ti conviene iscriverti.
diablo...aka...boss
23-07-2009, 23:13
non necessariamente.
puoi usare gli indirizzi dei tracker liberi e condividere il torrent anche senza uploadarlo su mininova o simili, utile se è un torrent per gli amici.
se invece è qualcosa che vuoi condividere col resto del mondo allora sì, ti conviene iscriverti.
si, questo nello specifico è un torrent per degli amici, l'ho rifatto con dei tracker liberi, ma ora come faccio a metterlo in circolazione ?
grazie per l'aiuto.
Snowblind
23-07-2009, 23:23
si, questo nello specifico è un torrent per degli amici, l'ho rifatto con dei tracker liberi, ma ora come faccio a metterlo in circolazione ?
grazie per l'aiuto.
in che senso come fai a metterlo in circolazione? visto che è per amici glielo passi su msn o email o altro...
fraussantin
23-07-2009, 23:48
in che senso come fai a metterlo in circolazione? visto che è per amici glielo passi su msn o email o altro...
appunto!!!!!
paoli.2009
24-07-2009, 10:24
scusa sarà che è quasi venerdi...ma che significa? :O
Nulla di importante; semplicemente che il programma impiega un certo lasso di tempo per creare il file di preallocazione.
paoli.2009
24-07-2009, 10:44
che software uso? utorrent, dato che mi permette di tenere in seed la cinquantina di file che sto seedando senza usare troppa ram e troppa cpu
azureus è troppo pesante, ctorrent che girerebbe sul mio router non è accettato da alcuni tra***r, rtorrent è leggerissimo ma non credo ci sia molta gente felice di avere un programma con interfaccia a riga di comando :D
dato che siamo sul thread di bittorrent però ho voglia di chiederti qualcosa io:
parli di andare piano a 90 KB/s e "veloce" a 500 KB/s, la domanda da un milione di dollari è: resti a seedare quello che hai scaricato? conoscendo le linee italiane putrai uppare massimo a 48-120 KB/s, per questo lo chiedo..., spero tu abbia un server dedicato o almeno una linea veloce, altrimenti con una normale adsl scaricando a 500 K al secondo stai danneggiando pesantemente centinaia di altri peers.
PS per micene
in pratica vuole mettere in scarico 200-240 giga di torrent in un solo colpo (e non puo sforare causa spazio su hdd limitato a quanto ho capito)
Non scarico sempre a 500 KB/s ma a volte mi capita di avere nella mia lista di file dei torrent che schizzano a 120 KB/s l'uno quindi posso raggiungere medie impensabili! Ovviamente per scaricare molto penso bisogni essere generosi e come dici tu "seedare quello che hai scaricato" ;). A mio avviso é buona norma tenere in upload X GB se stai scaricando Y GB. Ovviamente X GB di file completi al 100%! Se poi dopo un po' di tempo sostituisci gli X GB con altri X GB il torrent ti ringrazia sempre. :D ... dimenticavo... nel mio caso! :O
P.S.1: Non penso di danneggiare nessuno anzi... :D
P.S.2: E' importante anche cosa condividi per esempio negli X GB ci tengo solo i video più belli e che mi sono piaciuti (da 4 gb in su)! :D
bimbetto
24-07-2009, 12:36
buona norma è rendere almeno 80% di quello che si prende ma non sul totale ma su ogni singolo file ;) su un file molto condiviso non fa differenza ma su uno con pochi seed la fa eccome.
Micene.1
24-07-2009, 12:43
Raga, ho bisogno di aiuto:
con il mio utorrent 182 ufficiale non riesco più ad uppare in modo costante nonostante abbia in condivisione un sacco di file molto richiesti, vi uppo il grafico così è più chiaro:
http://img33.imageshack.us/img33/5879/immagine2hlz.th.png (http://img33.imageshack.us/i/immagine2hlz.png/)
mi date una mano?:help:
risolto?
paoli.2009
24-07-2009, 13:18
SOLO 2 DOMANDE:
1) Come faccio a vedere quando ho inserito un dato file in download?
2) Ho 2 file con i seguenti parametri:
2.A) File ricevuti: 0% - Disponibilità: Una bella linea rossa (0.000) - Velocità download: 0 KB/s
2.B) File ricevuti: 55.4% - Disponibilità: Una linea a pezzi rossi e blu (0.678) - Velocità download: 0.9 KB/s
Cosa posso fare? Devo cancellarli o aspettare?
Grazie come sempre
Micene.1
24-07-2009, 13:28
Nulla di importante; semplicemente che il programma impiega un certo lasso di tempo per creare il file di preallocazione.
ma quseto succede con tutti...anche se prendi un download manager e metti prealloca i file ti esce "sto allocando i file"
bimbetto
24-07-2009, 14:05
SOLO 2 DOMANDE:
1) Come faccio a vedere quando ho inserito un dato file in download?
2) Ho 2 file con i seguenti parametri:
2.A) File ricevuti: 0% - Disponibilità: Una bella linea rossa (0.000) - Velocità download: 0 KB/s
2.B) File ricevuti: 55.4% - Disponibilità: Una linea a pezzi rossi e blu (0.678) - Velocità download: 0.9 KB/s
Cosa posso fare? Devo cancellarli o aspettare?
Grazie come sempre
1) in fondo leggi: aggiunto in data
http://uptiki.com/images/bjfoqufn5n513nwhdaum_thumb.jpg (http://uptiki.com/viewer.php?file=bjfoqufn5n513nwhdaum.jpg)
2A) disponibilità zero significa che non ci sono seed connessi, per completare un file devi leggere disponibilità 1,000
2B) se è sempre così significa che al max. arriverai a scaricare al max lo 0,70 % del file in questione, ho arrotondato per eccesso la percentuale 0,678
diablo...aka...boss
24-07-2009, 15:51
appunto!!!!!
adesso che sono pienamente sveglio e nel pieno delle mie facoltà mi accorgo della castroneria che ho detto :doh:
:D
risolto?
Purtroppo no, ho dovuto buttare tutto e reinstallare utorrent vergine, ora almeno riesco a scaricare, vediamo se appena ho abbastanza da condividere riesco anche ad upare..
Sperem..:cry:
paoli.2009
24-07-2009, 19:45
1) in fondo leggi: aggiunto in data
http://uptiki.com/images/bjfoqufn5n513nwhdaum_thumb.jpg (http://uptiki.com/viewer.php?file=bjfoqufn5n513nwhdaum.jpg)
2A) disponibilità zero significa che non ci sono seed connessi, per completare un file devi leggere disponibilità 1,000
2B) se è sempre così significa che al max. arriverai a scaricare al max lo 0,70 % del file in questione, ho arrotondato per eccesso la percentuale 0,678
La mia intelligenza deve rasentare l'ighiozzia. Grazie mille!
La disponibilità non cambia, non é vero? :cry: :cry:
Ancora grazie
Micene.1
24-07-2009, 20:52
Purtroppo no, ho dovuto buttare tutto e reinstallare utorrent vergine, ora almeno riesco a scaricare, vediamo se appena ho abbastanza da condividere riesco anche ad upare..
Sperem..:cry:
facci sapere ;)
bimbetto
25-07-2009, 09:41
La mia intelligenza deve rasentare l'ighiozzia. Grazie mille!
La disponibilità non cambia, non é vero? :cry: :cry:
Ancora grazie
in genere raramente, prova a cercare il file con un motore tipo bit che o similari, anche con gog. aggiungendo al nome del file .torrent e vedi se ci sono fonti.
paoli.2009
26-07-2009, 17:29
in genere raramente, prova a cercare il file con un motore tipo bit che o similari, anche con gog. aggiungendo al nome del file .torrent e vedi se ci sono fonti.
Ho notato che la disponibilità del mio file é cresciuta a 0.951 quindi ho deciso che lo lascio li, se mi va bene arrivo a 1. Ovviamente ho provato ovviamente a cercare altre torrent ma non ho trovato nulla. Deduco che un "file rosso" può essere ugualmente scaricato. Condividere un "file rosso" significa avere diritto a una buona banda in download per i "file blu".
Snowblind
26-07-2009, 19:11
la rere bittorrent è diversa dalla rete ed2k, quello che scarichi/uploadi non influisce sul resto, non ci sono crediti o altri privilegi per chi condivide molti file.
BlueWaves
27-07-2009, 09:25
Ciao, ho scaricato da poche ore il mio primo torrent.
Si tratta di un documentario di 4 GB che è stato allocato nella cartella VIDEO_TS del cui contenuto allego screenshot
http://img38.imageshack.us/img38/7532/torrenthzz.png (http://img38.imageshack.us/i/torrenthzz.png/)
è possibile masterizzare il contenuto della cartella VIDEO_TS in modo tale da ricompattare il documentario così da poterlo vedere con VLC senza soluzioni di continuità?
Grazie
ertortuga
27-07-2009, 09:32
Ciao, ho scaricato da poche ore il mio primo torrent.
Si tratta di un documentario di 4 GB che è stato allocato nella cartella VIDEO_TS del cui contenuto allego screenshot
cut
è possibile masterizzare il contenuto della cartella VIDEO_TS in modo tale da ricompattare il documentario così da poterlo vedere con VLC senza soluzioni di continuità?
Grazie
Lo puoi vedere con VLC senza doverlo masterizzare:
File → Apri cartella...
;)
BlueWaves
27-07-2009, 10:10
Lo puoi vedere con VLC senza doverlo masterizzare:
File → Apri cartella...
;)Sì, è vero che posso vederlo con VLC ;) , però mi piacerebbe vederlo senza soluzioni di continuità, ed invece con VLC vedo sei distinti spezzoni, quelli che corrispondono ai sei file con estensione .vob , cioè questi:
VTS_01_0
VTS_01_1
VTS_01_2
VTS_01_3
VTS_01_4
VTS_01_5
per questo mi chiedo se ci sia modo di compattare il tutto in un unico file :help: .
Grazie ;)
Snowblind
27-07-2009, 14:05
devi convertire il DVD in AVI.
cerca con google, ci sono miliardi di guide a proposito.
Micene.1
27-07-2009, 14:17
Sì, è vero che posso vederlo con VLC ;) , però mi piacerebbe vederlo senza soluzioni di continuità, ed invece con VLC vedo sei distinti spezzoni, quelli che corrispondono ai sei file con estensione .vob , cioè questi:
VTS_01_0
VTS_01_1
VTS_01_2
VTS_01_3
VTS_01_4
VTS_01_5
per questo mi chiedo se ci sia modo di compattare il tutto in un unico file :help: .
Grazie ;)
in genere uso windows media player (quello integrato in win) ..te li apre tutti in automatico come unici dvd indipendentemente dal file vob su cui clicchi
ertortuga
27-07-2009, 14:41
Sì, è vero che posso vederlo con VLC ;) , però mi piacerebbe vederlo senza soluzioni di continuità, ed invece con VLC vedo sei distinti spezzoni, quelli che corrispondono ai sei file con estensione .vob , cioè questi:
VTS_01_0
VTS_01_1
VTS_01_2
VTS_01_3
VTS_01_4
VTS_01_5
Grazie ;)
hai fatto come ti ho detto?
BlueWaves
27-07-2009, 15:22
hai fatto come ti ho detto?
mi riproduce andando in loop il solo file VTS_01_0
se facendo come dici, VLC dovrebbe consentirmi di vedere il documentario interamente, quasi certamente sbaglio qualcosa :doh: , o magari ho diverse impostazioni di VLC che non mi consentono di ottenere il risultato che vorrei e che tu sai ottenere. ;)
BlueWaves
27-07-2009, 15:30
devi convertire il DVD in AVI.
cerca con google, ci sono miliardi di guide a proposito.ok.
Provo con Format Factory.
Micene.1
27-07-2009, 15:34
ok.
Provo con Format Factory.
ma ti vuoi mettere a comprimere tutti i dvd in avi? :asd: ...ascolta metti windows media player solo per i dvd e te li apre come se fossero uno o che ne so prova meglio con vlc
pure io ho avuto problemi di apertura dei dvd con i classic i soft come vlc , media player classic..
ertortuga
27-07-2009, 15:34
mi riproduce andando in loop il solo file VTS_01_0
se facendo come dici, VLC dovrebbe consentirmi di vedere il documentario interamente, quasi certamente sbaglio qualcosa :doh: , o magari ho diverse impostazioni di VLC che non mi consentono di ottenere il risultato che vorrei e che tu sai ottenere. ;)
dando il percorso della cartella dovrebbe partire in automatico con il menù del DVD.
Ciao ragazzi!!
mia sorella ha preso la chiavetta della 3 ma nonostante io abbia provato anche a disattivare i firewall che le avevo installato, torrent continua a girare con il triangolino giallo, o peggio con il firewall attivo (zone alarm free) con il pallino rosso...
cosa si può fare? è una limitazione della 3 sul p2p?
ha win xp pro sp2
Micene.1
28-07-2009, 12:27
Ciao ragazzi!!
mia sorella ha preso la chiavetta della 3 ma nonostante io abbia provato anche a disattivare i firewall che le avevo installato, torrent continua a girare con il triangolino giallo, o peggio con il firewall attivo (zone alarm free) con il pallino rosso...
cosa si può fare? è una limitazione della 3 sul p2p?
ha win xp pro sp2
si le chiavette è comprovato nn vanno col p2p (i peer nn capiscono il tuo ip)
in effetti ho anche provato a mettere un ip fisso per la chiavetta, ma ogni volta che lanci la connessione ritorna in automatico..:rolleyes:
quindi ieri mi sono sbattuto per nulla... ma la limitazione c'è anche nella bandwith? o è solo "teorica" per il triangolino?
fraussantin
28-07-2009, 14:59
in effetti ho anche provato a mettere un ip fisso per la chiavetta, ma ogni volta che lanci la connessione ritorna in automatico..:rolleyes:
quindi ieri mi sono sbattuto per nulla... ma la limitazione c'è anche nella bandwith? o è solo "teorica" per il triangolino?
occhi alla chiavetta 3 che mi pare vada a dati non a ore (il tracker ti dovrebbe andare lo stesso e bene)
se e cosi
con i soldi che spendi va a finire che ce la comperi la roba!!!!1
ma non so come sia, a me ste cose non piacciono preferisco il caro router..
mi sembra che però sfrutta una offerta che ha e puoi navigare per 300 ore al mese pagando 20 ogni mese di ricariche.. non so di preciso come sia...
Ivanhoe2k
28-07-2009, 22:23
che software torrent mi consigliate?
non l'ho mai usato ma penso che sia ora di iniziare :stordita:
azureus sembra nemmeno esistere più guardando qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/BitTorrent_client
OneSwarm che è basato su Azureus?
uTorrent vedo che è proprietario e tenta di infilare robaccia (Asktoolbar)...
Snowblind
28-07-2009, 23:17
che S.O. hai?
Ivanhoe2k
29-07-2009, 00:27
windows...
per ora xp 32bit
ma anche windows7 64bit (se solo trovassi driver dell'antenna wireless compatibili)
windows...
per ora xp 32bit
ma anche windows7 64bit (se solo trovassi driver dell'antenna wireless compatibili)
Personalmente, se fossi su windows: uTorrent tutta la vita, se non ti va, BitTorrent, se ancora non va, Halite
Io che sono su linux: Deluge :ave:
Micene.1
29-07-2009, 01:52
che software torrent mi consigliate?
non l'ho mai usato ma penso che sia ora di iniziare :stordita:
azureus sembra nemmeno esistere più guardando qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/BitTorrent_client
OneSwarm che è basato su Azureus?
uTorrent vedo che è proprietario e tenta di infilare robaccia (Asktoolbar)...
e va bene lo ammetto: mi sono dimenticato di aggiornarla :O..pero gia so passati due anni...coem vola il tempo :O
ertortuga
29-07-2009, 08:26
ma 'sta toolbar di uTorrent io non l'ho mai vista...:mbe:
ma 'sta toolbar di uTorrent io non l'ho mai vista...:mbe:
Nemmeno io :asd:
Ivanhoe2k
29-07-2009, 09:31
quando l'ho installato l'ho disinstallata subito :D
per ora uTorrent
quando installerò ubuntu64 (il dvd è già pronto) scaricherò deluge...
anche se non so se lo userò per download, non so se ci siano su linux tool utili per l'undervolt automatico come quelli presenti su windows (testati stanotte)...
Italy's Most Prominent BitTorrent Site Hacked (http://torrentfreak.com/italys-most-prominent-bittorrent-site-hacked-090729/) :fagiano:
ertortuga
30-07-2009, 00:18
Italy's Most Prominent BitTorrent Site Hacked (http://torrentfreak.com/italys-most-prominent-bittorrent-site-hacked-090729/) :fagiano:
Hanno rubato la password all'Admin. :fagiano:
Se siete registrati cambiate la password!
Micene.1
30-07-2009, 00:20
:eek:
The admin of TNT Village explains: A son of a bitch was able to discover my password. With it in recent days he has removed the TNT database. I then proceeded to change my password but in the meantime he/they had taken some sensitive data to users, and yesterday they were made public.
Micene.1
30-07-2009, 01:25
si anche mail..
Snake156
30-07-2009, 07:52
si anche mail..
è sufficiente il solo cambio di mail e pass?
ertortuga
30-07-2009, 08:42
è sufficiente il solo cambio di mail e pass?
ecco il post...
Qualche figlio di buona donna è riuscito a scoprire la mia psw.
Con essa nei giorni scorsi ha cancellato il database di TNT
Ho quindi provveduto a cambiare la mia psw ma costui/costoro avevano nel frattempo prelevato alcuni dati sensibili degli utenti e ieri li hanno resi pubblici.
Siete tutti invitati a cambiare psw CON UNA CHE NON USATE SU NESSUN ALTRO SITO e controllare che non vi abbiamo cambiato la mail.
Per il momento sono stati limitati i permessi di moderazione.
Evvai, sono 82° nella classifica dei best sharers e 101° in quella dei best uploaders!!! :sofico:
Snowblind
30-07-2009, 12:24
ecco il post...
non sono iscritto a tntvillage, ma dopo una storia del genere mi farei cancellare subito l'account ... essere l'admin di un sito del genere e farsi fregare la password è proprio da fessi :muro:
Micene.1
30-07-2009, 12:47
edit doppio
Micene.1
30-07-2009, 12:50
non sono iscritto a tntvillage, ma dopo una storia del genere mi farei cancellare subito l'account ... essere l'admin di un sito del genere e farsi fregare la password è proprio da fessi :muro:
in effetti :rolleyes: :rolleyes:
fraussantin
30-07-2009, 13:54
pensano troppo all'etica e poco a cosa fanno!!!!!!!!
non controllano nemmeno le relese (ho trovato dei virus in alcuni loro file)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.