View Full Version : BIT TORRENT -Thread Ufficiale
lol io pura linea adsl :)
Complimenti.
Comunque, adesso mi mancano solo i 40euro per pagarmi il passaggio a VIP e con Bitvault ho finito. :D
Ora devo capire come diavolo guadagnare i 300Gb che e mi mancano per raggiungere il grado Extreme su HDbits.ro...
Ho letto che se mi fo una seedbox senza essere un uploader, l'ip mi viene bannato dal sito privato a cui faccio riferimento... E' Vero?
Micene.1
20-06-2009, 18:52
Ho letto che se mi fo una seedbox senza essere un uploader, l'ip mi viene bannato dal sito privato a cui faccio riferimento... E' Vero?
ma letto dove? le board private hanno metodi di gestione delle utenze seedbox (fenomeno tra l'altro nuovissimo e che prende piede in quei paesi dove mediamente gli up sono ridicoli rispetto ai down (ovvero sostanzialmente nei paesi del g8 solo l'italia) differenziato: alcune nn le accettano, altre le accettano con limitazioni, altre le accettano senza limitazioni...
ad esempio su bv per ovviare al problema hanno imposto che al raggiungimento di 3.0 di ratio su singolo torrent bisogna lasciare il seeding di modo da non svantaggiare troppo le adsl "normali"
CARVASIN
20-06-2009, 19:09
Gente, lo scrivo così si chiarisce la situazione...;)
Nessuno vi darà un invito per un tracker privato, bV in particolare, così solo perchè lo chiedete, attualmente è merce rara, ergo se non avete una "moneta di scambio" non chiedete neanche...
è un po' come fermare un passante e chiedere 10€, non ve li darà nessuno o forse dopo un migliaio di tentativi li recuperate...
Oltretutto questo tipo di argomenti e richieste non è ben visto su questo forum...
Senza offesa per nessuno, è solo per mettervi al corrente della situazione.
Io fortunatamente ho trovato un utente che non ha voluto nulla in cambio. Non solo, nemmeno mi conosceva e l'invito me lo ha dato tranquillamente alla mia prima richiesta (forse ha influito l'anno di iscrizione e il numero di post, non lo so...).
PS: inutile dire che non dico il nome dell'utente.
in sostanza o sei un uploader o ban dell'ip.
fabio336
20-06-2009, 19:25
Sbaglio,
o hanno riaperto le iscrizioni tramite invito?
:eek:
Ciao a Tutti:)
Micene.1
20-06-2009, 19:33
Io fortunatamente ho trovato un utente che non ha voluto nulla in cambio. Non solo, nemmeno mi conosceva e l'invito me lo ha dato tranquillamente alla mia prima richiesta (forse ha influito l'anno di iscrizione e il numero di post, non lo so...).
PS: inutile dire che non dico il nome dell'utente.
sai qual è il fatto...è che su bv hanno limitato moltissimo il numero di inviti a disposizione da qualche mese...quindi prima ce ne erano molti molti di piu (e si davano quindi anche con piu facilta)...ora praticamente è una caccia disperata
attackment
20-06-2009, 19:46
gia io lo ebbi nel 2007, e diciamo che faccio il possibile per rimanere nelle regole e nel ratio, peraltro quota 4.667
Sbagliato. Io non sono uploader e ho fatto uso di SB senza alcun problema.
Basta informarsi sul tracker prima di etnrarci per sapere se le sb sono accettate o meno, niente di più...
fabio336
20-06-2009, 22:56
Ma questo tracker, ha la possibilità di iscriversi solo tramite invito?
oppure ogni tanto da la possibità di iscriversi anche senza invito?
Grazie:)
Micene.1
20-06-2009, 22:59
l'ultima volta hanno aperto tipo a ottobre se nn sbaglio...boh chi lo sa quando riapriranno di nuovo le iscrizioni libere
Ogni tanto vuol dire molto molto molto raramente e per pochissimo tempo
Techno89
21-06-2009, 09:43
Riguardo a BV volevo dire anche che se uno vi da l'invito e voi vi comportate male all'interno del tracker, non solo voi rischiate di essere bannati, ma anche chi vi ha invitato (giustamente)
E per la cronaca, entro pochissimi giorni apriranno le iscrizioni su invito per 50 persone. È ovvio che finiranno in una mattinata..
bimbetto
21-06-2009, 10:10
con una 10 mega tiscali :)
complimenti davvero, sono un semplice p.u. anche se ad onor del vero prendo poche cose, uso molto is spengo il pc e via, oltretutto garantisce uno sr di 1.5 senza dover stressare il pc ;)
ciao :)
fabio336
21-06-2009, 10:37
Riguardo a BV volevo dire anche che se uno vi da l'invito e voi vi comportate male all'interno del tracker, non solo voi rischiate di essere bannati, ma anche chi vi ha invitato (giustamente)
E per la cronaca, entro pochissimi giorni apriranno le iscrizioni su invito per 50 persone. È ovvio che finiranno in una mattinata..
Anche ieri pomeriggio, era possibile registrarsi su invito...
ma il problema è proprio trovare l'invito...
Ciao:)
Non sono uploader e sto usando la seedbox da mesi... :asd:
Techno89
21-06-2009, 11:55
Anche ieri pomeriggio, era possibile registrarsi su invito...
ma il problema è proprio trovare l'invito...
Ovviamente. Era solo una precisazione la mia.
Riguardo a ieri pomeriggio è probabile, cioè si libera un posto per ogni bannato
Snake156
21-06-2009, 12:49
Certamente.
Hai qualcosa per garantire la tua affidabilità?
si, il ban da torrentplus :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ragazzi, giusto per sapere...ma ci sono board dedicata esclusivamente a blu ray?
oltre la h..d...it...
Micene.1
21-06-2009, 12:53
@snake - raga va bene parlare degli aspetti tecnici delle board (cose'è un invito, cos'è una board privata bla bla)...ma nn si puo trattare specificatamente su questo forum domande/argomenti di questo tipo ;) per questo si era ceato il forum parallelo ;)
fabio336
21-06-2009, 12:57
Ovviamente. Era solo una precisazione la mia.
Riguardo a ieri pomeriggio è probabile, cioè si libera un posto per ogni bannato
Ok, ho capito!:D
Ciao e Grazie :)
bimbetto
21-06-2009, 13:38
@snake - raga va bene parlare degli aspetti tecnici delle board (cose'è un invito, cos'è una board privata bla bla)...ma nn si puo trattare specificatamente su questo forum domande/argomenti di questo tipo ;) per questo si era ceato il forum parallelo ;)
forum parallelo? dove, quando, come, :rolleyes:
:D
attackment
21-06-2009, 13:41
Mamma Jammie è l’imputato cavia scelta dall’industria discografica americana per dare una lezione a tutti i downloader: scaricare musica senza pagare i diritti d’autore può costare caro, molto caro. Per l’esattezza, la casalinga del Minnesota, 32 anni, madre di quattro figli che lavora per una tribù indiana, è stata condannata ieri da una seconda giuria di un tribunale federale a pagare un risarcimento punitivo di 1,9 milioni di dollari per aver illegalmente scaricato 24 canzoni da Internet: 80 mila dollari per ogni violazione del copyright, con gran soddisfazione della Record Industry association of America (Riaa), l’associazione dei produttori discografici. Jammie Thomas Rassett è rimasta choccata, anche perché scaricare legalmente le canzoni dei suoi cantanti preferiti (No Doubt, Sheryl Crow, Gloria Estefan e Linkin Park) le sarebbe costato solo 99 cents a brano. Era già stata condannata a pagare 220 mila dollari alla Riaa in un primo processo nel 2007, ma il procedimento era stato annullato per vizio di forma.
Sostenuta dalle associazioni per i diritti civili, intende ricorrere in appello: ma non è detto che le convenga. Infatti pare che l’industria discografica si ritenga soddisfatta per la vittoria in tribunale e non intenda procedere a incassare l’esorbitante multa: si «accontenterebbe» di un accordo extra-giudiziale e Jammie attende di sapere di quanto si tratti. Ma non ha molte speranze, dice, di essere in grado di pagare quanto le verrà richiesto. A Jammie arriva la solidarietà di tutto il mondo dei downloader «peer-to-peer», che condividono musica, software, film, giochi e quant’altro su Internet e si immedesimano preoccupati per la loro sorte, e di chi - come le associazioni dei consumatori - pensa che l’industria stia esagerando.
dicevamo sul fatto che fosse puro terrorismo psicologico?
Micene.1
21-06-2009, 21:42
forum parallelo? dove, quando, come, :rolleyes:
:D
:O
ciao ;)
fraussantin
21-06-2009, 23:33
Mamma Jammie è l’imputato cavia scelta dall’industria discografica americana per dare una lezione a tutti i downloader: scaricare musica senza pagare i diritti d’autore può costare caro, molto caro. Per l’esattezza, la casalinga del Minnesota, 32 anni, madre di quattro figli che lavora per una tribù indiana, è stata condannata ieri da una seconda giuria di un tribunale federale a pagare un risarcimento punitivo di 1,9 milioni di dollari per aver illegalmente scaricato 24 canzoni da Internet: 80 mila dollari per ogni violazione del copyright, con gran soddisfazione della Record Industry association of America (Riaa), l’associazione dei produttori discografici. Jammie Thomas Rassett è rimasta choccata, anche perché scaricare legalmente le canzoni dei suoi cantanti preferiti (No Doubt, Sheryl Crow, Gloria Estefan e Linkin Park) le sarebbe costato solo 99 cents a brano. Era già stata condannata a pagare 220 mila dollari alla Riaa in un primo processo nel 2007, ma il procedimento era stato annullato per vizio di forma.
spero che siasolo una legge americana!!!!!!!!!!!!
Sostenuta dalle associazioni per i diritti civili, intende ricorrere in appello: ma non è detto che le convenga. Infatti pare che l’industria discografica si ritenga soddisfatta per la vittoria in tribunale e non intenda procedere a incassare l’esorbitante multa: si «accontenterebbe» di un accordo extra-giudiziale e Jammie attende di sapere di quanto si tratti. Ma non ha molte speranze, dice, di essere in grado di pagare quanto le verrà richiesto. A Jammie arriva la solidarietà di tutto il mondo dei downloader «peer-to-peer», che condividono musica, software, film, giochi e quant’altro su Internet e si immedesimano preoccupati per la loro sorte, e di chi - come le associazioni dei consumatori - pensa che l’industria stia esagerando.
dicevamo sul fatto che fosse puro terrorismo psicologico?
24 brani !!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo
attackment
22-06-2009, 20:26
bv legend :)
bv legend :)
Congratulazioni! :cincin:
Snake156
22-06-2009, 23:16
non a caso avevo parafrasato il tutto :D
comunque fa nulla, magari qualche consiglio i pvt :D
'mortacci, ho un invito a BV ma le iscrizioni sono inchiodate!
fabio336
25-06-2009, 00:05
'mortacci, ho un invito a BV ma le iscrizioni sono inchiodate!
Che:ciapet:
Ciao:D
franksisca
25-06-2009, 01:09
Bv Lover con Inviti: 2 e mi mancano 30gb per il fan(atic)
bimbetto
25-06-2009, 09:31
:cincin:
:)
fabio336
25-06-2009, 09:47
:cincin:
Quoto:D
Micene.1
25-06-2009, 11:15
seedbox?
franksisca
25-06-2009, 12:43
seedbox?
pazienza e muletto!!!
pazienza e muletto!!!
onore a te :ave: :asd:
scassermps
25-06-2009, 13:00
pazienza e muletto!!!
onore a te :ave: :asd:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Micene.1
25-06-2009, 15:25
pazienza e muletto!!!
bravo ;)...i sr raggiunti cosi danno sempre molta soddisfazione
CARVASIN
25-06-2009, 15:30
Oggi torna l'hd esterno...finalmente posso tornare a uppare come si deve su bv :stordita: (dove mi mancano 90 GB per arrivare al terabyte :O)
pazienza e muletto!!!
:mano:
Micene.1
25-06-2009, 15:58
"Il client Torrent più apprezzato è uTorrent con più del 55% di share"
Il client BitTorrent più apprezzato del web è uTorrent. Secondo l'ultima indagine effettuata da un team di ricercatori dell'Università Tecnologica di Delft (Olanda), il 55,84% degli utenti utilizza uTorrent. Seguono Vuze (16,85%), BitTorrent tradizionale (12,1%), BitComet (6,5%), etc. L'analisi sembra essere piuttosto attendibile, considerando il campione di 150mila unique user, rilevati in più di 400 scambi pubblici.
http://www.tomshw.it/articles/20090625/BitTorrent-Client-Market_c.jpg
È interessante sottolineare che BitTorrent Inc, con il suo client omonimo e uTorrent, detiene circa il 60% di share del mercato. L'unica solida alternativa è Vuze, conosciuto anche come Azureus. BitComet è nettamente staccato.
Per quanto riguarda, invece, la dimensione del network BitTorrent secondo le stime il numero di utenti attivi dovrebbe essere di circa 50 milioni di unità.
Ma percaso sapete utorrent dove salva tutte le impostazioni? Dato che devo effettuare il backup di un hard disk e non volevo perdere tutte le impostazioni e le statistiche, volevo salvare i file relativi. Ma nella cartella del programma non ho trovato niente. Idee ?
Peccato che non esista uTorrent per Linux
bimbetto
25-06-2009, 19:23
Ma percaso sapete utorrent dove salva tutte le impostazioni? Dato che devo effettuare il backup di un hard disk e non volevo perdere tutte le impostazioni e le statistiche, volevo salvare i file relativi. Ma nella cartella del programma non ho trovato niente. Idee ?
C:\Documents and Settings\Dati applicazioni\uTorrent ;)
C:\Documents and Settings\Dati applicazioni\uTorrent ;)
che idiota che sono, thanks ;)
Peccato che non esista uTorrent per Linux
Già, veramente un peccato. Se ci fosse anche per Linux penso che deterrebbe praticamente gran parte dello share ( io dico + del 85% )
salve,
in questi ultimi 2 giorni ho notato una cosa molto anomala
appena apro utorrent, dopo pochi secondi la velocità di connessione si rallenta notevolmente e con thunderbird non riesco più a scaricare la posta perché non si collega al server.
ho alice 7Mbit e tali problemi si stanno verificando per la prima volta.
il test di velocità mi da 6,6Mbit e non ho virus sul pc (appena fatto la scansione)
cosa può essere?
Già, veramente un peccato. Se ci fosse anche per Linux penso che deterrebbe praticamente gran parte dello share ( io dico + del 85% )
Condivido. Anche perchè i client che ci sono per linux non mi convincono affatto. In compenso è in via di sviluppo (piuttosto avanzato) una versione di utorrent per Mac...quando a sarà pronta (o almeno una beta stabile) la proverò...per ora ho usato transmission che ha un'interfaccia carina e molte opzioni, però come gestione dei peers/seeders non è al livello di utorrent (che magari è avvantaggiato dal fatto che lo usano tutti :-) )!
Micene.1
26-06-2009, 10:51
salve,
appena apro utorrent, dopo pochi secondi la velocità di connessione si rallenta notevolmente e con thunderbird non riesco più a scaricare la posta perché non si collega al server.
il test di velocità mi da 6,6Mbit e non ho virus sul pc (appena fatto la scansione)
cosa può essere?
si è una cosa molto comune per i provider italiani...va da sè con nn c'entra utorrent perche prima funzionava (spesso va a periodi, a volta la navigazione è buona altre volte no)...posso pensare che sia l'incapacita dei server di gestire molte connessione (da qualche settimana succede anche a a me con libero a napoli), congestione, filtri boh :O
si è una cosa molto comune per i provider italiani...va da sè con nn c'entra utorrent perche prima funzionava (spesso va a periodi, a volta la navigazione è buona altre volte no)...posso pensare che sia l'incapacita dei server di gestire molte connessione (da qualche settimana succede anche a a me con libero a napoli), congestione, filtri boh :O
l'anomalia è che ciò si è presentato all'improvviso (anche io sono della provincia di Napoli) e i dubbi mi stanno sorgendo perché sto avendo problemi anche con la linea voip che mi stacca le telefonate all'improvviso
salve,
cosa può essere?
Guarda io sono in provincia di Vicenza e con la tua stessa ADSL ho i medesimi "problemi" ogni volta che utilizzo Utorrent. L'up l'ho impostato a 25 e nonostante questo navigare mentre scarico è veramente impresa ardua. Oltretutto quando chiudo utorrent, per poter utilizzare internet in maniera normale devo resettare il router. :muro:
Il limite massimo di connessioni simultanee l'ho impostato a 50.
Micene.1
26-06-2009, 16:55
l'anomalia è che ciò si è presentato all'improvviso (anche io sono della provincia di Napoli) e i dubbi mi stanno sorgendo perché sto avendo problemi anche con la linea voip che mi stacca le telefonate all'improvviso
mah guarda diciamo che spesso nel 3d cè gente che si è lamentata dell'insorgenza (piu o meno improvvisa e piu o meno duratura) di problemi del genere (io per primo)...siccome nn abbiamo evidenza di cosa accade tra utorrent e il server del provider si possono solo immaginare quali siano le cause: io direi che utorrent nn c'entri niente...probabilmente sono problemi di server sopratutto nell'icampacita di gestire molte connsessioni (che è la caratteristica unica dei sistemi p2p in grado di mettere in crisi le centrlai)...a parte ridurrre il numero di connessioni (e in generale smanettre un po con le impostazioni) penso che nn ci sia soluzione
Mi è arrivato il muletto fit-pc2 , da stasera si va di serverino 24h su 24h :sofico:
Techno89
28-06-2009, 09:57
Se a qualcuno può interessare BV ha aperto le iscrizioni :)
fabio336
28-06-2009, 10:55
Sempre con l'invito....:cry:
Invito Please per bitvault + siamo meglio downl....amo
Invito Please per bitvault + siamo meglio downl....amo
Hai qualcosa per dimostrare la tua affidabilità?
Inoltre, hai qualche invito di valore da scambiare per l'invito di bitvault?
bimbetto
28-06-2009, 11:43
+ una settimana di FREELEECH :yeah:
fabio336
28-06-2009, 11:44
Hai qualcosa per dimostrare la tua affidabilità?
Inoltre, hai qualche invito di valore da scambiare per l'invito di bitvault?
Ma affidabilità , in che senso?
Micene.1
28-06-2009, 11:47
olè
Ma affidabilità , in che senso?
Di solito le statistiche di qualche altro tracker privato, che abbiano un ratio positivo.
In questo modo dimostri che puoi tenere il ratio positivo.
Ricordati che se tu vieni warnato viene warnato anche chi ti ha invitato, ed ecco il motivo di tanta attenzione. :)
Yahooo!!!
Finalmente ci sono centinaia di leecher! :sofico:
Il che vuol dire centinaia di gigabyte di upload! :sofico: :sofico:
Snake156
28-06-2009, 11:56
Di solito le statistiche di qualche altro tracker privato, che abbiano un ratio positivo.
Ricordati che se tu vieni warnato viene warnato anche chi ti ha invitato, ed ecco il motivo di tanta attenzione. :)
non si può chiedere agli utenti di fornire garanzie per altri...che si deve fare, firmare qualche fideiussione?
se si aprono le iscrizioni se ne accettano i pro e i contri, quindi anche i relativi rischi...altrimenti si chiude tutto e si resta quel che si è punto e basta.
ma stare a chiedere ogni volta garanzie su garanzie è inutile e lo trovo deprimente
non si può chiedere agli utenti di fornire garanzie per altri...che si deve fare, firmare qualche fideiussione?
se si aprono le iscrizioni se ne accettano i pro e i contri, quindi anche i relativi rischi...altrimenti si chiude tutto e si resta quel che si è punto e basta.
ma stare a chiedere ogni volta garanzie su garanzie è inutile e lo trovo deprimente
Guarda, per quanto non piaccia particolarmente neanche a me è così, quindi, se non voglio essere warnato o peggio bannato prima di dare un invito devo controllare che la persona a cui lo do non mi crei problemi.
Se vuoi lamentarti manda una mail allo staff di bitvault.
fabio336
28-06-2009, 12:07
Vedendo le statistiche del mio uTorrent il mio Share Ratio, sarebbe dello 0.092
(però sui Tracker pubblici) e ho appena cominciato...:D
in questo caso, sarei totalmente inaffidabile, giusto?
Micene.1
28-06-2009, 12:09
Vedendo le statistiche del mio uTorrent il mio Share Ratio, sarebbe dello 0.092
(però sui Tracker pubblici) e ho appena cominciato...:D
in questo caso, sarei totalmente inaffidabile, giusto?
sei iscritto a qualche board privata a sr?
fabio336
28-06-2009, 12:12
sei iscritto a qualche board privata a sr?
No!:D usavo solo Emule... uTorrent, lo uso da poco!
solo che ora, ho il muletto fatto apposta:fagiano: e lo posso tenere acceso anche la notte:D
Micene.1
28-06-2009, 12:13
solo che ora, ho il muletto fatto apposta:fagiano: e lo posso tenere acceso anche la notte:D
eh allora nn puoi dimostrare la tua affidabilità...cè solo la parola dell'utente :O
Che linea hai?
fabio336
28-06-2009, 12:18
Che linea hai?
Ho una Alice 7Mega (moolto teorica):cry:
L'upload invece va sempre a 400Kbps (l'upload di uTorrent, ora lo tengo a 25KB/s)
Ho una Alice 7Mega (moolto teorica):cry:
L'upload invece va sempre a 400Kbps (l'upload di uTorrent, ora lo tengo a 25KB/s)
Ok.
Allora, come hai potuto leggere sopra, c'è una settimana di freeleech, il che vuol dire tantissimo spazio per uppare.
Se ti passo l'invito puoi promettermi che in questa settimana ti fai almeno 10GB di upload( possibilmente 20)? :)
fabio336
28-06-2009, 12:34
Ok.
Allora, come hai potuto leggere sopra, c'è una settimana di freeleech, il che vuol dire tantissimo spazio per uppare.
Se ti passo l'invito puoi promettermi che in questa settimana ti fai almeno 10GB di upload( possibilmente 20)? :)
Se è facile come penso...:)
Cioè tengo acceso il pc a scaricare 24H/24H di giorno con l'upload fissato a 25KB/s e a 45KB/s la notte ?
dovrebbe andare bene giusto?:)
Snake156
28-06-2009, 12:36
Guarda, per quanto non piaccia particolarmente neanche a me è così, quindi, se non voglio essere warnato o peggio bannato prima di dare un invito devo controllare che la persona a cui lo do non mi crei problemi.
Se vuoi lamentarti manda una mail allo staff di bitvault.
ma io non ce l'avevo con te....ho solo espresso il mio modo di pensarla sull'argomento, poi è ovvio che tu debba tutelarti...ci mancherebbe
giusto per curiosità, per uppare 10gb in una settimana a che velocità bisogna stare?
Se è facile come penso...:)
Cioè tengo acceso il pc a scaricare 24H/24H di giorno con l'upload fissato a 25KB/s e a 45KB/s la notte ?
dovrebbe andare bene giusto?:)
In realtà, se possibile, imposta utorrent in modo che, una volta finito di scaricare tutto, metta l'upload su infinito, in modo da usarlo tutto per uppare.
Se lo facessi durante il download questi andrebbe lentissimo, ma una volta che hai finito di scaricare tutto l'upload non ti serve più a quello scopo, quindi puoi tranquillamente metterlo al massimo. :)
Ovviamente durante il giorno limitalo un attimo, altrimenti non riesci più a navigare. :D
giusto per curiosità, per uppare 10gb in una settimana a che velocità bisogna stare?
17KB/s costanti. :)
Ah, fabio, passami il tuo msn. :)
Ragazzi, non è che potete arrivare qua belli freschi di iscrizione al thread, scoprire che c'è BV con registrazioni aperte e chiedere inviti da tutte le parti.
Come già detto più volte, BV ha di molto ristretto la disponibilità di inviti, invitare qualcuno di sbagliato, ora come ora, oltre a perdere un invito ( moneta ottima nello scambio di tracker ) rischi anche di essere warnato o, al peggio, di finire fuori dal tracker...
Uno che offre un invito deve essere certo che l'invitato:
Conosca il funzionamento della rete Torrent
Sappia come comportarsi nei tracker privati
Sia predisposto alla condivisione di materiale, anche da offrire agli altri, e evitare di staccare appena si è finito il download.
Se viene a mancare una di queste componenti, sicuramente si vengono a creare dei problemi per l'invitato, ma soprattutto per l'invitante :O
Micene.1
28-06-2009, 13:05
quoto l'amico kwb e vorrei dire una cosa agli uteneti che magari nn sanno giudicare le board:
bv è una board privata a sr NON per adsl ita...nel senso che gli up a 512k (up medio ita) vivono male e si puo sopravvivere solo se si uppa 24/24h e si cerca di beccare quei torrent dove cè un minimo di leech (cosa a mio modo di vedere che pochi possono o vogliono fare)...basta vedere la differenza con altre board ita (ad esempio pi)
quindi valutate bene se vi puo interessare una board di questo tipo altrimenti l'invito viene sprecato ;)
quoto l'amico kwb e vorrei dire una cosa agli uteneti che magari nn sanno giudicare le board:
bv è una board privata a sr NON per adsl ita...nel senso che gli up a 512k (up medio ita) vivono male e si puo sopravvivere solo se si uppa 24/24h e si cerca di beccare quei torrent dove cè un minimo di leech (cosa a mio modo di vedere che pochi possono o vogliono fare)...basta vedere la differenza con altre board ita (ad esempio pi)
quindi valutate bene se vi puo interessare una board di questo tipo altrimenti l'invito viene sprecato ;)
Concordo. ;)
Inoltre, se ne avete la possibilità, prendetevi una seedbox. Bastano 36euro al mese, e non avrete più problemi di ratio, oltre a poter scaricare qualsiasi cosa alla massima velocità. ;)
soqquadro
28-06-2009, 13:27
Ciao, ho giusto qualche paio di inviti a BV, la priorità la vorrei dare a chi ha almeno 1 megabit/s di upload ed esperienza su altri tracker privati.
CARVASIN
28-06-2009, 13:37
Ma il dht (che non so neanche cosa sia, però è attivo) lo posso usare con bv?
Ciao, ho giusto qualche paio di inviti a BV, la priorità la vorrei dare a chi ha almeno 1 megabit/s di upload ed esperienza su altri tracker privati.
Troppo tardi: registrazioni chiuse... :(
ma io gia scarico alla massima velocita:D anche senza seedbox:stordita: 36euro:doh:
E' praticamente quanto una connessione ad internet... :stordita:
Micene.1
28-06-2009, 14:32
il dht è il canale di scambio trackerless di bt
nelle board a sr il dht è disattivato dal tracker (ma nn dai client) perche altrimenti nn possono conteggiare il tuo up e down
Micene.1
28-06-2009, 14:33
ma io gia scarico alla massima velocita:D anche senza seedbox:stordita: 36euro:doh:
ma quale scarico :D...la sb serve per uppare mica a scaricare poi mica te la prend per un decennio...qualche mese e poi ce ne sono anche a 10e...oh sottolineo che posto per informarvi nn per incitarvi a prenderla..io manco ce l'ho :O :O
il dht è il canale di scambio trackerless di bt
nelle board a sr il dht è disattivato dal tracker (ma nn dai client) perche altrimenti nn possono conteggiare il tuo up e down Era un modo per dirti che puoi usarlo con BV e con tutti gli altri tracker privati. Le board consigliano di disattivarlo, non obbligano.
Quando upperai e scaricherai con una SB ti dovrai ricredere :O
attackment
28-06-2009, 16:41
Ragazzi, non è che potete arrivare qua belli freschi di iscrizione al thread, scoprire che c'è BV con registrazioni aperte e chiedere inviti da tutte le parti.
Come già detto più volte, BV ha di molto ristretto la disponibilità di inviti, invitare qualcuno di sbagliato, ora come ora, oltre a perdere un invito ( moneta ottima nello scambio di tracker ) rischi anche di essere warnato o, al peggio, di finire fuori dal tracker...
Uno che offre un invito deve essere certo che l'invitato:
Conosca il funzionamento della rete Torrent
Sappia come comportarsi nei tracker privati
Sia predisposto alla condivisione di materiale, anche da offrire agli altri, e evitare di staccare appena si è finito il download.
Se viene a mancare una di queste componenti, sicuramente si vengono a creare dei problemi per l'invitato, ma soprattutto per l'invitante :O
quoto ogni singola lettera :)
Concordo. ;)
Inoltre, se ne avete la possibilità, prendetevi una seedbox. Bastano 36euro al mese, e non avrete più problemi di ratio, oltre a poter scaricare qualsiasi cosa alla massima velocità. ;)
fammi capire per non aver problemi dovrei pagare 36 euri al mese?
e l'adsl me lo pagano loro?
hai mai avuto a che fare con un qualsiasi moderatore?
si pensano di essere al di sopra di ogni cosa
di poter dire quello che vogliono e non ti danno modo di replica
per quello che mi riguarda dopo 1 anno e + che uso utorrent
posso fare a meno di questi tizi
raggiungo velocità di tutto rispetto 600/650
ho tele2
ciao saluti
e allora cazzo quoti a fare:asd: :tie: ps:e invece serve sia per il down che l'up
Forse intendeva dire che per il down non serve in quanto una volta che il file è entrato nella seedbox bisogna comunque scaricarlo dentro al proprio pc....e quindi si va alla fine alla velocità (massima) consentita dalla propria adsl residenziale. Invece per l'up serve molto...visto che un file scaricato in una seedbox può essere uppato a velocità davvero notevolissime.
Micene.1
28-06-2009, 18:34
e allora cazzo quoti a fare:asd: :tie: ps:e invece serve sia per il down che l'up
Forse intendeva dire che per il down non serve in quanto una volta che il file è entrato nella seedbox bisogna comunque scaricarlo dentro al proprio pc....e quindi si va alla fine alla velocità (massima) consentita dalla propria adsl residenziale. Invece per l'up serve molto...visto che un file scaricato in una seedbox può essere uppato a velocità davvero notevolissime.
(ovviamente) volevo dire questo
ps. e cmq nn ho capito perche nn ti avrei potuto quotare
in qualche modo lo dovremo pur mettere il file in quella scattolina magica vero?:asd: allora noi dovremmo anche essere in grado di tilarlo giu' capisci?:D quindi l'up è necessario quanto il down:).
alludi ai rellatori? beh questo è un altro discorso...
ho tele2
ciao saluti
chiaro che no ;)...penso che il successo di queste board (e la relativa enorme pressione per entrarci) sia dovuto al crollo del gigante colombo che ha valorizzato delle board altrimenti poco appetibili per le linee ita...per il resto...anche la "duttilità" del corpo moderatoriale come sai era un fattore di valutazione nelle schede dei pescatori...ma purtroppo siamo ora su hwu per cui penso che si debba limitare i commenti sulle board ;)
lonewo|_f
28-06-2009, 18:46
edit'd
chiaro che no ;)...penso che il successo di queste board (e la relativa enorme pressione per entrarci) sia dovuto al crollo del gigante colombo che ha valorizzato delle board altrimenti poco appetibili per le linee ita...per il resto...anche la "duttilità" del corpo moderatoriale come sai era un fattore di valutazione nelle schede dei pescatori...ma purtroppo siamo ora su hwu per cui penso che si debba limitare i commenti sulle board ;)
si hai ragione purtroppo da quando questi signori hanno fatto chiudere colombo queste board hanno cominciato a fare la voce grossa
ma non è questo il punto
il fatto che mi lascia pensare è che ti possono insultare come vogliono senza poterti difendere o dare una giustificazione
ma giustificarmi per cosa poi
comunque questi commenti come dici giustamente non sono di questo thread
è solo un mio pensiero persanale
ciao
comunque un grande aiuto lo ho avuto da pescatoritaliani con le segnalazioni da voi postate per le board libere
es. coda.......
scarico molta musica
bimbetto
28-06-2009, 19:27
x chiarire,
1) premettendo che non la uso, oggi le sb sono " monitorate " su bv non si può esagerare come prima ;) pur se sempre utilissime,
2) rimanere h 24 connessi su bv vuol dire poco o niente, infatti ho si prende un file appena uppato e molto appetibile ed allora si riesce ad ottenere un ratio decente oppure si resta connessi con un upload pari a 0 ;) , questo chiaramente con una linea " normale "
3) guardate che la quasi totalità dei file si trovano anche nei tracker pubblici, l'utilità di bv sempre a mio modestissimo parere è per file specifici, poco condivisi oppure uppati solo lì e dichiarati non esportabili ;)
con la differenza che i tracker pubblici di un "certo spessore" stanno scomparando , i tracker privati invece hanno una "vita + lunga" :sofico:
ho tele2
ciao saluti
Il fatto è che ci sono delle regole da rispettare, imposte dallo staff. Tu sei libero di entrare o meno nel tracker, però se ci entri devi anche rispettarle.
Nessuno ti obbliga a pagare 36€, gli stessi mod non incitano all'acquisto di SB, assolutamente.
La Sb è un aiuto, se la vuoi bene, se non la vuoi bene uguale, certo, dovrai seguire di più il tracker, stare attento alla release che escono, quando escono e prenderle al momento giusto, però poi una volta che ti sei fatto il ratio sei a posto.
Io fino a qualche mese fa non avevo la SB ( e nemmeno ora ), l'ho usata per 2 settimane assieme ad altri e ho uppato l'impossibile, ora vivo di rendita :)
Prima di allora ero Power User, rispettabilissimo con un ratio attorno all'1.02 . Andavo benone, certo ora vado meglio perchè posso scaricare anche un file da 60 GB e sto tranquillo col ratio, ma su quel tracker si vive anche senza SB.
Più che altro è un peccato che sopra il Bv Legend ci sia solo il Vip, che, però, è a pagamento, e costa 50euro...
Senza contare che mancano tantissimi permessi anche al Bv Legend, permessi che servirebbero( ad esempio il vedere la lista peers, oppure i hit&run, oppure una marea di altre cose che al momento non mi sovvengono)...
Il fatto è che ci sono delle regole da rispettare, imposte dallo staff. Tu sei libero di entrare o meno nel tracker, però se ci entri devi anche rispettarle.
Nessuno ti obbliga a pagare 36€, gli stessi mod non incitano all'acquisto di SB, assolutamente.
La Sb è un aiuto, se la vuoi bene, se non la vuoi bene uguale, certo, dovrai seguire di più il tracker, stare attento alla release che escono, quando escono e prenderle al momento giusto, però poi una volta che ti sei fatto il ratio sei a posto.
Io fino a qualche mese fa non avevo la SB ( e nemmeno ora ), l'ho usata per 2 settimane assieme ad altri e ho uppato l'impossibile, ora vivo di rendita :)
Prima di allora ero Power User, rispettabilissimo con un ratio attorno all'1.02 . Andavo benone, certo ora vado meglio perchè posso scaricare anche un file da 60 GB e sto tranquillo col ratio, ma su quel tracker si vive anche senza SB.
ciao kwb
quando mi registro su un qualsiasi forum mi leggo sempre le regole e cerco di rispettarle
ma quando qualche persona dello staf (mod) usa parlare come se la sente solo perchè è un mod non ci sto penso di essre una persona corretta
ho 42 anni ho ancora molto da imparare ma non mi permetterei mai ad insultare
ciao
comunque ragazzi non ce lo con bv assolutamente non lo condivido
kwb
bella casalemonferrato ci ho fatto il car
peccato per le zanzare:D
Micene.1
28-06-2009, 21:36
ciao kwb
quando mi registro su un qualsiasi forum mi leggo sempre le regole e cerco di rispettarle
ma quando qualche persona dello staf (mod) usa parlare come se la sente solo perchè è un mod non ci sto penso di essre una persona corretta
ciao
diciamo che ogni board ha il suo stile...
ciao kwb
ciao
Mi sfugge chi sta insultando chi e cosa han detto i mod che non va :mbe:
kwb
bella casalemonferrato ci ho fatto il car
peccato per le zanzare:D Zanzare? Sono tarantole volanti ormai :fagiano: Se ti pungono ( e ti pungono, puoi starne certo ) ti vengono su delle robe che credi ti abbia morto un elefante velenoso :eek:
scassermps
29-06-2009, 10:16
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18628
Uffa, mi hanno segato da hdbits.
Per fortuna, direi! Mi ero rotto di cercare di riguadagnare il rank extreme che avevo perduto... :sofico:
lonewo|_f
29-06-2009, 11:31
edit'd
BenBostrom
29-06-2009, 11:40
ragazzi scusate l'intrusione, sapreste indicarmi una buona guida su come configurare il mio Torrent?
In prima pagina la guida non è molto aggiornata.....:(
Micene.1
29-06-2009, 14:00
ragazzi scusate l'intrusione, sapreste indicarmi una buona guida su come configurare il mio Torrent?
devi indicare il client che utilizzi...
Mi associo nella richiesta io uso utorrent. Il mio problema è che di solito scaricoa 33 35 kb\s nonostante abbia regolato tutto come da suggerimenti, ip fisso porte aperte aumento porte su vista 50 etc. Uso modem router alice gate plus wifi e telecom 7 mega.Quando guardo su statistiche di utorrent mi da porte semi aperte, perche? Grazie per l'aiuto.:mc:
Mi sfugge chi sta insultando chi e cosa han detto i mod che non va :mbe:
Zanzare? Sono tarantole volanti ormai :fagiano: Se ti pungono ( e ti pungono, puoi starne certo ) ti vengono su delle robe che credi ti abbia morto un elefante velenoso :eek:
penso che questo tipo di discussione sia gia andata oltre:)
credo che può bastare;)
ciao
attackment
29-06-2009, 18:17
ma no :( , come hai fatto
senza SB riesco a stare attorno a 1.4-1.5 con la mia linea da quarto mondo (0.8 mbit in up)
vabbuo, aspetta che riaprano su aw**ome-hd , qualche briciola ci finisce pure la :D
fammi capire, io con un mbit in up ho un ratio di 4.7 senza seed box
lonewo|_f
29-06-2009, 18:25
edit'd
Snake156
29-06-2009, 18:47
17KB/s costanti. :)
ah, pensavo di più
Concordo. ;)
azz 36euro?
e faccio prima a comprarmele le cose.
comunque se non sbaglio ci sono sb che costano meno
il discorso è la qualità del materiale
trovarne di buono, specie in hd è difficile
a proposito, novità di pescatori?
Uffa, mi hanno segato da hdbits.
Per fortuna, direi! Mi ero rotto di cercare di riguadagnare il rank extreme che avevo perduto... :sofico:
ma roba ita ce ne li?
vabbuo, aspetta che riaprano su aw**ome-hd , qualche briciola ci finisce pure la :D
notizie in merito?
su hd*its? non ho visto italiani con ratio attorno a 4.5-4.9...., a meno che non abbiano scaricato meno di un paio di cantinaia di giga
se non stai la ad avere millemila ripensamenti su ogni file il ratio fa presto a scendere
se non su hd*its beh, stiamo paragonando le mele con le arance
cè chi preferisce le mele e chi le arance :D
su hd*its? non ho visto italiani con ratio attorno a 4.5-4.9...., a meno che non abbiano scaricato meno di un paio di cantinaia di giga
se non stai la ad avere millemila ripensamenti su ogni file il ratio fa presto a scendere
Io ero oltre il 6, e non grazie alla seedbox...
Con la seedbox non sono riuscito a fare molto, purtroppo. Quel posto è un incubo: non si riusciva ad uppare neanche con la seedbox! :mbe:
Praticamente tutto il mio ratio l'avevo guadagnato 2 anni fa, agli inizi, usando una normalissima 640kb in upload.
Dopo ho smesso di utilizzarlo, ed ho ricominciato quando ho preso la seed, che poi si è rivelata praticamente inutile...
Alla fine ieri sera, esasperato, mi sono installato il coso per falsificare il ratio, ed, in una specie di gioco la va o la spacca, l'ho impostato al massimo... :D
Ed ora ho una board in meno di cui preoccuparmi. :sofico:
Io darei non so cosa per poter frequentare hdbits.org! :sofico:
lonewo|_f
29-06-2009, 18:55
edit'd
ma roba ita ce ne li?
Roba strettamente ita no.
Però c'è roba con sottotitoli italiani, tra gli altri.
Non ci faccio particolarmente caso, però, visto che mi guardo la roba in inglese con sottotitoli inglesi, per allenare, manco a dirlo, il mio inglese... :D
e chi la vuole? :D (nel caso puoi muxarci la traccia AC3 dei divx-dvd ita, proprio se vuoi :P)
per la seedbox:
per uppare dovevi scaricare qualsiasi cosa nuova uscisse mediante script RSS (aka entrare in coda istantaneamente)
per ora riesco a tenere qualcosa come mezzo tera uppato, spero di aggiungerne un paio mediante kim**fi,
PS
aspe, ti han bannato dal .ro o dal .org? che io parlavo del .org
Sei iscritto all'org?!?!? O__O
Ti prego, dimmi che hai un invito rimanente! O___O
Ovviamente parlavo del ro. Mi ero iscritto ancora quando le iscrizioni erano totalmente libere... :D
lonewo|_f
29-06-2009, 19:02
edit'd
ne ho 4, ma le iscrizioni sono chiuse e lo saranno per molto, moltissimo tempo.
:cry:
Ti prego, fammi sapere quando saranno aperte, che quella è una delle poche board per cui varrebbe pena svuotare totalmente la seedbox ed usarla solo ed esclusivamente per una board... :D
Snake156
29-06-2009, 19:09
ne ho 4, ma le iscrizioni sono chiuse e lo saranno per molto, moltissimo tempo.
:cry:
Ti prego, fammi sapere quando saranno aperte, che quella è una delle poche board per cui varrebbe pena svuotare totalmente la seedbox ed usarla solo ed esclusivamente per una board... :D
magari fai sapere anche a me :D
a proposito, novità di pescatori?
Tutto tace, e tacerà...
Tutto tace, e tacerà...
Almeno finché l'anima del progetto non tornerà... :asd:
Micene.1
29-06-2009, 20:45
Almeno finché l'anima del progetto non tornerà... :asd:
io direi: finche nn si riesce a capire sto back up se si puo rimettere :O
vabbuo ho capito 2-3 gg di luglio mi imparo sto php :O
cmq ciao XX6X so che ci leggi :O:O:O
:sofico:
io direi: finche nn si riesce a capire sto back up se si puo rimettere :O
vabbuo ho capito 2-3 gg di luglio mi imparo sto php :O
cmq ciao XX6X so che ci leggi :O:O:O
:sofico:
Si che si può rimettere.
Il punto è trovare un host decente... :asd:
Micene.1
29-06-2009, 21:15
Si che si può rimettere.
Il punto è trovare un host decente... :asd:
ma si stavo scherzando sulle ns ultime disavventure :O :O
nn penso che ritorneremo :O
scassermps
30-06-2009, 09:28
Scusate OT :D:
Pensionato spara al PC in crash di sistema (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18646)
chiuso anche toritalia porca vacca.....
per fortuna che ne esistono altri Centomila http://img10.imageshack.us/img10/9599/hahaq.gif
non ci fermerete MAI!
non ci fermerete MAI!
quoto :cool:
Scusate OT :D:
Pensionato spara al PC in crash di sistema (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18646)
:rotfl:
Micene.1
30-06-2009, 12:00
http://img10.imageshack.us/img10/9599/hahaq.gif
:asd:
Micene.1
30-06-2009, 12:52
"Global Gaming Factory X, una catena svedese di Internet Cafè, ha acquisito The Pirate Bay"
The Pirate Bay è stato acquistato Global Gaming Factory X , la più grande catena mondiale di Internet Cafè e sale giochi. Con un investimento di circa 7,8 milioni di dollari, la semi-sconosciuta azienda svedese ha confermato di aver acquisito la nota piattaforma P2P e Peerialism, una società che ha sviluppato una tecnologia di sharing di nuova generazione.
L'obiettivo di Global Gaming Factory X (GGF) è di lanciare un nuovo modello di business che distribuisca compensi ai content provider e ai detentori di copyright. "Ci piacerebbe avviare un nuovo sistema che permetta ai content provider e ai detentori di copyright di essere pagati per ciò che viene scaricato dal sito", ha dichiarato Hans Pandeya, CEO di GGF.
"The Pirate Bay è un sito della top 100 del mondo. Comunque, per continuare a vivere, richiede un nuovo modello di business, che soddisfi le richieste e le esigenze di tutte le parti, contente provider, operatori broadband, e utenti, nonché la Giustizia. I creatori di contenuti e i provider hanno bisogno di controllare i loro prodotti ed essere pagati per questo. I file sharer hanno bisogno di download più veloci e una migliore qualità complessiva".
L'intera operazione dovrebbe completarsi entro agosto.
"Global Gaming Factory X, una catena svedese di Internet Cafè, ha acquisito The Pirate Bay"
The Pirate Bay è stato acquistato Global Gaming Factory X , la più grande catena mondiale di Internet Cafè e sale giochi. Con un investimento di circa 7,8 milioni di dollari, la semi-sconosciuta azienda svedese ha confermato di aver acquisito la nota piattaforma P2P e Peerialism, una società che ha sviluppato una tecnologia di sharing di nuova generazione.
L'obiettivo di Global Gaming Factory X (GGF) è di lanciare un nuovo modello di business che distribuisca compensi ai content provider e ai detentori di copyright. "Ci piacerebbe avviare un nuovo sistema che permetta ai content provider e ai detentori di copyright di essere pagati per ciò che viene scaricato dal sito", ha dichiarato Hans Pandeya, CEO di GGF.
"The Pirate Bay è un sito della top 100 del mondo. Comunque, per continuare a vivere, richiede un nuovo modello di business, che soddisfi le richieste e le esigenze di tutte le parti, contente provider, operatori broadband, e utenti, nonché la Giustizia. I creatori di contenuti e i provider hanno bisogno di controllare i loro prodotti ed essere pagati per questo. I file sharer hanno bisogno di download più veloci e una migliore qualità complessiva".
Fantastico.
Abbiamo perso pure TPB... :muro:
Snake156
30-06-2009, 13:17
riposa in pace
Micene.1
30-06-2009, 13:29
brutta botta questa...stanno facendo fuori le board massive(vabbe tpb era la piu grande) che sono le piu vulnerabili...ormai sempre di piu hanno senso le board private :O
ClosingTime
30-06-2009, 13:46
Cosa gli impedisce di prendere i soldi, vedere Pirate Bay affondare (perchè questo è lo scenario più realistico), e intanto aprire un piratebay2 da qualche altra parte? Così si tratterebbe solo di un cambio nome... o forse nel contratto si impegnano a non proseguire in questo campo?
Io mi aspetto un caribbeanpiratebay.org dopo la vendita :D
raga, non siate impazienti, date tempo al tempo...
bimbetto
30-06-2009, 17:10
ci facessero pagare uno o due euro in + sulla linea come diritti x le varie company e basta ;) con quello che risparmierebbero di avvocati ci rientrerebbero in pieno e nessuno avrebbe + rotture di p..e
attackment
30-06-2009, 19:17
bitvault...
lonewo|_f
30-06-2009, 19:51
edit'd
fabio336
30-06-2009, 23:45
Finalmente, oggi sono riuscito ad iscrivermi:sofico:
ho appena cominciato:
http://img32.imageshack.us/img32/7716/imma54gine.jpg
spero che la mia alice regga quella velicità in up:D
Alpha Centauri
30-06-2009, 23:55
Ragazzi, oggi mi è successa una cosa un po' strana: ho deciso di raggruppare tutti i file .torrent in una cartella.
Ma pur avendo settato tale cartella nelle impostazioni di utorrent, i file torrent vengono sempre scaricati nella cartella temp di windows.
E fin qui 'sti c@zzi. :)
Decido allora di spostarli manualmente questi file .torrent.
E qui accade la cosa strana: quando vado a riaprire utorren, (dopo che ho spostato i suddetti file .torrent da una cartella all'altra), mi accorgo che i corrispondenti file in download risultano essere corrotti (icona con la x rossa). Ed anche facendo restart o force recheck non riesco a far ripartire o riavviare il download.
Peraltro risultano corrotti sia dei download in corso, sia altri che erano in coda, ancora in attesa di essere iniziati.
Poi, rimessi i file .torrent nella posizione originale e fatto un recheck, è sparita la X rossa, ed ho potuto rimettere il file in download su "start" con successo (ma non so se i file scaricati a metà ripartiranno da zero). .
La domanda è questa: ma una volta caricato il file .torrent nel client utorrent, il file .torrent non dovrebbe essere superfluo? Tante volte li ho cancellati e non è accaduto nulla. Perchè adesso mi è successa questa cosa?
fraussantin
01-07-2009, 00:01
brutta botta questa...stanno facendo fuori le board massive(vabbe tpb era la piu grande) che sono le piu vulnerabili...ormai sempre di piu hanno senso le board private :O
avrebbero senzo se si sapesse come entrarci!!!!!!sono tutte sigillate
Finalmente, oggi sono riuscito ad iscrivermi:sofico:
ho appena cominciato:
http://img32.imageshack.us/img32/7716/imma54gine.jpg
spero che la mia alice regga quella velicità in up:D
Ottimo.
Divertiti! :D
fabio336
01-07-2009, 00:18
Ottimo.
Divertiti! :D
Grazie :sofico:
bimbetto
01-07-2009, 09:24
Poi, rimessi i file .torrent nella posizione originale e fatto un recheck, è sparita la X rossa, ed ho potuto rimettere il file in download su "start" con successo (ma non so se i file scaricati a metà ripartiranno da zero). .
non ripartono da zero
La domanda è questa: ma una volta caricato il file .torrent nel client utorrent, il file .torrent non dovrebbe essere superfluo? Tante volte li ho cancellati e non è accaduto nulla. Perchè adesso mi è successa questa cosa?
forse li hai cancellati dopo averli scaricati, se vuoi tenere un file in upload, nella cartella di uto deve esserci il file .torrent altrimenti anche con un file completo uto quando parte non "trova" il collegamento e quindi non può far partire il torrent.
Alpha Centauri
01-07-2009, 10:17
forse li hai cancellati dopo averli scaricati, se vuoi tenere un file in upload, nella cartella di uto deve esserci il file .torrent altrimenti anche con un file completo uto quando parte non "trova" il collegamento e quindi non può far partire il torrent.
Mmh, come detto sono vari i file che non funzionavano più nel client utorrent: uno in seed (quindi come dici tu), ma anche altri 2, di cui uno scaricato a metà ed un terzo che non avevo ancora iniziato a scaricare.
Comunque non ci avevo mai fatto caso al fatto che se cancellavo o spostavo un .torrent si arrestava il seeding del file. Mi pare di averne cancellati tanti di .torrent, e senza conseguenze. Pensavo che una volta caricato il file in utorrent fosse il client a gestire le connessioni e l'aggiornamento dei tracker (rendendo così superfluo il file .torrent durante la fase di download e di seed).
Micene.1
01-07-2009, 13:46
ah, ecco spiegato l'arcano
probabilmente su bitvault basta restare a seedare torrent e la gente continua ad accodarsi anche in seguito, poi le linee lente italiane fanno il resto ;), non hai i norvegesi (e qualche americano) con le 30/30 e gli svedesi, i sudcoreani con le 100/100 a farti concorrenza nell'upload (senza contare la gente con una-due seedbox)
corretto ci hai azzeccato...nella board dopo 20gg i torrent hanno i down che vengono contati a metà ai fini dell'sr per cui dopo 20gg ci possono essere del peer che si attaccano
no chiaro che fare board a sr private equilibrate nn è assolutamente cosa semplice...spesso la gente è contenta solo se si va veloci...personalmente penso che è meglio anadare un po piu piano ma avere board con un minimo di equilibrio
no chiaro che fare board a sr private equilibrate nn è assolutamente cosa semplice...spesso la gente è contenta solo se si va veloci...personalmente penso che è meglio anadare un po piu piano ma avere board con un minimo di equilibrio
Bhe, non è sempre così, a me ad esempio piace una board veloce ( tipo BV ), dove tenere il ratio non è semplice ma niente di impossibile, ma che ti permetta almeno di scaricare rapidamente una qualunque roba da 4-5 gb
bimbetto
01-07-2009, 17:02
già pero mi spieghi come li rendi 5 gb ? :rolleyes:
io ho 4 di ratio ma fatto con un freel e up doppio in tempi lontani :D comunque mai preso un file di oltre 1.5 gb. e poi solo se all'inizio, in questo modo un sr pari a 2 riesco a farlo altrimenti meglio lasciar perdere. ;)
alice 7 mega di + non si può
Personalmente mi sono preso una SB con un mio amico... Prezzo? cirac 12 euro, ma con HD poco capiente...
Che dire? Soddisfattissimo!
Nella board che frequento non sono permessi server privati, ma basta mettersi d'accordo e si trova sempre una soluzione.. Loro tollerano me e io aiuto loro.
già pero mi spieghi come li rendi 5 gb ? :rolleyes:
io ho 4 di ratio ma fatto con un freel e up doppio in tempi lontani :D comunque mai preso un file di oltre 1.5 gb. e poi solo se all'inizio, in questo modo un sr pari a 2 riesco a farlo altrimenti meglio lasciar perdere. ;)
alice 7 mega di + non si può
Ti dico che su un tracker dove si va abbastanza spediti ho scaricato un file da 33GB e l'ho reso tutto e anche di più, si, ci ho messo 3 settimane, ma l'ho reso tutto, con una 5MB/sec molto molto teorica.
Ovviamente questo non è sempre possibile farlo su BV, ma se hai un muletto da tenere accesso 24h/7 riesci abbastanza a rendere. All'inizio senza sb ti conviene puntare su Up doppio e fl, come hai fatto tu.
attackment
01-07-2009, 21:11
bah io non usavo fl tanto meno doppi, ora sono babysitter di 17 dvd9... e un cofanetta da 48 gb
Snake156
02-07-2009, 08:46
bah io non usavo fl tanto meno doppi, ora sono babysitter di 17 dvd9... e un cofanetta da 48 gb
io invece non ci sono proprio iscritto e non alcun problema...e faccio comunque il brsitter :D
Micene.1
02-07-2009, 14:46
information time :O
La vendita di The Pirate Bay nasconde qualche sorpresa."
Ieri vi abbiamo raccontato che The Pirate Bay è stata acquistata da un'anonima società che risponde al nome di Glomal Gaming Factory X (GGF), per 7,8 milioni di dollari, con un'operazione destinata a concludersi il prossimo agosto. Tuttavia, si sono aggiunti diversi particolari alla vicenda.
GGF non ha ancora la liquidità necessaria a completare l'acquisto, e non si sa chi siano gli eventuali finanziatori. Peter Sued, portavoce di TPB, ha fatto saper che l'azienda è stata scelta tra molti pretendenti, perché condivide con TPB un concetto importante, e cioè che il suo valore più grande risiede nella comunità, vale a dire negli utenti che la frequentano.
Una comunità che potrebbe vaporizzarsi velocemente, se GGF facesse le scelte sbagliate. Le dichiarazioni della nuova proprietà, infatti, hanno messo molti utenti sull'allarme "Ci piacerebbe avviare un nuovo sistema che permetta ai content provider e ai detentori di copyright di essere pagati […]".
Dubitare, però, è legittimo, perché Sued ha spiegato che, per garantire la continuità nell'ecosistema BitTorrent sarà aperto un nuovo tracker esterno a TPB, che sostituirà del tutto quello attuale, e ospiterà file presenti e futuri, lontano dall'eventuale controllo di GGF.
Tutto cambia e nulla cambia, fatto salvo per alcuni operatori della borsa di Stoccolma: circa una settimana prima dell'annuncio, infatti, c'è stato un intenso movimento di azioni GGF, che hanno portato a un notevole rialzo del valore, senza che ci fossero informazioni pubbliche a giustificarle. Il titolo è stato bloccato, e gli operatori coinvolti ora sono sospettati di insider trading.
mario18286
02-07-2009, 14:57
come rimpiango il forum parallelo dei pescatori!!!!!! :( :cry: :(
dai banda alllora, che non riesco ad arrivare al MB/s...:asd:
edit: preso... :asd:
Micene.1
02-07-2009, 15:06
come rimpiango il forum parallelo dei pescatori!!!!!! :( :cry: :(
nn sei l'unico...almeno a giudicare dai pvt che mi/ci arrivano dagli ex utenti...eravamo consapevoli di aver creato qualcosa che nn esisteva e nn esite tuttora alla cui mancanza nn si sarebbe potuto sopperire...
dai pazienza...meglio aver esser stati on line un anno che mai :O
fabio336
02-07-2009, 15:54
http://img33.imageshack.us/img33/4594/immaginebv.jpg
Come vi sembra?:D
http://img33.imageshack.us/img33/4594/immaginebv.jpg
Come vi sembra?:D
Calcolando che sei entrato nella settimana "assurda" del freeleech , non è che sia un dato molto veritiero :asd:
Calcolando che sei entrato nella settimana "assurda" del freeleech , non è che sia un dato molto veritiero :asd:
Già... :asd:
Cioé, mi sono fatto in pochi giorni più di 600GB di upload, laddove per arrivare al TB precedente ci avevo messo più di un anno... :asd:
fabio336
02-07-2009, 16:23
Già... :asd:
Cioé, mi sono fatto in pochi giorni più di 600GB di upload, laddove per arrivare al TB precedente ci avevo messo più di un anno... :asd:
Più di così ,la mia Alice non ce la fà:cry:
La notte, comuqnue lo tengo a 45KB/s:D
Non riesco a trovare nssun file con upload doppio, che si riesca a seedare:(
Azz, ma per quanto sono rimaste aperte le iscrizioni su BV?
Mi pare di aver controllato spesso settimana scorsa ma erano sempre chiuse :(
Io per ora sono su at*mico e ar*a51 ma credo che BV sia molto meglio... sapete quando riapriranno?
Eventualmente contattatemi in PM, grazie.
Ciao,
Jok
attackment
02-07-2009, 18:43
dai banda alllora, che non riesco ad arrivare al MB/s...:asd:
edit: preso... :asd:
il pc è sempre acceso e concedo il 95% della banda in up :D
il pc è sempre acceso e concedo il 95% della banda in up :D
Posso chiederti quanto raggiungi al massimo in upload con la tua Tiscali 10/1 ?
Quanto disti dalla centrale?
Grazie,
Jok
lonewo|_f
02-07-2009, 18:55
Azz, ma per quanto sono rimaste aperte le iscrizioni su BV?
anche oggi lo sono state per qualche minuto, peccato che serva l'invito e su una miniboard da 5500 utenti trovare un iscritto è un terno al lotto, poi ovviamente ti chiede qualcosa in cambio.... :(
anche oggi lo sono state per qualche minuto, peccato che serva l'invito e su una miniboard da 5500 utenti trovare un iscritto è un terno al lotto, poi ovviamente ti chiede qualcosa in cambio.... :(
OK, grazie per la risposta, sarà un pò dura allora :(
Ciao,
Jok
attackment
02-07-2009, 20:58
Posso chiederti quanto raggiungi al massimo in upload con la tua Tiscali 10/1 ?
Quanto disti dalla centrale?
Grazie,
Jok
105
2.5 km
105
2.5 km
Ottimo! modem router/firmware particolare?
Allora ho buone speranze anche io essendo a 2,2 Km :)
Buona serata,
Jok
attackment
02-07-2009, 23:35
usr 9108, firmware penultimo :)
fabio336
03-07-2009, 11:07
Non capisco perchè mi dice che sto uploadando a 67.58 KB/s:eek:
eppure, non ho nessun file con upload doppio in seed:O
Latenza di aggiornamento del tracker... probabilmente qualche minuto fa uppavi a quella velocità senza essertene reso conto e il client ha inviato quelle informazioni, che ora devono ancora essere aggiornate...
L'upload doppio non significa che la velocità di upload segnalata dal tracker è raddoppiata, ma solo i megabyte uppati, per dire, tu a 17kb/sec uppi in un minuto uppi 1 MB, ma bv te ne conta 2MB perchè il file è in UD.
Latenza di aggiornamento del tracker... probabilmente qualche minuto fa uppavi a quella velocità senza essertene reso conto e il client ha inviato quelle informazioni, che ora devono ancora essere aggiornate...
L'upload doppio non significa che la velocità di upload segnalata dal tracker è raddoppiata, ma solo i megabyte uppati, per dire, tu a 17kb/sec uppi in un minuto uppi 1 MB, ma bv te ne conta 2MB perchè il file è in UD.
quoto , non sono propriamente "live" le statistiche ci mettono ovviamente un pò di tempo per aggiornarsi..
fabio336
03-07-2009, 15:56
la mia ADSL, può uppare al massimo a 50KB/s:)
l'upload di uTorrent, era limitato a 45KB/s:eek:
Vabbè... dopo è tornato regolare:(
Ciao a Tutti:D
fraussantin
03-07-2009, 22:43
salve avevo gia chiesto ma senza risposta cosi riesco a essere anonimo?????
http://h.imagehost.org/0466/Senza_titolo-2.jpg
Micene.1
03-07-2009, 22:58
salve avevo gia chiesto ma senza risposta cosi riesco a essere anonimo?????
http://h.imagehost.org/0466/Senza_titolo-2.jpg
hai messo un proxy? beh in teoria penso di si (rintracciarti dovrebbe essere molto difficile ma nn sono un esperto in materia per cui nn ci metto la mano sul fuoco)
piu che altro è la velocita...col proxy nn vai piano se hai da gestire molte connessioni?
fraussantin
03-07-2009, 23:04
hai messo un proxy? beh in teoria penso di si (rintracciarti dovrebbe essere molto difficile ma nn sono un esperto in materia per cui nn ci metto la mano sul fuoco)
piu che altro è la velocita...col proxy nn vai piano se hai da gestire molte connessioni?
io ho una velocita massima di 80 k al secondo perche abnito in campagna e arrivo bene a quelle velocita cosi settato solo che volevo sapere se funzionava
Micene.1
03-07-2009, 23:08
io ho una velocita massima di 80 k al secondo perche abnito in campagna e arrivo bene a quelle velocita cosi settato solo che volevo sapere se funzionava
ah ok...volevi sapere se funziona? beh se funziona lo dici tu a me...se sei anonimo: io penso di si :O anche se l'anonimato totale nn esiste il proxy rende solo difficile l'identificazione del tuo ip (quanto nn so dirti)
fraussantin
03-07-2009, 23:13
il mio dubbio non era sul affidabilita del proxy ma sulle impostazioni di torrent
so benissimo che se a un proxy viene richiesto chi era connesso loro lo dicono anche se sono procedure lunghe ma non vorrei che io abbia impostato male utorrent
Micene.1
03-07-2009, 23:19
il mio dubbio non era sul affidabilita del proxy ma sulle impostazioni di torrent
so benissimo che se a un proxy viene richiesto chi era connesso loro lo dicono anche se sono procedure lunghe ma non vorrei che io abbia impostato male utorrent
penso che hai settato bene...almeno a rigor di logica...ma perche nn provi a lanciare il classico torrent debian per testare se funziona?;)
fraussantin
03-07-2009, 23:20
penso che hai settato bene...almeno a rigor di logica...ma perche nn provi a lanciare il classico torrent debian per testare se funziona?;)
cosa sarebbe
Micene.1
03-07-2009, 23:23
cosa sarebbe
no poiche nn cè miglior modo di sapere se utorrent funziona (con o senza proxy) che lanciare un torrent e vedere come scarica, ti ocnsigliavo appunto di usare un po il proxy con dei torrent molto veloci come ad esempio i torrnet delle distribuzioni linux (come debian) che vanno sicuramente velocissimi (quindi se ti va piano nn ti fuziniona il proxy)
fraussantin
03-07-2009, 23:26
no poiche nn cè miglior modo di sapere se utorrent funziona (con o senza proxy) che lanciare un torrent e vedere come scarica, ti ocnsigliavo appunto di usare un po il proxy con dei torrent molto veloci come ad esempio i torrnet delle distribuzioni linux (come debian) che vanno sicuramente velocissimi (quindi se ti va piano nn ti fuziniona il proxy)
si va velocissimo io intendevo dire se funziona come anonimatore!!!!
Snowblind
03-07-2009, 23:28
iscritto. :)
Micene.1
03-07-2009, 23:28
si va velocissimo io intendevo dire se funziona come anonimatore!!!!
scusa ma mi sembra che ti sia gia risposto...rende difficile trovare il tuo ip (in maniera piu o meno notevole)...non ti dà sicuramente l'anonimato totale...;)
fraussantin
03-07-2009, 23:32
scusa ma mi sembra che ti sia gia risposto...rende difficile trovare il tuo ip (in maniera piu o meno notevole)...non ti dà sicuramente l'anonimato totale...;)
allora saro piu chiaro:
esiste un metodo certo per sapere se il peer che uppa i file vede il mio ip o quello del proxi ?????????
Micene.1
03-07-2009, 23:42
allora saro piu chiaro:
esiste un metodo certo per sapere se il peer che uppa i file vede il mio ip o quello del proxi ?????????
beh se prendi un torrnet da una board ad sr (che quindi si segna gli ip degli utenti) esce il tuo ip cosi come viene visto dal tracker...se è l'ip del proxy il tracker e tutti i peer penso vedranno quello
fraussantin
03-07-2009, 23:47
beh se prendi un torrnet da una board ad sr (che quindi si segna gli ip degli utenti) esce il tuo ip cosi come viene visto dal tracker...se è l'ip del proxy il tracker e tutti i peer penso vedranno quello
ne esiste una a libero accesso ?????
Micene.1
03-07-2009, 23:50
ne esiste una a libero accesso ?????
[edito penso che hai letto]...è una board ITA a sr generale no export a velocita medie...sono aperte adesso le iscrizioni (e ancora per poco)
fabio336
04-07-2009, 00:12
per chi è interessato, al momento, sono aperte le iscrizioni (tramite invito) su BV
fraussantin
04-07-2009, 00:17
[edito penso che hai letto]...è una board ITA a sr generale no export a velocita medie...sono aperte adesso le iscrizioni (e ancora per poco)
grazie
fraussantin
04-07-2009, 00:19
per chi è interessato, al momento, sono aperte le iscrizioni (tramite invito) su BV
il guaio e avere l'invito epiu facile essere invitati a cena da una velina!!!!!
fabio336
04-07-2009, 00:25
il guaio e avere l'invito epiu facile essere invitati a cena da una velina!!!!!
Ti capisco...
Io sono interessato :)
Uso solo uTorrent e uppo 24/24 con le board attuali ;)
Se mi mandate un invito ne sarei molto felice :D
Ciao,
Jok
Edit: ma sono già chiuse oppure il messaggio nella home page è sempre quello e con l'invito si passa da altra parte per l'iscrizione?
fraussantin
04-07-2009, 00:33
bv si fa desiderarepiu delle veline vadi quanti corteggiatori!!!! LOL:asd: :asd: :asd:
Io sono interessato :)
Uso solo uTorrent e uppo 24/24 con le board attuali ;)
Se mi mandate un invito ne sarei molto felice :D
Ciao,
Jok
Edit: ma sono già chiuse oppure il messaggio nella home page è sempre quello e con l'invito si passa da altra parte per l'iscrizione?
Puoi fornire prove della tua affidabilità?
Magari le statistiche di altri tracker privati di cui fai parte. :)
Mi garberebbe un invito se vi fosse ancora la possibilità. :)
Mi garberebbe un invito se vi fosse ancora la possibilità. :)
Puoi fornire prove della tua affidabilità?
Magari le statistiche di altri tracker privati di cui fai parte. :)
Veramente io ho l'invito ma nada, mi dice che è pieno!
Micene.1
04-07-2009, 12:10
premesso che sono rilevazioni non continue...è possibile (e sul tracker di bv mi succede spesso) che i torrent siano conteggiati due volte (cioe scarichi un torrent ma se vai a vedere sul tracker ti segna che stai scaricando due torrent uguali, questo causa riavvii del client etc.) questo comporta anche una rilevazioni nn attendibile delle velocità che potrebbero essere raddoppiate come valore (in termini di sr pero nn cambia nulla)
fabio336
04-07-2009, 14:52
Sei arrivato troppo tardi:)
premesso che sono rilevazioni non continue...è possibile (e sul tracker di bv mi succede spesso) che i torrent siano conteggiati due volte (cioe scarichi un torrent ma se vai a vedere sul tracker ti segna che stai scaricando due torrent uguali, questo causa riavvii del client etc.) questo comporta anche una rilevazioni nn attendibile delle velocità che potrebbero essere raddoppiate come valore (in termini di sr pero nn cambia nulla)
Ok, ho capito:D
Al momento, ho uppato 10GB precisi precisi :sofico:
Micene.1
04-07-2009, 15:08
si devi esser molto veloce anche ad iscriverti con l'invito perche i posti si esauriscono subito
Ma gli inviti hanno scadenza?
Ciao,
Jok
Micene.1
04-07-2009, 15:17
Ma gli inviti hanno scadenza?
Ciao,
Jok
no...su questa board mi sembra proprio di no
Per quelli che hanno gli inviti, ma trovano la pagina registrazione chiusa usate questa estensione: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/3028
Controlla la pagina finché questa non cambia. Se cambia ve lo fa sapere immediatamente, e potete iscrivervi.
Istruzioni complete:
Blackcats-Games.net is the best dedicated games torrent tracker out there. It tracks several thousand windows and console games. Obviously, it is not easy to get into and the tracker had signups closed for a long time and later the admins decided to close the invite based signups too. Now here is the good news; although you may not notice it, the Blackcats-Games is accepting new signups. You just have to be there at the right time. That is easier said than done though.
http://lh6.ggpht.com/Noreply.filenetworks/SAeE-rRQpkI/AAAAAAAAAgI/zz2ErijoHpA/bcbanner_thumb%5B2%5D.jpg (http://lh5.ggpht.com/Noreply.filenetworks/SAeE9bRQpjI/AAAAAAAAAgA/2qfj82MPh_w/bcbanner%5B5%5D.jpg)
The tracker opens signups for very brief periods of time (Seconds actually). At other times it will display the following message:
"Max users have been reached for the current time period. Have some cocoa, watch the sun rise (or set), and come back. Nature is beautiful. You might get lucky."
Even if you miraculously get the signup form on first try, you will have less than 9 seconds to fill the form; if you are late, you will be treated with a similar message. Now you may think it is impossible to signup. It is not; at least with a few nice addons for Firefox it isn't.
1. Download Check4Change FireFox extension from here. (https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/3028) For more information on this addon visit here (http://check4change.mozdev.org/). Check4Change (aka C4C) is a simple extension that allows you to periodically check a web-page for updates.
2. Download AutoFormer FireFox extension from here (https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/1958). For more information on this addon visit here. (http://autoformer.mozdev.org/) AutoFormer loads saved data in forms.
3. Visit http://www.blackcats-games.net/ and click on the Register link. (Directly accessing signup page would not work.)
4. You will be taken to the page with 'max user limit reached' message. Now select the message text or message heading ("Signup failed!"), right click --->Check4Change-->Custom. Enter 3 seconds in the "Refresh and check every.." field under "Check Interval". Also tick "Dont refresh while viewing page" button.
5. Check4Change will now refresh the page every 3 seconds to detect any changes. Within 15 mins it will detect the signup form being loaded and notify you. Now take your time and fill each and every field (Except the captcha) carefully. Double check everything and make sure you tick everything. Note on Email - Blackcats will not accept popular free email addresses. If you have an ISP provided address, use it. If you don't, gawab.com (http://www.gawab.com/) mail seems to work fine.
6. Before you click submit, Go to FireFox Edit menu-->Autoformer--> click "save all fields". Now press submit. You will be greeted with "Max user limit reached' message again. Do not worry this is normal.
7. Repeat steps 3 and 4 once more and wait till Check4Change to detect a change. This time be on high alert. The moment it detects the signup form being loaded, switch to the tab immediately. Autoformer will automatically load the values previously entered. This saves you valuable seconds. Quickly fill the captcha (no spaces when filling two words) and hit submit. You should get confirmation email within 30 minutes. If you still get "Max user limit reached' , that means you were too late. Repeat steps 3,4 and 7.
Now that was more fun than playing Crysis, wasn't it?
Note: Read the Rules and FAQ of the tracker immediately after you get in. Dont breach the rules and give something back to the community.
Good Luck.
Source: filenetworks.blogspot.com (http://filenetworks.blogspot.com/2008/04/blackcats-games-is-open-here-is-how-to.html) (04/07/2009) http://copycat.kodeware.net/16.png (http://copycat.kodeware.net)
Sono istruzioni per black cats ma andranno bene anche per bitvault. :D
Sono top230 su bitvault! :sofico:
Micene.1
04-07-2009, 16:35
Sono top230 su bitvault! :sofico:
che roba è? :O
che roba è? :O
Robe che a noi umani non è concessa vedere, la top list.
Micene.1
04-07-2009, 16:42
ahhhhhhh :O
Ma tu non eri superseeder? :stordita:
Col muletto on24h24 non ci metterò molto a scalare di livello su bv:oink:
attackment
04-07-2009, 20:45
da dove si vede la top list?
da dove si vede la top list?
Bisogna essere Bv Fan(atic)
Ma tu non eri superseeder? :stordita:
No, sono Bv Fan(atic), e ho scoperta di poterla vedere :asd:
Roba di poco conto comunque :O
attackment
04-07-2009, 23:14
sono bv legend...
Per quelli che hanno gli inviti, ma trovano la pagina registrazione chiusa usate questa estensione: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/3028
Controlla la pagina finché questa non cambia. Se cambia ve lo fa sapere immediatamente, e potete iscrivervi.
Bisogna comunque lasciare la tab aperta di FF, vero?
fraussantin
05-07-2009, 10:34
mi sono iscritto li eho fatto delle prove :
utilizzandoil proxy con ffox mi fa veder l ip del proxy, pero anche usando un altro ip con utorrent mi riconosce la connessione aperta !!!!!!!
l'unica differenza che trovo e che usando il mio ip (con utorr) mi dice nettato no usando l'ip del proxy mi dice nettato si (va veloce lo stesso)
ma funzionera o no oppure torrent comunica lo stesso il mio ip al tracher e ai peer
il proxy su internet funziona bene testato con vari siti di controllo
Micene.1
05-07-2009, 11:15
mi sono iscritto li eho fatto delle prove :
utilizzandoil proxy con ffox mi fa veder l ip del proxy, pero anche usando un altro ip con utorrent mi riconosce la connessione aperta !!!!!!!
l'unica differenza che trovo e che usando il mio ip (con utorr) mi dice nettato no usando l'ip del proxy mi dice nettato si (va veloce lo stesso)
ma funzionera o no oppure torrent comunica lo stesso il mio ip al tracher e ai peer
il proxy su internet funziona bene testato con vari siti di controllo
quando sei col proxy ti dice nattato perche nn riescono a capire il tuo ip vero (se lo capissero nn saresti nattato) qindi direi che funziona :O - cmq se il tracker si segna quall'ip vuol dire che utorrent comunica quell'ip e nn altri ip
la connessione aperta intendi la v verde?
fraussantin
05-07-2009, 11:20
quando sei col proxy ti dice nattato perche nn riescono a capire il tuo ip vero (se lo capissero nn saresti nattato) qindi direi che funziona :O - cmq se il tracker si segna quall'ip vuol dire che utorrent comunica quell'ip e nn altri ip
la connessione aperta intendi la v verde?
si
pero riescono a ricollegare l'ip del proxy a me quindi ce qualcosa che non va????
Micene.1
05-07-2009, 11:28
si
pero riescono a ricollegare l'ip del proxy a me quindi ce qualcosa che non va????
quindi stai dicendo che usando l'ip del proxy hai cmq la v verde?...si in effetti dovretsi avere il triangolo (praticamente diventeresti una linea fastweb, ovvero hai un server intermedio che ti fa uscire sul www) a meno che nn usi l'ip del proxy (1) e poi il tuo ip (2) e poi ancora l'ip del proxy (3)...in quel caso gli altri peer potrebbero segnarsi, nella fase 2, il tuo vero ip e comunicare con quello..pero spesso anche ai fastweb esce la v verde pur essendo nattati
beh cmq secondo me se sul tracker ti esce l'ip del proxy il tracker dà quello agli altri peer - (a meno che tu nn scriva in configurazione-->bittorrent-->IP/nome da riportare al tracker il tuo vero ip (in questo caso anche se usi il proxy il client comunica l'ip tuo vero che hai inserito)
cmq il fatto che ti esce nattato significa che nn capiscono il tuo ip...se nessuno glielo dice nn lo capiscono...potrebbero capirlo con il dht - fai una prova disabilitando il dht (tanto nn ti serve su una board a sr)
Bisogna comunque lasciare la tab aperta di FF, vero?
Si. :)
fraussantin
05-07-2009, 12:04
che :gluglu: sboba Utorrent scarico e non upo un tubo:asd:
come quasi tutti
il problema e che se ti beccano ti fanno il culo lo stesso
fraussantin
05-07-2009, 12:21
non credo:nonsifa: propio:cool: cambio fonte/.torrent :D fino a quando non tiro giu quello che mi serve;) non dimenticare che ora per molte MAN l'ip cambia spesso e poi il nat è un ottimo "firewall" ma che vuoi da dio:Perfido:
mi spieghi questa ultima frase!!!!
complimenti proprio " etica" come cosa, per fortuna non ragionano tutti come te sennò il p2p sarebbe morto da 1 pezzo :O
Scusate, chi è iscritto a Bitvault sarebbe così gentile
ma no ! veramente tieni impegnata la lineaupando 24/24 e massacrando il tuo doppino?:D su via e chi ci crede:doh: ma non fare il moralista ed ipocrita va:asd: internet rapresenta la liberta (capito :read: L.I.B.E.R.T.A) di espressione e scambio di risorse:O ok.
ma io non dipendo da nessuno capito:mad: quindi prendo e do quando io;) ritengo necessario farlo.
Beh, se prendi sui tracker privati senza dare fai un favore a noi gente con la seedbox ed un torno a te.
Un favore a noi perché ci fai guadagnare credito in upload.
Un torto a te perché ti segano via dopo poche settimane. :D
Micene.1
05-07-2009, 12:50
Scusate, chi è iscritto a Bitvault sarebbe così gentile
edit
ma no ! veramente tieni impegnata la lineaupando 24/24 e massacrando il tuo doppino?:D su via e chi ci crede:doh: ma non fare il moralista ed ipocrita va:asd: internet rapresenta la liberta (capito :read: L.I.B.E.R.T.A) di espressione e scambio di risorse:O ok.
ma io non dipendo da nessuno capito:mad: quindi prendo e do quando io;) ritengo necessario farlo.
azz tenere sempre la linea in down/up non sapevo che massacrava il doppino sai?perla di saggezza ? :mbe: :stordita:
tra l'altro non ho mai detto che devi tenerla 24h24 , ma a livello di etica è scorretto sia su torrent che emule lasciare l'up se prima non ha raggiunto almeno il rapporto di 1:1 o lì vicino, che poi ognuno fa come vuole non ci piove, anche se io personalmente non mi sentirei fiero di sbandierarlo come fai te, ti rendi "poco" utile alla condivisione in questo modo , prendi e non dai ....
ps : poi quando segheranno tutti i tracker pubblici (tra non molto oramai) , e dovrai andare di tracker privato ci risentiamo per ulteriori considerazioni riguardo al ratio ed affini ;) :sofico: :oink:
Kwb, ma come hai fatto a farti mettere il titolo personalizzato?
fraussantin
05-07-2009, 12:56
èh no banbocio:stordita: ...a buon intenditor..;) ma chi ti credi di essere la gente come te nn dovrebbbe stare sui forum andrebbe bannata a vita!!!!!! i forum servono per discutere e informare la comunita sull'argomento in questione nonper fare i bravi!!!!
lo fanno davvero e vanno ringraziati no presi per il culo sarei contento se il tuo ip finisse nelle liste ip filter e peer guardian
Micene.1
05-07-2009, 12:58
ma chi ti credi di essere la gente come te nn dovrebbbe stare sui forum andrebbe bannata a vita!!!!!! i forum servono per discutere e informare la comunita sull'argomento in questione nonper fare i bravi!!!!
lo fanno davvero e vanno ringraziati no presi per il culo sarei contento se il tuo ip finisse nelle liste ip filter e peer guardian
oltre al fatto che se nn uppi è ovvio che sulle board a sr serie (quelle che sgamano trucchetti) duri pochissimo
ma lasciamolo perdere rimanga con le sue idee che poi tra non molto si dovrà ricredere .. don't feed the troll :O
non mi andrebbe cosi malaccio:) in tutto sto tempo quante cose che si possono tirar giu:ave:
Certo che puoi tirare giù una marea di roba, ma ricordati che nessuno ti darà un invito, visto che se bannano te per ratio basso ne va di mezzo anche lui... :asd:
fraussantin
05-07-2009, 13:07
ZIROBYTE e come un disagiato a cui si fa beneficenza che poi offende e piglia per il:ciapet: :ciapet: i benefattori non merita nemmeno di essere ascoltato
Snake156
05-07-2009, 13:25
non credo:nonsifa: propio:cool: cambio fonte/.torrent :D fino a quando non tiro giu quello che mi serve;) non dimenticare che ora per molte MAN l'ip cambia spesso e poi il nat è un ottimo "firewall" ma che vuoi da dio:Perfido:
gente come te la fucilerei
bel vampiro del c....
il problema di questo paese è proprio la gente come te, che in nome di non si sa quale idea di libertà, credono di poter fare qualsiasi cosa gli piaccia e credono anche di poter sfruttare il lavoro degli altri.
VERGOGNATI
PS
è possibile bannarlo da questa discussione?
azz tenere sempre la linea in down/up non sapevo che massacrava il doppino sai?perla di saggezza ? :mbe: :stordita:
tra l'altro non ho mai detto che devi tenerla 24h24 , ma a livello di etica è scorretto sia su torrent che emule lasciare l'up se prima non ha raggiunto almeno il rapporto di 1:1 o lì vicino, che poi ognuno fa come vuole non ci piove, anche se io personalmente non mi sentirei fiero di sbandierarlo come fai te, ti rendi "poco" utile alla condivisione in questo modo , prendi e non dai ....
ps : poi quando segheranno tutti i tracker pubblici (tra non molto oramai) , e dovrai andare di tracker privato ci risentiamo per ulteriori considerazioni riguardo al ratio ed affini ;) :sofico: :oink:
e certo non lo sai?
io quando ho fatto l'impianto telefonico, il tecnico mi ha dato un mix di proteine e steroidi per pompare il doppino e fargli reggere up spinti e continui :D :rotfl: :rotfl:
fraussantin
05-07-2009, 13:30
gente come te la fucilerei
bel vampiro del c....
il problema di questo paese è proprio la gente come te, che in nome di non si sa quale idea di libertà, credono di poter fare qualsiasi cosa gli piaccia e credono anche di poter sfruttare il lavoro degli altri.
VERGOGNATI
PS
è possibile bannarlo da questa discussione?
si dovrebbe
e certo non lo sai?
io quando ho fatto l'impianto telefonico, il tecnico mi ha dato un mix di proteine e steroidi per pompare il doppino e fargli reggere up spinti e continui :D :rotfl: :rotfl:
lol
non mi andrebbe cosi malaccio:) in tutto sto tempo quante cose che si possono tirar giu:ave:
Guarda, niente da dire, sfortunatamente nel mondo del p2p di gente come te c'è ne fin troppa. Forse è anche per questo che sono nate le board private a SR, così da poter far sopravviere il p2p e togliere di mezzo quelli come te, che del lavoro degli uploader e di tutti gli altri utenti se ne sbattono.
Continua così che andrai lontano ;)
Kwb, ma come hai fatto a farti mettere il titolo personalizzato?
Non me lo sono fatto mettere, c'è l'opzione nel profilo :stordita:
Micene.1
05-07-2009, 14:37
in italia gli uploaders hanno vita dificile (ecetto chi ha fibra o hdsl ect ect)
prendetevela con i vostri isp piutosto e ringraziate la telecom :)
tanto i suoi 3 mega in upload in pochi la vedrano:stordita:
http://www.alice.it/tv/alice_phibra.html
capisco la vostra frustazione:oink:
mah questo modo di fare ti autoesclude dalle board private che oltre a rappresentare una buona parte del traffico bt sono delle comunita con materiale di elevatissima qualita con una mole di roba enorme (altro che emule)...e tutto perche? nn vuoi uppare qualche giga? boh...contento te...
:doh: Non me lo sono fatto mettere, c'è l'opzione nel profilo :stordita:
:doh:
Grazie! :D
in italia gli uploaders hanno vita dificile (ecetto chi ha fibra o hdsl ect ect)
prendetevela con i vostri isp piutosto e ringraziate la telecom :)
tanto i suoi 3 mega in upload in pochi la vedrano:stordita:
http://www.alice.it/tv/alice_phibra.html
capisco la vostra frustazione:oink:
Ma non è un discorso di avere tanta banda o meno. Io sono dell'idea che chi prende deve anche dare qualcosa in cambio, uno "scambio equivalente".
Io personalmente lo faccio perchè mi sento in dovere di farlo ( nessuno mi obbliga ) verso coloro che hanno prestato parte del loro tempo ( a volte anche tanto ) per mettere sulla rete materiale la cui qualità è indubbiamente elevata. È come anadare in un qualunque negozio e acquistare qualcosa ( qui, invece che i MB, la moneta di scambio è il denaro ).
Se poi tu pensi che sia giusto non dare indietro ciò che hai preso, fai pure, a buon intenditor...
Kwb
:ot: .
Se parlare della rete BT in questo topic è OT allora non so cosa possa essere IT.
Piantiamola qua, non siamo certo qua per insegnarti come ci si comporta sulle reti p2p, in particolare quella bt. Fa come ti pare :p
Ancora lo rispondete?ignore mode on e via :O
ma è lo stesso che tempo fa si vantava di andare veloce con fastweb? :asd:
segnalato;)
Non so perché, ma ho la sensazione che tu ti sia appena dato la zappa sui piedi... :sbonk:
non immagini neanche come si è riempita dal punto #10075 la mia lista degli utenti ignorati e te sei nella top ten :) contento?:asd: ps: il bottone "magico" non lo usi solo tu :fagiano:
What? :stordita:
Guarda che dicevo solo che segnalando hai attirato un moderatore qui.
Moderatore che leggerà i tuoi post, e dubito ne sarà molto contento... :asd:
franksisca
05-07-2009, 19:48
mi avete scoperto....sono un deficente :cry: :cry: :cry:
R: 2.041 U:Torrents seeding 499.13 GB (0) D:Torrents leeching 244.50 GB (0);
con questa linea ALICE
Velocità trasmissione 480 Kbps Velocità ricezione 6976 Kbps
su BV ovviamente...si me la tiro :D(mai usato SeedBox)
Micene.1
05-07-2009, 21:54
ragazzi le segnalazioni? dai su...conteniamoci - grazie:O
si me la tiro :D(mai usato SeedBox)
fraussantin
06-07-2009, 00:49
:
ho svelato il mistero loro ti mettono una chiave nel torrent che ti fanno scaricare e da li vedono chi sei anche se usi proxy ma i peer non vedono nulla
quindi e abbastanza difficile che riescano a beccarci anche su board pubbliche
dove poi basta non usareil tracher a solo il dhc
Micene.1
06-07-2009, 06:51
ho svelato il mistero loro ti mettono una chiave nel torrent che ti fanno scaricare e da li vedono chi sei anche se usi proxy ma i peer non vedono nulla
dove poi basta non usareil tracher a solo il dhc
si ma la chiave come ti costringe a dire il tuo ip?
bimbetto
06-07-2009, 09:37
vedo con piacere che le " discussioni accese " sul do ut des sono sempre vivaci :D x come la vedo io è chiaro che trattandosi di una materia diciamo " non contemplata dalla normativa vigente " :D ognuno è libero di fare come crede, un piccolo consiglio a <<ZIROBYTE>>, libero di accettare o meno ;) prova ad usare is così scarichi lo stesso velocemente e poi lasci il file in up fino al 150 % del preso potendo fare con il pc quello che vuoi anche spegnerlo ed andare al mare.
ciao a tutti :)
ho svelato il mistero loro ti mettono una chiave nel torrent che ti fanno scaricare e da li vedono chi sei anche se usi proxy ma i peer non vedono nulla Chiamasi passkey :sofico:
dove poi basta non usareil tracher a solo il dhc Guarda che sulle board pubbliche non c'è la passkey...
si ma la chiave come ti costringe a dire il tuo ip? Non ti costringe... Al tracker, da dove tu stia scaricando non interessa, il controllo lo fa sulla passkey, univoca: i dati vengono caricati sull'account collegato alla passkey X e li finisce la storia... da dove scarichi non ha importanza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.