View Full Version : BIT TORRENT -Thread Ufficiale
Snowblind
30-07-2009, 12:24
ecco il post...
non sono iscritto a tntvillage, ma dopo una storia del genere mi farei cancellare subito l'account ... essere l'admin di un sito del genere e farsi fregare la password è proprio da fessi :muro:
Micene.1
30-07-2009, 12:47
edit doppio
Micene.1
30-07-2009, 12:50
non sono iscritto a tntvillage, ma dopo una storia del genere mi farei cancellare subito l'account ... essere l'admin di un sito del genere e farsi fregare la password è proprio da fessi :muro:
in effetti :rolleyes: :rolleyes:
fraussantin
30-07-2009, 13:54
pensano troppo all'etica e poco a cosa fanno!!!!!!!!
non controllano nemmeno le relese (ho trovato dei virus in alcuni loro file)
Micene.1
30-07-2009, 14:03
ok
Micene.1
30-07-2009, 14:16
ok
bimbetto
30-07-2009, 15:59
Italy's Most Prominent BitTorrent Site Hacked (http://torrentfreak.com/italys-most-prominent-bittorrent-site-hacked-090729/) :fagiano:
thanks ;)
ciao :)
È la prima cosa che ho cercato tra le opzioni dell'account, non c'è stato verso di cancellarlo. Dite che c'è modo?
Per ora ho provveduto con una password di 15 e pussa caratteri maiuscoli e minuscoli... :sofico:
Micene.1
30-07-2009, 16:31
È la prima cosa che ho cercato tra le opzioni dell'account, non c'è stato verso di cancellarlo. Dite che c'è modo?
Per ora ho provveduto con una password di 15 e pussa caratteri maiuscoli e minuscoli... :sofico:
uhm no lo devi chiedere esplicitamente come in qualsiasi board
uhm no lo devi chiedere esplicitamente come in qualsiasi board
Procedo ;)
fraussantin
30-07-2009, 21:45
io ho chiesto la cancellazione ma non l'anno fatta!!!!
Micene.1
30-07-2009, 21:47
vabbe cmq sono mail...ormai ce le hanno anche se ti cancelli nn cambia molto...
fraussantin
30-07-2009, 22:00
il problema e che non si sa chi era il balordo e cosa ha fatto dei dati !!!!!!
cmq io non ho grossi problemi perche non lo praticavo quasi per niente
io ho chiesto la cancellazione ma non l'anno fatta!!!!
Nel giro di un'ora il mio account è sparito :O
Non so perchè con te non ti abbiano cancellato...
Io ho mandato una mail all'admin... bho
Micene.1
30-07-2009, 23:22
mah i dati sono a disposizione di tutti...quindi chiunque potrebbe farne quello che vuole...il fatto è che almeno per gli utenti semplici hanno "solo" la mail...quindi piu che organizzare un po di spam su quelle mail nn so chepossono fare...o no? a me nn viene in mente altro...
chiaro che rimane assurdo quello che è successo :O
Snowblind
30-07-2009, 23:37
mah i dati sono a disposizione di tutti...quindi chiunque potrebbe farne quello che vuole...il fatto è che almeno per gli utenti semplici hanno "solo" la mail...quindi piu che organizzare un po di spam su quelle mail nn so chepossono fare...o no? a me nn viene in mente altro...
molti utOnti usano la stessa password e la stessa email per TUTTO (forum, IM, ebay, paypal, ecc).
le psw sono criptate in md5 che ormai non è più un sistema di criptaggio sicuro, visto che con un buon dizionario di parole (e ci sono) e qualche ora di brute force si trova facilmente la psw.
quindi con qualche ora a disposizione sfogliando un po' il file con nomi utenti, psw e email si possono fare tante cose. ;)
per la cronaca i file "rubati" in oggetto si trovano in 5 minuti con google.
se la cosa vi può rassicurare l è incompleto, non tutti i dati di tutti gli utenti sono stati "rubati", ma solo una parte del database.
Micene.1
30-07-2009, 23:49
si lo so ma nn volevo dare pubblicita alla cosa..(google, md5)...vabbe tanto ormai :O
si in effetti per molti è pericoloso... :stordita:
Snowblind
30-07-2009, 23:53
imho non è questione di pubblicità ma di informazione e di maggiore sicurezza per tutti. ;) :)
Micene.1
30-07-2009, 23:58
si si certo...
beh cmq raga nn abbassate mai la guardia...sempre mail nn ufficiali, sempre mail/pass/user diverse per ogni board...ultimamente ho visto pure molta gente col nick e pass rubati sulle board a sr con conseguente furto del ratio...dove andremo a finire :O
lonewo|_f
31-07-2009, 00:12
non li hanno rubati, li hanno copiati :D
fortunatamente in quella lista non ci sono, cambio lo stesso un paio di pass che non si sa mai :cool:
fraussantin
31-07-2009, 00:17
la mia era rigorosamente sparata a caso !!!!!!!!!!!
il problema sono gli ip!!!!!
Micene.1
31-07-2009, 00:18
la mia era rigorosamente sparata a caso !!!!!!!!!!!
il problema sono gli ip!!!!!
azz ma veramente pure gli ip ci stanno? ma sei sicuro?
una board di quel tipo nn dovrebbe conservare gli ip del forum...
fraussantin
31-07-2009, 00:19
azz ma veramente pure gli ip ci stanno? ma sei sicuro?
una board di quel tipo nn dovrebbe conservare gli ip del forum...
sicuro non sono pero penso che un admin possa avere accesso al database completo e li non si sa cosa c'e!!!!
Micene.1
31-07-2009, 00:21
sicuro non sono pero penso che un admin possa avere accesso al database completo e li non si sa cosa c'e!!!!
no allora le board senza sr nn hanno alcuna necessita di conservare i milioni di ip che vi accedono...se lo hanno fatto (ma nn credo) e se li sono lasciati sfuggire sarebbe una cosa da fucilazione (ma ripeto nn penso proprio che siano cosi cretini da conservare gli ip)
Snowblind
31-07-2009, 00:24
e quindi? se anche ci fossero gli IP? qual è il problema?
fraussantin
31-07-2009, 00:24
no allora le board senza sr nn hanno alcuna necessita di conservare i milioni di ip che vi accedono...se lo hanno fatto (ma nn credo) e se li sono lasciati sfuggire sarebbe una cosa da fucilazione (ma ripeto nn penso proprio che siano cosi cretini da conservare gli ip)
:sperem: :sperem:
Micene.1
31-07-2009, 00:27
e quindi? se anche ci fossero gli IP? qual è il problema?
cioe tu ti preoccupi delle mail e nn degli ip? :asd:
cmq niente nn cè problema con gli ip, cosi come nn cè problema con la mail...pero è meglio che nn siano divulgati questi dati...di usi strani se ne possono fare :O
Snowblind
31-07-2009, 00:31
cioe tu ti preoccupi delle mail e nn degli ip? :asd:
cmq niente nn cè problema con gli ip, cosi come nn cè problema con la mail...pero è meglio che nn siano divulgati questi dati...di usi strani se ne possono fare :O
se anche tu avessi il mio IP (oltretutto un IP loggato che al 99% ho cambiato visto che quasi tutti gli utenti hanno IP dinamici) cosa te ne fai?
hai paura che possano finire nelle mani della polpost?
se la polpost volesse REALMENTE gli IP (senza bisogno di un lamer che copia parti del database e glieli manda per mail) li potrebbe avere quando vuole.
ad un lamer un IP non serve a niente, fanno più gola le mail e le password.
Micene.1
31-07-2009, 00:33
vabbe dai...basta parlare di ste cose che so brutte :O
è possibile avere un mp con un link al materiale che hanno ciulato? :look:
con google non lo trovo :stordita:
Trovato in giro questo, sembra tutto ciò che hanno preso:
Premesso che su TNT Village non viene tracciato nessun genere di IP né nella gestione dei torrent né nelluso del forum, i dati sensibili degli utenti che sono stati trafugati sono quelli relativi alle mail dei donatori, a un blocco di 50.000 utenti (su un totale di oltre 200.000) e i relativi hash criptati MD5 delle password.
Non capisco però se dei 50000 utenti hanno preso anche le pass ( oltre la mail ) o solo le pass...
Snowblind
31-07-2009, 11:19
è stato preso il file sql relativo ai membri, pare solo 50'000 perché poi lo script php (usato per copiare tale file) è crollato.
i dati che ci sono sono tutti quelli relativi ai vari profili quindi: nome utente, password (l'hash md5), email, firma sul forum, città, avatar, ecc ecc
come scritto non ci sono gli IP.
Snake156
31-07-2009, 12:21
io sno iscritto a tnt ma non lo uso da anni...come devo comportarmi?
Micene.1
31-07-2009, 12:31
io sno iscritto a tnt ma non lo uso da anni...come devo comportarmi?
mah niente...quello che abbiamo fatto tutti consigliato dall'admin...cambia password e mail giusto per scrupolo
In merito al caso "TNT", che cosa rischia un utente a cui hanno rudato i dati (non è ironico, è solo che sono poco esperto in materia..)?:help:
Snowblind
31-07-2009, 17:54
In merito al caso "TNT", che cosa rischia un utente a cui hanno rudato i dati (non è ironico, è solo che sono poco esperto in materia..)?:help:
molti utOnti usano la stessa password e la stessa email per TUTTO (forum, IM, ebay, paypal, ecc).
le psw sono criptate in md5 che ormai non è più un sistema di criptaggio sicuro, visto che con un buon dizionario di parole (e ci sono) e qualche ora di brute force si trova facilmente la psw.
quindi con qualche ora a disposizione sfogliando un po' il file con nomi utenti, psw e email si possono fare tante cose. ;)
per la cronaca i file "rubati" in oggetto si trovano in 5 minuti con google.
se la cosa vi può rassicurare l è incompleto, non tutti i dati di tutti gli utenti sono stati "rubati", ma solo una parte del database.
;)
Sono in top100!!!! :sofico: :sofico:
fraussantin
02-08-2009, 16:32
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_agosto_02/musica_multa_download_illegale_a2ddfd68-7f41-11de-9b97-00144f02aabc.shtml
e due
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_agosto_02/musica_multa_download_illegale_a2ddfd68-7f41-11de-9b97-00144f02aabc.shtml
e due
Ladri, barboni e accattoni :rolleyes:
legolas93
02-08-2009, 18:36
Ladri, barboni e accattoni :rolleyes:
Usare i torrent per le canzoni è rischioso IMHO, :rolleyes:
io mi affiderei più volentieri a siti come MegaUpload.. :read:
Dopo la sentenza si è detto soddisfatto per aver evitato una multa più onerosa
Che culo eh? solo 700 mila dollari :D
Usare i torrent per le canzoni è rischioso IMHO, :rolleyes:
io mi affiderei più volentieri a siti come MegaUpload.. :read:
Mha... Se sai dove prendere la roba.....
bimbetto
03-08-2009, 13:53
vero che non sono un grande appassionato, però quando mio figlio o mia moglie vuole una canzone vado su youtube,+ vdownloader e il gioco è fatto ;) non capisco a cosa serva rischiare x nulla :rolleyes:
Snowblind
03-08-2009, 14:37
vero che non sono un grande appassionato, però quando mio figlio o mia moglie vuole una canzone vado su youtube,+ vdownloader e il gioco è fatto ;) non capisco a cosa serva rischiare x nulla :rolleyes:
la qualità di ciò che tu prendi da youtube + vdownloader non sarà mai quella che si può trovare con il p2p...
legolas93
03-08-2009, 15:09
la qualità di ciò che tu prendi da youtube + vdownloader non sarà mai quella che si può trovare con il p2p...
Qua ti quoto..
Pero devo dire che le stesse cose le puoi trovare su IRC o MU...
PS: io ho la banda P2P limitata (proprio per scelta...pago meno...) :D :D
bimbetto
03-08-2009, 15:26
riguardo ad un singolo file? o meglio singolo brano? ho i miei dubbi, poi se parliamo di album completi compilation è chiaro che bisogna " cercare " altrove " ma il poveraccio ha preso 30 brani ;) che messi poi su un mp3 tutta questa differenza di qualità, se parliamo di questa nemmeno è riscontrabile.
fraussantin
03-08-2009, 15:34
sentite: io spero solo che siano sbraciate all'americana per impaurire un po la gente perche se partono cosi cosa gli fanno a quelli che gestiscono i tracker ??
li impiccano in piazza o li condannano a comperare un cd musicale per forza tutte le settimane :D :D
Snowblind
03-08-2009, 15:40
riguardo ad un singolo file? o meglio singolo brano? ho i miei dubbi, poi se parliamo di album completi compilation è chiaro che bisogna " cercare " altrove " ma il poveraccio ha preso 30 brani ;) che messi poi su un mp3 tutta questa differenza di qualità, se parliamo di questa nemmeno è riscontrabile.
dipende cosa uno cerca, se ti accontenti di un mp3 compresso (non so neanche quale sia la qualità dei file su youtube ma non penso superi i 128 kbps) allora youtube + vdownloader può essere sufficiente.
ma non lo è per le persone che cercano file (soprattutto parlando di musica) di qualità.
che la differenza sia o no riscontrabile è un altro discorso che ritengo però valido quando si parla di ALTA qualità (es. un file in mp3 CBR 320 vs. uno in VBR V0). Fatto tra file presi da youtube vs. file (di alta qualità) presi sul altri lidi ti assicuro che la differenza si sente eccome...
ciao :) Se si tratta di uno o 2 brani si... Meglio youtube...
dipende cosa uno cerca, se ti accontenti di un mp3 compresso (non so neanche quale sia la qualità dei file su youtube ma non penso superi i 128 kbps) allora youtube + vdownloader può essere sufficiente.
ma non lo è per le persone che cercano file (soprattutto parlando di musica) di qualità.
che la differenza sia o no riscontrabile è un altro discorso che ritengo però valido quando si parla di ALTA qualità (es. un file in mp3 CBR 320 vs. uno in VBR V0). Fatto tra file presi da youtube vs. file (di alta qualità) presi sul altri lidi ti assicuro che la differenza si sente eccome... ...Poi certo, se il discorso è farsi una bella collezione di roba di alta qualità, allora youtube & co li puoi, anzi li devi, lasciare stare...
paoli.2009
04-08-2009, 19:51
MA BASTA, AVETE ROTTO I M@RONI! ANDATE IN VACANZA!!! SMETTETELA DI SCARICARE. DAI SCHERZO, BUONE VACANZE A TUTTI! :D
scrivi più grosso la prossima volta:rolleyes:
fraussantin
04-08-2009, 21:29
qui non scarica nessuno !!!!!!???
uppano solamente:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
bimbetto
05-08-2009, 15:13
piccolo o.t.
come mi è stato consigliato, :D tolgo i ... e vado in vacanza
un saluto a tutti :)
Mirko-91
06-08-2009, 13:36
Che n. di porta UDP apro sul mio Alice gate 2 plus wi-fi x uTorrent?
Una qualunque >di 10000
paoli.2009
06-08-2009, 21:53
scrivi più grosso la prossima volta:rolleyes:
Ma più grosso proprio non si può!
takeup81
07-08-2009, 10:17
nn dimenticare di associare l'ip del pc al quale fa riferimento la porta...
nn dimenticare di associare l'ip del pc al quale fa riferimento la porta...
Già, è vero...
Micene.1
07-08-2009, 19:12
Una qualunque >di 10000
corretto approfondisco dicendo che spesso si consiglia >50.000 che sono porte ancora meno utilizzate da programmi etc.
e piu importante si consiglia di NON scegleire queste porte (http://www.doshelp.com/Ports/Trojan_Ports.htm)
ps. buone vacanze a tutti :D
CARVASIN
07-08-2009, 20:09
Ciao a tutti!
Ho formattato il pc e ho riconfigurato utorrent con le stesse impostazioni di prima.
Ora però è sorto un problema: vorrei rimettere in condivisione gli stessi file che avevo prima. Come faccio? Se faccio doppio click sui .torrent di files già scaricati...me li riscarica! :mbe:
Non conosco il termine corretto, ma vorrei solamente ricaricarli nel programma...
Grazie.
Ciao!
Micene.1
07-08-2009, 20:12
Ciao a tutti!
Ho formattato il pc e ho riconfigurato utorrent con le stesse impostazioni di prima.
Ora però è sorto un problema: vorrei rimettere in condivisione gli stessi file che avevo prima. Come faccio? Se faccio doppio click sui .torrent di files già scaricati...me li riscarica! :mbe:
Non conosco il termine corretto, ma vorrei solamente ricaricarli nel programma...
Grazie.
Ciao!
guarda al volo....vedi nella guida del primo post: Ho cancellato il torrent dal client e voglio continuare a scaricarlo/upparlo?
CARVASIN
07-08-2009, 20:18
guarda al volo....vedi nella guida del primo post: Ho cancellato il torrent dal client e voglio continuare a scaricarlo/upparlo?
Scusa mi ero proprio dimenticato di guardare il primo post! :doh:
Ora sta facendo un po' di check :D
Grazie.
Ciao!
Micene.1
07-08-2009, 20:21
Scusa mi ero proprio dimenticato di guardare il primo post! :doh:
Ora sta facendo un po' di check :D
Grazie.
Ciao!
bene ciao
limpid-sky
07-08-2009, 20:50
salve,
secondo voi ci sono dei parametri ottimali per utilizzare il bittorrent con le chiavette?
Mi riferisco al numero di torrent attivi contemporaneamente oppure al numero di peer da mettere e di slot da utilizzare in upload.
Noto per esempio che la chiavetta si scalda molto e difficilmente raggiunge la sua velocità anche in torrent con molti seed.
Sembrerà strano ma è molto veloce in upload mentre in download vado pianissimo.
Consigli?
fabio336
08-08-2009, 10:25
http://img190.imageshack.us/img190/6396/torrentc.png
Ma è normale, che quando metto un file in download (e lo scarica come si deve:O), la velocità in upload, si azzera?
Grazie:)
lonewo|_f
08-08-2009, 10:36
http://img190.imageshack.us/img190/6396/torrentc.png
Ma è normale, che quando metto un file in download (e lo scarica come si deve:O), la velocità in upload, si azzera?
Grazie:)
circa si, infatti di solito limito anche la velocità di download quando scarico torrent Molto veloci, di solito limito attorno al MB/s dato che la mia linea mi permette di scaricare fino a 1.3 MB/s, a volte se proprio ho bisogno di molta banda in upload limito ancora un po (750 KB/s ad esembio)
tu prova a limitare a 575-600 e dimmi come va :)
Perdonatemi, ma guardate che la linea che segna l'upload la vedete più "bassa" vicino allo 0 perchè quella del download è salita, quindi nel grafico è necessario poter rappresentare entrambe le linee, uTorrent cambia quindi la scala di rappresentazione aumentandola per riuscire a far stare entrambe le linee.
Poi che l'upload diminuisca ci sta anche, ma non da arrivare a 0. Visto come avevate rappresentato la cosa mi sembravate stupiti di vedere l'upload vicino allo 0 perchè probabilmente prima la linea era più in "alto".
Ciao
Kwb
fabio336
08-08-2009, 11:03
circa si, infatti di solito limito anche la velocità di download quando scarico torrent Molto veloci, di solito limito attorno al MB/s dato che la mia linea mi permette di scaricare fino a 1.3 MB/s, a volte se proprio ho bisogno di molta banda in upload limito ancora un po (750 KB/s ad esembio)
tu prova a limitare a 575-600 e dimmi come va :)
Perdonatemi, ma guardate che la linea che segna l'upload la vedete più "bassa" vicino allo 0 perchè quella del download è salita, quindi nel grafico è necessario poter rappresentare entrambe le linee, uTorrent cambia quindi la scala di rappresentazione aumentandola per riuscire a far stare entrambe le linee.
Poi che l'upload diminuisca ci sta anche, ma non da arrivare a 0. Visto come avevate rappresentato la cosa mi sembravate stupiti di vedere l'upload vicino allo 0 perchè probabilmente prima la linea era più in "alto".
Ciao
Kwb
non era 0, ma massimo, arrivava a 5...
Mi sono accorto solo ora, che i file che ho in seeding, hanno 0 peer
(tranne quello che sto scaricando che ne ha 34)
Scusatemi :(
Ciao a Tutti
takeup81
08-08-2009, 14:57
l'adsl nn essendo simmetrica ha valore maggiore di down e minore di up...
ovviamente sappiamo tutti le velocità medie italiane...
se come seed ce ne sono tanti, oppure è un server dedicato, normale che il valore di upload sia prossimo allo zero.. dico prossimo perchè cmq tu invii dei pacchetti indietri che testimoniano l'avvenuta ricezione di quel dato file.. (chiamati ack o per meglio dire acknowledgment :) )
ciao, e scusatemi se mi intrometto, ma ho un bel problema e per fortuna sono riuscuìto a connettermi con un altro pc fisso. alora ho scaricato la patch per togliere il limite di 10 e l' ho portato a 90 poi premuto (y) si e' chiuso e riavviato, da quel riavvio emule mi dice che a un problema di socket e per giunta non mi connetto piu ad internet (ho scelto la patch tedesca):help: :help: :help: . grazie
buona ser,e' scontato che o cominciato a cercare su google e ho trovato solo un paio di programmi (per il ripristino di winsock e tcp) in somma ci siamo capiti no!ma nulla da fare, ma come diamine si ripristina winsock o tcpip.sis? a vi informo che avendo allwggerito xp ho tolto tutto cio della quale potevo fare a meno e quindi anche del ipristino,ma in cambio ho erut con un salvataggio che ho gia ripristinato ma nulla da fare:muro: :mc: :help: grazie
grazie comunque ho risolto dal cd di xp con ripristino di installazione e cosi ho copiato tutti i file di xp.
Ciao ragazzi qui si puo' parlare anche di u torrent? me lo ha fatto vedere un mio amico, ho installato il programma, ho lanciato un file cercato da minin.... non so se lo conoscete, scaricavo un file a 450kb ,... senza toccare nulla , con alice 7 mb che in ralta' va a 4 ,dunque emule lo uso da tempo e mi viaggia a 60 quando gli prende bene ,,.. quindi dove sta il trucco? e' forse un programa cje distrugge i pc?:p :D :cry: :mbe: :rolleyes: ?
utilizzare questo programma e' piu' rischioso di emule? c'e' una documentazione o delle precauzioni tipo i filtri ip che ho preso da entec x emule che si applicano anche a questo programma o va bene lasciarlo cosi?, nelle impostazioni il mio amico non mi ha fatto toccare nulla, poi cerco di capire come si fa a capire se gli altri possono o non scaricare da te e' non ho capito e' possibile? come te ne accorgi?
se ho sbagliato sezione o se qualcuno volesse indicarmi qualche documento/spiegazione perche' ho esagerato nelle domande fate pure grazie.........:p :p :p
ragazzi ho un problema, quando uso utorrent la connessione solo sul pc su cui è in esecuzione utorrent , si pianta..
uso window xp sp3 senza aver applicato la patch, potrebbe essere quello il motivo ?
ora provo a configurarlo a dovere seguendo le guide nel primo topic, ma la patch non l'ho trovata.. :(
lonewo|_f
10-08-2009, 15:13
Ciao ragazzi qui si puo' parlare anche di u torrent? me lo ha fatto vedere un mio amico, ho installato il programma, ho lanciato un file cercato da minin.... non so se lo conoscete, scaricavo un file a 450kb ,... senza toccare nulla , con alice 7 mb che in ralta' va a 4 ,dunque emule lo uso da tempo e mi viaggia a 60 quando gli prende bene ,,.. quindi dove sta il trucco? e' forse un programa cje distrugge i pc?:p :D :cry: :mbe: :rolleyes: ?
utilizzare questo programma e' piu' rischioso di emule? c'e' una documentazione o delle precauzioni tipo i filtri ip che ho preso da entec x emule che si applicano anche a questo programma o va bene lasciarlo cosi?, nelle impostazioni il mio amico non mi ha fatto toccare nulla, poi cerco di capire come si fa a capire se gli altri possono o non scaricare da te e' non ho capito e' possibile? come te ne accorgi?
se ho sbagliato sezione o se qualcuno volesse indicarmi qualche documento/spiegazione perche' ho esagerato nelle domande fate pure grazie.........:p :p :p
con bittorrent tutti uploadano i file che stanno scaricando, per questo si va piu veloci.
peccato che con le adsl italiane (e con molti peers italiani che se ne fregano della salute della rete per poi lamentarsi che si va piano) non si possa andare sufficientemente veloce dato che abbiamo linee lente in upload, ieri per caso ho beccato un peer che stava scaricando a circa 17 MB/s (megabyte al secondo, sì)
ragazzi ho un problema, quando uso utorrent la connessione solo sul pc su cui è in esecuzione utorrent , si pianta..
uso window xp sp3 senza aver applicato la patch, potrebbe essere quello il motivo ?
ora provo a configurarlo a dovere seguendo le guide nel primo topic, ma la patch non l'ho trovata.. :(
niente ho impostato tutto come in homepage senza usare la patch e tutto va stamaledettamente lento, scarico il file senza problemi , l'upload l'ho limitato a 10 kb/s e tutto va bene , però la navigazione in internet diventa lentissima.
Se uso vuze invece la navigazione interent va bene, ma scarico troppo lentamente il file .
E mentre sul portatile utorrent scarica e su di esso internet va lento , sul pc fisso dove gira linux internet va benissimo..
COsa cavolo può essere ? :(
Nuovi server kimsufi con nuovi piani tariffari.
Finalmente HD da 1TB e connessioni 1GB per tutti.
Peccato solo per il costo di installazione. Vediamo se lo tolgono come è stato per i precedenti.
lonewo|_f
10-08-2009, 17:00
Nuovi server kimsufi con nuovi piani tariffari.
Finalmente HD da 1TB e connessioni 1GB per tutti.
Peccato solo per il costo di installazione. Vediamo se lo tolgono come è stato per i precedenti.
il piu economico ha la solita connessione da 100 mbps
però ha 2 volte lo spazio sull'hdd e due volte la ram, e per 6 euro in più non è niente male, quasi quasi a settembre ci faccio un pensierino cosi non mi lamento piu delle linee italiane per 6 mesi :D
peccato solo che ho un solo posto dove usarlo :)
PS per warrior1911 dato che non ha senso inquinare il thread con un altro post...
ban per cosa? per il fatto di voler noleggiare un server? spiegami contro quale punto del regolamento vado noleggiando un server dedicato.
il piu lento ha la solita connessione da 100 mbps
però ha 2 volte lo spazio sull'hdd e due volte la ram, e per 6 euro in più non è niente male, quasi quasi a settembre ci faccio un pensierino cosi non mi lamento piu delle linee italiane per 6 mesi :D
:asd:
La mia attuale scade tra 2 giorni, e credo che non la rinnoverò, visto che in ogni caso non mi serve a niente per il momento.
warrior1911
10-08-2009, 21:41
Oh bene bene :mad:
Adesso uno alla volta vi banniamo tutti, voi e i vostri Terabyte.
Oh bene bene :mad:
Adesso uno alla volta vi banniamo tutti, voi e i vostri Terabyte.
Ci conosciamo? :stordita:
warrior1911
10-08-2009, 21:54
Non fare il finto tonto
Non fare il finto tonto
Guarda, il nick mi è familiare, ma non so chi tu sia, quindi per quanto mi riguarda ti tratto come un nuovo utente.
E non vedo dove sia il problema dell'usare una seed, visto che le board stesse lo permettono.
lonewo|_f
10-08-2009, 21:58
Ci conosciamo? :stordita:
mi tocca quotare lui: ci conosciamo? spiegati esplicitamente per favore...
PS
l'unico warrior1911 che potrei forse conoscere è svedese... sei tu?
fraussantin
10-08-2009, 22:18
secondo me sto thread fa buca!!!!!!!!!
warrior1911
10-08-2009, 22:25
Forse questo ti ricorderà qualcosa
http://img31.imageshack.us/img31/5826/immaginejvi.png (http://img31.imageshack.us/i/immaginejvi.png/)
Forse questo ti ricorderà qualcosa
http://img31.imageshack.us/img31/5826/immaginejvi.png (http://img31.imageshack.us/i/immaginejvi.png/)
Ok, e saresti così gentile da spiegarci cosa ci fai qui, e perché stai minacciando su un forum che non c'entra assolutamente nulla di bannare le seedbox che tu stesso( in quanto membro dello staff) hai dichiarato perfettamente "legali"( nel contesto della board)? :)
warrior1911
10-08-2009, 22:33
Datti una letta qui bello:
hxxp://www.bitvaulttorrent.com/forums.php?action=viewtopic&topicid=7025&page=p69771
:)
3,2,1... ban :)
hxxp://www.bitvaulttorrent.com/forums.php?action=viewtopic&topicid=7025&page=p69771
Oddio, lasciate stare quel povero utente che non ha fatto niente... :asd:
fabio336
10-08-2009, 22:40
Non credo neanche di una di una , che sia il vero warrior1911:asd: :asd: :asd: :asd:
Rocordate l'utente Nasa con i : capovolti sulla a???:sofico: :stordita:
Ciao a Tutti:)
Non credo neanche di una di una , che sia il vero warrior1911:asd: :asd: :asd: :asd:
Rocordate l'utente Nasa con i : capovolti sulla a???:sofico: :stordita:
Ciao a Tutti:)
Non so se lui è warrior, ma di certo qualcuno dello staff di BV sta facendo pulizia di coloro che qui si vantano di avere ratio alti sulla board... :asd:
Che poi non capisco che senso abbia prendersela con me quando la seedbox mi scadrà dopodomani e ho già detto che non la rinnoverò... :asd:
fraussantin
10-08-2009, 22:47
ci vorrebbe un bel clone di elevul che ce lo manda!!!!!:asd: :asd:
warrior1911
10-08-2009, 22:49
State tranquilli mi serviva solo per far fare brutta figura allo staff di bitvault
Forum HARDWARE UPGRADE
nick elevul
Data del compleanno:
August 5, 1990
Città:
Vicenza
Interessi:
videogiochi, libri, film, anime
Occupazione:
Studente <-----------------ma che coincidenza!!
Commento:
Asociale, otaku, hikikomori.
devo mettere anche l'ip identico? fastweb?
e poi, warrior è l'admin di bitVault come fai a dire:
Guarda, il nick mi è familiare, ma non so chi tu sia, quindi per quanto mi riguarda ti tratto come un nuovo utente.
E non vedo dove sia il problema dell'usare una seed, visto che le board stesse lo permettono.
ti lascio rispondere, poi comincio a cliccare su tasto ban, al tuo account e a quelli che hai invitato!
Saluti
Un grande FAIL jd :D
Scusate gente se vi ho fatto prendere un colpo ma volevo vendicarmi prima o poi :D
Così imparate a bannarmi voi di bitvault. Ne è passato di tempo ma la foto dello staff me la sono tenuta :D
Forse è meglio se mettevi anche l'IP identico jd... ridevamo di più :D:D
fabio336
10-08-2009, 22:52
Non so se lui è warrior, ma di certo qualcuno dello staff di BV sta facendo pulizia di coloro che qui si vantano di avere ratio alti sulla board... :asd:
Che poi non capisco che senso abbia prendersela con me quando la seedbox mi scadrà dopodomani e ho già detto che non la rinnoverò... :asd:
Di sicuro, quello non sono io:cry: :asd: :asd:
ci vorrebbe un bel clone di elevul che ce lo manda!!!!!:asd: :asd:
:DState tranquilli mi serviva solo per far fare brutta figura allo staff di bitvault
Scusate gente se vi ho fatto prendere un colpo ma volevo vendicarmi prima o poi :D
Così imparate a bannarmi voi di bitvault. Ne è passato di tempo ma la foto dello staff me la sono tenuta :D
:asd: :asd: :asd: :gluglu:
Che ridere:D
State tranquilli mi serviva solo per far fare brutta figura allo staff di bitvault
Che poi, ip identico dove? :sbonk:
Solo i membri dello staff di HWupgrade possono vedere gli ip, e dubito molto seriamente che qualcuno di BV sia anche staffer di HW... :asd:
warrior1911
10-08-2009, 22:57
Ma infatti... :D
jdddddd, bitvault non vi ricordate proprio di me? provate a pensare :D
Non ero certo uno qualsiasi lì dentro. :D :D
E poi... edito altrimenti si arrabbiano :D :D :D
Oddio, povero ErN1, l'hanno warnato due volte... :sbonk:
E poi... la storia delle donazioni... :D
Insomma gli conviene che noi abbiamo tante seed, così dopo gli arrivano tanti soldi da gente con l'adsl.. :asd:
ragazzi 2 domande, la guida del programma e' valida anche per u torrent? o solo x b torrent? io sto utilizzando questo u torrent e non capisco nulla di queste cose, mi hanno installato questo, e mi trovo benissimo.
altra cosa: ma e' possibile che utilizzando u torrent, ti vengano spiati i dati nella partizione diversa da quella dove si scarica, o in una partizione diversa dalla quale si e' installato il programma? tipo, io ho installato in d u torrent, scarico li le cose , al massimo viene condivisa la cartella che si trova in d dove sto scaricando giusto ? quella che io ho scelto come directory giusto?sarebbe quella l'unica cartella condivisa?
ciao
warrior1911
10-08-2009, 23:02
a jd: visto che sei così bravo a scovare gli user, trova il mio amicozzo che m'ha fatto entrare tramite il suo account :D :D
Alcune foto di bitvaulttorrent (si belli si :D)
http://img231.imageshack.us/i/immaginefgq.png/
http://i31.tinypic.com/a23l2c.png
Chiudo qui altrimenti loccano il thread e non sarebbe giusto per gli altri ;)
a jd: visto che sei così bravo a scovare gli user, trova il mio amicozzo che m'ha fatto entrare tramite il suo account :D :D
Chiudo qui altrimenti loccano il thread e non sarebbe giusto per gli altri ;)
Già, anche perché se lockano il thread jd vincerà, quindi non sarebbe tanto bello... :asd:
ErNi_iL_Ch3
10-08-2009, 23:29
scusate ma perche' sono stato messo in mezzo io a tutto sto casino??
scusate ma perche' sono stato messo in mezzo io a tutto sto casino??
Perché jd si stava annoiando... :asd:
Mi dispiace, comunque. Davvero.
E poi... edito altrimenti si arrabbiano :D :D :D
Infatti....eri il re del porno :D !
Scherzi a parte....io ti ho conosciuto poco, sono entrato in BV poco prima che decidessi di disimpegnarti.
Tornando in topic....
@ mas201
La guida e i consigli in prima pagina sono generici, quindi adatti a un po' tutti i client, e vanno benissimo per chi ha utorrent, a mio parere il miglior programma di gestione dei torrent su windows.
Per quanto riguarda la condivisione del file mi pare che tu abbia le idee un attimo confuse. Con i torrent tu condividi solo i file che stai scaricando e quelli che sono "in seeding".
joylander
11-08-2009, 11:17
amici è da tempo che vorrei entrare in bitvault e pensavo anche che avendo un server a 100mbit potessi solo fare un favore al sito...
ma quindi questi server si possono utilizzare o no su bitvault???
cmq io non sono registrato e vorrei tanto entrarci...
Le seedbox si possono tranquillamente utilizzare su bv....ultimamente però sono state fissate alcune regole per limitarne un pochino l'utilizzo, in modo che anche utenti che non hanno a disposizione una seedbox riescano ad uppare qualcosa :) !
Infatti....eri il re del porno :D !
Scherzi a parte....io ti ho conosciuto poco, sono entrato in BV poco prima che decidessi di disimpegnarti.
Tornando in topic....
@ mas201
La guida e i consigli in prima pagina sono generici, quindi adatti a un po' tutti i client, e vanno benissimo per chi ha utorrent, a mio parere il miglior programma di gestione dei torrent su windows.
Per quanto riguarda la condivisione del file mi pare che tu abbia le idee un attimo confuse. Con i torrent tu condividi solo i file che stai scaricando e quelli che sono "in seeding".
OK GRAZIE ! In effetti non sono afferrato in queste cose , il succo e' che vorrei capire a parte il file che sto scaricando in quel momento, se io non metto nessun file in upload credo tipo creare dei torrent x l'upload insomma, se io non tocco nessuna voce nel programma quali altri file si dovrebbero condividere i seeders? sarebbero? non si puo' vedere cosa stanno scaricando da te? solo questo volevo sapere, cosa scaricano dal mio pc.
......... , sapresti dirmi a cosa serve la voce tutte le sorgenti che si trova a sx della pagina del programma con un tasto di colore arancione ? ho finito :rolleyes: :rolleyes: ciao
ciao
Guarda se ti posso dare un consiglio direi che dovresti leggerti:
1) questa (http://www.p2psicuro.it/bittorrent/bitTorrent_network.htm) guida che spiega come funziona il protocollo bitTorrent
2) questa (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=87864) guida che spiega nello specifico come funziona uTorrent (che altro non è se non uno dei tanti programmi "client" che utilizzano il protocollo bitTorrent per condividere files)
Sono due guide semplicissime e molto chiare, che mi furono di grande aiuto quando, da grande estimatore del mulo, mi avvicinai al mondo torrent. Da allora non sono più tornato indietro...
Se queste due guide non riescono a chiarire i tuoi dubbi non esitare a chiedere, prima però ti consiglio davvero di leggerle perchè capendo come funziona questo tipo di rete vedrai che riuscirai ad utilizzare molto meglio programmi come utorrent o simili!
Guarda se ti posso dare un consiglio direi che dovresti leggerti:
1) questa (http://www.p2psicuro.it/bittorrent/bitTorrent_network.htm) guida che spiega come funziona il protocollo bitTorrent
2) questa (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=87864) guida che spiega nello specifico come funziona uTorrent (che altro non è se non uno dei tanti programmi "client" che utilizzano il protocollo bitTorrent per condividere files)
Sono due guide semplicissime e molto chiare, che mi furono di grande aiuto quando, da grande estimatore del mulo, mi avvicinai al mondo torrent. Da allora non sono più tornato indietro...
Se queste due guide non riescono a chiarire i tuoi dubbi non esitare a chiedere, prima però ti consiglio davvero di leggerle perchè capendo come funziona questo tipo di rete vedrai che riuscirai ad utilizzare molto meglio programmi come utorrent o simili!
grazie!!!:p io ti dico solo che avevo emule configuarto al max sia delle prestazioni che della sicurezza, e a volte il norton mi allarmava dicendomi che qualcosa non andava in sicurezza, in piu' in prestazioni scaricavo a 30-40 .... pochissimo con una 7mb e seguendo tutte le guide.
questo!!! senza toccare nulla ma veramente nulla, cambiando solo la directory del programma e di dove scaricare le cose, mi fa ,scaricare a 400kb , allora mi stavo allarmando dicendo ma dov'e' il trucco, ma allora xche' tutti non scelgono questo invece di sbattere la testa con emule che va a due all'ora ? sara' mica diecimila volte piu' rischioso di emule? sara' questo il trucco???... allora mi sono fatto tutte ste domande. Mi hanno seganlato come motore minivova .org lo conosci?
Leggero' la guida con attenzione sperando di capirla grazie infinite!!
CARVASIN
12-08-2009, 01:55
http://forum.utorrent.com/viewtopic.php?id=60602&p=1
fraussantin
12-08-2009, 08:56
grazie!!!:p io ti dico solo che avevo emule configuarto al max sia delle prestazioni che della sicurezza, e a volte il norton mi allarmava dicendomi che qualcosa non andava in sicurezza, in piu' in prestazioni scaricavo a 30-40 .... pochissimo con una 7mb e seguendo tutte le guide.
questo!!! senza toccare nulla ma veramente nulla, cambiando solo la directory del programma e di dove scaricare le cose, mi fa ,scaricare a 400kb , allora mi stavo allarmando dicendo ma dov'e' il trucco, ma allora xche' tutti non scelgono questo invece di sbattere la testa con emule che va a due all'ora ? sara' mica diecimila volte piu' rischioso di emule? sara' questo il trucco???... allora mi sono fatto tutte ste domande. Mi hanno seganlato come motore minivova .org lo conosci?
Leggero' la guida con attenzione sperando di capirla grazie infinite!!
io non sono molto pratico ne praticante di p2p ma ti dico solo questo :lo stanno controllando a tappeto (pitateb. e in mano loro - mininova e sotto inchiesta ,colombo lo fecero chiudere e via dic , iclient stessi utorrent bttorrernt sono in mano loro) per di piu gira voce che si stiano segnando gli ip dei maggiori seeeders o dowloaders in attesa di una legge che gli permetta di fare qualcosa
c'e chi dice che la sicurezza la trovi nele board private, ma per entrarci è dura!!!! e anche se ci entri o paghi o tieni il pc acceso 25 ore al giorno nella speranza di uppare qualcosa(hanno il ratio obbligatorio)
perche li dentro c'e piu gente che uppa che gente che scarica!!!!!!!
alcuni sono tornati ad emule propio per questo
poi con questo non dico che non lo devi usare lo usano praticamente tutti!!!!!
e solo per informazione!!!!!
Sinceramente io non condivido le preoccupazioni di fraussantin...vi ricordo che una legge che comporti sanzioni penali non può essere retroattiva, quindi ha poco senso prendere dati adesso aspettando una legge che arrivi domani...
Detto questo...già oggi scaricare materiale coperto dal diritto d'autore configura un reato penale. Quanti semplici "downloaders" sono stati arrestati in Italia per questo reato? Quanti sono stati condannati? Io credo che il numero sia 0...comunque tra poco parto per le vacanze e non voglio cominciare un OT sulla pirateria nel web :D !
Detto questo...mas201 come motore di ricerca per i torrent ti consiglio bitche, un simpatico programmino che permette di cercare in tutte le maggiori board aperte. Il link lo trovi nel primo post della prima pagina...
Buone vacanze a tutti :sofico: !
fraussantin
12-08-2009, 10:17
Il pessimista è uno che ha conosciuto bene un ottimista. (Elbert Hubbard):)
a parte gli scherzi , so benissimo che è come dici te pero il pensiero resta , e come dire .......uomo informato ........mezzo salvato(o qualcosa di simile)
poi uno fa come crede meglio!!!!!!
lonewo|_f
12-08-2009, 10:30
Detto questo...già oggi scaricare materiale coperto dal diritto d'autore configura un reato penale. Quanti semplici "downloaders" sono stati arrestati in Italia per questo reato? Quanti sono stati condannati? Io credo che il numero sia 0...comunque tra poco parto per le vacanze e non voglio cominciare un OT sulla pirateria nel web :D !
non zero, qualcuno (usavano dcc++)
in giro si leggeva che "vendevano" perché molta gente non riusciva a concepire che qualcuno puo deteenere uno-due tera di files senza vendere :rolleyes:
raffaele78
12-08-2009, 12:47
ciao a tutti,e complimenti per il forum.detto questo giungo al problema che ho riscontrato con bittorrent,in poche parole da quando mi sono fatto installare una nuova linea adsl 20 mega di alice,quando scarico su bittorrent va' molto piano,max 30-40 kb/s,troppo poco se si conta che lo fa'anche con 100 peers,e prima con tiscali scaricavo a velocita' alluccinanti.vi aiuto il compito,sicuramente si tratta dei filtri anti p2p che molti provider internet ultimamente stanno usando per non far sfruttare tutta la banda,dunque devo aprire le porte del mio modem alice gate voip wifi adsl+2 verso bittorrent,ma purtroppo non so che numero di porte devo usare per configurare bittorrent e il modem.che riquadro devo usare dei 2 che ho allegato?che parametri devo inserire?aiutatemi please.ciao.
http://img32.imageshack.us/img32/9537/immaginelqe.jpg (http://img32.imageshack.us/i/immaginelqe.jpg/)
ho appena fatto una prova,ma e' cambiato appena di 10 kb/s in piu'
http://img30.imageshack.us/img30/5566/immaginepcq.jpg (http://img30.imageshack.us/i/immaginepcq.jpg/)
ulteriore prova,qui' ho cambiato da all a tcp,ho cambiato il numero della porta bittorrent(ma se bittorrent cambia porta ad ogni avvio,devo cambiarla ad ogni avvio su virtual server?)con queste ulteriori modifiche la velocita' e' ulteriormente cambiata,arriva anche a 125 kb/s,ma purtroppo scende a picco in un istante, ed e' molto altalenante,passa da 125 kb/s a 20 kb/s in tempi brevissimi,e viceversa.grazie ancora.
http://img14.imageshack.us/img14/9266/immaginedja.jpg (http://img14.imageshack.us/i/immaginedja.jpg/)
oggi con un torrent ho fatto il record di 327 Kb/s con quella fetecchia di tele2 :D
e dire che di solito vanno a 50-75 Kb/s ed a volte anche peggio tipo 30 kb/s :rolleyes:
raffaele78
12-08-2009, 14:57
ciao a tutti,e complimenti per il forum.detto questo giungo al problema che ho riscontrato con bittorrent,in poche parole da quando mi sono fatto installare una nuova linea adsl 20 mega di alice,quando scarico su bittorrent va' molto piano,max 30-40 kb/s,troppo poco se si conta che lo fa'anche con 100 peers,e prima con tiscali scaricavo a velocita' alluccinanti.vi aiuto il compito,sicuramente si tratta dei filtri anti p2p che molti provider internet ultimamente stanno usando per non far sfruttare tutta la banda,dunque devo aprire le porte del mio modem alice gate voip wifi adsl+2 verso bittorrent,ma purtroppo non so che numero di porte devo usare per configurare bittorrent e il modem.che riquadro devo usare dei 2 che ho allegato?che parametri devo inserire?aiutatemi please.ciao.
http://img32.imageshack.us/img32/9537/immaginelqe.jpg (http://img32.imageshack.us/i/immaginelqe.jpg/)
ho appena fatto una prova,ma e' cambiato appena di 10 kb/s in piu'
http://img30.imageshack.us/img30/5566/immaginepcq.jpg (http://img30.imageshack.us/i/immaginepcq.jpg/)
ulteriore prova,qui' ho cambiato da all a tcp,ho cambiato il numero della porta bittorrent(ma se bittorrent cambia porta ad ogni avvio,devo cambiarla ad ogni avvio su virtual server?)con queste ulteriori modifiche la velocita' e' ulteriormente cambiata,arriva anche a 125 kb/s,ma purtroppo scende a picco in un istante, ed e' molto altalenante,passa da 125 kb/s a 20 kb/s in tempi brevissimi,e viceversa.grazie ancora.
http://img14.imageshack.us/img14/9266/immaginedja.jpg (http://img14.imageshack.us/i/immaginedja.jpg/)
ho risolto
fraussantin
12-08-2009, 14:59
cut
cut
[QUOTE=Lanfi;28511753]Sinceramente io non condivido le preoccupazioni di fraussantin...vi ricordo che una legge che comporti sanzioni penali non può essere retroattiva, quindi ha poco senso prendere dati adesso aspettando una legge che arrivi domani...
Detto questo...mas201 come motore di ricerca per i torrent ti consiglio bitche, un simpatico programmino che permette di cercare in tutte le maggiori board aperte. Il link lo trovi nel primo post della prima pagina...
Buone vacanze a tutti :sofico: ![/QUOT
hemmmmm mininova e' un sito dove semplicemente cercavo tipo google, semplicissimo x me , quello che dici tu sembrerebbe un programmino? come funziona la ricerca? c'e' forse una guida?
raffaele78
12-08-2009, 15:08
contento??:D :D :D
comunque pensavo che si potesse scrivere tutto,anche postando immagini,essendo un thread ufficiale di bittorrent,se ho sbagliato,e credo di si mi scuso con tutto lo staff.saluti.
Snake156
12-08-2009, 17:38
ho risolto
come?
raffaele78
13-08-2009, 00:59
come?
ciao,leggi per bene il mio primo post completamente,fai tutto e risolvi.
Snake156
13-08-2009, 10:49
ciao,leggi per bene il mio primo post completamente,fai tutto e risolvi.
ma io non ho nessun problema, ti ho chiesto come hai risolto perchè magari qualcun altro potrebbe trovarsi nella tua stessa situazione
Ciao a tutti. Vorrei installare utorrent, vorrei sapere se posso installare l'ultima versione la 1.8.3 o è meglio installare la 1.6.1 build 483, che è l'ultima, prima dell'acquisizione da parte di bittorent inc.? Grazie per l'attenzione.
Ciao a tutti. Vorrei installare utorrent, vorrei sapere se posso installare l'ultima versione la 1.8.3 o è meglio installare la 1.6.1 build 483, che è l'ultima, prima dell'acquisizione da parte di bittorent inc.? Grazie per l'attenzione.
l'ultima versione
l'ultima versione
Grazie.
Venom Evil
14-08-2009, 15:34
Ciao raga,
ho un piccolo problema.
Ho dovuto formattare il computer per cui ora una volta installato bittorrent, dovrei ricaricaricare i file .torrent che avevio scaricato e che condividevo.
Li tengo in una cartella dicorigido/torrent, ma non so come caricarli...anche andando in options/preferences/"Automatically load.torrent from:" non succede nulla...qualcuno mi può aiutare?
Ciao raga,
ho un piccolo problema.
Ho dovuto formattare il computer per cui ora una volta installato bittorrent, dovrei ricaricaricare i file .torrent che avevio scaricato e che condividevo.
Li tengo in una cartella dicorigido/torrent, ma non so come caricarli...anche andando in options/preferences/"Automatically load.torrent from:" non succede nulla...qualcuno mi può aiutare?
metti i file nella cartella di download e ricarica i file .torrent
Venom Evil
14-08-2009, 16:49
metti i file nella cartella di download e ricarica i file .torrent
i file ke avevo scaricato li metto nella cartella download di bittorrent,e per ricaricarli? non dovrò mica fare "crea nuovo torrent" vero...perkè sarebbe un problema dato ke ne ho più di 400 in condivisione...:muro:
i file ke avevo scaricato li metto nella cartella download di bittorrent,e per ricaricarli? non dovrò mica fare "crea nuovo torrent" vero...perkè sarebbe un problema dato ke ne ho più di 400 in condivisione...:muro:
devi ricaricare il file .torrent, una volta caricato il programma controllerà i file se corrispondono all'hash, poi potrai seedare...
CARVASIN
14-08-2009, 17:01
Devi ricaricare il torrent e quando ti chiede dove salvare il file gli indichi la posizione dove è già presente il file scaricato. Fatto questo inizierà a fare il check del file invece del download.
Ciao!
raga, ho bisogno di voi:
devo pilotare da remoto il pc che uso per il p2p con utorrent 182 ufficiale.
Ho installato PG2 e va tutto bene.
il guaio è che ora che devo installare il software di gestione remota Teamviewer 4, se ho PG2 attivo non mi va, se lo disattivo funge tutto..
Ho già provato a controllare il log degli ip che blocca PG2 durante i temtativi di connessione remota, ma nada, non va..
sapete che esclusione devo mettere in PG2 per far funzionare teamviewer??:help: :help: :help:
raga, ho bisogno di voi:
devo pilotare da remoto il pc che uso per il p2p con utorrent 182 ufficiale.
Ho installato PG2 e va tutto bene.
il guaio è che ora che devo installare il software di gestione remota Teamviewer 4, se ho PG2 attivo non mi va, se lo disattivo funge tutto..
Ho già provato a controllare il log degli ip che blocca PG2 durante i temtativi di connessione remota, ma nada, non va..
sapete che esclusione devo mettere in PG2 per far funzionare teamviewer??:help: :help: :help:
Invece di usare PG2, perchè non usi un ipfilter dentro il programma che usi per scaricare?
Invece di usare PG2, perchè non usi un ipfilter dentro il programma che usi per scaricare?
Dove lo si trova un ipfilter AGGIORNATO?:help:
Dove lo si trova un ipfilter AGGIORNATO?:help:
QUI (http://www.hostex.de/emule/ipfilter)
alemodena
26-08-2009, 05:24
raga...ho bisogno di voi! scarico da un po con uTorrent, e mi trovo da dio! il problema...è questo:
a me i file si scaricano nella cartella download di Vista, solo che un perfettino come me, finito di scaricarli, sposta x abitudine sempre tutto in cartelle diverse...
questo non xkè non voglio condividere, anzi...sono per la fratellanza! ora...dopo due mesi di torrent, mi trovo con uno share ratio di 0.327..e da oggi secondo me il tracker pirate bay mi ha bloccato...
ora...fermo restando che come detto vorrei condividere, come posso fare? ad esempio come posso rimettere un file in condivisione una volta spostato? gia sapendo questo sarei a posto! e...una volta migliorato il mio share ratio...pirate bay mi riabiliterà??
aiutatemi ;)
e da oggi secondo me il tracker pirate bay mi ha bloccato... The Pirate Bay è morto, non esiste più.
R.I.P
The Pirate Bay
21 Novembre 2003 - 30 Giugno 2009
raga...ho bisogno di voi! scarico da un po con uTorrent, e mi trovo da dio! il problema...è questo:
a me i file si scaricano nella cartella download di Vista, solo che un perfettino come me, finito di scaricarli, sposta x abitudine sempre tutto in cartelle diverse...
questo non xkè non voglio condividere, anzi...sono per la fratellanza! ora...dopo due mesi di torrent, mi trovo con uno share ratio di 0.327..[CUT]
ora...fermo restando che come detto vorrei condividere, come posso fare? ad esempio come posso rimettere un file in condivisione una volta spostato? gia sapendo questo sarei a posto! e...una volta migliorato il mio share ratio...pirate bay mi riabiliterà??
aiutatemi ;)
Partiamo dal presupposto che TPB non ti abbia bloccato.
Per rimettere un file in seed servono 2 cose: il file e il file torrent.
Nota anche che se il file che hai scaricato veniva dato con la cartella XYZ, quando lo rimetterai in seed, si dovrà trovare nella cartella XYZ.
Insomma, per rimetterlo in seed il nome e i file presenti ( e i nomi di questi ) devono necessariamente essere identici al file di origine.
Per rimetterlo in seed, aggiungi il torrent ad uTorrent, aspetta che ricrei la cartella nella destinazione di download. Stoppa il torrent ( così da non riscaricarlo più ) e copia il file completo dentro la cartella di download.
Su uTorrent click destro sul torrent e dovrebbe esserci un'opzione per fare il recheck ( o ricontrollo ) del file.
Così facendo si dovrebbe riuscire a farlo.
]Fl3gI4s[
26-08-2009, 18:03
The Pirate Bay è morto, non esiste più.
R.I.P
The Pirate Bay
21 Novembre 2003 - 30 Giugno 2009
non riesco a capire una cosa: come mai se pirate bay è chiuso si puo' continuare a scaricare dai torrent che si ricercano?
Fl3gI4s[;28647531']non riesco a capire una cosa: come mai se pirate bay è chiuso si puo' continuare a scaricare dai torrent che si ricercano?
Per TPB è morto intendo dire che è finito nelle many delle Major. Non so quanto possa essere sicuro scaricare da li...
Per ora è ancora aperto in attesa che venga stilato il nuovo progetto per farlo "risorgere" secondo la maniera delle major.
]Fl3gI4s[
26-08-2009, 20:38
Per TPB è morto intendo dire che è finito nelle many delle Major. Non so quanto possa essere sicuro scaricare da li...
Per ora è ancora aperto in attesa che venga stilato il nuovo progetto per farlo "risorgere" secondo la maniera delle major.
non intendevo farti una critica per il fatto che hai detto che pirate bay è morto, era una cosa che avevo sentito dire un sacco di volte e siccome ho visto che l'hai citata ho chiesto...:)
cioè ora pirate pay è gestito dalle major, ma mica ospita fisicamente i torrent sui suoi server? se è cosi' si potrebbe scaricare sicuri ancora.. o no?
ho appena rimosso il mio account..... :cry: ....PB rimarrà sempre nel mio cuore!!!
...in attesa che nasca un nuovo Re!!!! :D e uno prima o poi ne nascerà di certo :D
Fl3gI4s[;28649324']non intendevo farti una critica per il fatto che hai detto che pirate bay è morto, era una cosa che avevo sentito dire un sacco di volte e siccome ho visto che l'hai citata ho chiesto...:)
cioè ora pirate pay è gestito dalle major, ma mica ospita fisicamente i torrent sui suoi server? se è cosi' si potrebbe scaricare sicuri ancora.. o no?
Nono, tranquillo, nessuan critica :D
Se sia sicuro o meno, non lo, personalmente è da un pezzo che ho chiuso coi tracker liberi.
]Fl3gI4s[
26-08-2009, 22:50
Nono, tranquillo, nessuan critica :D
Se sia sicuro o meno, non lo, personalmente è da un pezzo che ho chiuso coi tracker liberi.
io ho messo un ipfilter e scarico lo stesso dai tracker liberi.. mi consigli qualche tracker privato di quelli con l'iscrizione piu' facile... cioè nel senso che devo sudare sette camice per riuscire a iscrivermi...
Fl3gI4s[;28650711']io ho messo un ipfilter e scarico lo stesso dai tracker liberi.. mi consigli qualche tracker privato di quelli con l'iscrizione piu' facile... cioè nel senso che devo sudare sette camice per riuscire a iscrivermi...
Guarda, l'ipfilter su queste cose ti protegge poco o niente. Se voglio rintracciare il tuo ip ci si mette un attimo coi giusti mezzi. Dall'IP sai quante informazioni hai?
IP -> Stato -> Regione -> Città -> Via - N° Civico
Se c'è da beccare qualcuno è un attimo, non c'è ipfilter che tenga.
Per la storia dei tracker privati: impossibile averne uno che accontenti tutti i tuoi desideri. È quasi un anno che sono nel mondo BT e posso dire che dopo un anno di fatiche spese per acquisire i tracker desiderati, sono pressochè al completo.
Se ti serve roba che conta ti serve un tracker che conta...
Buongiorno! E' da ieri sera che ho utorrent con "DHT 1 nodes" e non capisco il perchè... Non ho cambiato nessuna impostazione e fino a ieri avevo il solito numero piuttosto alto di nodi. Funziona tutto e scarica solo uno dei torrent a piena banda. Possibili motivi?
fraussantin
27-08-2009, 14:29
posso fare una domanda stupida???? tra i seed e ipeer cosono 2 numeri
esempio 3(13) seed 5(405) peer
cosa significano gli utenti tra parentesi ???
e come posso connettermici??
posso fare una domanda stupida???? tra i seed e ipeer cosono 2 numeri
esempio 3(13) seed 5(405) peer
cosa significano gli utenti tra parentesi ???
e come posso connettermici??
tra parentesi c'è il totale mentre l'altro è il numero a cui sei attualmente connesso
scassermps
27-08-2009, 16:08
Non raggiungo TNT, fa lo stesso anche a voi?
A me va...
Snowblind
27-08-2009, 16:29
no, tutto ok.
Guarda, l'ipfilter su queste cose ti protegge poco o niente. Se voglio rintracciare il tuo ip ci si mette un attimo coi giusti mezzi. Dall'IP sai quante informazioni hai?
IP -> Stato -> Regione -> Città -> Via - N° Civico
Se c'è da beccare qualcuno è un attimo, non c'è ipfilter che tenga.
Sì però attenzione, fino a determinare in che stato sei non ci vuole molto, tanto è vero che es. utorrent può indicare con una bandierina la nazionalità degli altri peers a cui sei connesso. Per sapere invece di preciso a chi fa riferimento un indirizzo ip bisogna ottenere la collaborazione dell'isp...e per quella ci vuole un provvedimento giudiziale.
Sono comunque anche io dell'idea che l'ip filter serva a poco.
]Fl3gI4s[
27-08-2009, 21:20
Sì però attenzione, fino a determinare in che stato sei non ci vuole molto, tanto è vero che es. utorrent può indicare con una bandierina la nazionalità degli altri peers a cui sei connesso. Per sapere invece di preciso a chi fa riferimento un indirizzo ip bisogna ottenere la collaborazione dell'isp...e per quella ci vuole un provvedimento giudiziale.
ma l'ipfilter non ci fa scambiare dati con presunti ip di chi controlla o case discografiche e chi piu' ne ha piu' ne metta...è sempre una sicurezza in piu'
e quasi come se usassimo un tracker privato pero' in larghissima scala, è normale che la pecora nera c'è sempre
Si, infatti, io parlavo di provvedimenti giudiziari.
Fl3gI4s[;28662150']ma l'ipfilter non ci fa scambiare dati con presunti ip di chi controlla o case discografiche e chi piu' ne ha piu' ne metta...è sempre una sicurezza in piu'
e quasi come se usassimo un tracker privato pero' in larghissima scala, è normale che la pecora nera c'è sempre Bhe, oddio, da qui a paragonare l'ipfilter ad una sorta di tracker privato ci va molta fantasia :D
L'ipfilter non è altro che una lista di ip bloccati, niente di più.
Certo, una protezione in più, ma non pensate di essere anonimi
[RenderMAN]
28-08-2009, 01:20
Non uso torrent da anni ormai, ma mi serve x una cosa.
Posso installare µTorrent 1.8.4? Ci sono problemi di sicurezza e/o altri problemi?
grazie
Fl3gI4s[;28662150']ma l'ipfilter non ci fa scambiare dati con presunti ip di chi controlla o case discografiche e chi piu' ne ha piu' ne metta...
Diciamo che l'ipfilter è un file di testo con un elenco di ip sospetti...se però qualcuno volesse fare le cose sul serio gli basterebbe guardare se l'ip della propria macchina è in tale elenco e, in caso affermativo, cambiare il proprio ip. Una cosa piuttosto facile direi.....comunque l'ip filter merita di essere usato.
@ [RenderMAN]
Io uso la 1.8.4 (build 16150) di utorrent con estrema soddisfazione...non mi pare ci siano problemi di sicurezza.
StaticBlue
30-08-2009, 21:57
Ciao a tutti, Ottimo Thread!!!;) Ho riscontrato in utorrent 1 anomalia con vista sp2 x64, ho settato la porta nel router (alice gate 2 plus wi-fi) e disabilitato il firewall di vista, ma quando eseguo la verifica della porta con utorrent la porta non è abilitata. In sostanza prima del download ho il triangolino giallo e quando parte il download carica i Tracker - Seeders compare la spunta verde. Le 2 prove che ho fatto (tracker liberi) 1 file con 50seed e 603 tra parentesi sono arrivato a 759Kb\s. Con l'altro 32 seed (84) punta 240-300Kb\s. Secondo voi tutto ok? I seed tra parentesi cosa significano? Grazie a tutti attendo risp!
Micene.1
30-08-2009, 22:37
Ciao a tutti, Ottimo Thread!!!;) Ho riscontrato in utorrent 1 anomalia con vista sp2 x64, ho settato la porta nel router (alice gate 2 plus wi-fi) e disabilitato il firewall di vista, ma quando eseguo la verifica della porta con utorrent la porta non è abilitata. In sostanza prima del download ho il triangolino giallo e quando parte il download carica i Tracker - Seeders compare la spunta verde. Le 2 prove che ho fatto (tracker liberi) 1 file con 50seed e 603 tra parentesi sono arrivato a 759Kb\s. Con l'altro 32 seed (84) punta 240-300Kb\s. Secondo voi tutto ok? I seed tra parentesi cosa significano? Grazie a tutti attendo risp!
se ti esce la v verde solo quando fai partire un torrent è ok
i numeri dei seed/leech tra parentesi sono i totali sul tracker (o sui tracker)
OmerBellic
02-09-2009, 00:22
partiamo dal fatto che sono niubbo al 100%.
un paio di domande per voi esperti:
ho una connessione (da contratto) adsl alice 2 mega,ma la velocita "reale" è 640 kb in download,ora stò scaricando da 2 ore un file da 7 gb (vi lascio intuire cos'è) ma và lentissimo,cioè in download scarico alla folle velocita 25/28kb 13 di media e in upload va piu veloce anche 50 kb.
in due ore scaricato 115 mb....
il firewall non è disabilitato.
devo impostare qualcosa o per via della connessione pessima è meglio lasci perdere?
bimbetto
02-09-2009, 10:39
la velocità dipende dalle fonti, poi abbassa l'upload a 10/15 kb, se lo hai lasciato su illimitato è quello che blocca il download ;)
lonewo|_f
02-09-2009, 11:37
la velocità dipende dalle fonti, poi abbassa l'upload a 10/15 kb, se lo hai lasciato su illimitato è quello che blocca il download ;)
a 10/15? fantastico, se tutti seguissero questo "consiglio" si andrebbe a 10/15k su ogni file -.-
se ha i 256 kbit/s in upload delle classiche vecchie adsl a 2 mbit/s l'upload va limitato a 25K, se ha i 384 kb/s delle adsl a 7 mbit/s allora puo limitarlo a 38-40
ridurre ulteriormente l'upload non porta a considerevoli benefici per l'utente ma porta grandi, enormi, giganteschi problemi a tutti gli altri utenti :rolleyes:
partiamo dal fatto che sono niubbo al 100%.
un paio di domande per voi esperti:
ho una connessione (da contratto) adsl alice 2 mega,ma la velocita "reale" è 640 kb in download,ora stò scaricando da 2 ore un file da 7 gb (vi lascio intuire cos'è) ma và lentissimo,cioè in download scarico alla folle velocita 25/28kb 13 di media e in upload va piu veloce anche 50 kb.
in due ore scaricato 115 mb....
il firewall non è disabilitato.
devo impostare qualcosa o per via della connessione pessima è meglio lasci perdere?
a 10/15? fantastico, se tutti seguissero questo "consiglio" si andrebbe a 10/15k su ogni file -.-
se ha i 256 kbit/s in upload delle classiche vecchie adsl a 2 mbit/s l'upload va limitato a 25K, se ha i 384 kb/s delle adsl a 7 mbit/s allora puo limitarlo a 38-40
ridurre ulteriormente l'upload non porta a considerevoli benefici per l'utente ma porta grandi, enormi, giganteschi problemi a tutti gli altri utenti :rolleyes:
Perdonatemi tutti e tre, ma non sarebbe meglio fare la configurazione di utorrent ( o del programma che usa OmerBellic ) seguendo l'apposita guida in prima pagina?
Si fa lo speed test e imposta tutto correttamente, se poi ci sono ancora problemi, si vede di risolverli.
poi ci lamentiamo che i torrent "Italiani" hanno velocità ridicole :asd:
OmerBellic
02-09-2009, 19:05
grazie per le risposte.
ora proverò ad impostare bittorrent a pennello. :stordita:
avendo anche PS3 e xbox360 riesco a scaricare un giga in meno di 4 ore,per lo più demo,non capisco perche con bittorrent mi ci voglia una vita per un giga... :rolleyes:
lonewo|_f
02-09-2009, 19:53
grazie per le risposte.
ora proverò ad impostare bittorrent a pennello. :stordita:
avendo anche PS3 e xbox360 riesco a scaricare un giga in meno di 4 ore,per lo più demo,non capisco perche con bittorrent mi ci voglia una vita per un giga... :rolleyes:
perché con bittorrent stai scaricando SOLO (teoricamente no, praticamente si) da altri utenti Adsl, che hanno un upload di 50/120 KB/s, nel caso gli altri utenti limitassero la banda a 10/15 kb/s come bimbetto ha consigliato tu scaricheresti circa a 15/20k (contiamo anche i seeds che inviano ma non scaricano). al contrario quando scarichi dal ps3 store stai scaricando da un grosso server noleggiato dalla sony.
si, la copla è dei nostri isp che han deciso di fornirci una quantità di upload ridicola (siamo nel 2009, ricordiamocelo), ed insistono a fornirci connessioni estremamente asimmetriche con rapporti download/upload di 20-21 / 1
no, gli utenti con le seedboxes non le usano volentieri sui tracker free, primo perché a chi ti fornisce il servizio a volte non piace, secondo perché non a tutti va di pagare per non avere un tangibile beneficio (ratio, hdd pieno, ecc)
Perdonatemi tutti e tre, ma non sarebbe meglio fare la configurazione di utorrent ( o del programma che usa OmerBellic ) seguendo l'apposita guida in prima pagina?
Si fa lo speed test e imposta tutto correttamente, se poi ci sono ancora problemi, si vede di risolverli.
concordo , ma volevo semplicemente dirgli che dare queste "informazioni" significa avvelenare la rete torrent, se una buona parte dei peer facesse come lui consiglia la rete morirebbe.
bimbetto
02-09-2009, 21:21
premesso che uso uto da molto tempo, quasi sicuramente da prima di alcuni voi, non avveleno nessuna rete, e la lentezza dei torrent italiani dipende dalla velocità che le linee ci danno in upload, il mio consiglio nasce dal fatto che si affermava di raggiungere 50 e oltre kb in upload, e questo significa non averlo settato, se l'upload è settato su illimitato in down non vai, si consiglia n. b. consiglia di limitare l'upload all' 80% della sua capacità max. ma non è imperativo, imperativo è rendere quello che si è preso, questo è quello che io faccio e non so quanto avvenga x altri.
consiglio, prima di parlare e dare giudizi affrettati è meglio magari chiedere cosa si voleva affermare e poi giudicare.
@ OmerBellic, metti un singolo file alla volta, limita l'up come detto e quando sei al 100 % lascialo in up su illimitato, questo è un lavoro ben fatto x la rete p2p.
un saluto comunque a tutti :)
perché con bittorrent stai scaricando SOLO (teoricamente no, praticamente si) da altri utenti Adsl, che hanno un upload di 50/120 KB/s, nel caso gli altri utenti limitassero la banda a 10/15 kb/s come bimbetto ha consigliato tu scaricheresti circa a 15/20k (contiamo anche i seeds che inviano ma non scaricano). al contrario quando scarichi dal ps3 store stai scaricando da un grosso server noleggiato dalla sony. Stiamo parlando di due cose differenti. Server adibiti al download e tracker pubblici ( non privati, pubblici ).
I server operano su protocolli nettamente differenti dal tracker, che permettono di avere maggiore velocità e banda sempre disponibile durante il periodo di download, proprio perchè hanno banda dedicata a far ciò. I tracker sono composti da gente che, in genere, usa la connessione ADSL per diversi scopi, tra cui il P2P. Il fatto che uno abbia in upload solo 15/20 KB, ammesso che abbia settato tutto correttamente, non implica avvelenare il BT. Certo, poi dipende da utente a utente, ma ti assicuro che bimbetto non è certo l'ultimo arrivato nel mondo BT e le relative dinamiche le ha ben chiare.
Anche se uno ha la banda a 15 KB/s , se restituisce tutto quello che ha preso non rovina assolutamente la rete, si perde in velocità, però questa è la connessione di cui si dispone.
si, la copla è dei nostri isp che han deciso di fornirci una quantità di upload ridicola (siamo nel 2009, ricordiamocelo), ed insistono a fornirci connessioni estremamente asimmetriche con rapporti download/upload di 20-21 / 1 Siamo in Italia, che ti aspettavi? :D
no, gli utenti con le seedboxes non le usano volentieri sui tracker free, primo perché a chi ti fornisce il servizio a volte non piace, secondo perché non a tutti va di pagare per non avere un tangibile beneficio (ratio, hdd pieno, ecc) Avere una SB su tracker pubblici è come buttare i soldi nel WC. Apparte il fatto che la SB te la prendi per gli scopi da te citati, se non lo fai, oltre ad aver gettato via 10€ sei anche fesso doppiamente per non utilizzarla come dovresti.
La SB la usi per rendere rapidamente ciò che hai preso. Sui tracker pubblici non hai alcun limite di tempo per rendere, non c'è alcun share ratio da tenere e non devi seguire nessuna regola particolare, sei libero di agire come più ti piace, cosa che sui tracker privati non puoi fare! :O
[RenderMAN]
03-09-2009, 02:24
Scusa ma....
come faccio il backup dei download incompleti se son costretto a formattare improvvisamente il sistema?
In Os VistaX64 i file "parziali" di download non ancora completi, in che path risiedono? estensione?
Grazie.
;28733488']come faccio il backup dei download incompleti se son costretto a formattare improvvisamente il sistema?
In Os VistaX64 i file "parziali" di download non ancora completi, in che path risiedono? estensione?
Grazie.
Dovresti controllare nelle impostazioni del programma che usi per scaricare, c'è sempre una cartella di destinazione apposta per i file incompleti ( non vorrei dir vaccate ma spesso coincide con quella dei file completi ).
lonewo|_f
03-09-2009, 11:43
Il fatto che uno abbia in upload solo 15/20 KB, ammesso che abbia settato tutto correttamente, non implica avvelenare il BT. Certo, poi dipende da utente a utente, ma ti assicuro che bimbetto non è certo l'ultimo arrivato nel mondo BT e le relative dinamiche le ha ben chiare.
Anche se uno ha la banda a 15 KB/s , se restituisce tutto quello che ha preso non rovina assolutamente la rete, si perde in velocità, però questa è la connessione di cui si dispone.
forse ho sia esagerato che espresso un po male le mie idee :D
proprio ieri si stava discutendo di velocità con o senza seedbox, e molta gente era favorevolissima al loro uso massiccio perché "altrimenti si ritornerebbe indietro ai vecchi tempi delle adsl scaricando a SOLO 100/200 KB/s, impensabile" (tradotto quasi letteralmente)
limitare la velocità in upload a molto meno di quello che le nostre linee ci permettono significa rallentare ulteriormente una rete che di suo in italia è già estremamente lenta
sarà che da qualche altra parte mi sono abituato troppo bene e ora se scarico a meno di 500K/s mi sembra di essere fermo :D
forse ho sia esagerato che espresso un po male le mie idee :D
proprio ieri si stava discutendo di velocità con o senza seedbox, e molta gente era favorevolissima al loro uso massiccio perché "altrimenti si ritornerebbe indietro ai vecchi tempi delle adsl scaricando a SOLO 100/200 KB/s, impensabile" (tradotto quasi letteralmente)
limitare la velocità in upload a molto meno di quello che le nostre linee ci permettono significa rallentare ulteriormente una rete che di suo in italia è già estremamente lenta
sarà che da qualche altra parte mi sono abituato troppo bene e ora se scarico a meno di 500K/s mi sembra di essere fermo :D
Molta gente sarà pure favorevole all'uso massiccio si SB, poi chi scarica solo da SB ( senza possederne una ) su tracker privati ci rimane 1 giorno perchè non riesce ad uppare nulla. Le SB ok, ma moderiamo la cosa....
OmerBellic
03-09-2009, 22:39
raga non riesco ad aprire la porta del router tramite la prima pag del thread,un anima pia che mi spieghi in due parole ? :help:
mi dice che la porta è chiusa :stordita:
bimbetto
04-09-2009, 08:46
vai qui (http://portforward.com/) trova il tuo router e segui la procedura
saluti a tutti :)
Non riesco più a loggarmi su BV... :stordita:
A qualcuno di voi da problemi simili? :stordita:
attackment
05-09-2009, 13:10
no a me funziona.
no a me funziona.
Allora me l'hanno segato via per qualche motivo... :mbe:
warrior1911
05-09-2009, 13:23
se vuoi dimmi il nome utente che controllo :)
si vede che devono fare posto per i nuovi utenti, oppure hai fatto qualcosa tu che li ha fatti inca..are :)
se vuoi dimmi il nome utente che controllo :)
si vede che devono fare posto per i nuovi utenti, oppure hai fatto qualcosa tu che li ha fatti inca..are :)
kache
Però ero Bv Legend con più di 4TB uppati, quindi il mio account non era cancellabile per inattività... :stordita:
warrior1911
05-09-2009, 13:39
http://i31.tinypic.com/o6groh.png
mi dispiace :(
il fatto di non parlare di bitvault in giro è una ca..ata visto che l'anno scorso, non mi ricordo il mese, ne parlavano (lo staff) apertamente su un forum di un un "tracker" molto conosciuto. bitvault è un bel tracker veloce e fatto bene ma ogni tanto fanno le loro ca..atine.
ma cmq cosa vuoi, sono loro lo staff :D
fregatene tanto è solo un sito, hai cose più importanti nella vita
registrati su qualche internazionale, se non lo sei già
ma poi scusa:
Uploaded 4.54 TB
Downloaded 236.08 GB
Per 4.5Tb devi avere un dedicato no? Ma non bastavano un 500gb di up?
perchè fare tutto quell'up?
http://i31.tinypic.com/o6groh.png
mi dispiace :(
il fatto di non parlare di bitvault in giro è una ca..ata visto che l'anno scorso, non mi ricordo il mese, ne parlavano (lo staff) apertamente su un forum di un un "tracker" molto conosciuto. bitvault è un bel tracker veloce e fatto bene ma ogni tanto fanno le loro ca..atine.
ma cmq cosa vuoi, sono loro lo staff :D
fregatene tanto è solo un sito, hai cose più importanti nella vita
registrati su qualche internazionale, se non lo sei già
ma poi scusa:
Uploaded 4.54 TB
Downloaded 236.08 GB
Per 4.5Tb devi avere un dedicato no? Ma non bastavano un 500gb di up?
perchè fare tutto quell'up?
Si, avevo una seed, e l'avevo usata per uppare il più possibile, visto che potevo usarla solo per un mese.
Dannazione, ora come farò a farmi dare l'invito per hdbits.org se non ho un invito bitvault da restituire? :muro:
lonewo|_f
05-09-2009, 14:23
Si, avevo una seed, e l'avevo usata per uppare il più possibile, visto che potevo usarla solo per un mese.
Dannazione, ora come farò a farmi dare l'invito per hdbits.org se non ho un invito bitvault da restituire? :muro:
ma comunque l'invito ti arriverebbe, solo che non li aprono :D
warrior, non riesco ad accedere più nemmeno io :( portesti controllare il mio utente? è beppe67
grazie ;)
warrior1911
05-09-2009, 14:55
Se non riuscite ad accedere è perchè siete stati bannati perchè il sito funziona.
non riesco a vederti 3vi perchè non ho accesso alla lista utenti. elvul/kache l'ho trovato nella top100
]Fl3gI4s[
05-09-2009, 14:58
pero' che brutto.. essere bannati e non sapere neanche perchè..
faccio bene io, quando mi serve qualcosa la prendo da tracker pubblici, uso un ipfilter e non mi danno la vita..:)
fraussantin
05-09-2009, 15:02
Fl3gI4s[;28764419']pero' che brutto.. essere bannati e non sapere neanche perchè..
faccio bene io, quando mi serve qualcosa la prendo da tracker pubblici, uso un ipfilter e non mi danno la vita..:)
anche perche se non altro usando il dht e non il tracker eviti che qualuno logghi tutto quello che scarichi ... ti immagini se la gdf riuscisse a avere in mano l'archivio di bv!!!:asd: tutto segnato tutto scritto nomi cognimi ip e file scaricati e soprattutto file uppati:asd:
]Fl3gI4s[
05-09-2009, 15:08
anche perche se non altro usando il dht e non il tracker eviti che qualuno logghi tutto quello che scarichi ... ti immagini se la gdf riuscisse a avere in mano l'archivio di bv!!!:asd: tutto segnato tutto scritto nomi cognimi ip e file scaricati e soprattutto file uppati:asd:
non voglio nemmeno immaginare uno scenario cosi' scandaloso..
certo il tracker privato è sempre piu' sicuro, questo non lo metto in dubbio, pero' se uno per iscriversi e mantenere l'iscrizione deve dannarsi la vita cosi' tanto , questo non lo condivido
attackment
05-09-2009, 15:08
beppe67
This account has been disabled
elevul ha il perche in pvt
warrior1911
05-09-2009, 15:11
anche perche se non altro usando il dht e non il tracker eviti che qualuno logghi tutto quello che scarichi ... ti immagini se la gdf riuscisse a avere in mano l'archivio di bv!!! tutto segnato tutto scritto nomi cognimi ip e file scaricati e soprattutto file uppati
lol pensi che non siano già dentro su bitvault? :) :)
]Fl3gI4s[
05-09-2009, 15:14
puo' anche darsi.. è come al mio paese che vedo carabinieri in borghese comprare cd musicali dai vucumprà
UHAuaHuhauH
beppe67
elevul ha il perche in pvt
e cosa se ne fa elevul? :mbe:
ma non sei l'admin di bitvault? per cosa ti iscrivi con quel nick se non lo sei? :mbe:
attackment
05-09-2009, 15:17
3vi, qui in pvt ;)
3vi, qui in pvt ;)
:confused:
attackment
05-09-2009, 15:21
gli ho mandato un pvt qui su hwu con il motivo :)
gli ho mandato un pvt qui su hwu con il motivo :)
ho capito, ma ho chiesto io lumi su beppe67, non elevul :stordita:
fraussantin
05-09-2009, 15:32
ma non sei l'admin di bitvault? per cosa ti iscrivi con quel nick se non lo sei? :mbe:
se non ricordo male è uno che è stato cacciato via ingiustamente da bv (da warrior credo)
se non ricordo male è uno che è stato cacciato via ingiustamente da bv (da warrior credo)
a che livelli siamo arrivati :asd:
attackment
05-09-2009, 16:29
ho capito, ma ho chiesto io lumi su beppe67, non elevul :stordita:
per te non so il motivo
Ciao warrior1911,
a me continua a dare errore il login,eppure sono sicuro che user e password siano giuste.
Il mio nick è Adrian0. Il mio id utente o quel che è dovrebbe essere il numero 19454
Fammi sapere qualcosa,ti prego.
Grazie!
:muro: :muro:
attackment
05-09-2009, 17:34
Non saprei dirti Adrian0,attendiamo warrior per vedere che dice
Ops Scusate...
Il mio nick è Adrian0,cmq il mio userid dovrebbe essere 19454 :cry:
warrior1911
05-09-2009, 20:40
Adrian0
727.60 GB
Ma che avete fatto :p
Micene.1
06-09-2009, 02:24
XXX
uhm edita questo post - no link ;)
ripeto le regole di hwu (per i 3d di emule/bt) : no link di board, no link torrent, no link crack e di qualsiasi cosa nn permessa
no parlare di board esplicitamente (o cmq farlo con buon senso)
cerchiamo di nn far degenerare questo 3d...;)
edit: eh pure gli screen...chiaramente no screen di qualsiasi cosa che sia lontanamente un torrent...
lonewo|_f
06-09-2009, 11:22
edit: eh pure gli screen...chiaramente no screen di qualsiasi cosa che sia lontanamente un torrent...
uh? nemmeno gli screen dei torrent di freeware che vanno a velocità 2-3 volte superiore rispetto ad un qualsiasi mirror http, e per giunta senza la pubblicità? :D
o quelli delle patch di wow? (che quando giocavo scaricavo con utorrent e non con il client torrent mezzo castrato della blizzard)
ritornando in topic sarei molto curioso di sentire le opinioni di un addetto ai lavori di qualche isp: avete notato un incremento nel traffico udp negli scorsi giorni/mese? :D (curiosità :) )
Micene.1
06-09-2009, 11:40
uh? nemmeno gli screen dei torrent di freeware che vanno a velocità 2-3 volte superiore rispetto ad un qualsiasi mirror http, e per giunta senza la pubblicità? :D
o quelli delle patch di wow? (che quando giocavo scaricavo con utorrent e non con il client torrent mezzo castrato della blizzard)
ritornando in topic sarei molto curioso di sentire le opinioni di un addetto ai lavori di qualche isp: avete notato un incremento nel traffico udp negli scorsi giorni/mese? :D (curiosità :) )
sappiamo benissimo quali screen si possono postare e di quali torrent si puo parlare...e invece a quali link, torrent e screen mi riferivo
ThePunisher
07-09-2009, 11:37
Ragazzi domanda probabilmente stupida ma a cui non riesco a dare risposta:
- com'è possibile che di un torrent che ho appena creato non ci siano seed?
- non dovrei essere io stesso almeno il primo seed?
scassermps
07-09-2009, 13:15
Non riesco più a loggarmi su BV... :stordita:
A qualcuno di voi da problemi simili? :stordita:
Allora me l'hanno segato via per qualche motivo... :mbe:
warrior, non riesco ad accedere più nemmeno io :( portesti controllare il mio utente? è beppe67
grazie ;)
Ciao warrior1911,
a me continua a dare errore il login,eppure sono sicuro che user e password siano giuste.
Il mio nick è Adrian0. Il mio id utente o quel che è dovrebbe essere il numero 19454
Fammi sapere qualcosa,ti prego.
Grazie!
:muro: :muro:
Neanche io riesco a loggarmi :(
StaticBlue
07-09-2009, 19:03
se ti esce la v verde solo quando fai partire un torrent è ok
i numeri dei seed/leech tra parentesi sono i totali sul tracker (o sui tracker)
OK ti ringrazio per la dritta!
Micene.1
08-09-2009, 12:07
Ragazzi domanda probabilmente stupida ma a cui non riesco a dare risposta:
- com'è possibile che di un torrent che ho appena creato non ci siano seed?
- non dovrei essere io stesso almeno il primo seed?
se sei superseeder spesso il seed lo vedono come leech gli altri peer (lo vedono dai loro client)
pero sul tracker dovrebbe uscire che sei seed anche se sei superseeder (se nn sbaglio)
ma gli altri peer si attaccano?
takeup81
11-09-2009, 21:23
nn devi usare il torrent che hai creato, ma devi scaricare il torrent dal sito come tutti gli altri...
il "torrent" creato è fittizio, diverso da quello che si prende dal sito..
per quello ti vede come leech
]Fl3gI4s[
13-09-2009, 01:12
ma nei settaggi di utorrent e bittorrent cosa sono le voci "abilita mappatura porta upnp" e "abilita mappatura porta nat-pmp"?
attackment
13-09-2009, 01:40
Fl3gI4s[;28858964']ma nei settaggi di utorrent e bittorrent cosa sono le voci "abilita mappatura porta upnp" e "abilita mappatura porta nat-pmp"?
vedi google
innominato5090
19-09-2009, 11:53
ma qualcuno sa qualcosa di demonoid? è giù da qualche giorno...
L'ho notato anche io. Ora vedo di informarmi a riguardo... Vediamo...
Credo ci sia grossa manutenzione (o grossi problemi), anche i server sono spenti.
http://img269.imageshack.us/img269/6254/senzanomebw.th.png (http://img269.imageshack.us/i/senzanomebw.png/)
http://www.dslreports.com/forum/r22960430-BT-Demonoid-BitTorrent-Tracker-Could-Go-Dark-For-Days
Snake156
20-09-2009, 14:19
L'ho notato anche io. Ora vedo di informarmi a riguardo... Vediamo...
Maintenance
We will be back as soon as possible, but this will probably be a prolonged downtime.
Thank you for your patience
Ho saputo trattarsi di seri problemi legati all'host che stanno tentando di risolvere nel migliore dei modi
whistler
21-09-2009, 09:26
ciao , è uscito il nuovo filtro ip..
http://www.hostex.de/emule/ipfilter
ciao , è uscito il nuovo filtro ip..
http://www.hostex.de/emule/ipfilter
Come si usa?:help:
Come si usa?:help:
Installazione IpFilter con uTorrent (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17131053&postcount=2946)
Installazione IpFilter con uTorrent (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17131053&postcount=2946)
Grassie 1000
Prego, era in pagina 1. :)
Shogo175R
22-09-2009, 17:09
Salve a tutti.. io ho un broblema nell'apertura della porta con yuze in quanto apro la porta sul modem pirelli di tele2 ma quando vado a fare il test nat non mi passa e va cmq sempre lentissimo
eppure dovrebbe essere tutto esatto qualcuno ha avuto problemi del genere e sa aiutarmi?
Salve a tutti.. io ho un broblema nell'apertura della porta con yuze in quanto apro la porta sul modem pirelli di tele2 ma quando vado a fare il test nat non mi passa e va cmq sempre lentissimo
eppure dovrebbe essere tutto esatto qualcuno ha avuto problemi del genere e sa aiutarmi?
Sicuro di aver aperto correttamente le porte?
Cerca qui il tuo modello e segui le istruzioni: http://portforward.com/
Shogo175R
22-09-2009, 19:17
si guida seguita ma non va... continua a non superarmi il test
Test delle porte 61844 ...
Errore NAT - Connect attempt to 93.147.110.24:61844 (your computer) timed out after 20 seconds. This means your port is probably closed.
quello che dice..
si guida seguita ma non va... continua a non superarmi il test
Test delle porte 61844 ...
Errore NAT - Connect attempt to 93.147.110.24:61844 (your computer) timed out after 20 seconds. This means your port is probably closed.
quello che dice..
L'ISP blocca la connessione? :stordita:
Shogo175R
22-09-2009, 20:37
e non c'è un modo per risolvere?
e non c'è un modo per risolvere?
Se l'ISP ti blocca l'unico modo è rescindere il contratto e passare a qualcun'altro...
Jeremy01
25-09-2009, 11:13
Ho un ADSL Infostrada di solito scarico a 500-600KB con punte di 900KB ma è piu di una settimana che non va "mai" oltre i 300KB (come se avesse un limite a quella velocità, mantenedosi sempre piu o meno a quela velocità) nonostante ci siano molti files in download con molte fonti (molti dei quali erano scaricati a velocità ben piu alta fino a poco tempo fa).
Non ho cambiato nessuna impostazione in utorent ed ho provato anche ad aggiornarlo all'ultima verione ma la situazione è sempre la stessa.
Ho fatto anche un paio di test sulla velocità e mi risultano circa 10Mb.
Cosa puo essere?
bimbetto
25-09-2009, 11:51
potrebbe essere il tuo provider che limita il traffico p2p ;) uso il condizionale perché non ho idea del comportamento di infostrada.
Jeremy01
25-09-2009, 12:15
potrebbe essere il tuo provider che limita il traffico p2p ;) uso il condizionale perché non ho idea del comportamento di infostrada.
non è mai accaduta questa situazione, e amici con infostrada non hanno questo problema
Shogo175R
25-09-2009, 14:13
neanche i miei con tele2 eppure a me lo blocca... ti consiglio di provare con l'offuscamento io con azureus ho mezzorisolto..
Jeremy01
25-09-2009, 15:55
però ho notato che se lascio solo 5 file in download stoppando gli altri 24 la velocità totale di download aumenta di circa 100-150KB...la cosa è collegata?
...ho riattivato anche tutti e 29 download e la velocità titale è scesa di nuovo per poi riaumentare quando ho di nuovo bloccati 24 download
però ho notato che se lascio solo 5 file in download stoppando gli altri 24 la velocità totale di download aumenta di circa 100-150KB...la cosa è collegata?
...ho riattivato anche tutti e 29 download e la velocità titale è scesa di nuovo per poi riaumentare quando ho di nuovo bloccati 24 download
A mio parere il problema è proprio il numero di download contemporanei, utorrent non è emule....rende al meglio con pochi download, direi massimo 5.
Marco rossi
25-09-2009, 17:51
Ho un ADSL Infostrada di solito scarico a 500-600KB con punte di 900KB ma è piu di una settimana che non va "mai" oltre i 300KB (come se avesse un limite a quella velocità, mantenedosi sempre piu o meno a quela velocità) nonostante ci siano molti files in download con molte fonti (molti dei quali erano scaricati a velocità ben piu alta fino a poco tempo fa).
Non ho cambiato nessuna impostazione in utorent ed ho provato anche ad aggiornarlo all'ultima verione ma la situazione è sempre la stessa.
Ho fatto anche un paio di test sulla velocità e mi risultano circa 10Mb.
Cosa puo essere?
Ciao
Che tipo di contratto hai con infostrada?
Versione del client che usi?
Quando raggiungevi 900kb che torrent utilizzavi? Intendo da board private?
rapporto seed?
Saluti
]Fl3gI4s[
26-09-2009, 08:31
A mio parere il problema è proprio il numero di download contemporanei, utorrent non è emule....rende al meglio con pochi download, direi massimo 5.
anche con la velocità di upload impostata non al massimo di quello disponibile, è un parametro importante, io a volte ho anche 10 torrent che scarico contemporaneamente, senza rallentamenti..
bimbetto
26-09-2009, 12:31
forse sbaglio ma 29 download :eek: torrent viene sfruttato al meglio con non + di 3/4 file, ricordo che su un file molto condiviso si satura la banda completamente, a cosa serve metterne 29 ?
forse sbaglio ma 29 download :eek: torrent viene sfruttato al meglio con non + di 3/4 file, ricordo che su un file molto condiviso si satura la banda completamente, a cosa serve metterne 29 ?
Non ti sbagli. uTorrent <> eMule
bimbetto
26-09-2009, 22:39
Non ti sbagli. uTorrent <> eMule
;)
ciao stavo scaricando un file grande , a un certo punto mi ha dato 2 errori hash,... poi mi e' apparsa la x rossa invece dell'icona blu con scritto file errore.... perso... qualcosa del genere, e non scaricava piu', ero al 65 x cento, ho cliccato destro e ho fatto ricontrolla.. qualcosa del genere, e il file e' come se fosse stato scansionato e alla fine e' ripartito il download, e ora sta andando, secondo voi il file puo' funzionare? a cosa serve quella voce ricontrolla... a questo?
grazie ciao
ciao stavo scaricando un file grande , a un certo punto mi ha dato 2 errori hash,... poi mi e' apparsa la x rossa invece dell'icona blu con scritto file errore.... perso... qualcosa del genere, e non scaricava piu', ero al 65 x cento, ho cliccato destro e ho fatto ricontrolla.. qualcosa del genere, e il file e' come se fosse stato scansionato e alla fine e' ripartito il download, e ora sta andando, secondo voi il file puo' funzionare? a cosa serve quella voce ricontrolla... a questo?
grazie ciao
Si, la voce ricontrolla ( o forza ricontrollo ) serve in questi casi quando misteriosamente da errore sui file. Oltre a questo viene usata anche per i casi di cross-seed
]Fl3gI4s[
27-09-2009, 10:56
ma a qualcuno capita con win vista 32bit che quando si va a chiudere il programma bittorrent o utorrent rimane attivo il processo nel gestione atttività?
Fl3gI4s[;29046877']ma a qualcuno capita con win vista 32bit che quando si va a chiudere il programma bittorrent o utorrent rimane attivo il processo nel gestione atttività?
Non è che rimane ad icona?
]Fl3gI4s[
27-09-2009, 11:31
Non è che rimane ad icona?
nono. chiuso dall'icona, è che ho sempre problemi sia con utorrent che con bittorrent (solo con vista), anche a pc appena formattato, a volte non lo riesco nemmeno a spegnere quando prima ho usato uno di questi due programmi, ci sto sopra da parecchio tempo su questo problema ma non sono mai riuscito mai a capire cosa è..
Fl3gI4s[;29047325']nono. chiuso dall'icona, è che ho sempre problemi sia con utorrent che con bittorrent (solo con vista), anche a pc appena formattato, a volte non lo riesco nemmeno a spegnere quando prima ho usato uno di questi due programmi, ci sto sopra da parecchio tempo su questo problema ma non sono mai riuscito mai a capire cosa è..
Non so, mi spiace, non uso Vista ( fortunatamente :asd: )
]Fl3gI4s[
27-09-2009, 12:01
Non so, mi spiace, non uso Vista ( fortunatamente :asd: )
ubuntu?
Fl3gI4s[;29047720']ubuntu?
Oppure anche XP. Dipende dal piccio. :D
Jeremy01
27-09-2009, 17:52
Fl3gI4s[;29034931']anche con la velocità di upload impostata non al massimo di quello disponibile, è un parametro importante, io a volte ho anche 10 torrent che scarico contemporaneamente, senza rallentamenti..
gia impostata non al massimo
quindi troppi download danno problemi?
Ciao
Che tipo di contratto hai con infostrada?
Versione del client che usi?
Quando raggiungevi 900kb che torrent utilizzavi? Intendo da board private?
rapporto seed?
Saluti
infostrada solo internet al tempo da 2 mb che poi sono passati a 5 ed ora forse piu
ultimo utorrent a disposizione(lo faceva anche con il penultimo)
board privte e non con tanti seed
quindi troppi download danno problemi?
Decisamente. Io che ho ( penso ) la tua stessa ADSL ne tengo 4 attivi, 2 in down, 2 in up.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.