View Full Version : (Aspettando) PlayStation 5
Vegita.ssj
19-11-2020, 10:32
Secondo voi mi mandano qualcosa? Vorrei riuscire a capirlo altrimenti ordino da un'altra parte
Stesso problema, dovrei esser riuscito a prendere una digital ma il pagamento è pending...
il menne
19-11-2020, 10:33
bhe raga, sto provando i robottini col dual sense... spettacolo... ora passo alle cose "serie" ... Demon's Souls .... :help:
Io inizierò a imprecare lì stasera, pausa pranzo devo installarla, peraltro su un supporto provvisorio, o meglio, in terra, perchè non voglio certo che visto quanto è grande cada in terra al d1, finchè non mi arriva il mobilino da amazon domani, poi ripristinare il backup ( e un poco ci vuole mi sa ) della ps4.
Non installo per ora manco sack boy e morales 1+2 solo demon's e inizio stasera.
Sarà bellissimo rigiocarlo dopo tanto tempo su ps3, ormai qualcosa me lo ricordo anche poco, quindi sarà bellissimo rigiocarci, ho evitato negli ultimi mesi di farmi una run su ps3 nonostante la voglia proprio per non rovinarmi l'esperienza della remaster su ps5.
Non vedo l'ora. :D :cool:
Stesso problema, dovrei esser riuscito a prendere una digital ma il pagamento è pending...
Si ho notato che nella mail di paypal ho anche un numero ordine,
Non ho idea di come controllare se esiste davvero, ho provato a scrivere in fb e per mail ad unieuro, ancora niente
Vegita.ssj
19-11-2020, 10:43
Secondo voi mi mandano qualcosa? Vorrei riuscire a capirlo altrimenti ordino da un'altra parte
Probabilmente scalerano i soldi soltanto in prossimità della spedizione, quindi magari resta fino a metà dicembre...
Vegita.ssj
19-11-2020, 10:44
Si ho notato che nella mail di paypal ho anche un numero ordine,
Non ho idea di come controllare se esiste davvero, ho provato a scrivere in fb e per mail ad unieuro, ancora niente
Non ci resta che aspettare, abbiamo fatto il possibile.
Probabilmente scalerano i soldi soltanto in prossimità della spedizione, quindi magari resta fino a metà dicembre...
Piú che ho anche la tv in mezzo all'ordine, e l'offerta scade domani -.-
mo li chiamo
...
Non installo per ora manco sack boy e morales 1+2 solo demon's e inizio stasera...
disponibile per suggerimenti ?? :D
Il corriere me l'ha appena consegnata :oink: :D
cronos1990
19-11-2020, 10:47
disponibile per suggerimenti ?? :DCrepa, muori, ritenta e ricrepa di nuovo.
Con stile :D
Mi sa che faccio una mezzoretta a Ghost of Tushima ..
Il corriere me l'ha appena consegnata :oink: :D
ottimo, dajeeeee !!
Crepa, muori, ritenta e ricrepa di nuovo.
Con stile :D
:asd:
siate gentili, chi ne ha due ne mandi una a me, pago con paypal :asd:
Vegita.ssj
19-11-2020, 10:52
siate gentili, chi ne ha due ne mandi una a me, pago con paypal :asd:
Ok ne prendo una per sicurezza su Amazon :D
alfredo.r
19-11-2020, 10:52
che rabbia, sono uno dei pochi che ha avuto la possibilità di averla in negozio al D1 e non posso andare a ritirarla perchè sto in isolamento :mad:
freddye78
19-11-2020, 10:53
Ma il ripristino del backup della ps4 sulla ps5 cosa comporta? Recupero account, giochi e save? Funziona esattamente come trasferirlo da una ps4 all'altra?
il menne
19-11-2020, 10:55
che rabbia, sono uno dei pochi che ha avuto la possibilità di averla in negozio al D1 e non posso andare a ritirarla perchè sto in isolamento :mad:
Ma manda un parente o un amico e poi te la fai lasciare davanti alla porta.... :stordita:
cronos1990
19-11-2020, 10:55
che rabbia, sono uno dei pochi che ha avuto la possibilità di averla in negozio al D1 e non posso andare a ritirarla perchè sto in isolamento :mad:Ehi, ma ti vado io a ritirarla, tranquillo. Dammi l'indirizzo e provvedo subito. Un favore sempre e comunque.
L'indirizzo del negozio ovviamente, quello di dove abiti non mi serve :asd:
io non so se tenere la digital o la fisica lol
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201119/fc39e35f0b2e67442e48759f039088f0.jpg
Vegita.ssj
19-11-2020, 10:59
Se pensi di recuperare i 100 euro con l'usato o cmq di volerti conservare i bluray prendi la normale, altrimenti risparmia i 100 euro.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201119/fc39e35f0b2e67442e48759f039088f0.jpg
ottimo, come era l'imballaggio amazon?
il menne
19-11-2020, 11:01
Ma il ripristino del backup della ps4 sulla ps5 cosa comporta? Recupero account, giochi e save? Funziona esattamente come trasferirlo da una ps4 all'altra?
Se funziona come il trasferimento non lo so perchè il trasferimento non l'ho mai fatto, quando passai da ps4 fat a pro avevo fatto un backup completo ( ci vollero ore ) e ci vollero altrettante ore a ripristinarlo, ma non una o due ma 5 o 6 eh, era quasi piena la play.
Adesso i giochi li ho buttati tutti su un hdd esterno, quindi il salvataggio, giochi esclusi, quindi impostazioni, saves, sfondi, foto ecc pesa solo 12/15 gb e spero di ripristinarlo in poco tempo. I giochi ps4 li tengo sul disco esterno, e nell'interno ps5 ci butto su demon's sackboy e morales+spiderman remaster e basta, per far prima a giocare stasera installo solo demon's gli altri domani pausa pranzo.
Ok ne prendo una per sicurezza su Amazon :D
ufficiale, ho chiamato e non viene gestito l'ordine
se é in sospeso significa che devo aspettare che paypal automaticamente mi blocchi la transazione, ma é un niente di fatto.
te la compro io la fisica :asd:
a parte gli scherzi (quale scherzo?!) io direi la fisica, giochi su disco, usato, offerte, cose che sulla digital non puoi fare, o in minima parte
abellodenonna
19-11-2020, 11:04
Questa pratica di Marketing trita e ritrita di tirare fuori pochi pezzi per gonfiare l'Hype ha sfasciato i coglioni.
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vegita.ssj
19-11-2020, 11:05
ufficiale, ho chiamato e non viene gestito l'ordine
se é in sospeso significa che devo aspettare che paypal automaticamente mi blocchi la transazione, ma é un niente di fatto.
Non viene gestito in che senso?
Non abbiamo preso nulla praticamente?
Se pensi di recuperare i 100 euro con l'usato o cmq di volerti conservare i bluray prendi la normale, altrimenti risparmia i 100 euro.
la possibilità di recuperare i giochi fisici magari usati, promo ecc...rispetto al digitale mi spaventa...come sta messa Sony a livello di sconti sullo store? :asd: un consiglio?
Non viene gestito in che senso?
Non abbiamo preso nulla praticamente?
non hanno registrato l'ordine quindi non ci mandaranno niente, meglio cosi, meglio saperlo subito.
In pratica il pagamento rapido paypal ha fatto i suoi rimbalzi, quando é stato aperto il link di callback, a magazzino erano giá finiti i prodotti e quindi ha dato un errore perchè non è riuscito a registrare l'ordine a backend.
Grossomodo é andata cosi,
il menne
19-11-2020, 11:12
la possibilità di recuperare i giochi fisici magari usati, promo ecc...rispetto al digitale mi spaventa...come sta messa Sony a livello di sconti sullo store? :asd: un consiglio?
Io terrei la versione con disco, in primis varrà di più quando la riporterai o la venderai, poi ti tieni aperte due possibilità, l'accquisto digitale in offerta e quello fisico, usato o in offerta.
Al gs gli usati si trovano anche a buon prezzo, poi ci sono promo apposite per prendere qualsiasi usato a 10 euro col pass (ps4 ) ma a regime sarà così o poco di più anche per ps5, le promo sui fisici ci sono anche su amazon, e a volte son molto buone.
Sony ogni tanto degli sconti li fa, a volte c'è da attendere di più a volte di meno, a volte alcuni titoli scontati non passano o ci son sconti bassi. Se si ha il plus a volte si hanno sconti maggiori o dedicati.
Vedi te, per 100 euro io mi terrei aperta ogni porta.
Blackbox11
19-11-2020, 11:12
Credo che l'in**lata più grande l'ho presa io con Unieuro
Pagata il 25 Settembre con paypal con una rapidità degna di bolt (presa subito dopo l'alert)--->soldi scalati---->passano i giorni e paypal annulla la transazione---->ieri unieuro rimanda mail per ritentare il pagamento e mi assicura che la mia consolle è prenotata e partirà subito dopo il pagamento :asd: ---->pago di nuovo---->vado oggi nel mio account e leggo che la Console verrà spedita a partire dal 15 Dicembre :asd:
In pratica non mi avevano messo da parte un catzo a me che ho la console prenotata da settembre....mi hanno fatto scavalcare da tutti :stordita:
Non vi dico poi il calvario per accaparrarmi una RTX 3080 dopo 3 ordini annullati tra amazon e altri shop.
Stesso discordo per il Ryzen 5600X, preso subito in disponibilità per poi scoprire che in realtà lo scorrettissimo shop da cui l'ho comprata ne aveva 2 in croce ma hanno continuato ad accaparrare ordini e soldi :asd:
Morale della favola: MAI PIU' ACQUISTI AL DAY ONE :muro:
Bazzilla
19-11-2020, 11:13
Questa pratica di Marketing trita e ritrita di tirare fuori pochi pezzi per gonfiare l'Hype ha sfasciato i coglioni.
Si, come no...è proprio una pratica di marketing :asd:
Vegita.ssj
19-11-2020, 11:16
non hanno registrato l'ordine quindi non ci mandaranno niente, meglio cosi, meglio saperlo subito.
In pratica il pagamento rapido paypal ha fatto i suoi rimbalzi, quando é stato aperto il link di callback, a magazzino erano giá finiti i prodotti e quindi ha dato un errore perchè non è riuscito a registrare l'ordine a backend.
Vabbè, ci riproviamo a breve su Amazon altrimenti ci attacchiamo al piffero...
Vegita.ssj
19-11-2020, 11:17
Si, come no...è proprio una pratica di marketing :asd:
Di solito in concomitanza con una pandemia...
sbaglio o manca il browser web ?? :mbe:
il menne
19-11-2020, 11:18
Credo che l'in**lata più grande l'ho presa io con Unieuro
Pagata il 25 Settembre con paypal con una rapidità degna di bolt (presa subito dopo l'alert)--->soldi scalati---->passano i giorni e paypal annulla la transazione---->ieri unieuro rimanda mail per ritentare il pagamento e mi assicura che la mia consolle è prenotata e partirà subito dopo il pagamento :asd: ---->pago di nuovo---->vado oggi nel mio account e leggo che la Console verrà spedita a partire dal 15 Dicembre :asd:
In pratica non mi avevano messo da parte un catzo a me che ho la console prenotata da settembre....mi hanno fatto scavalcare da tutti :stordita:
Non vi dico poi il calvario per accaparrarmi una RTX 3080 dopo 3 ordini annullati tra amazon e altri shop.
Stesso discordo per il Ryzen 5600X, preso subito in disponibilità per poi scoprire che in realtà lo scorrettissimo shop da cui l'ho comprata ne aveva 2 in croce ma hanno continuato ad accaparrare ordini e soldi :asd:
Morale della favola: MAI PIU' ACQUISTI AL DAY ONE :muro:
Si, ma... scusa una cosa, paypal ti annulla la transazione. Quando? E tu quando te ne sei accorto cosa hai fatto? non hai contattato SUBITO lo shop? Leggo che ti hanno mandato un nuovo link IERI. Non è che non hai fatto nulla dopo che ti sei accorto dell'annullamento dell'ordine e li hai contattati solo poco tempo fa? Magari non cambiava nulla ma in un caso così io SUBITO dopo l'annullamento dell'ordine paypal avrei contattato lo shop, magari te la fecevano pagare prima e ti arrivava prima... :stordita:
Io terrei la versione con disco, in primis varrà di più quando la riporterai o la venderai, poi ti tieni aperte due possibilità, l'accquisto digitale in offerta e quello fisico, usato o in offerta.
Al gs gli usati si trovano anche a buon prezzo, poi ci sono promo apposite per prendere qualsiasi usato a 10 euro col pass (ps4 ) ma a regime sarà così o poco di più anche per ps5, le promo sui fisici ci sono anche su amazon, e a volte son molto buone.
Sony ogni tanto degli sconti li fa, a volte c'è da attendere di più a volte di meno, a volte alcuni titoli scontati non passano o ci son sconti bassi. Se si ha il plus a volte si hanno sconti maggiori o dedicati.
Vedi te, per 100 euro io mi terrei aperta ogni porta.
;)
pando811
19-11-2020, 11:20
sbaglio o manca il browser web ?? :mbe:
Adesso lo sai :asd: comunque si, su PS5 secondo Sony è inutile, io in effetti lo avrò usato mezza volta.
Al gs gli usati si trovano anche a buon prezzo
Si, 74,98 usato e 80,98 nuovo :asd:
cronos1990
19-11-2020, 11:20
Morale della favola: MAI PIU' ACQUISTI AL DAY ONE :muro:Beh, errare è umano, perseverare è diabolico.
E dalla tua storia, di deduce che sei stato decisamente diabolico :asd:
Ciao a tutti,
non me ne intendo molto dovrei regalarla ai figli e vi chiedo quanto segue:
- il modello con lettore BD 4K, legge anche i film/concerti in BD/4K o solo i giochi ?
- di giochi su supporto fisico ce ne sono che si possa giocare in 2 "offline" o è necessario fare abbonamento sony per giocare "online" ?
- i giochi fisici PS4 che so essere compatibili sulla nuova PS5, escono "scalati" a 4K o rimangono nella definizione originale ?
grazie mille
il menne
19-11-2020, 11:24
Lo aveva anche annunciato sony che sarebbe mancato il browser al lancio.
Magari lo rilasciano in seguito, oppure con app di terze parti boh.
Comunque ho letto un workaround per aggirare la cosa in parte in rete:
https://arstechnica.com/gaming/2020/11/the-playstation-5-has-a-hidden-web-browser-heres-how-to-find-it/
Vedete se va...
La mia è in consegna oggi...
scusate l' ingoranza... vabbè continuo a giocare ... :O
Blackbox11
19-11-2020, 11:25
Beh, errare è umano, perseverare è diabolico.
E dalla tua storia, di deduce che sei stato decisamente diabolico :asd:Hai ragione, il problema é che ho tenuto la scimmia a bada per 2 anni, ma in questi mesi é uscita troppa roba interessante 😔
freddye78
19-11-2020, 11:25
Ciao a tutti,
non me ne intendo molto dovrei regalarla ai figli e vi chiedo quanto segue:
- il modello con lettore BD 4K, legge anche i film/concerti in BD/4K o solo i giochi ?SI ma non avrai Dolby
- di giochi su supporto fisico ce ne sono che si possa giocare in 2 "offline" o è necessario fare abbonamento sony per giocare "online" ?i vari fifa, pes e giochi sportivi
- i giochi fisici PS4 che so essere compatibili sulla nuova PS5, escono "scalati" a 4K o rimangono nella definizione originale ?dipende dal gioco, alcuni avranno una patch con miglioramenti, altri no
grazie millerisposte in rosso
pando811
19-11-2020, 11:29
scusate l' ingoranza... vabbè continuo a giocare ... :O
Ma non lavora nessuno ? :asd: :asd:
darkseid
19-11-2020, 11:29
30 MINUTI, riusciremo a vederla disponibile ?
Blackbox11
19-11-2020, 11:30
Si, ma... scusa una cosa, paypal ti annulla la transazione. Quando? E tu quando te ne sei accorto cosa hai fatto? non hai contattato SUBITO lo shop? Leggo che ti hanno mandato un nuovo link IERI. Non è che non hai fatto nulla dopo che ti sei accorto dell'annullamento dell'ordine e li hai contattati solo poco tempo fa? Magari non cambiava nulla ma in un caso così io SUBITO dopo l'annullamento dell'ordine paypal avrei contattato lo shop, magari te la fecevano pagare prima e ti arrivava prima... :stordita:Non credevo fosse un annullamento, credevo che paypal avesse solo bloccato l'acquisto e poi mi avesse restituito i soldi per poi scalarli di nuovo dopo la spedizione.
Invece hanno annullato la transazione senza motivo. Non me ne ero accorto prima perché tra lavoro e cose varie non ho potuto seguire, stavo tranquillo. E invece...
Comunque la colpa non é mia. Io da cliente ho fatto tutto correttamente. Unieuro avrebbe dovuto garantirmi la prenotazione, non scavalcarmi per un problema dovuto a paypal, non certo a me.
Ma non lavora nessuno ? :asd: :asd:
due giorni di ferie ho preso ... :D
il menne
19-11-2020, 11:30
Adesso lo sai :asd: comunque si, su PS5 secondo Sony è inutile, io in effetti lo avrò usato mezza volta.
Si, 74,98 usato e 80,98 nuovo :asd:
Stai a guardare la trave nell'occhio, dai... :asd:
No a parte tutto, per alcuni titoli vecchiotti i prezzi usati sono anche buoni, per titoli più recenti no, per risparmiare davvero ci vuole il pass, ma per risparmiare col pass si deve avere i titoli da riportare, starci dietro, usare tutti e 6 i coupon, per uso diciamo sporadico il gs per i giochi usati recenti è da evitare, a volte con offerte specifiche si ha anche che l'usato costi più del nuovo. Quindi va visto. :)
mi indicate un sito affidabile dove prendere il plus a un buon prezzo ? Grazie
abellodenonna
19-11-2020, 11:33
Si, come no...è proprio una pratica di marketing :asd:Metti su Google: Principio di scarsitá ed urgenza. Magari impari qualcosa. È una tecnica di Marketing molto basica. Qualsiasi persona una tacca sopra l'analfabetismo in teoria dovrebbe conoscerla .🤗
The Pein
19-11-2020, 11:33
presa stamattina: chiamato gs pesaro e le erano andate a prendere di fretta e furia stamattina dal camion ahaahha
il menne
19-11-2020, 11:38
Non credevo fosse un annullamento, credevo che paypal avesse solo bloccato l'acquisto e poi mi avesse restituito i soldi per poi scalarli di nuovo dopo la spedizione.
Invece hanno annullato la transazione senza motivo. Non me ne ero accorto prima perché tra lavoro e cose varie non ho potuto seguire, stavo tranquillo. E invece...
Comunque la colpa non é mia. Io da cliente ho fatto tutto correttamente. Unieuro avrebbe dovuto garantirmi la prenotazione, non scavalcarmi per un problema dovuto a paypal, non certo a me.
Non ho detto che sia colpa tua, però evidentemente non sapevi che unieuro, come mediaworld, in genere per questi acquisti ti prendono SUBITO i soldi, non fanno come Amazon che te li scala quando spedisce, io avrei richiamato subito, anche per togliermi ogni dubbio, quando ci sono cose strane nella transazione come questa. Poi magari non cambiava nulla, che unieuro abbia un server che va a criceti si sa, mi dispiace per te, spero te la mandino prima possibile.
pando811
19-11-2020, 11:40
due giorni di ferie ho preso ... :D
bella vita :asd:
Vegita.ssj
19-11-2020, 11:42
Mi hanno inviato una mail:
Gentile Cliente,
ti informiamo che la tua proposta d'acquisto N° xxxxxxx del 19/11/2020 è nel seguente stato: In attesa di conferma
Entro 3 gg ti comunicheremo via email se i prodotti da te scelti sono disponibili. In caso di esito positivo, la tua proposta di acquisto si intenderà accettata. Solo in questo caso procederemo all'effettivo addebito dell'importo dovuto. In caso di mancata disponibilità, ti comunicheremo il rifiuto della proposta di acquisto e l'importo dovuto tornerà nella tua immediata disponibilità.
Ho un piccolo barlume di speranza XD
cronos1990
19-11-2020, 11:43
Va bo, portatile e connessione cellulare approntata, mo refreshamo il sito di Amazon più volte e vediamo che succede :D
il menne
presa stamattina: chiamato gs pesaro e le erano andate a prendere di fretta e furia stamattina dal camion ahaahha
Che vi avevo detto, che stamani a molti gs che ieri non le avevano sarebbero arrivate. Tra l'altro nel gs di Casalecchio si sono attivati per averle anche nel tardo pomeriggio per soddisfare i clienti del d1 del giorno dopo infatti per la sede centrale risultava il gs non le avesse invece le avevano, per dire.
Paradossalmente avrà qualche giorno di ritardo necessariamente chi nelle ultime regioni rosse (campania e Toscana ) ha fatto la conversione per l'invio a casa lunedì, a molti ancora non è arrivata la gift card, ci vuole anche 72 ore, poi l'ordine deve partire, quindi loro la riceveranno mi sa lunedì prossimo
Paradossalmente per le ultime regioni dichiarate rosse per averla prima si doveva NON fare la conversione e andare a ritirare in negozio visto che si può.
pando811
;47110953']La mia è in consegna oggi...
Anche la mia :O
il menne
19-11-2020, 11:44
Va bo, portatile e connessione cellulare approntata, mo refreshamo il sito di Amazon più volte e vediamo che succede :D
Ora ne prendo un altra, la rivendo poi a 1000 euro e la mia mi viene gratis così. :asd:
Scherzo naturalmente
Good luck. :D
risposte in rosso
grazie mille !
nessuna speranza per il dolby ? neanche con firmware futuro o è proprio questione di licenza ?
anche la xbox series x ha questa limitazione ?
pando811
19-11-2020, 11:46
Per chi tenta la fortuna su Amazon, F5 is the way !
The Pein
19-11-2020, 11:47
Che vi avevo detto, che stamani a molti gs che ieri non le avevano sarebbero arrivate. Tra l'altro nel gs di Casalecchio si sono attivati per averle anche nel tardo pomeriggio per soddisfare i clienti del d1 del giorno dopo infatti per la sede centrale risultava il gs non le avesse invece le avevano, per dire.
Paradossalmente avrà qualche giorno di ritardo necessariamente chi nelle ultime regioni rosse (campania e Toscana ) ha fatto la conversione per l'invio a casa lunedì, a molti ancora non è arrivata la gift card, ci vuole anche 72 ore, poi l'ordine deve partire, quindi loro la riceveranno mi sa lunedì prossimo
Paradossalmente per le ultime regioni dichiarate rosse per averla prima si doveva NON fare la conversione e andare a ritirare in negozio visto che si può.
ero disperato: ho chiamato a culo tanto per(pensavo non rispondesserò visto il bordello con sti messaggi ieri sera) e lui con il mega iper fiatone mi ha detto che le aveva prese tutte dal camion correndo(erano in 2 nel negozio) gli accessori non li avevano, trannie chi aveva prenotato.
ho fatto tutto, accensione ecc... ma ho visto che il controller non dura una mazza, ne prenderò un altro subito perche non ho voglia di giocare con il cavo
freddye78
19-11-2020, 11:48
grazie mille !
nessuna speranza per il dolby ? neanche con firmware futuro o è proprio questione di licenza ?
anche la xbox series x ha questa limitazione ?licenza, sony non ha voluto pagarla
per series x al momento ce l'ha solo su giochi e app di streaming, no sul lettore ma pare che verrà implementato più avanti con Fw
il menne
19-11-2020, 11:48
grazie mille !
anche la xbox series x ha questa limitazione ?
Per ora Sony non ha pagato le licenze. Cosa faranno in seguito chissà.
Attualmente per i film non è possibile neppure su series x, ma arriverà un aggiornamento che lo permetterà, a quanto pare, non si sa però tra quanto :)
il menne
19-11-2020, 11:50
ero disperato: ho chiamato a culo tanto per(pensavo non rispondesserò visto il bordello con sti messaggi ieri sera) e lui con il mega iper fiatone mi ha detto che le aveva prese tutte dal camion correndo(erano in 2 nel negozio) gli accessori non li avevano, trannie chi aveva prenotato.
ho fatto tutto, accensione ecc... ma ho visto che il controller non dura una mazza, ne prenderò un altro subito perche non ho voglia di giocare con il cavo
Meglio così dai, alla fine tutto è andato bene. :D
pando811
19-11-2020, 11:51
e lui con il mega iper fiatone mi ha detto che le aveva prese tutte dal camion correndo
Ma che cazzo di cinema e ? :asd:
Bazzilla
Metti su Google: Principio di scarsitá ed urgenza. Magari impari qualcosa. È una tecnica di Marketing molto basica. Qualsiasi persona una tacca sopra l'analfabetismo in teoria dovrebbe conoscerla .🤗
Datti un calmata, maleducato.
Siccome esiste come tecnica non è automatico che questo sia il caso solo perchè lo hai deciso tu.
cronos1990
Per chi tenta la fortuna su Amazon, F5 is the way !
:asd:Su amazon la rimettono in vendita alle 15, letto ora :O
darkseid
19-11-2020, 11:53
Su amazon la rimettono in vendita alle 15, letto ora :O
Davvero ?:(
pando811
Le 15 di domani magari :asd:
Davvero ?:(
Ma và non dargli retta :asd:
Tieniti pronto !
RoUge.boh
si si anche io letto la stessa cosa..bene vado a mangiare...:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
cronos1990
19-11-2020, 11:54
In guerra e in amore tutto è lecito. La concorrenza va eliminata alla radice :asd:
Beseitfia
19-11-2020, 11:55
Ma quindi sta modalità risparmio energia si puo' attivare o meno? Si rischia di brikkare la console?
C'è una lista di giochi con già le patch next gen? Tipo ghost of tsushima si puo' giocare a 4k 60fps? Bisogna attivare qualcosa?
il menne
19-11-2020, 11:57
In guerra e in amore tutto è lecito. La concorrenza va eliminata alla radice :asd:
Dì la verità, tieni impegnata la gente a leggere qui ma col ditino sei già a premere F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5F5 :asd:
cronos1990
19-11-2020, 11:58
Il surface pro 3 ha il touchscreen, refresho senza F5 :O
il menne
19-11-2020, 11:59
3999 euro ? :D (f5 anche io )
Stanno per mettere su il prezzo occhio
Sono in ritardo o le ha già prese tutte il bot. :asd:
Brightblade
19-11-2020, 11:59
Il thread dovrebbe essere rinominato in "Aspettando e Sperando" :asd:
pando811
19-11-2020, 12:00
Occhio che si sta muovendo qualcosa su Amazon !
cronos1990
19-11-2020, 12:01
Hai sbagliato verbo: si è già mosso tutto :(
RoUge.boh
19-11-2020, 12:02
ha me ha sempre dato "non disponibile.."
pando811
19-11-2020, 12:03
Hai sbagliato verbo: si è già mosso tutto :(
In mezzo minuto ? :eek:
Secondo me non le hanno ancora messe.
RoUge.boh
19-11-2020, 12:04
Secondo me non le hanno ancora messe.
anche secondo me...:mbe:
Credo che siano andate esaurite in pochi secondi allo scoccare delle 13.00.
Ciao
il menne
19-11-2020, 12:05
ha me ha sempre dato "non disponibile.."
A me per mezzo secondo ha dato disponibile, poi disponibile a 3999 euro poi non disponbile
Il bot era in agguato mi sa.
Rumpel92
19-11-2020, 12:05
non credo le abbiano messe, io ho attivato mail e notifica di disponibilità e non mi è arrivato nulla
darkseid
19-11-2020, 12:06
Non l ho neanche vista diventare disponibile.
PAGLIACCI
impossibiile che le abbiano messe, è dalle 12 e 58 che refresho in continua sia da pc che da app, non sono mai state disponibili
cronos1990
19-11-2020, 12:07
Secondo me non le hanno ancora messe.Alle 12:55 sono apparse sullo store. Ho iniziato a fare F5.
Alle 12:58 il primo crash del sito.
A quel punto ad ogni F5 mi reindirizzava alla pagina principale di Amazon, al che ridigitavo "Playstation 5" nel motore di ricerca (cioè, copia/incolla), andavo nella pagina della console, F5 e via di crash. Ovviamente nella pagina della console c'era sempre riportato "non disponibile" (da cui il mio F5).
Alle 12:59:5x secondi, la console non compariva più sullo store Amazon.
Altro che mezzo minuto :(
darkseid
non credo le abbiano messe, io ho attivato mail e notifica di disponibilità e non mi è arrivato nulla
IERI PER LA BASE Di ricarica l aqvevano mandata la mail di disponibilità, neanche il tempo di cliccare che già era esaurita.
pando811
disponibile a 3999 euro
What ?? :asd:
ALLA FINE SONO ANDATO A RITIRARE QUELLA DEL MEDIAWORD
https://i.postimg.cc/W19h4mJF/ps5.jpg
darkseid
19-11-2020, 12:09
Alle 12:55 sono apparse sullo store. Ho iniziato a fare F5.
Alle 12:58 il primo crash del sito.
A quel punto ad ogni F5 mi reindirizzava alla pagina principale di Amazon, al che ridigitavo "Playstation 5" nel motore di ricerca (cioè, copia/incolla), andavo nella pagina della console, F5 e via di crash. Ovviamente nella pagina della console c'era sempre riportato "non disponibile" (da cui il mio F5).
Alle 12:59:5x secondi, la console non compariva più sullo store Amazon.
Altro che mezzo minuto :(
Anche a me la stessa cosa, salvo che nella lista mi da 3990 euro, clicchi e dice non disponibile lo stesso
abellodenonna
19-11-2020, 12:10
Datti un calmata, maleducato.
Siccome esiste come tecnica non è automatico che questo sia il caso solo perchè lo hai deciso tu.Evita di fare il cafone con le risatine la prossima volta. Se non conosci un argomento, prossima volta studia anzichè cercare di denigrare. Nintendo ci campa da una vita con questo principio. Sony, da ditta miliardaria, conosce strabene il mercato, la potenziale richiesta ed anche i miei peli del culo.Far credere che una ditta del genere possa reiteratamente trovarsi spiazzata per il numero di richieste è parte della tecnica. I consumatori poco attenti, semplicemente abboccano. Personalmente ho la scimmia anche io.
pando811
19-11-2020, 12:10
Popomer riduci la dimensione della foto però :asd:
3999 euro ? :D (f5 anche io )
Stanno per mettere su il prezzo occhio
Sono in ritardo o le ha già prese tutte il bot. :asd:
Le ha prese tutte Astrobot :cry:
cronos1990
19-11-2020, 12:11
Che vuol dire apparse sullo store? La pagina c'è sempre stata :asd:Tutte le volte che uso il motore di ricerca di Amazon la console "non compare" come risultato delle ricerche. Se poi il link esiste e qualcuno l'ha salvato è un altro discorso (non saprei), ma con quel metodo non compariva.
E' iniziata ad apparirmi alle 12:55, come scritto. Ed è scomparsa quando presumibilmente non era più disponibile, sempre da motore di ricerca. Presumo scelta voluta da Amazon per evitare crash del sito.
il menne
19-11-2020, 12:11
impossibiile che le abbiano messe, è dalle 12 e 58 che refresho in continua sia da pc che da app, non sono mai state disponibili
Io le ho viste disponibili per mezzo secondo, poi a 3999 euro, altro mezzo secondo e poi finito.
Abbastanza brutto, direi. Le ha davvero prese tutte e due il bot mi sa.
pando811
19-11-2020, 12:12
Si vabbè allucinante, questo giro non le ho nemmeno viste :mbe:
cronos1990
19-11-2020, 12:13
Sicuramente c'erano i bot al lavoro. Va bo, pazienza.
Sto pensando se provare al Mediaworld, ma solo perchè ce l'ho di strada di ritorno dal lavoro, altrimenti non prenderei in considerazione l'idea data la pandemia.
Non so neanche se possa a termini di legge, devo informarmi.
il menne
19-11-2020, 12:14
Tutte le volte che uso il motore di ricerca di Amazon la console "non compare" come risultato delle ricerche. Se poi il link esiste e qualcuno l'ha salvato è un altro discorso (non saprei), ma con quel metodo non compariva.
E' iniziata ad apparirmi alle 12:55, come scritto. Ed è scomparsa quando presumibilmente non era più disponibile, sempre da motore di ricerca. Presumo scelta voluta da Amazon per evitare crash del sito.
Io avevo salvato il link alla pagina da tempo. Ma tanto non ha funzionato lo stesso. :asd:
Popomer riduci la dimensione della foto però :asd:
:D FATTO
a mediaword(i gigli) c'erano veramete tante ps5 dei preordini
Secondo me quella a 3999 era di qualche rivenditore esterno che ha fatto la furbata approfittando della fomo... :D
freddye78
19-11-2020, 12:15
continua ad apparire e sparire quella da 3.999 :D
Anche a me la stessa cosa, salvo che nella lista mi da 3990 euro, clicchi e dice non disponibile lo stesso
Idem, ora sulla ricerca non esce più; io avevo salvato l'articolo nella lista dei desideri e me lo dà non disponibile dopo averlo visto a 3999€, son riuscito solo ad attivare l'avviso sulla futura disponibilità via mail. :mad:
cronos1990
Se l'hanno davvero messa alle 12.55 dopo che avevano annunciato che ci sarebbe stata "dopo le 13" sono veramente dei ridicoli :asd:
Io avevo aperto la pagina per curiosità un paio di volte prima delle 13 e una volta alle 13 in punto e non l'ho mai vista, e da quel che leggo nemmeno a chi ha refreshato continuamente è apparsa. E' possibile che stessero preparando il listing e l'hanno ritolta, specie se come dicono qua il prezzo che appariva era 3999€.
Poi magari hanno sguinzagliato i bot come con le RTX 3080, chissà :asd:Boh, non so che dirti :boh: Posso solo dirti quello che ho visto.
Non avevo neanche problemi di connessione (tethering col cellulare, operatore Iliad); refresh pressochè immediato delle pagine.
darkseid
Se l'hanno davvero messa alle 12.55 dopo che avevano annunciato che ci sarebbe stata "dopo le 13" sono veramente dei ridicoli :asd:
Io avevo aperto la pagina per curiosità un paio di volte prima delle 13 e una volta alle 13 in punto e non l'ho mai vista, e da quel che leggo nemmeno a chi ha refreshato continuamente è apparsa. E' possibile che stessero preparando il listing e l'hanno ritolta, specie se come dicono qua il prezzo che appariva era 3999€.
Poi magari hanno sguinzagliato i bot come con le RTX 3080 e sono finite alle 13.00.00.01, chissà :asd:
Non è mai apparsa e faccio refresh dalle 12 e 40 :D MAI, neanche mezzo secondo, siamo al tempo di plank qui.
solo nella lista dei "desideri" si è vista a 3990 euro ma risultava sempre non disponibile
RIDICOLO TUTTO ANCHE IO CHE MI METTO A FARE REFRESH.
darkseid
19-11-2020, 12:16
dISPONIBILE ORA a 2000 euro.
Veramente la merda
cronos1990
19-11-2020, 12:17
Non è mai apparsa e faccio refresh dalle 12 e 40 :D MAI, neanche mezzo secondo, siamo al tempo di plank qui.
solo nella lista dei "desideri" si è vista a 3990 euro ma risultava sempre non disponibile
RIDICOLO TUTTO ANCHE IO CHE MI METTO A FARE REFRESH.Vedi, se mi davi ascolto aspettando le 15 non l'avresti presa comunque, ma avresti rosikato di meno :asd:
darkseid
19-11-2020, 12:20
Vedi, se mi davi ascolto aspettando le 15 non l'avresti presa comunque, ma avresti rosikato di meno :asd:
Rosico solo per il fatto che metto soldi da parte da 6 mesi, mica per l' impazienza. Da qualche parte uscirà. Divertitevi voi che l'avete già :) e se avete notizie su dove si possa trovare fateci sapere :)
dISPONIBILE ORA a 2000 euro.
Veramente la merda
piano piano cala, basta aspettare:D
Rosico solo per il fatto che metto soldi da parte da 6 mesi, mica per l' impazienza. Da qualche parte uscirà. Divertitevi voi che l'avete già :) e se avete notizie su dove si possa trovare fateci sapere :)
la prossima volta fai il preordine su mediaword con ritiro e pagamento in negozio, puoi sempre annullare l'ordine
cronos1990
19-11-2020, 12:22
Rosico solo per il fatto che metto soldi da parte da 6 mesi, mica per l' impazienza. Da qualche parte uscirà. Divertitevi voi che l'avete già :) e se avete notizie su dove si possa trovare fateci sapere :)Eh, ma io non ce l'ho, altrimenti anzichè fare F5 in pausa pranzo mi facevo una dormita :asd:
The Pein
19-11-2020, 12:22
Non è mai stata disponibile perché Amazon invia la notifica di disponibilità sulla app sempre e non è mai arrivata
piano piano cala, basta aspettare:D
Sarà sempre il venditore furbone che ha capito che a 3999 veniva bloccato l'acquisto dal limite delle carte...
scappo1983
19-11-2020, 12:23
Ricevuta Stamattina la Digital Edition dopo 2 ore l'avevo già Rivenduta al doppio , sono addirittura riusctio a riordinarla da MW con consegna 15 dicembre...
Alcuni di voi criticheranno per questa scelta , ma perchè ?
Se io ho un bene e sono disposto a privarmene e di questo bene non ci sono più disponibilità è giusto che io possa formulare la mia offerta e se a te sta bene la accetti.
Questa modalità deriva dagli orologi di lusso ,e la Rolex ne è maestra ....
freddye78
io continuo a vederlo a 3.999 :rolleyes:
freddye78
Ricevuta Stamattina la Digital Edition dopo 2 ore l'avevo già Rivenduta al doppio , sono addirittura riusctio a riordinarla da MW con consegna 15 dicembre...
Se io ho un bene e sono disposto a privarmene e di questo bene non ci sono più disponibilità è giusto che io possa formulare la mia offerta e se a te sta bene la accetti.
si bravo vuoi l'applauso?
pando811
19-11-2020, 12:25
che meraviglia, questo me lo incornicio a futura memoria :asd:
nn capisco che combinano, ma se hanno scritto alle 13 e nn le mettono, è passata quasi mezzora
scappo1983
19-11-2020, 12:26
che meraviglia, questo me lo incornicio a futura memoria :asd:
Usalo come spunto per il futuro!!
redeagle
19-11-2020, 12:26
Dai che domani sarà in offertissima per il black friday!!!
pando811
19-11-2020, 12:27
Usalo come spunto per il futuro!!
No grazie, il futuro da morto di fame te lo lascio volentieri :asd:
freddye78
nn capisco che combinano, ma se hanno scritto alle 13 e nn le mettono, è passata quasi mezzora
veramente avevano scritto DOPO le 13, quindi per quello che ne sappiamo potrebbero metterle alle 22 :asd:
Rumpel92
nella chat di assistenza mi hanno detto che sarà disponibile "a breve"
RoUge.boh
19-11-2020, 12:29
Bravo vantati per l'etica corretta... rispetto a tutti quelli che non riescono a pagarla al prezzo di listino (non stiamo cercando gli sconti...)..ma tu fai bene...se ci sarà il "pollo" da spennare.. buon per te...ma NON è ETICAMENTI CORRETTO... soprattutto un pò di umiltà...
Sai è lo stesso discorso nel buttare l'immondizia nell'indifferenziato e non provare a fare la raccolta differenziata.... se il comune te lo permette... questo non vuol dire che sia giusto nei confronti di tutto... e non si parla di un bene di lusso...
Cosa vuoi che ti dica...per me se riesci a prenderne cosi tante.. vuol dire che hai usato qualche BOT... e tutta la mattina che rimbalzo da uno store all'altro è vedo sempre "ERRORE 503"/520, errore che ne so...
scappo1983
19-11-2020, 12:29
No grazie, il futuro da morto di fame te lo lascio volentieri :asd:
Sono sicurissimo che se ne avessi avute 2 a disposizone e il mercato era così in fermento l'avresti sicuramente rivendua allo stesso prezzo di quanto l'ahai pagata ... di questo ne sono Sicurissimo !!!!!
:mc: :mc: :mc: :mc:
veramente avevano scritto DOPO le 13, quindi per quello che ne sappiamo potrebbero metterle alle 22 :asd:
aiut... :D
cmq a settembre alle 13 +/- fu
cronos1990
19-11-2020, 12:30
La PS5 paragonata ad un bene di lusso come i Rolex, interessante :asd:
veramente avevano scritto DOPO le 13, quindi per quello che ne sappiamo potrebbero metterle alle 22 :asd:Ti passo il portatile e mi fai tu F5 per 9 ore? :D
pando811
19-11-2020, 12:31
Sono sicurissimo che se ne avessi avute 2 a disposizone e il mercato era così in fermento l'avresti sicuramente rivendua allo stesso prezzo di quanto l'ahai pagata ... di questo ne sono Sicurissimo !!!!!
:mc: :mc: :mc: :mc:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stammi bene scappo :asd:
RoUge.boh
19-11-2020, 12:32
nella chat di assistenza mi hanno detto che sarà disponibile "a breve"
amazzone?
abellodenonna
19-11-2020, 12:35
Questa modalità deriva dagli orologi di lusso ,e la Rolex ne è maestra ....Hai fatto bene. Il coglione, sempre se è vero, è chi te la compra ed alimenta questo sottomercato monnezza voluto comunque da Sony. :)
scappo1983
19-11-2020, 12:35
Ti passo il portatile e mi fai tu F5 per 9 ore? :D
Era un paragone figurativo , Rolex da anni produc pochi pezzi di alcuni modelli per far lievitare il loro valore vedi daytona o hulk per farti un'empio , però quando paghi un'orologio il doppio del suo valore non vedo questa indignazione...
freddye78
19-11-2020, 12:37
Ti passo il portatile e mi fai tu F5 per 9 ore? :D
ah no, io mi sono posto orario max alle 14:00, non posso perdere la giornata per una console, se non dovesse apparire prima di quell'ora pazienza, la prenderò quando ci sarà una normale disponibilità
The Pein
19-11-2020, 12:41
Sonela:Mi spiace ma non abbiamo le scorte per questo momento non appena, ci saranno , si metterà subito disponibile e' in vendita , Non ho accesso a tuoi dati e non posso fare per te e' vietato dal sistema 403-9482026-0853149
Io:quindi un orario?
Sonela:Vicino al articolo fai solo aggiungi al carrello
Neanche l'orario non ce' ancora purtroppo
Dobbiamo attendere per il momento
chat assistenza mazon adesso
Rumpel92
amazzone?
si loro
cronos1990
Era un paragone figurativo , Rolex da anni produc pochi pezzi di alcuni modelli per far lievitare il loro valore vedi daytona o hulk per farti un'empio , però quando paghi un'orologio il doppio del suo valore non vedo questa indignazione...La differenza è che i Rolex costano quel che costano da sempre, e sono comunque beni superflui con altre alternative: perchè un orologio da polso non necessariamente lo prendi a 15.000 euro, ci stanno da 20 euro in su per tutti i gusti. Quindi se spendi 15.000 euro dipende da una scelta del tutto personale.
Nel tuo caso stai invece approfittando di coloro che vogliono una PS5, l'unico mezzo per far girare i giochi PS5 e in assenza del tutto di scorte per quale che sia il motivo.
Cioè stai facendo sciacallaggio. E sciacallaggio voluto, dato che sei comunque riuscito a riordinarla per te (e sarei curioso di sapere se prima o dopo la rivendita a 1000 euro).
Poi possiamo anche discutere sul fatto che la gente sia incapace di aspettare qualche giorno, o qualche settimana, per mettere le mani sulla console. Come già detto, non muore nessuno ad aspettare, a meno di non vivere unicamente per giocare con le console (ma in quel caso ci sarebbero ben altri problemi).
Ma resta il fatto che tu stai approfittando di questa situazione vendendo un bene da 500 euro al doppio del suo prezzo (per inciso, altra differenza rispetto all'esempio dei Rolex).
ah no, io mi sono posto orario max alle 14:00, non posso perdere la giornata per una console, se non dovesse apparire prima di quell'ora pazienza, la prenderò quando ci sarà una normale disponibilitàProbabile anche io. Farà ogni tanto refresh della pagina di Amazon, se capita bene altrimenti pace.
Certo che è buffa sta situazione, uno si deve pure sbattere per spendere 500 euro... :D
freddye78
19-11-2020, 12:44
ma ignorate sto troll, su :asd:
c'è gente che compra le sorpresine dell'ovetto kinder a certi prezzi :asd:
freddye78
19-11-2020, 12:45
Certo che è buffa sta situazione, uno si deve pure sbattere per spendere 500 euro... :D
più che altro dopo che amazon mi ha mandato nei giorni scorsi ben due email per ricordarmi che oggi dopo le 13 sarebbe stato possibile acquistarla, potrebbe avere la stessa premura anche per avvisarmi quanto devo aspettare, avrei da fare :sofico:
Sonela:Mi spiace ma non abbiamo le scorte per questo momento non appena, ci saranno , si metterà subito disponibile e' in vendita , Non ho accesso a tuoi dati e non posso fare per te e' vietato dal sistema 403-9482026-0853149
Io:quindi un orario?
Sonela:Vicino al articolo fai solo aggiungi al carrello
Neanche l'orario non ce' ancora purtroppo
Dobbiamo attendere per il momento
chat assistenza mazon adesso
ma dire un giorno, che anno? :D
The Pein
19-11-2020, 12:51
Alessia del servizio clienti amazon mi ha detto che: email diceva dalle 13 ma non c'è n'è un orario ne una quantità e loro non la sanno PUNTO!quindi aggiornate la pagine e chi c'è c'è
scappo1983
19-11-2020, 12:51
La differenza è che i Rolex costano quel che costano da sempre, e sono comunque beni superflui con altre alternative: perchè un orologio da polso non necessariamente lo prendi a 15.000 euro, ci stanno da 20 euro in su per tutti i gusti. Quindi se spendi 15.000 euro dipende da una scelta del tutto personale.
Nel tuo caso stai invece approfittando di coloro che vogliono una PS5, l'unico mezzo per far girare i giochi PS5 e in assenza del tutto di scorte per quale che sia il motivo.
Cioè stai facendo sciacallaggio. E sciacallaggio voluto, dato che sei comunque riuscito a riordinarla per te (e sarei curioso di sapere se prima o dopo la rivendita a 1000 euro).
Poi possiamo anche discutere sul fatto che la gente sia incapace di aspettare qualche giorno, o qualche settimana, per mettere le mani sulla console. Come già detto, non muore nessuno ad aspettare, a meno di non vivere unicamente per giocare con le console (ma in quel caso ci sarebbero ben altri problemi).
Ma resta il fatto che tu stai approfittando di questa situazione vendendo un bene da 500 euro al doppio del suo prezzo (per inciso, altra differenza rispetto all'esempio dei Rolex).
Probabile anche io. Farà ogni tanto refresh della pagina di Amazon, se capita bene altrimenti pace.
quindil'orologio è un bene superfluo e la ps5 no ?
ti lascio con una Frase presa da libro di Amiel Henri Frederic , era il 187
„Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci. Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze. Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.“
Secome me Amazon ci guagagna ogni volta che facciamo refresh sul sito e ci sta trollando. :D
darkseid
19-11-2020, 12:53
Ci mancavano pure i gordon gekko delle console.
freddye78
19-11-2020, 12:53
si vabbè ho capito che ne avranno una decina e decideranno di darle a chi resiste di più a consumare il tasto F5 :stordita:
vabbuò vado a pranzo, buona fortuna a chi rimane
Fatal Frame
19-11-2020, 12:55
Gamestop alla fine ha toppato il dayone ?!
abellodenonna
19-11-2020, 12:57
Siamo ai livelli dei ciccioni che si menano durante il Black Friday per accaparrarsi il TV per vedersi Uomini che Donne .
Però per ogni 7/8 anni di ogni nuova Gen ci può stare . :)
scappo1983
19-11-2020, 13:01
Ci mancavano pure i gordon gekko delle console.
the wolf of PS5 :D :D
cronos1990
19-11-2020, 13:04
quindil'orologio è un bene superfluo e la ps5 no ?
ti lascio con una Frase presa da libro di Amiel Henri Frederic , era il 187
„Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci. Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze. Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.“Se vuoi io ti cito Einstein :read:
Se vuoi prendere ad hoc solo le parti che ti interessano di quello che ho scritto per darmi contro, fai pure. Comunque sono generoso, per cui ti faccio un elenco sommario:
- I Rolex non sono gli unici orologi sulla faccia della Terra, di PS5 ce n'è una.
- Se il tuo problema è controllare l'ora ci sono trilioni di sistemi alternativi. Se vuoi giocare ad un gioco PS5, DEVI avere una PS5.
- Le PS5 al momento sono "introvabili", i Rolex o un orologio alternativo no.
Tra l'altro, un Rolex può essere prodotto in numero limitato e diventare quindi da collezione. Una PS5 la Sony te la produce finchè vede che c'è mercato. E a differenza di un Rolex, spesso e volentieri viene rivenduta come usata una volta che ha terminato la sua funzione.
Questo senza entrare in altri "mercati di nicchia", come ad esempio quello del collezionismo di orologi.
Detto ciò, non ho mai detto che la PS5 è necessaria. Anzi, se leggi bene cosa ho scritto in realtà lascio intendere l'esatto opposto. Ho solo fatto presente che stai sfruttando la "passione" (chiamiamola così) della gente che la vuole il prima possibile. In maniera insensata, ma emozioni e passioni lo sono per loro natura.
Concludo facendoti notare che in realtà non ti ho mai giudicato, ho solo espresso un dato di fatto. Il che mi fa pensare che hai anche la coda di paglia: sai di aver fatto qualcosa di "poco onorevole", te ne vanti come un pavone sul forum ma respingi al mittente tutti i commenti riguardo tale tua azione.
Per inciso: la tua citazione centra ben poco.
scappo1983
19-11-2020, 13:11
Se vuoi io ti cito Einstein :read:
Se vuoi prendere ad hoc solo le parti che ti interessano di quello che ho scritto per darmi contro, fai pure. Comunque sono generoso, per cui ti faccio un elenco sommario:
- I Rolex non sono gli unici orologi sulla faccia della Terra, di PS5 ce n'è una.
- Se il tuo problema è controllare l'ora ci sono trilioni di sistemi alternativi. Se vuoi giocare ad un gioco PS5, DEVI avere una PS5.
- Le PS5 al momento sono "introvabili", i Rolex o un orologio alternativo no.
Tra l'altro, un Rolex può essere prodotto in numero limitato e diventare quindi da collezione. Una PS5 la Sony te la produce finchè vede che c'è mercato.
Questo senza entrare in altri "mercati di nicchia", come ad esempio quello del collezionismo di orologi.
Detto ciò, non ho mai detto che la PS5 è necessaria. Anzi, se leggi bene cosa ho scritto in realtà lascio intendere l'esatto opposto. Ho solo fatto presente che stai sfruttando la "passione" (chiamiamola così) della gente che la vuole il prima possibile. In maniera insensata, ma emozioni e passioni lo sono per loro natura.
Concludo facendoti notare che in realtà non ti ho mai giudicato, ho solo espresso un dato di fatto. Il che mi fa pensare che hai anche la coda di paglia: sai di aver fatto qualcosa di "poco onorevole", te ne vanti come un pavone sul forum ma respingi al mittente tutti i commenti riguardo tale tua azione.
Per inciso: la tua citazione centra ben poco.
Di console ce ne sono di diverso tipo
di giochi ps5 ancora non ce ne sono
Le ps5 le trovi al prezzo non convenzionale
la ps 4 ha prodotto la limited edition colorazione blu
La mia provocazione deriva dal fatto che troppo spesso ci si sofferma unicamente alle apparenze, unicamente al voler apparire invece dell'essere e che dire la verità spesso ti fa vedere in maniera differente , nessuna coda di paglia avessi avuto la "bravura" di ordinarne 5 e rivendere al doppio lo avrei fatto senza nessun tipo di problema o scrupolo , perchè diciamocelo fino in fondo oggi siete qui a indignarvi per quello che io ho fatto , ma quanti di voi hanno rischiato pagando in anticipo preordinandola ?
Avete pensato tutti , intanto poi la prenderò , arrivati al giorno fatidico siete rimasti senza , ora date contro tutto e tutti per una vostra mancanza iniziale ?
Vi lascio che ho perso abbastanza tempo . Saluti
pando811
19-11-2020, 13:13
Sentiremo un sacco la tua mancanza :asd:
Bazzilla
19-11-2020, 13:14
Ritirata e unboxata :winner:
https://i.ibb.co/12rj12F/ps5-1.png (https://ibb.co/12rj12F)
https://i.ibb.co/TWzS0kN/ps5-2.png (https://ibb.co/TWzS0kN)
Hanno fatto un packaging per niente premium, però nel libretto hanno stampato le immagini a colori :fagiano:
scappo1983
19-11-2020, 13:15
Sentiremo un sacco la tua mancanza :asd:
di solito girate sempre in 2
il menne
19-11-2020, 13:16
Gamestop alla fine ha toppato il dayone ?!
Se solo 30 punti vendita ( ma poi in realtà si son rivelati meno ) su oltre 200 hanno avuto un ritardo nel ricevere le ps5, in molti le hanno oggi disponibili, arrivate stamani vuol dire toppare il d1 allora si.
Invece in questo frangente hanno fatto le cose per bene, con la possibilità di convertire i ritiri ps5 in spedizioni a casa gratuitamente, e evitando assembramenti per chi ritirava in negozio con il sistema degli appuntamenti.
Infatti stamattina d1 di ps5 al gs di zona eravamo 4 gatti. Davvero 4. Impensabile. Più un paio di persone venute per dei giochi che non c’entravano nulla con ps5. Due addetti in negozio. Veloce e senza intoppi.
Ps: ovviamente qualche disagio ci può essere per chi delle regioni diventare rosse lunedì ossia Campania e Toscana, abbia fatto la conversione ma va da se che le tempistiche di allunghino visto come è concepita la conversione. E non è colpa di gs se il governo prima dice che le zone a colori resteranno per almeno 15 giorni e poi la Toscana in 6 giorni da gialla diventa arancione e poi rossa e la Campania da gialla a rossa. In questo caso per i residenti in queste regioni la conversione che non è obbligatoria, conveniva non farla e andare di persona a ritirare al gs che è perfettamente legale.
:cry: niente di fatto oggi, vedremo quando sará il prossimo giro
Fatal Frame
19-11-2020, 13:34
Sembrava che aveva toppato tutta la catena
-Mariello-
19-11-2020, 13:39
Di console ce ne sono di diverso tipo
di giochi ps5 ancora non ce ne sono
Le ps5 le trovi al prezzo non convenzionale
la ps 4 ha prodotto la limited edition colorazione blu
La mia provocazione deriva dal fatto che troppo spesso ci si sofferma unicamente alle apparenze, unicamente al voler apparire invece dell'essere e che dire la verità spesso ti fa vedere in maniera differente , nessuna coda di paglia avessi avuto la "bravura" di ordinarne 5 e rivendere al doppio lo avrei fatto senza nessun tipo di problema o scrupolo , perchè diciamocelo fino in fondo oggi siete qui a indignarvi per quello che io ho fatto , ma quanti di voi hanno rischiato pagando in anticipo preordinandola ?
Avete pensato tutti , intanto poi la prenderò , arrivati al giorno fatidico siete rimasti senza , ora date contro tutto e tutti per una vostra mancanza iniziale ?
scappo1983 ma...tutto bene?
il menne
19-11-2020, 13:40
Sembrava che aveva toppato tutta la catena
Macché. C’è stata un poco di maretta sui social ieri sera per gli sms ricevuti.
Ma dopo poco tempo hanno messo la lista dei (pochi) punto vendita cui non erano arrivate, peraltro qualcuno in realtà le aveva, con ogni probabilità stamani le hanno ricevute tutti o quasi e i clienti col ritiro in negozio potranno tranquillamente prenderla.
cronos1990
19-11-2020, 13:41
Signori, rosikate pure: presa :happy:
[ EDIT ]
Disponibile ancora su Amazon
Rumpel92
19-11-2020, 13:42
ordinata, speriamo bene
megamitch
A leggere tutti questi isterismi mi viene da ridere. E come ho già detto, se i problemi sono:
- non avere la console oggi
- cercare scuse per il Lockdown per ritirare la console e non aspettare 2gg che ve la spediscono a casa
- ordinarne due "per sicurezza" e rimandarne indietro una (chi se ne frega se al venditore gli rompi le scatole cavoli suoi)
- rivenderle al doppio del prezzo
- comprarle al doppio del prezzo
- prendere ferie per aspettare il corriere
- distrarsi al lavoro per fare f5 su amazon
Vuol dire che state tutti bene e non avete preoccupazioni e problemi. Meno male
scappo1983
intanto che rompete le scatole a me su amazon sono disponibili appena presa una a 499 con disco !!!!! sveglia... e consegna 21 novembre
Fatal Frame
Macché. Cè stata un poco di maretta sui social ieri sera per gli sms ricevuti.
Ma dopo poco tempo hanno messo la lista dei (pochi) punto vendita cui non erano arrivate, peraltro qualcuno in realtà le aveva, con ogni probabilità stamani le hanno ricevute tutti o quasi e i clienti col ritiro in negozio potranno tranquillamente prenderla.Sì c'è stato un casino allucinante
Per un attimo ce l'ho avuta disponibile su amazon a 499€, messa nel carrello, arrivo al pagamento e mi dice prodotto non più disponibile :mad:
il menne
19-11-2020, 13:43
Occhio
Su amazon disponibile ORA !!!!
Non credo durerà molto!
Fatal Frame
19-11-2020, 13:43
A leggere tutti questi isterismi mi viene da ridere. E come ho già detto, se i problemi sono:
- cercare scuse per il Lockdown per ritirare la console e non aspettare 2gg che ve la spediscono a casa
- ordinarne due "per sicurezza" e rimandarne indietro una (chi se ne frega se al venditore gli rompi le scatole cavoli suoi)
Vuol dire che state tutti bene e non avete preoccupazioni e problemi. Meno maleSi fa di tutto per non pensare al Coviddi ... :asd:
Fatal Frame
19-11-2020, 13:44
Occhio
Su amazon disponibile ORA !!!!
Non credo durerà molto!Per un attimo ce l'ho avuta disponibile su amazon a 499, messa nel carrello, arrivo al pagamento e mi dice prodotto non più disponibile :mad:Gliel'hai tirata pure in anticipo :asd:
cronos1990
19-11-2020, 13:44
Consegna prevista Lunedì 23.
Per un attimo ce l'ho avuta disponibile su amazon a 499€, messa nel carrello, arrivo al pagamento e mi dice prodotto non più disponibile :mad:Hai tutto il mio supporto morale :read:
l'ho presa su amazon ma mi dice che la consegna è per il 28 dicembre :muro:
Ancora disponibile, consegna il 30/12.
Ciao
Vuol dire che state tutti bene e non avete preoccupazioni e problemi. Meno male
ma fai il parrino per caso? :asd:
Fatal Frame
19-11-2020, 13:45
l'ho presa su amazon ma mi dice che la consegna è per il 28 dicembre :muro:Ecco chi ha preso quella che stava prendendo Alex :asd:
Ecco chi ha preso quella che stava prendendo Alex :asd:
Mi è capitato già per 3 volte!!!! :mad: :mad: :mad:
cronos1990
19-11-2020, 13:48
E niente, questa volta la dea bendata mi ha fatto un favore: mi sono accorto prima di altri e a meno che Amazon non mi cambi le carte in tavola me la fa arrivare per Lunedì.
Orda devo comprare i giochi, altrimenti ci faccio poco :asd:
Mi è capitato già per 3 volte!!!! :mad: :mad: :mad:
ma vedi che ce n'erano un bel po' disponibili, io sono arrivato con 1-2 minuti di ritardo (giusto giusto ero in bagno), quando ho fatto l'ordine mi ha dato errore, carrello vuoto, ho cominciato a bestemmiare, poi ho refreshato ed è andata, ma poco dopo ho ricontrollato e ce n'erano ancora disponibili. Però al mio primo click c'era scrtto consegna 23 novembre, ora che ho piazzato l'ordine dice 28 dicembre, c'è una bella differenza direi :asd:
corbyale
19-11-2020, 13:49
Consegnata più di un ora fa, installata configurata provato 5 minuti astro poi già spenta non so a cosa giocare i titoli di lancio nessuno mi attira io aspettavo cyberpunk 2077
-Mariello-
19-11-2020, 13:49
intanto che rompete le scatole a me su amazon sono disponibili appena presa una a 499 con disco !!!!! sveglia... e consegna 21 novembre
Ragazzi, a scappo1983 non la si fa!
:read:
Sveglia!!1! (cit.)
E niente, questa volta la dea bendata mi ha fatto un favore: mi sono accorto prima di altri e a meno che Amazon non mi cambi le carte in tavola me la fa arrivare per Lunedì.
Orda devo comprare i giochi, altrimenti ci faccio poco :asd:Beh, visto che sei amante dei souls...si parte da demon...
Fatal Frame
19-11-2020, 13:50
Mi è capitato già per 3 volte!!!! :mad: :mad: :mad:Il secondo è cronos ... sono tutti più veloce di te purtroppo... :asd:
RoUge.boh
19-11-2020, 13:50
ma come è possibile ho fatto 100 F5 e sempre "non disponibile"
consegna 28-29 dicembre ma intanto i soldini se li son ciucciati dalla carta, faccio assestare le cose, magari è una data forfettaria, in caso sabato contatto la chat e vedo se è una data reale o meno
*sasha ITALIA*
19-11-2020, 13:51
sappiate che l'ho messa 2 volte nel carrello e sempre annullata di mia spontanea volontà :D
-Mariello-
19-11-2020, 13:52
A me risultava non disponibile nel momento in cui ero già nell'articolo e refreshavo con F5, ma facendo invece la ricerca, risultava disponibile. Misteri dell'internet!
cronos1990
Beh, visto che sei amante dei souls...si parte da demon...Eh, 80 cucuzze :fagiano:
Forse inizio da un qualche gioco PS4. Mò vedo. Anzi, devo aprire un topic a riguardo... :asd:
il menne
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo purtroppo. :(
Fatal Frame
consegna 28-29 dicembre ma intanto i soldini se li son ciucciati dalla carta, faccio assestare le cose, magari è una data forfettaria, in caso sabato contatto la chat e vedo se è una data reale o menoTante volte capita una data di consegna fasulla... fosse vera farei subito il reso...
darkseid
19-11-2020, 13:53
L avrò messa n carrello 6 volte ma non concludeva l ordine. 😟
Presa quella per i figli… consegna Sabato 24 :D :D :D :D
scappo1983
19-11-2020, 13:53
Ragazzi, a scappo1983 non la si fa!
:read:
Sveglia!!1! (cit.)
Bella lì , se la vuoi a 900 te la posso cedere
RoUge.boh
19-11-2020, 13:54
A me risultava non disponibile nel momento in cui ero già nell'articolo e refreshavo con F5, ma facendo invece la ricerca, risultava disponibile. Misteri dell'internet!
ah ecco...bene me la sono presa in quel posto... avevo la pagina della PS5 e facevo sempre F5 aspettando che mi desse disponibile cosa non successa....
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo purtroppo. :(
già...ultimamente sono molto fortunato....:muro: :muro: :muro:
-Mariello-
19-11-2020, 13:56
Bella lì , se la vuoi a 900 te la posso cedere
Sotto i 1000 non se ne parla!
scappo1983
19-11-2020, 13:58
Sotto i 1000 non se ne parla!
prezzo forum!!!!:D :D :D
NemesisQ3A
19-11-2020, 14:00
Presa ma sarà durata 2 minuti questa con il disco e 60 secondi la digital..
https://i.ibb.co/7S7qrZc/Immagine.jpg
L avrò messa n carrello 6 volte ma non concludeva l ordine. 😟
Idem.
Comunque disponibile su Monclick attualmente
darkseid
19-11-2020, 14:01
Ho provato, non ci sono riuscito.
Buon divertimento a tutti voi :)
cronos1990
19-11-2020, 14:02
Ho il vago sospetto che l'hanno messa disponibile a scaglioni. E chi riusciva a prenderla in quelli anticipati ha avuto la spedizione prima.
Io credo di essere stato tra i primissimi qui sul forum a prenderla oggi, se non il primo, e la consegna ce l'ho il 23 Novembre (a meno di non aver letto male :asd: ), chi l'ha presa dopo avrà la consegna a Dicembre.
NemesisQ3A
19-11-2020, 14:03
Ho il vago sospetto che l'hanno messa disponibile a scaglioni. E chi riusciva a prenderla in quelli anticipati ha avuto la spedizione prima.
Io credo di essere stato tra i primissimi qui sul forum a prenderla oggi, se non il primo, e la consegna ce l'ho il 23 Novembre (a meno di non aver letto male :asd: ), chi l'ha presa dopo avrà la consegna a Dicembre.
Confermo, a me la da in consegna il 24 novembre
Comunque che io ricordi, non ho mai assistito ad una vendita cosi senza esclusione di colpi. Nemmeno avessero venduto l'elisir di lunga vita......:rolleyes:
Fra 7 anni, al lancio di PS6 ci ricorderemo di questo day one infausto. :asd:
m sapreste dire esattamente il minuto dell'ordine? a me hanno scalato i soldi alle 14:43, ho contattato l'assistenza amazon per avere info in più ma mi pareva di parlare con un bot
RoUge.boh
19-11-2020, 14:05
Idem.
Comunque disponibile su Monclick attualmente
non mi risulta non mi da nulla..rimossa dal catalogo..
Fatal Frame
19-11-2020, 14:05
Comunque che io ricordi, non ho mai assistito ad una vendita cosi senza esclusione di colpi. Nemmeno avessero venduto l'elisir di lunga vita......:rolleyes:
Fra 7 anni, al lancio di PS6 ci ricorderemo di questo day one infausto. :asd:Sembra più il Santo Graal :asd:
Markus Lux
19-11-2020, 14:06
Presa al volo anche io, ma avrei preferito la digital; al massimo quando la troverò farò cambio.
https://i.postimg.cc/9FgwWx65/Immagine.jpg
cronos1990
19-11-2020, 14:06
m sapreste dire esattamente il minuto dell'ordine? a me hanno scalato i soldi alle 14:43, ho contattato l'assistenza amazon per avere info in più ma mi pareva di parlare con un bot14:40. Ho scritto sul forum di averla presa subito dopo, e il messaggio è delle 14:41.
Comunque che io ricordi, non ho mai assistito ad una vendita cosi senza esclusione di colpi. Nemmeno avessero venduto l'elisir di lunga vita......:rolleyes:Boh, io lavoravo al PC del lavoro col portatile accanto, e ogni tanto facevo F5. L'ho vista disponibile e l'ho presa.
Per dirla tutta per un attimo mi ha messo ansia, al momento di andare al carrello Amazon mi ha chiesto la password dell'account :asd:
Io l'ho aggiunta al carrello alle 14.40 e non mi ha fatto completare l'ordine. Bello schifo anche Amazon :asd:
Adesso il sito dà errore. E' un macello oggi, sono riuscito a prenderla lì, ma l'avevo già messa in carrello alle 10 di mattina, poi il sito è stato down fino a poco prima del mio post....
14:40. Ho scritto sul forum di averla presa subito dopo, e il messaggio è delle 14:41.
azz forse quei 3 minuti hanno fatto slittare di più di un mese, maledizione :asd: vabbè poco male, anzi che sono riuscito a prenderla :asd: me ne farò una ragione
A catalogo c'è se togli il filtro per i soli prodotti disponibili; io la vedo come prenotabile ma se ci clicco sopra dà errore 1020
scappo1983
19-11-2020, 14:10
io con consegna sabato 21
Primissime sensazioni a caldo : il DualSense vale da solo l'acquisto della console, sto giocando con mio figlio ad Astro's, un platform bellissimo, altro che demo....ovviamente è tutto improntato sulla sensorialità del DualSense, ma è di un cura anche tecnica maniacale, definizione, oggetti a schermo, texture e luci :cool: :oink:, meraviglioso gustarselo in questo modo con tutto quello che ti accade nelle mani :D. Non oso pensare a ciò che ci aspetterà, Brava Sony !
scappo1983
19-11-2020, 14:12
per chi non fosse riuscito a prenderla , data la fortuna di averla trovata su amazon pochi minuti fa, , se mi contattate ci sentiamo e troviamo il modo di convertire il preodine che ho fatto sul sito mediaworld con cosegna il 15 dicembre in maniera GRATUITA !!!!!
darkseid
Sicuramente se ne parla nel 2021 per poterci giocare.
il menne
Io sto sballando la mia ora, stasera metterò qualche foto dell’unboxing.
Vedo che sul cavo hdmi c’è scritto high speed e non ultra high speed come in quelli hdmi 2.1.
Siamo sicuri sia davvero 2.1? :asd:
Oltretutto mi pare lungo solo 1,5 m. mi ci vuole da 2. Per fortuna ho già preso un cavo hdmi 2.1 da 2m per conto mio, di Sony non mi son mai fidato per questo. :asd:
azz forse quei 3 minuti hanno fatto slittare di più di un mese, maledizione :asd: vabbè poco male, anzi che sono riuscito a prenderla :asd: me ne farò una ragione
3 minuti ? Facciamo 3 secondi. L'ho vista disponibile, messa nel carrello, ma dava subito errore come "non più disponibile dal venditore". Provato altre dozzine di volte ma niente, era già troppo tardi :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Senza parole.
3 minuti ? Facciamo 3 secondi. L'ho vista disponibile, messa nel carrello, ma dava subito errore come "non più disponibile dal venditore". Provato altre dozzine di volte ma niente, era già troppo tardi :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Senza parole.
no ma infatti mi ritengo fortunato, aspetto così mi godo anche harry potter :asd:
cronos1990
19-11-2020, 14:15
io con consegna sabato 21Sempre più convinto che hanno scaglionato ad hoc disponibilità e consegna.
Senza parole.
azzo
Io l'ho mancata alla grande... :cry:
pando811
19-11-2020, 14:18
Sul marketplace facebook o ebay stanno fioccando i morti di fame che è un piacere, dagli 800/1000/2000 euro, che schifo.
io ho l'email di conferma di amazon che è delle 14:41, quindi l'ho presa pure prima e nonostante tutto mi segna 28 dicembre come data di consegna!:eek:
comunque diamo il tempo di assestarsi, magari tra 10 giorni ci arriva.
Arrivata a me, ma non dove abito per questioni logistiche.. La recupero lunedì
scappo1983
19-11-2020, 14:19
Sempre più convinto che hanno scaglionato ad hoc disponibilità e consegna.
Credo di aver avuto la fortuna di entrare subito perchè l'ho vista disponibile per almeno altri 2 minuti dopo averla pagata , tempo che ho scritto sul forum , torno su amazon e ancora c'era con consegna fine dicembre
io ho l'email di conferma di amazon che è delle 14:41, quindi l'ho presa pure prima e nonostante tutto mi segna 28 dicembre come data di consegna!:eek:
comunque diamo il tempo di assestarsi, magari tra 10 giorni ci arriva.
Be ce lo auguriamo tutti :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cronos1990
19-11-2020, 14:23
Riporto qui perchè tutti state facendo F5 anche di questo topic :asd:
Qualcuno può aiutarmi qui? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2927213
devil_mcry
19-11-2020, 14:25
comunque sapete un paradosso?
nei giorni scorsi si è molto discussa la storia lockdown zone rosse etc
il bonus monopattino che si può spendere per lo più in negozio (online mi pare solo decathlon e amazon) sta riempendo i negozi di gente che vanno ad usarlo dato che poi scade
è un po’ paradossale la cosa boh
La mia partita ieri mattina da Vercelli con UPS, sta viaggiando con calma, ha pernottato a Roma, ha fatto colazione in tarda mattinata ed è ripartita sempre con calma a mezzogiorno :asd: nemmeno lunedì la vedo :asd:
Ciao
pando811
19-11-2020, 14:28
Consegnata :D
Consegnata :D
Pure da me, Unieuro :)
abellodenonna
19-11-2020, 14:32
Pure a 1500 su Subito. Io vorrei conoscere una singola persona che si compra le cose a più del prezzo di listino.
Bazzilla
19-11-2020, 14:35
...
Oltretutto mi pare lungo solo 1,5 m. mi ci vuole da 2. Per fortuna ho già preso un cavo hdmi 2.1 da 2m per conto mio, di Sony non mi son mai fidato per questo. :asd:
Ecco, mannaggia, pure io sto stretto con 1,5m :doh:
Mi indichi quale cavo hai comprato, per piacere?
Dei tuoi acquisti mi fido perchè sei certosino nelle ricerche e nelle scelte ;)
pando811
19-11-2020, 14:36
Pure a 1500 su Subito. Io vorrei conoscere una singola persona che si compra le cose a più del prezzo di listino.
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando TapatalkFidati che ci sono, e tanti anche.
MorrisADsl
19-11-2020, 14:41
Non so cosa sta succedendo a unieuro... ho la spedizione in consegna oggi e sul riepilogo dell'ordine dice che è confermata e sarà disponibile dal 15 dicembre..
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
scappo1983
19-11-2020, 14:42
Non so cosa sta succedendo a unieuro... ho la spedizione in consegna oggi e sul riepilogo dell'ordine dice che è confermata e sarà disponibile dal 15 dicembre..
non hai ricevuto il trak anche del corriere da unieruo ?
abellodenonna
19-11-2020, 14:47
Ore 15:50 su Subito Roma in vendita 18 PS5.
Richiesta QUASI quanto queste. 🧐
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201119/df4224af20b337e5e7c73137ecc0e0b3.jpg
Primissime sensazioni a caldo : il DualSense vale da solo l'acquisto della console, sto giocando con mio figlio ad Astro's, un platform bellissimo, altro che demo....ovviamente è tutto improntato sulla sensorialità del DualSense, ma è di un cura anche tecnica maniacale, definizione, oggetti a schermo, texture e luci :cool: :oink:, meraviglioso gustarselo in questo modo con tutto quello che ti accade nelle mani :D. Non oso pensare a ciò che ci aspetterà, Brava Sony !
Ma si può giocare in 2?
The Pein
19-11-2020, 14:50
I c*****i sono quelli che comprano, gli altri i più furbi...detto questo io non pagherei mai di più...piuttosto aspetto
MorrisADsl
19-11-2020, 14:53
non hai ricevuto il trak anche del corriere da unieruo ?Il track del corriere no, ma nelle fasi non porta indicazioni di nessun corriere. Ho scelto la consegna al piano da 19.99.
scappo1983
19-11-2020, 14:55
Il track del corriere no, ma nelle fasi non porta indicazioni di nessun corriere. Ho scelto la consegna al piano da 19.99.
mah che roba strana io quando l'ho visto spedito e in consgena ho ricevuto anche trak da bartolini , la consegna era gratuita.
freddye78
19-11-2020, 14:57
Congratulationi a chi è riuscito a prenderla, io alle 14.40 avevo fatto un tentativo dando un'occhiata dall'app sullo smartphone e vedendola in vendita sono partito con l'acquisto ma nonostante diversi tentativi in cui veniva messa nel carrello non mi faceva concludere l'ordine.
Pazienza, ne riparliamo nel 2021 quando si potranno acquistare senza perderci un'ora e mezza consumando il tasto F5
Invece a chi l'ha comprata con l'intenzione di rivenderla per specularci su auguro che il corriere gliela "perda per strada" :asd:
MorrisADsl
19-11-2020, 14:58
mah che roba strana io quando l'ho visto spedito e in consgena ho ricevuto anche trak da bartolini , la consegna era gratuita.Nel mio caso pensavo a una consegna con personale unieuro... visti i 19.99...
abellodenonna
19-11-2020, 14:59
Già si stanno normalizzando i prezzi .Alcuni le vendono ad 800.Uno a 730. Per me qualcuna a 650/700 max le venderanno.
Congratulationi a chi è riuscito a prenderla, io alle 14.40 avevo fatto un tentativo dando un'occhiata dall'app sullo smartphone e vedendola in vendita sono partito con l'acquisto ma nonostante diversi tentativi in cui veniva messa nel carrello non mi faceva concludere l'ordine.
Pazienza, ne riparliamo nel 2021 quando si potranno acquistare senza perderci un'ora e mezza consumando il tasto F5
secondo me dopo il 15 dicembre ci sarà sicuramente un restock, probabilmente anche prima, trovarla prima di natale sarà facile secondo me
RoUge.boh
19-11-2020, 15:01
secondo me dopo il 15 dicembre ci sarà sicuramente un restock, probabilmente anche prima, trovarla prima di natale sarà facile secondo me
Penso anchei..per le consegne di gennaio però :D va beh next time...
freddye78
19-11-2020, 15:01
secondo me dopo il 15 dicembre ci sarà sicuramente un restock, probabilmente anche prima, trovarla prima di natale sarà facile secondo meavevo visto che le ultime che stavo provando ad acquistare davano come data di consegna 28 dicembre, per me fino a gennaio inoltrato non si parlerà di altre forniture, almeno su amazon.
Invece a chi l'ha comprata con l'intenzione di rivenderla per specularci su auguro che il corriere gliela "perda per strada" :asd:
eh.... stessa cosa, oggi é stata un Caporetto, conclusa con un nulla di fatto.
Piú che altro avevo voglia di giocare a demon's prima del 10 dicembre :D
il menne
19-11-2020, 15:10
Oh bene. Ma l’opzione per ripristinare il backup di ps4 dove è? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.