View Full Version : (Aspettando) PlayStation 5
anche a me Amazon comunque ha spedito :)
Curioso il fatto che lo stato spedito su Amazon non cambi la data in arrivo ossia lunedì, credo a logica che comunque arrivi domani.
megamitch
18-11-2020, 13:29
;47107749']Vai sul forum ufficiali o su avmagazine e li vedi. C'è gente che aspetta da 2 anni fix su sky e da 2 anni gli dicono " a breve".
Quindi solo sky ? Non ho mai avuto sky se è solo quello ecco perché non ho mai avuto problemi.
megamitch
18-11-2020, 13:30
Sono contento per te, io con questa marca mi sono trovato male.
Con "non fanno niente in maniera ottimale" intendevo che trovo sempre un'altra marca che fa le stesse cose ma meglio.. quindi preferisco comprare l'ggetto di un'altra marca.
Ad esempio non comprerei mai una lavatrice Samsung visto che una Miele è 100 volte meglio... (e non è che poi costi molti di piu dei modelli top gamma di samsung). Certo poi la lavatrice Samsung la trovi scontata al 50% e quella Miele no..
Scusa l'OT era solo per chiarire il mio pensiero dato forse dal fatto che sui generi elettronici ed elettrodomestici sono abbastanza esigente e se funzionano male o hanno problemi mi arrabbio facilmente... :D
Generalizzare sulla base della tua sola esperienza è in ogni caso sbagliato.
raga, già sapete che faccio domani ...
https://www.youtube.com/watch?v=rtqI8g3tb3c
🤣🤣stupratore di console 🤣🤣
vuoi mettere tutta nera con un leggero glitter ? spettacolo !
pando811
18-11-2020, 13:36
Spedita con BRT, arrivo Venerdì 😁
vuoi mettere tutta nera con un leggero glitter ? spettacolo !
Sono sincero l’adoro così al naturale 😁
cronos1990
18-11-2020, 13:44
raga, già sapete che faccio domani ...
https://www.youtube.com/watch?v=rtqI8g3tb3cUn video di 20 minuti per far vedere come un tizio colora a tinta unica 2 pezzi di plastica? Seriamente? :asd:
Per l'amor di Dio, anche io ho pensato di staccarle e colorarle di nero con la tintura adatta al tipo di materiale, ma non mi pare il caso di farci un intero video... di 20 minuti :stordita:
Se ha più di 10 visualizzazione la mia stima per l'intelligenza umana calerà ancora di una tacca... e già si trova a zero :fagiano:
shingetta74
18-11-2020, 13:46
Aggiornamento Unieuro
Mi hanno telefonato, dicendo che non solo a me, ma a molti utenti, è capitato il problema della transazione annullata da paypal (non si sa il motivo).
Mi hanno detto che invieranno una mail per ritentare il pagamento e che la PS5 resta comunque prenotata anche per chi ha avuto questo problema.
Prendesse un colpo secco a Unieuro adesso subito, da me e il Sgt.Bitta!
Ordinata il 18 settembre con paypal, arrivata chiamata pure a noi che hanno avuto problemi con molti pagamenti e che ci faranno sapere come pagare, la play risulta comunque preordinata.
Un video di 20 minuti per far vedere come un tizio colora a tinta unica 2 pezzi di plastica? Seriamente? :asd:
Per l'amor di Dio, anche io ho pensato di staccarle e colorarle di nero con la tintura adatta al tipo di materiale, ma non mi pare il caso di farci un intero video... di 20 minuti :stordita:
Se ha più di 10 visualizzazione la mia stima per l'intelligenza umana calerà ancora di una tacca... e già si trova a zero :fagiano:
46.061 :fagiano:
Perfetto arrivata ora l'email di Amazon, PS5 in arrivo entro domani, il DayOne si farà senza ritardi, daje tutta :D :cool:
siete dei pazzi a colorare le console..poi dite addio alla garanzia e piangete :D
Bazzilla
18-11-2020, 14:00
Oggi, qui, è davvero il "corriere day" :)
Io devo ritirarla domani...speremma :sperem:
siete dei pazzi a colorare le console..poi dite addio alla garanzia e piangete :D
si perde la garanzia ??? :eek:
petru916
18-11-2020, 14:18
Arrivata al MW, domani si va a ritirare 🤩
Sent from my iPhone using Tapatalk
cronos1990
18-11-2020, 14:26
si perde la garanzia ??? :eek:Mi dispiace gentile cliente. Le molecole della vernice alla nitro si sono infilate tra le lamine del sistema di dissipazione, provocando l'esplosione che ha distrutto la console e il mobile nella quale era stipata, oltre a rendere impossibile la renderizzazione dei pixel verdi del televisore, rendendolo a tutti gli effetti uno strumento bicromatico con variabili tonalità di viola.
Per la spedizione e la riparazione della console dovrà versarci 700 euro.
Sempre a sua disposizione per ogni problema.
Sony
:asd:
si perde la garanzia ??? :eek:
tutto quello che comporta la modifica non prevista, anche estetica comporta la decadenza della garanzia.
Non penso ci sia molto da discutere.
Quindi solo sky ? Non ho mai avuto sky se è solo quello ecco perché non ho mai avuto problemi.Non ho scritto questo.. A me con la xbox in determinate situazioni il tv si riavvia, e sto fenomeno l'ho trovato sul forum ufficiale da altri utenti.
Ripeto, li ci trovi tanti problemi mai risolti e a ogni aggiornamento al gente ha il terrore di altri bug.
freddye78
18-11-2020, 14:37
Basta avere un po' di pazienza e sony metterà in vendita le cover di ricambio di vari colori
Basta avere un po' di pazienza e sony metterà in vendita le cover di ricambio di vari colori
a 50 euro come minimo ahahah
Buonasera, ps5 appena consegnata a casa (ordinata da mediaworld con recall del 25 settembre, il giorno 1 ottobre) a Bari.Speriamo non sia fallata :sofico:
megamitch
18-11-2020, 14:56
;47108556']Non ho scritto questo.. A me con la xbox in determinate situazioni il tv si riavvia, e sto fenomeno l'ho trovato sul forum ufficiale da altri utenti.
Ripeto, li ci trovi tanti problemi mai risolti e a ogni aggiornamento al gente ha il terrore di altri bug.
Ho xbox e fortunatamente non mi si è mai riavviato il televisore né a me né sul televisore vecchissimo dei miei.
Ho collegato diversi dispositivi e mai nessun comportamento fuori standard. Magari ci sono modelli più problematici o semplicemente si tratta di tolleranze di produzione. Non ho mai sentito di problemi generalizzati nelle notizie generaliste (es anche qui su hwupgrade) e sicuramente non avendo mai avuto problemi non ho mai frequentato forum specifici di Samsung
il menne
18-11-2020, 15:02
Buonasera, ps5 appena consegnata a casa (ordinata da mediaworld con recall del 25 settembre, il giorno 1 ottobre) a Bari.Speriamo non sia fallata :sofico:
Pics or it didn't happen
Amazon Brasil consegna domani! :sofico: :sofico: :sofico:
freddye78
18-11-2020, 15:07
a 50 euro come minimo ahahahBeh, se vorrai risparmiare ci saranno pure le sottomarche cinesi su aliexpress, è solo questione di tempo
fireradeon
18-11-2020, 15:12
;47108116']Arriva venerdì, spedita con bartolini (speravo amazon..).
Perfetto arrivata ora l'email di Amazon, PS5 in arrivo entro domani, il DayOne si farà senza ritardi, daje tutta :D :cool:
Ma da dove vedete la data di consegna?
Perchè a me Amazon addirittura mi da 25/11 ma quella è la loro data ultima, la mettono sempre bella larga (poi al sud non ne parliamo).
Io il tracking lo ho, ma sul sito Bartolini fino a stasera tardi non si vedrà nulla perchè i sistemi non sono aggiornati.
Se davvero Bartolini ha ritirato oggi e Amazon non gli ha dato disposizioni apposite di consegnare lunedì 23, giorno 20 arriva perchè funziona sempre così per me al sud.
razzoman
18-11-2020, 15:15
Amazon Brasil consegna domani! :sofico: :sofico: :sofico:
ahahahaha io son talmente disperato che sto pensando seriamente di farmela acquistare dalla mia ex fidanzata a BH e farmela spedire
;47108556']Non ho scritto questo.. A me con la xbox in determinate situazioni il tv si riavvia, e sto fenomeno l'ho trovato sul forum ufficiale da altri utenti.
Stessi problemi della TV Samsung 32 che ha mio figlio… oltre al fatto che a volte quando accende la ps4 appare l'immagine e poi schermo nero e deve spegnere e riaccendere la TV.
Nulla del genere mai successo sulle 2 Sony che ho in casa..
il menne
18-11-2020, 15:18
ahahahaha io son talmente disperato che sto pensando seriamente di farmela acquistare dalla mia ex fidanzata a BH e farmela spedire
:eek:
Da Belo Horizonte?
Se non sbaglio in Brasile costano una enormità, ben più dei 500 euro dell'italia anche se ignoro perchè, poi se te la fermano in dogana la paghi ancor di più.... non so se ti convenga sai. :stordita:
NighTGhosT
18-11-2020, 15:28
Da Belo Horizonte?
Se non sbaglio in Brasile costano una enormità, ben più dei 500 euro dell'italia anche se ignoro perchè, poi se te la fermano in dogana la paghi ancor di più.... non so se ti convenga sai. :stordita:
Aspe...se è la morosa, allora gliela spedisce come GIFT, e non paga tasse doganali :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pics or it didn't happen
non so come si fa :D
Ma da dove vedete la data di consegna?
Perchè a me Amazon addirittura mi da 25/11 ma quella è la loro data ultima, la mettono sempre bella larga (poi al sud non ne parliamo).
Io il tracking lo ho, ma sul sito Bartolini fino a stasera tardi non si vedrà nulla perchè i sistemi non sono aggiornati.
Se davvero Bartolini ha ritirato oggi e Amazon non gli ha dato disposizioni apposite di consegnare lunedì 23, giorno 20 arriva perchè funziona sempre così per me al sud.
A me è arrivata email e quando clicco "traccia il mio pacco" mi dice in arrivo domani....ma questo lo vedo anche se mi collego su Amazon.it su "i miei ordini"
Aspe...se è la morosa, allora gliela spedisce come GIFT, e non paga tasse doganali :)
anche se viene spedito come gift la dogana può bloccarlo e applicargli i dazi..è cambiata un po' la storia con i pacchi gift :D
NighTGhosT
18-11-2020, 15:45
anche se viene spedito come gift la dogana può bloccarlo e applicargli i dazi..è cambiata un po' la storia con i pacchi gift :D
Capisco se spedito da un negozio....teoricamente se il mittente è privato e non una attività commerciale, non dovrebbero bloccarlo e applicare dazi. ;)
Ovviamente dentro al pacco non ci devono essere ne scontrini...ne fatture....nessun documento commerciale a parte la console e istruzioni.
La mia è a Vercelli e ancora non è nemmeno stata affidata al corriere (così dice il tracciamento UPS). Forse non la vedo nemmeno lunedì :asd:
Ciao
Da Belo Horizonte?
810 euro.... Amazon me la consegna domani, a Curitiba.
IMpossibile spedirla da qua anche per i costi: per il peso penso dovrebbe costare sui 150 euro, o più.... e poi c'è il rischio dogana in Italia
seeeeee matto..... tra l'altro non ci sono più disponibili.... io ne ho presa una su Amazon che mi sarà consegnata domani e una su Kabum, in consegna per il 27
Se vuoi una te la rivendo io :O :D
A parte gli scherzi, io ne ho prese due perchè ho una casa dove passo i weekend, fuori Curitiba.... se veramente vuoi rischiare una te la vendo davvero
il menne
18-11-2020, 15:54
Dipende, un pacco gift così voluminoso temo che un minimo sospetto sia.
Poi se uno lo spedisce come gift dal Brasile ma lo assicura ( mica vorrete pagare un rene in Brasile la ps5 e poi spedirla in Italia senza assicurarla ?) la cosa diventa ancora più sospetta.
IO non rischierei mai, inoltre non so se la componente alimentazione sia diversa per le ps5 destinate al sudamerica, oltre al fatto che sony la garanzia non la fa valere in europa.
Troppi rischi. Da non farsi. Oltre ai tempi di arrivo che se anche tutto andasse bene non sono certo brevi ( lo sdoganamento è operazione abbastanza lunga )
Dipende, un pacco gift così voluminoso temo che un minimo sospetto sia.
Poi se uno lo spedisce come gift dal Brasile ma lo assicura ( mica vorrete pagare un rene in Brasile la ps5 e poi spedirla in Italia senza assicurarla ?) la cosa diventa ancora più sospetta.
IO non rischierei mai, inoltre non so se la componente alimentazione sia diversa per le ps5 destinate al sudamerica, oltre al fatto che sony la garanzia non la fa valere in europa.
Troppi rischi. Da non farsi. Oltre ai tempi di arrivo che se anche tutto andasse bene non sono certo brevi ( lo sdoganamento è operazione abbastanza lunga )
Come parte elettrica "stavolta" non c'è problema, sono bivolt (100-250V)
Il problema c'era con alcune PS4 che qua erano 100-130V
paolomarino
18-11-2020, 16:09
https://www.youtube.com/watch?v=GW9x1Cv1yhM
si è "brikkato" miles morales :asd: :asd: :asd:
NighTGhosT
18-11-2020, 16:14
https://www.youtube.com/watch?v=GW9x1Cv1yhM
si è "brikkato" miles morales :asd: :asd: :asd:
Se è per quello è diventato pure un bidone della monnezza :asd:
https://www.polygon.com/2020/11/17/21571366/spider-man-miles-morales-ps5-ps4-glitch-brick-dumpster-trash-sony-insomniac-games
yume the ronin
18-11-2020, 16:32
https://i.imgur.com/weODTxf.png
:cincin:
il menne
18-11-2020, 16:38
Per curiosità, per quelli che non hanno fatto la conversione con invio a casa e hanno il ritiro a mano da gs è arrivato l'sms " Ciao <nome> la tua PS5 ti aspetta domani al tuo gs di fiducia... ecc ecc "
lucano93
18-11-2020, 17:01
Amazon me L ha spedita poco fa , c’è scritto consegna sabato vedremo se arriverà prima
Altair[ITA]
18-11-2020, 17:17
è la EX fidanzata, e per come sono fatte le Ex, meglio che evita :asd:
Alucardick
18-11-2020, 17:24
magari essendo EX appunto dichiara il valore di 49990 euri e ti ammazzano con le spese doganali :read:
sto leggendo cose folli :asd:
NighTGhosT
18-11-2020, 17:31
;47109158']è la EX fidanzata, e per come sono fatte le Ex, meglio che evita :asd:
magari essendo EX appunto dichiara il valore di 49990 euri e ti ammazzano con le spese doganali :read:
Bhe dai...dipende...magari han mantenuto buoni rapporti di amicizia... :D
Beseitfia
18-11-2020, 17:38
Per curiosità, per quelli che non hanno fatto la conversione con invio a casa e hanno il ritiro a mano da gs è arrivato l'sms " Ciao <nome> la tua PS5 ti aspetta domani al tuo gs di fiducia... ecc ecc "
A me per la series X è arrivato alle 19:00 del 09/11. Per ps5 ancora non mi è arrivato nulla
pando811
18-11-2020, 17:45
810 euro
Alla faccia del c... :asd:
810 euro....
"per la puttana a.j. ... " cit. :eek:
Blackbox11
18-11-2020, 18:35
Forse ce l'abbiamo fatta, unieuro mi ha inviato un link verso paypal per finalizzare l'acquisto, e stavolta i soldi se li sono presi.
Dai che devo giocare ad Astro's Playrooooooooommmmm:D
Altair[ITA]
18-11-2020, 18:37
Bhe dai...dipende...magari han mantenuto buoni rapporti di amicizia... :D
Quanto vorrei aprire un off-topic sull'argomento :asd:
pando811
18-11-2020, 18:49
Lassa sta fidati :asd:
Scusate, le altre volte che avete preordinato le ps5 da unieuro/euronics/mediamondo, a che ora circa avevano aperto i preorder?
Perché tra le altre cose dovrei anche lavoare domani, non posso passare la giornata a fare f5 :rolleyes: :help:
Blackbox11
18-11-2020, 18:59
Scusate, le altre volte che avete preordinato le ps5 da unieuro/euronics/mediamondo, a che ora circa avevano aperto i preorder?
Perché tra le altre cose dovrei anche lavoare domani, non posso passare la giornata a fare f5 :rolleyes: :help:
Clicca sul tasto per farti arrivare la notifica via email.
Io feci così su Unieuro.
Quando la comprai il 25 Settembre, le misero in vendita alle 8:00 di mattina
pensa che io domani non sono neanche in smartworky, quindi dovrò fare tutto con quella chiavica del pc aziendale :muro:
Clicca sul tasto per farti arrivare la notifica via email.
Io feci così su Unieuro.
Quando la comprai il 25 Settembre, le misero in vendita alle 8:00 di mattina
Grazie, il tuo è il secondo commento che leggo a riguardo delle 8:00 con unieuro, domani mattina sarò bello carico allora
Proprio da loro avrei già il carrello pronto con la xh90 55 e demon's
pensa che io domani non sono neanche in smartworky, quindi dovrò fare tutto con quella chiavica del pc aziendale :muro:
In bocca al lupo anche a te, ne avremo tutti bisogno :mc:
Blackbox11
18-11-2020, 19:10
Grazie, il tuo è il secondo commento che leggo a riguardo delle 8:00 con unieuro, domani mattina sarò bello carico allora
Sveglia e caffè, barba e bidè, Playstation 5 nel carrè(llo) :D
Sveglia e caffè, barba e bidè, Playstation 5 nel carrè(llo) :D
Sono in smartwork quindi sveglia, caffè, playstation e bidè magari si, barba proprio no :D
No, non mi è arrivato :p
Vabbè alle 8 sarò ancora a casa, probabilmente sul wc, l’orario quello è :asd:
darkseid
18-11-2020, 20:26
Arrivata un email disponibilità da parte di amazoone per la base di ricarica, ma da ancora non disponibile, non promette bene per domani con o nuovi ordini
ma dopo le 13 dovrebbe essere su amazon
mediaword mi ha mandato l'sms per il ritiro in negozio, amazone mi consegna la seconda venerdi' e l'ho ordinata 30 secondi dopo l'inizio dei preordini....
darkseid
18-11-2020, 20:31
ma dopo le 13 dovrebbe essere su amazon
La ps5 si, questa è la base di ricarica, dice che è ordinabile, invece no.
Boh
The Pein
18-11-2020, 20:32
messaggio del gamestop arrivato adesso: in negozio, non sono arrivate a : niente day one, come c++++o è possibile?!!
a mezza italia non è arrivata, si stanno tutti lamentando su fb eccc..
Fatal Frame
18-11-2020, 20:33
messaggio del gamestop arrivato adesso: in negozio, non sono arrivate a : niente day one, come c++++o è possibile?!!
a mezza italia non è arrivata, si stanno tutti lamentando su fb eccc..È colpa del Coviddi ...
ragazzi e' un gran casinio in giro, non so' se ve ne rendete conto, va' a culo,infatti amazone ha toppato il mio day one, e mediaword che solitamete fa' pieta' ha gia la mia consolle in negozio pronta per il ritiro. ne ho orinate due per sicurezza
il menne
18-11-2020, 20:38
a mezza italia non è arrivata, si stanno tutti lamentando su fb eccc..
Non so se davvero mezza Italia, se comunque gli arrivano domattina, come è probabile, uno puo ritirarle nel pomeriggio.
Nel gs di zona dietro casa sono arrivate, almeno una parte, hanno il magazzino pieno di scatoloni, io ho l'appuntamento all'apertura nella fila veloce ( solo ritiro, già saldata )
Io ho una PS5 pronta in negozio da mediaword da pagare in loco ma non credo di prenderla (ne di prenderla e lucrarci, assolutamente)
Credo prendo la digital in seguito
fireradeon
18-11-2020, 20:39
A me è arrivata email e quando clicco "traccia il mio pacco" mi dice in arrivo domani....ma questo lo vedo anche se mi collego su Amazon.it su "i miei ordini"
Ah se guardo quella dice 25/11, sul sito Bartolini dice per ora 23/11 (ma è data stimata, non quella ancora ufficiale).
Tra stasera tardi o domani saprò qualcosa, ma qui da me consegnano solo fino a venerdì, quindi se non arriva, se ne parla lunedì e amen.
Complimenti a Sony davvero, su questo Microsoft è stata molto più efficiente.
Io ho una PS5 pronta in negozio da mediaword da pagare in loco ma non credo di prenderla (ne di prenderla e lucrarci, assolutamente)
Credo prendo la digital in seguito
ma si puo' andare a ritirarla?
ma si puo' andare a ritirarla?
a Roma siamo gialli non vedo il problema, nella speranza di ordine generale da parte delle persone
Fatal Frame
18-11-2020, 20:43
Gamestop fallisce veramente alla fine se toppa anche queste cose ...
Fatal Frame
18-11-2020, 20:50
Non è a me che non la compro per il momento ... GS ha toppato il dayone :
Gentile xxxx per motivi non dipendenti dalla nostra volontà ma dall'attuale emergenza sanitaria, la tua PS5 non sarà disponibile in negozio al DayOne. Ti invitiamo ad attendere la chiamata del nostro Store Manager che ti comunicherà giorno ed orario per il ritiro. Confidiamo nella tua comprensione e collaborazione, in un periodo difficile come questo.
il menne
18-11-2020, 20:56
Gamestop fallisce veramente alla fine se toppa anche queste cose ...
In questo caso dubito che sia davvero colpa di gs, come si vede anche altre catene hanno problemi, oltretutto gs invece di dire di venire a ritirarla in negozio ( anche se si può anche in zona rossa ) hanno attivato una policy di conversione degli ordini per farle arrivare a casa, per chi abita nelle zone rosse, per evitare assembramenti ai punti vendita.
Purtroppo però la procedura è abbastanza farraginosa, l'online di gs non è mai stato tra i più celeri a gestire gli ordini, la mole di conversioni mi dicono sia stata imponente, inoltre Campania e Toscana son diventate zone rosse all'improvviso creando ancora più problemi con la riapertura delle conversioni per questi clienti.
In questo caso specifico non punterei il dito contro gamestop, ma contro la situazione generale di caos causa virus.
Se tutto era normale son convinto che non ci sarebbe stato tutto sto casino.
In tutto ciò mettiamoci anche Sony, che visto l'andazzo generale del covid in Europa poteva allineare il lancio con gli altri paesi al 12.
Comunque sia tra venerdì e lunedì si risolverà tutto a mio avviso, dopo aver atteso 7 anni attendere due o tre giorni in più per forza maggiore non deve essere un dramma.
pando811
18-11-2020, 20:57
Power to the players :asd:
The Pein
18-11-2020, 20:58
Non è a me che non la compro per il momento ... GS ha toppato il dayone :
Gentile xxxx per motivi non dipendenti dalla nostra volontà ma dall'attuale emergenza sanitaria, la tua PS5 non sarà disponibile in negozio al DayOne. Ti invitiamo ad attendere la chiamata del nostro Store Manager che ti comunicherà giorno ed orario per il ritiro. Confidiamo nella tua comprensione e collaborazione, in un periodo difficile come questo.
idem con patate: tutto il centro sud e le isole senza niente.
sono ridicoli, non ci comprerò più una console al day 1(prima volta per me per giunta) da loro.
la gente è incazzata dura...
https://i.imgur.com/sZ4ofwj.jpg
Fatal Frame
18-11-2020, 20:59
Se vi serve Germano Mosconi ditemelo ... :(
Fatal Frame
18-11-2020, 21:08
https://i.imgur.com/sZ4ofwj.jpg
Se non eri Cristiano che succedeva ?! "Allah akbar" ?! :sofico: :sofico:
The Pein
18-11-2020, 21:11
https://i.imgur.com/QsItB8X.png
il menne
18-11-2020, 21:14
Ragazzi ma qui non è che dicono che la riceverete al d2, ma con qualche giorno di ritardo, domattina i corrieri potrebbero già portarle ai gs di zona, per dire.
Fatal Frame
18-11-2020, 21:16
Si parla di venerdì o lunedì ...:fagiano:
Brightblade
18-11-2020, 21:17
Io ho sicuramente i miei difetti e le mie ossessioni, ma c'è un disagio in giro :asd:
Fatal Frame
18-11-2020, 21:19
Io ho sicuramente i miei difetti e le mie ossessioni, ma c'è un disagio in giro :asd:
Sto 2020 è da dimenticare assolutamente ... forse solo l'uscita al dayone della nuova Xbox è andata a buon fine :sofico:
il menne
18-11-2020, 21:24
Sto 2020 è da dimenticare assolutamente ... forse solo l'uscita al dayone della nuova Xbox è andata a buon fine :sofico:
Ma non per tutti...Il d1 di xbox era il prefestivo del patrono della mia città e quindi gs sprangato e series x ritirata 2 giorni dopo il lancio, per forza maggiore, ora capisco la stizza, ma qualche giorno di ritardo per ricevere la ps5 che danno vi comporta? Prendiamo la cosa con filosofia.
Perchè anche se a me non è arrivato nessun sms e al gs di zona sono arrivate, finchè non avrò in mano la mia tutto è possibile in questa situazione.
Ma ormai domani o dopodomani o lunedì che cambia?
Sul sito gs hanno pubblicato la lista dei punti vendita che NON hanno ricevuto le console, sono una 30ina su oltre 200 presenti in italia, quindi non è una cosa così generalizzata.
pando811
18-11-2020, 21:34
Sto 2020 è da dimenticare assolutamente
È da dimenticare per altri motivi non di certo per una console in ritardo :asd:
The Pein
18-11-2020, 21:34
Ma non per tutti...Il d1 di xbox era il prefestivo del patrono della mia città e quindi gs sprangato e series x ritirata 2 giorni dopo il lancio, per forza maggiore, ora capisco la stizza, ma qualche giorno di ritardo per ricevere la ps5 che danno vi comporta? Prendiamo la cosa con filosofia.
Perchè anche se a me non è arrivato nessun sms e al gs di zona sono arrivate, finchè non avrò in mano la mia tutto è possibile in questa situazione.
Ma ormai domani o dopodomani o lunedì che cambia?
che l'hanno avuta tutti(hai capito chi dico) tranne chi ha pagato: lo dico così politicamente corretto perchè se no mi bannano :)
il menne
18-11-2020, 21:45
che l'hanno avuta tutti(hai capito chi dico) tranne chi ha pagato: lo dico così politicamente corretto perchè se no mi bannano :)
Ma la trista pratica di mandare le cose in omaggio prima ai personaggi famosi, gli influencer, gli youtuber, è ormai pratica diffusa, gli fanno pubblicità gratuita, e oltretutto c'entra poco col disservizio attuale che dipende di sicuro dai corrieri,.
Ripeto, sulla pagina di gs italia c'è la lista dei punti vendita che NON hanno ricevuto le ps5, sono una 30 ina su oltre 200, a breve arriveranno anche a questi e il problema si risolverà.
The Pein
18-11-2020, 21:51
Ma la trista pratica di mandare le cose in omaggio prima ai personaggi famosi, gli influencer, gli youtuber, è ormai pratica diffusa, gli fanno pubblicità gratuita, e oltretutto c'entra poco col disservizio attuale che dipende di sicuro dai corrieri,.
Ripeto, sulla pagina di gs italia c'è la lista dei punti vendita che NON hanno ricevuto le ps5, sono una 30 ina su oltre 200, a breve arriveranno anche a questi e il problema si risolverà.
nessuno avrebbe detto niente se la consegna era ritardata per la consegna a casa perchè c'erano dei passaggi in più da fare ma qui dovevano SOLO mandarle ai loro negozi non in 10000 mila comuni e poi smistarli dinuovo eddai, basta scuse ;)
edit: Comunque su fb sembra che ci siamo anche utenti a cui è arrivato il messaggio che non fanno parte di quei gs
il menne
18-11-2020, 21:58
Non scuso nessuno, visto l'andazzo, certamente io le avrei mandate qualche giorno prima in negozio, proprio per evitare ste beghe.
Questo è stato l'errore.
Ma ho sentito dire che Sony le abbia mandate loro in ritardo per prima, impedendo un qualsivoglia invio cautelativo anticipato ai punti vendita.
Se poi così non fosse e le hanno tenute per giorni a Buccinasco allora vista la reale possibilità di disservizi dovuti ai corrieri visto il periodo hanno toppato di brutto.
Di sicuro cosa sgradevole per chi capita, ma alla fine è un ritardo di due o tre giorni per una console, credo che dopo due imprecazioni ci si debba mettere l'animo in pace, tra qualche giorno l'avranno tutti.
Psycho91-1
18-11-2020, 21:59
Ma quindi alla fine Ubisoft secondo Digital Foundry aveva mentito davvero su Valhalla, non va affatto in 4k nativi?
The Pein
18-11-2020, 22:04
Non scuso nessuno, visto l'andazzo, certamente io le avrei mandate qualche giorno prima in negozio, proprio per evitare ste beghe.
Questo è stato l'errore.
Ma ho sentito dire che Sony le abbia mandate loro in ritardo per prima, impedendo un qualsivoglia invio cautelativo anticipato ai punti vendita.
Se poi così non fosse e le hanno tenute per giorni a Buccinasco allora vista la reale possibilità di disservizi dovuti ai corrieri visto il periodo hanno toppato di brutto.
Di sicuro cosa sgradevole per chi capita, ma alla fine è un ritardo di due o tre giorni per una console, credo che dopo due imprecazioni ci si debba mettere l'animo in pace, tra qualche giorno l'avranno tutti.
non lo sanno neanche loro quali negozi...rido per non piangere...almeno non è morto nessuno oh.
https://i.postimg.cc/9QK2SxpJ/Cattura.jpg
Io sarei incazzato perché hanno fatto andare la gente in negozio 20 volete per pagare, un ritardo di un paio di giorni vista la situazione credo sia accettabile.
I loro problemi sono ben altri..
ragazzi e' un gran casinio in giro, non so' se ve ne rendete conto, va' a culo,infatti amazone ha toppato il mio day one, e mediaword che solitamete fa' pieta' ha gia la mia consolle in negozio pronta per il ritiro. ne ho orinate due per sicurezzaAmazon non ha toppato niente... È da settembre che dice 23 novembre.
The Pein
18-11-2020, 22:12
;47109845']Io sarei incazzato perché hanno fatto andare la gente in negozio 20 volete per pagare, un ritardo di un paio di giorni vista la situazione credo sia accettabile.
I loro problemi sono ben altri..
mai più day one con gamestop, poco ma sicuro: la console era garantita il 19 e la gente dopo 1 anno di merda non ne può più, e siccome non siamo 4 gatti ma migliaia di migliaia in questa situazione.
;47109850']Amazon non ha toppato niente... È da settembre che dice 23 novembre.
bingo, almeno è onesta.
Yngwie74
18-11-2020, 22:39
Ragazzi capisco la delusione, pero' cerchiamo anche di comprendere che non siamo in una situazione normale. Alla fine si trattera' di una manciata di giorni di ritardo.
Io ho preso la SeriesX sul MS store e mi e' arrivata a casa due giorni dopo il d1, uno per colpa di MS, uno perche' il corriere di UPS e' un rintronato. Si sopravvive lo stesso. :D
Fatal Frame
18-11-2020, 22:47
È da dimenticare per altri motivi non di certo per una console in ritardo :asd:Ovviamente tra i motivi si aggiunge anche questo :asd:
megamitch
18-11-2020, 22:53
Sto leggendo commenti agghiaccianti ma voglio vedere il lato positivo. Se tutta questa gente ha tempo e voglia di lamentarsi per delle cazzate del genere vuol dire che la situazione generale non è così grave e che non avete problemi. Beati voi.
-Mariello-
18-11-2020, 23:35
La gente sbrocca cosi per una console, per le cose serie che fanno?
RoUge.boh
18-11-2020, 23:49
La gente sbrocca cosi per una console, per le cose serie che fanno?
senza offesa per nessuno...ma se ti metti a sbroccare per una console.. mi sa che ti dovresti fare qualche domanda sulla tua vita... :fagiano:
Piccolo OT per tv:
MW ha abbassato il prezzo del bx fino a 999 euro secondo voi può scendere ancora come fatto per giorno 11/11? Aspettereste voi?
;47109850']Amazon non ha toppato niente... È da settembre che dice 23 novembre.
io l'ho ordinata per il day one una manciata di secondi dai preordini, ha toppata, che sia colpa sua o colpa di sony ha toppato, quella che ho ordinato da mediaword e' in negozio da ieri, punto. poi non mi cabia nulla, perchè probabilmente la scartero' sabato, in piu' non voglio rischiare di andare al mediaword in zona rossa
Piccolo OT per tv:
MW ha abbassato il prezzo del bx fino a 999 euro secondo voi può scendere ancora come fatto per giorno 11/11? Aspettereste voi?
io punterei il cx o il c9, io ho il cx48 praticamente solo per il pc da gioco e le consolle, tanto il c8 da 65 in salotto con due figli non mi tocca piu'
io punterei il cx o il c9, io ho il cx48 praticamente solo per il pc da gioco e le consolle, tanto il c8 da 65 in salotto con due figli non mi tocca piu'
:asd: :asd: :asd: :bimbo:
paolomarino
19-11-2020, 06:03
Come ti capisco. Dopo anni di dubbi mi sono regalato un 77 OLED in salotto per vederlo riprodurre solamente Greys anatomy, il collegio, XFactor e mostruosità simili.
Appena esce un offerta decente sostituisco il monitor nel mio studiolo con un 48cx a cui collego PC Xbox e ps5. Poi collego un taser ad un sensore di prossimità anti familiari :cool:
Come ti capisco. Dopo anni di dubbi mi sono regalato un 77 OLED in salotto per vederlo riprodurre solamente Greys anatomy, il collegio, XFactor e mostruosità simili.
Appena esce un offerta decente sostituisco il monitor nel mio studiolo con un 48cx a cui collego PC Xbox e ps5. Poi collego un taser ad un sensore di prossimità anti familiari :cool:
ahahahahahahaah mi hai steso ahahahahahaahah comunque aspettiamo sti sconti dai io ho preso un bx l'altro giorno a 880 ed ora me ne servirebbe un altro e punto al cx allora come dite voi magari lo troveremo intorno alle 1100 :p
NighTGhosT
19-11-2020, 06:24
Ho appena cazziato Amazon...vediamo che succede...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Ho appena cazziato Amazon...vediamo che succede...
attento a farli incazzare che poi ti ritrovi nella mia situazione in cui uno specialista del qla mi ha bloccato l'account perchè a suo dire facevo una mole troppo elevata di ordini (essendo un account business non ci vedo il male) e mi ha sospeso gli ordini in essere e anche quelli già fatti nell'arco degli ultimi mesi.
Risultato? mi ritrovo con diversi ordini a cui non riesco ad accedere al dettaglio e ne ho circa una 70ima di cui non riesco a scaricare la fattura di garanzia perchè nello storico dell'account sono spariti ma se entro tramite il menù contattataci li vedo..ovviamente il servizio clienti se ne lava le mani dicendo che deve essere il reparto qla a sistemare e questa cosa va avanti da circa 10 giorni.
NighTGhosT
19-11-2020, 06:42
Si ma io come te sono utente premium di Amazon. Non li contatto ogni giorno anzi lo faccio raramente....ma sempre con giusta motivazione e educatamente. :)
Si ma io come te sono utente premium di Amazon. Non li contatto ogni giorno anzi lo faccio raramente....ma sempre con giusta motivazione e educatamente. :)
guarda che io li ho contattati forse una decina di volte in un anno, e gli fatturo quasi 50000 euro di ordini ogni anno..direi che è l'esempio lampante che se uno specialista del reparto qla si sveglia con le palle al rovescio ti può creare problemi senza troppe menate.
NighTGhosT
19-11-2020, 06:46
guarda che io li ho contattati forse una decina di volte in un anno, e gli fatturo quasi 50000 euro di ordini ogni anno..direi che è l'esempio lampante che se uno specialista del reparto qla si sveglia con le palle al rovescio ti può creare problemi senza troppe menate.
Sono uno specialista anche io però :)
E fino a oggi, mi han sempre trattato coi guanti. :)
DAY ONE !!!
DAJEEEEEEEE !!!!!
:ave: :cincin: :ubriachi:
cronos1990
19-11-2020, 06:54
E fino a oggi, mi han sempre trattato coi guanti. :)Vieni sfidato in duelli con la spada di frequente? :asd:
Sto leggendo commenti agghiaccianti ma voglio vedere il lato positivo. Se tutta questa gente ha tempo e voglia di lamentarsi per delle cazzate del genere vuol dire che la situazione generale non è così grave e che non avete problemi. Beati voi.Io ho ben altra teoria sull'argomento, ma rimango in silenzio se no mi bannano a vita (se mi va bene) o vengono a cercarmi a casa con spranghe chiodate (se mi va male) :asd:
NighTGhosT
19-11-2020, 06:56
Vieni sfidato in duelli con la spada di frequente? :asd:
Nah...di solito vista la mia competenza in logistica non do molto spazio di manovra :asd:
Nah...di solito vista la mia competenza in logistica non do molto spazio di manovra :asd:
se la tua logistica in materia è quella che paventavi l'altro giorno dicendo che amazon non le aveva in magazzino e avrebbero avuto ritardi siamo messi male :D
cronos1990
19-11-2020, 07:05
Mah, vediamo alle 13 di oggi quante scorte ha ancora in magazzino :asd:
Mah, vediamo alle 13 di oggi quante scorte ha ancora in magazzino :asd:
per me quelle che mette in vendita oggi saranno con consegna nelle prossime settimane..metà dicembre direi
pando811
19-11-2020, 07:09
uno specialista del qla mi ha bloccato l'account perchè a suo dire facevo una mole troppo elevata di ordini
Amazon ti ha bloccato l'account per i troppi ordini ? scusa ma questa fatico a crederla :asd:
Amazon ti ha bloccato l'account per i troppi ordini ? scusa ma questa fatico a crederla :asd:
invece è cosi, loro dicono che lo fanno per un fattore di sicurezza, per me invece la vera ragione è che il tipo del qla era arrabbiato perchè ho scontistiche elevate visto la mole di ordini e fatturato
Già finite su euronics, tempo di vederla disponibile, poi un centinaia di refresh ed errore 502, poi finite :asd:
Io gli ho detto semplicemente che non lo devono nemmeno toccare,ancora devo togliere la pellicola protettiva, e non lo toccano, anche perché hanno anche un 39 pollici in camera loro con la firestick, quindi possono fruire di quello che vogliono
Già finite su euronics, tempo di vederla disponibile, poi un centinaia di refresh ed errore 502, poi finite :asd:
io le vedo ancora disponibili se faccio ritiro in negozio a monza
The Pein
19-11-2020, 07:21
sarebbe? in che senso?
NighTGhosT
19-11-2020, 07:22
se la tua logistica in materia è quella che paventavi l'altro giorno dicendo che amazon non le aveva in magazzino e avrebbero avuto ritardi siamo messi male :D
No infatti...la mia da ieri alle 21:42 risulta ferma a Torino. Risulta spedita dalle 12:43 di ieri.
Quindi, visto che io abito a 3 ore da Torino, e l’hub logistico di Amazon Logistics di Bologna è a 3 ore e 30 minuti.....per te è normale che la consegna sia indicata per Sabato?
Quindi ho chiesto spiegazioni, perché neanche se il corriere parte da Torino in skateboard ci mette così tanto. :asd:
No infatti...la mia da ieri alle 21:42 risulta ferma a Torino. Risulta spedita dalle 12:43 di ieri.
Quindi, visto che io abito a 3 ore da Torino, e l’hub logistico di Amazon Logistics di Bologna è a 3 ore e 30 minuti.....per te è normale che la consegna sia indicata per Sabato?
Quindi ho chiesto spiegazioni, perché neanche se il corriere parte da Torino in skateboard ci mette così tanto. :asd:
se guardi nel tuo tracking hanno messo consegna programmata, quella del mio collega è passata da lunedi 23 ad oggi pochi minuti fa.
NighTGhosT
19-11-2020, 07:30
se guardi nel tuo tracking hanno messo consegna programmata, quella del mio collega è passata da lunedi 23 ad oggi pochi minuti fa.
Infatti io ho chiesto spiegazioni.
E mi hanno detto che non tengono la roba ferma. Quindi ho detto loro che l’aspetto PRIMA di sabato.
A me non piace esser preso per il culo gospel.
Se tu spedisci mercoledì da Torino, io oggi devo ricevere dato che abito a 3 ore e non a 30. Se non arriva, vuol dire che tu non hai spedito....e che mi hai però preso i soldi ieri a 1:33.
pando811
19-11-2020, 07:33
E mi hanno detto che non tengono la roba ferma. Quindi ho detto loro che l'aspetto PRIMA di sabato.
Che scimmia hai NighT :asd:
E mi hanno detto che non tengono la roba ferma. Quindi ho detto loro che l’aspetto PRIMA di sabato.
A me non piace esser preso per il culo gospel.
Se tu spedisci mercoledì da Torino, io oggi devo ricevere dato che abito a 3 ore e non a 30. Se non arriva, vuol dire che tu non hai spedito....e che mi hai però preso i soldi ieri a 1:33.
però ti svelo una cosa..fa fede la data di consegna che hanno scritto quando hai fatto l'ordine, se c'e scritto lunedi 23 (come era scritto a tutti) loro possono benissimo ritardarti la consegna apposta e far girare il tuo pacco tra le filiali che vogliono, l'importante è che per il 23 te lo consegnano..Ovvio che nessuno ha interesse a fare un gioco del genere visto che rischiano di perdere il cliente.
NighTGhosT
19-11-2020, 07:37
Che scimmia hai NighT :asd:
No è principio.
Un conto è non mi spedisci...non mi prendi i soldi...aspetto fino a lunedì come da termini iniziali.
Ma se tu mi prendi i soldi e dici che hai spedito Mercoledì da Torino, io mi aspetto la consegna il giorno seguente.
I corrieri non girano in rollerblade.
darkseid
19-11-2020, 07:38
A me non interessa se arriva a fine novembre o i primi di dicembre, però almeno poterla ordinare, speriamo oggi di riuscire, se gli ordini devono durare 60 secondi è una buffonata veramente.
pando811
19-11-2020, 07:39
No è principio.
Un conto è non mi spedisci...non mi prendi i soldi...aspetto fino a lunedì come da termini iniziali.
Ma se tu mi prendi i soldi e dici che hai spedito Mercoledì da Torino, io mi aspetto la consegna il giorno seguente.
I corrieri non girano in rollerblade.
Scusa come data di consegna che giorno hai ?
NighTGhosT
19-11-2020, 07:41
Sabato.
Abito a 3 ore da Torino vedi tu. :asd:
cronos1990
19-11-2020, 07:42
per me quelle che mette in vendita oggi saranno con consegna nelle prossime settimane..metà dicembre direiSinceramente mi frega zero.
Ma comunque non credo: molto più probabile che l'ordine sia partito diversi giorni fa, che hanno rimpinguato un poco il magazzino e che ora le venderanno. A meno di credere che hanno fatto l'ordine a Sony ieri e le console gli vengono consegnate tra due settimane.
E dubito sia così: probabilmente stanno continuando a chiedere console alla Sony di continuo, magari aggiornando gli ordini continuamente per via dell'evidente mole di richieste. Si creano dei banali cuscinetti di tempo in cui la console non è disponibile per poi metterne in vendita lo stock che hanno accumulato.
Altrimenti vorrebbe dire che pur con la mole di richieste si prendono il lusso di pause lunghe giorni (per non dire settimane) prima di fare nuove ordinazioni alla Sony.
Se ci fosse un problema di consegne, semmai, sarebbe più probabile alla fonte (cioè lato Sony). Ma anche in questo caso, dubito che le loro catene di produzione siano andate in pausa per qualche giorno.
[ EDIT ]
Poi chiaro che vista la situazione globale (numero di ordini, problemi di produzione, pandemia) qualche giorno (1-3) potrebbe anche ritardare. Un mese mi pare eccessivo.
Ma ripeto: mi cambia poco o nulla. Non entro nella schiera degli assatanati per una cosa che se ritarda qualche giorno non mi cambia di una virgola la vita. Che giochi a DS domani o sotto le ferie di Natale, è lo stesso.
cronos1990
19-11-2020, 07:44
E mi hanno detto che non tengono la roba ferma. Quindi ho detto loro che l’aspetto PRIMA di sabato.Sono convintissimo che terranno in considerazione questa tua richiesta :asd:
NighTGhosT
19-11-2020, 07:45
Sono convintissimo che terranno in considerazione questa tua richiesta :asd:
Se spendessi 1/10 di quello che spendo io all’anno su Amazon, fidati che lo farebbero. Gospel li contatta 10 volte all’anno? Questa è la prima del 2020 per me.
Perché non mi piace esser preso in giro.
Beseitfia
19-11-2020, 07:48
Io che l'ho prenotata da Gamestop per il day 1, ho già l'appuntamento orario e tutto, non mi è arrivato nessun sms (ma nenanche quello di andarla a prendere pero') ho speranze? Il Gamestop non compare in quella lista, ma mi sto preoccupando pure io
al comet disponibile con consegna non garantita entro natale -.-
anche no
cronos1990
19-11-2020, 07:51
A nessuno piace essere preso in giro.
Ma credo che bisogni anche essere un minimo obiettivi. Amazon è se non lo store più affidabile, uno dei primissimi sotto tutti i punti di vista (pur notando un calo da un anno a questa parte). Sia per consegne, che per supporto al cliente.
E ci troviamo in una situazione con grosse problematiche oggettive, che sono poi quelle che ho scritto nell'edit del messaggio precedente: numero di richieste spropositato rispetto alla disponibilità, produzione di console che non riesce a star dietro alla richieste e la pandemia che ha sicuramente creato notevoli problemi (tra questi la stessa congestione tra i corrieri).
Per cui ok segnalare eventuali problemi, ma prendersela come se ti avessero sfrattato di casa mi sembra come minimo eccessivo. Tutti sapevano che per ogni 10 console ci sarebbero stati 100 persone a comprarla, e tutti sapevano che la situazione Covid-19 sta paralizzando l'economia, non certo solo Amazon o i corrieri.
Se poi come i bambini delle elementari battiamo i piedi per terra per avere una caramella, fate pure. Sinceramente condivido poco.
Se spendessi 1/10 di quello che spendo io all’anno su Amazon, fidati che lo farebbero. Gospel li contatta 10 volte all’anno? Questa è la prima del 2020 per me.
allora sinceramente stento a credere che è la prima volta che li contatti da come ti comporti qua.
Per due motivi:
1 perchè dici di fare tantissimi ordini e quindi è praticamente impossibile che in 11 mesi di ordini nemmeno uno ti abbia fatto ritardo o c'era qualcosa che non andava.
2 perchè dissi tu stesso che per il monitor lg che avevi preso avevi dovuto fare il reso per la sostituzione..quindi li hai dovuti contattare.
NighTGhosT
19-11-2020, 07:57
A nessuno piace essere preso in giro.
Ma credo che bisogni anche essere un minimo obiettivi. Amazon è se non lo store più affidabile, uno dei primissimi sotto tutti i punti di vista (pur notando un calo da un anno a questa parte). Sia per consegne, che per supporto al cliente.
E ci troviamo in una situazione con grosse problematiche oggettive, che sono poi quelle che ho scritto nell'edit del messaggio precedente: numero di richieste spropositato rispetto alla disponibilità, produzione di console che non riesce a star dietro alla richieste e la pandemia che ha sicuramente creato notevoli problemi (tra questi la stessa congestione tra i corrieri).
Per cui ok segnalare eventuali problemi, ma prendersela come se ti avessero sfrattato di casa mi sembra come minimo eccessivo. Tutti sapevano che per ogni 10 console ci sarebbero stati 100 persone a comprarla, e tutti sapevano che la situazione Covid-19 sta paralizzando l'economia, non certo solo Amazon o i corrieri.
Se poi come i bambini delle elementari battiamo i piedi per terra per avere una caramella, fate pure. Sinceramente condivido poco.
Ancora non hai capito. Amazon mi ha preso i soldi il 9 mattina per Series X.....spedita....arrivata il 10. E così per TUTTO. Sempre Amazon Logistics come anche ora.
Quindi 1 settimana fa il Covid non c’era?
Ieri mi hai preso i soldi....mi hai detto alle 12:43 che hai spedito....e dalle 21:42 risulta a Torino....ed ora, 9:00, risulta ancora ferma la’.
MAI successo prima, neanche a Marzo nel lockdown. E colpa non possono darla al corriere...dato che sono loro.
Quindi a me viene il dubbio tu abbia preso i soldi, ma senza spedire....cosa che va contro la tua politica aziendale.
Sito Euronics ko :D
era ko giá alle 23:52 di ieri :asd:
Markus Lux
19-11-2020, 08:00
A me non interessa se arriva a fine novembre o i primi di dicembre, però almeno poterla ordinare, speriamo oggi di riuscire, se gli ordini devono durare 60 secondi è una buffonata veramente.
Non è che gli ordini durano poco, ma che hanno realmente poche console. Anche tutti i comunicati di Sony che hanno venduto più di PS4, che hanno tante richieste (sicuramente si, ma non le console prodotte), sono @@. Non sono riusciti a produrne abbastanza ed oggi sarà come a Settembre, quindi dovrete distruggere il tasto F5 per riuscire a comprarne una. Sicuramente, vista l'incognita di funzionamento dato tutto quello uscito in rete, aspetterei in ogni caso Amazon; meglio non avere fretta.
Esploso :D :D :D
Vedremo se negli altri posti in cui le rimetteranno in vendita dureranno più di 2 minuti....:p
Esploso :D :D :D
Vedremo se negli altri posti in cui le rimetteranno in vendita dureranno più di 2 minuti....:p
Più di 2 secondi, sono arrivato ad inserire il cap e sito ko :asd:
darkseid
19-11-2020, 08:08
Non è divertente gente.:(
pando811
19-11-2020, 08:09
Sabato.
Abito a 3 ore da Torino vedi tu. :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOk ma dai il tempo almeno ai sistema di aggiornarsi, sicuramente si muoverà qualcosa in giornata e magari ti arriva anche prima di Sabato, scusa se te lo dico ma a me sembra solo estrema impazienza e basta, sinceramente dare la colpa ad Amazon (che è l'unico di cui mi fido) mi sembra in questo caso fuori luogo.
Non è divertente gente.:(
eh ma che vuoi farci, considera che in molti hanno anche i bot per gli acquisti ed i siti di queste catene funzionano veramente malissmo. L'unica possibilità concreta è amazon, se ne metterà
darkseid
19-11-2020, 08:12
eh ma che vuoi farci, considera che in molti hanno anche i bot per gli acquisti ed i siti di queste catene funzionano veramente malissmo. L'unica possibilità concreta è amazon, se ne metterà
Io da amazon la voglio ordinare, non m' interessa quando arriva, ma almeno ordinarla, ieri m hanno mandato l' email di disponibilità per la base di ricarica, immediatamente la apro, non disponibile. -.-
Non è che li avrò sempre i soldi, se non riesco ad ordinarla ora e mi dovessero servire chissà quando potrò ordinarla, sono povero.
:D :D
Bhe io ne ho una in consegna oggi da Gamestop (sempre che Bartolini non faccia cavolate…..).
Dovrei prendere la seconda per i figli…. ma se non riesco amen, aspetteranno.. sperando di trovargliela almeno prima di Natale :D
NighTGhosT
19-11-2020, 08:16
Ok ma dai il tempo almeno ai sistema di aggiornarsi, sicuramente si muoverà qualcosa in giornata e magari ti arriva anche prima di Sabato, scusa se te lo dico ma a me sembra solo estrema impazienza e basta, sinceramente dare la colpa ad Amazon (che è l'unico di cui mi fido) mi sembra in questo caso fuori luogo.
Si ma se tu mi dici: ho spedito ieri alle 13.....io mi aspetto di ricevere il pacco oggi. Non abito su Marte ma a 3 ore da dove mi dici che il pacco è fermo da ieri alle 21:43. Piuttosto non dirmi che hai spedito (e non prendermi i soldi) che ci fai più bella figura. :)
Disponibile da Comet su ordinazione. Consegna NON garantita entro Natale.
Questo almeno fino a 5 minuti fa.
Disponibile da Comet su ordinazione. Consegna NON garantita entro Natale.
Questo almeno fino a 5 minuti fa.
bah, assurdo come ci stanno speculando sopra, praticamente ti dicono: noi ti vendiamo ps5, ma te la spediamo quando avremo scorte, intanto ce la paghi e poi si vede. Onestamente penso che tra 1 mese si dovrebbero cominciare a trovare un po' ovunque, ma magar mi sbagliio
bah, assurdo come ci stanno speculando sopra, praticamente ti dicono: noi ti vendiamo ps5, ma te la spediamo quando avremo scorte, intanto ce la paghi e poi si vede. Onestamente penso che tra 1 mese si dovrebbero cominciare a trovare un po' ovunque, ma magar mi sbagliio
Ovvio che si, Natale é troppo succoso per sony
Cristy576
19-11-2020, 08:32
Infatti non è il top. Cosa vuol dire spedizione non garantita entro natale? Cioè te la spediscono l'anno prossimo. Anche no grazie. Aspettiamo euronics (che è praticamente morto), mediaworld & co. Io punto a beccarla su amazon.
pando811
19-11-2020, 08:33
Si ma se tu mi dici: ho spedito ieri alle 13.....io mi aspetto di ricevere il pacco oggi. Non abito su Marte ma a 3 ore da dove mi dici che il pacco è fermo da ieri alle 21:43. Piuttosto non dirmi che hai spedito (e non prendermi i soldi) che ci fai più bella figura. :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMa se hanno spedito perché devono dirti il contrario scusa, lo so che è un controsenso ma a volte i pacchi fanno dei giri strani anche se abiti magari ad 1km da dove è stato spedito.
Non so, ho pagato con Paypal. Se le cose andassero male, avrei garanzia almeno di avere rimborso in tempi ragionevoli. Non ho mai acquistato da Comet. Ci ho messo un pó per completare l'ordine perché il sito era molto lento. Incrocio le dita....
cronos1990
19-11-2020, 08:34
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTu parti dal presupposto di essere l'unico a dover ricevere un pacco. Quando la realtà è che il corriere ne deve spedire una marea ad una marea di indirizzi, per cui ottimizzano i tempi di consegna in base ai tempi di consegna previsti, alle locazioni da raggiungere e anche alla tipologia di pacco... tra le altre cose. Al netto di problemi.
Il fatto che il tuo pacco sia a 3 ore di macchina non vuol dire nulla.
A me pare che stai facendo un polverone per nulla. Te la consegnassero tra 2 settimane potrei anche capirlo. Stare a cavillare che ieri all'ora di pranzo era al centro logistico e oggi alle 9 di mattina stai ancora in attesa lo definisco insensato.
E questo senza tenere conto che è OGGI il day one della PS5, non ieri.
Poi se tu pretendi che ogni singolo corriere sia ai tuoi piedi e ti aspetti la consegna ancor prima che si mettano in viaggio, fai pure. Ma torniamo a quello che dicevo prima: il bambino che sbatte i piedi per le caramelle.
l'online di mediaword....il mese corso doveva arrivare in negozio per il day one l'iphone, non arriva, pace, arriva il martedi', mi arriva la mail, stampo, vado in negozio, il commesso prende il telefono, spara il codice a barre e mi diche che il telefono non e' vendibile finche' non mi arriva l'sms, sms che arriva qualche ora dopo, ieri mi e' arrivato l'sms che la ps5 e' pronta per il ritiro ma nessuma mail.........ora, non vado comunque a ritirarla perche sono in zona rossa, ma fanno un gran casino.
Quincy_it
19-11-2020, 08:36
Sto aspettando l'email di conferma, questa mattina verso le 6:30 sono riuscito ad effettuare il preordine senza problemi. :stordita:
Cristy576
19-11-2020, 08:40
Ma quindi ci sono già state su euronics? Mi sono svegliato io troppo tardi? Prima delle 8 ero già col refresh
cronos1990
19-11-2020, 08:42
Se ho ben capito terminavano tra un refresh e l'altro :asd:
NighTGhosT
19-11-2020, 08:42
Tu parti dal presupposto di essere l'unico a dover ricevere un pacco. Quando la realtà è che il corriere ne deve spedire una marea ad una marea di indirizzi, per cui ottimizzano i tempi di consegna in base ai tempi di consegna previsti, alle locazioni da raggiungere e anche alla tipologia di pacco... tra le altre cose. Al netto di problemi.
Il fatto che il tuo pacco sia a 3 ore di macchina non vuol dire nulla.
A me pare che stai facendo un polverone per nulla. Te la consegnassero tra 2 settimane potrei anche capirlo. Stare a cavillare che ieri all'ora di pranzo era al centro logistico e oggi alle 9 di mattina stai ancora in attesa lo definisco insensato.
E questo senza tenere conto che è OGGI il day one della PS5, non ieri.
Poi se tu pretendi che ogni singolo corriere sia ai tuoi piedi e ti aspetti la consegna ancor prima che si mettano in viaggio, fai pure. Ma torniamo a quello che dicevo prima: il bambino che sbatte i piedi per le caramelle.
Quindi questo non valeva per Series X....o i giochi...ho tutta l’altra roba che ho ordinato e mi è stata regolarmente consegnata? Il dayone di Series X era il 10....spedita il 9...arrivata il 10. E così per tutto.
Nei giorni scorsi avevano solo i miei pacchi da consegnare, secondo te?
Guarda, per me puoi difenderli quanto ti pare eh....buon per te.
Ma stavolta han fatto una figura pessima, nel prendere i soldi a l’1:33 di ieri....nel dire che hanno spedito alle 12:50....nell’indicare pacco fermo a Torino alle 21:43.....e ora, nessun ulteriore aggiornamento.....e dopo averli contattati, nell’assicurarmi che il pacco non era fermo e che avrei ricevuto sicuramente aggiornamenti e che probabilmente la consegna sarebbe stata oggi. Siamo quasi alle ore 10....e il pacco risulta ancora fermo la’. :asd:
RoUge.boh
19-11-2020, 08:47
Se ho ben capito terminavano tra un refresh e l'altro :asd:
adeso errore 502.... bad gateway
Sto aspettando l'email di conferma, questa mattina verso le 6:30 sono riuscito ad effettuare il preordine senza problemi. :stordita:
ho provato a chiamarli al telefono, non hanno le console quindi è come se fosse stato fatto un preordine e i 4 giorni non contano per nulla..consegna stimata metà dicembre
Oggi mi sento una persona buona. Ritirata la mia ps5 da Mediaworld. Avevano 10 console per 10 prenotazioni quindi tutto regolare. Ami stretti miei .. x non dire fratelli... hanno un negozio di videogiochi e su 7 prenotazioni che avevano gli sono arrivate solo 6 console... sto andando a portagli la mia console
Day 1 da ricordare sicuramente:sofico:
NighTGhosT
19-11-2020, 08:52
Day 1 da ricordare sicuramente:sofico:
Si, quasi ai livelli di Diablo 3 :asd:
Quincy_it
ho provato a chiamarli al telefono, non hanno le console quindi è come se fosse stato fatto un preordine e i 4 giorni non contano per nulla..consegna stimata metà dicembre
Fretta non ne ho, spero solo arrivi prima di Natale.
Hannibaleu
Buongiorno a tutti, non scrivevo su questo forum (letteralmente) da anni perché avevo abbandonato la tecnologia..
..tuuuuuttavia, la ps5 mi ha intrigato fin da subito.. eh nulla.. oggi a pranzo vado a ritirarla!
Quasi presa su Unieuro, ho annullato alla fine perché dava come consegna dopo 15 Dicembre.
megamitch
19-11-2020, 08:55
Quindi questo non valeva per Series X....o i giochi...ho tutta l’altra roba che ho ordinato e mi è stata regolarmente consegnata? Il dayone di Series X era il 10....spedita il 9...arrivata il 10. E così per tutto.
Nei giorni scorsi avevano solo i miei pacchi da consegnare, secondo te?
Guarda, per me puoi difenderli quanto ti pare eh....buon per te.
Ma stavolta han fatto una figura pessima, nel prendere i soldi a l’1:33 di ieri....nel dire che hanno spedito alle 12:50....nell’indicare pacco fermo a Torino alle 21:43.....e ora, nessun ulteriore aggiornamento.....e dopo averli contattati, nell’assicurarmi che il pacco non era fermo e che avrei ricevuto sicuramente aggiornamenti e che probabilmente la consegna sarebbe stata oggi. Siamo quasi alle ore 10....e il pacco risulta ancora fermo la’. :asd:
Un vero affronto direi.
Che data di consegna avevi, il 19 alle 9:50 ?
NighTGhosT
19-11-2020, 08:58
Un vero affronto direi.
Che data di consegna avevi, il 19 alle 9:50 ?
No importante è che data di consegna ho ora...Sabato 21.
Da Torino, faccio prima io in skateboard. :asd:
la mia è in viaggio, data prevista all'inizio 26/11, arriva domani :D
amazon :smack:
Non ci credo, un amico di mio figlio l'ha appena ricevuta... il padre è un imprenditore rumeno che possiede una ditta di ristrutturazioni qui in Piemonte e fa parecchia grana e non dice mai di no al figlio.
Sono sicuro che non l'hanno prenotata su internet perché non credo neanche sapessero che si potesse fare.
Boh, magari gli chiedo come ha fatto e se me ne regala una pure a me :D
megamitch
19-11-2020, 09:02
No importante è che data di consegna ho ora...Sabato 21.
Da Torino, faccio prima io in skateboard. :asd:
Visto che è una questione di principio perché non rifiuti l'ordine e ti fai rimborsare?
Oppure to diverti a rompere le scatole alla gente che lavora pretendendo consegne indate diverse da quelle indicate?
Perche davvero non capisco che problemi hai
pando811
19-11-2020, 09:03
Chi l'ha ritirata posti qualche foto :D
L'anno scorso ho rifatto IL PC e avevo in consegna i componenti per una data.
Bene, il corriere passava sempre fuori dall'orario dell'ufficio e metteva impossibile consegnare.
Ho chiamato innumerevoli volte e non sò di quanti mesi mi hanno allargato l'abbonamento Prime, praticamente l'idiota non voleva consegnare in centro a Milano per non sò quale motivo.
Ho dovuto un giorno tenere l'operatore di amazon 1 ora al telefono facendomi dire ogni 30 secondi la posizione esatta del furgone, fino a che l'ho beccato di persona....se becchi l'idiota che consegna è finita...anche con amazon
freddye78
19-11-2020, 09:05
Non ci credo, un amico di mio figlio l'ha appena ricevuta... il padre è un imprenditore rumeno che possiede una ditta di ristrutturazioni qui in Piemonte e fa parecchia grana e non dice mai di no al figlio.
Sono sicuro che non l'hanno prenotata su internet perché non credo neanche sapessero che si potesse fare.
Boh, magari gli chiedo come ha fatto e se me ne regala una pure a me :D
Beh, avrà avuto un cliente nel settore :asd:
NighTGhosT
19-11-2020, 09:08
Visto che è una questione di principio perché non rifiuti l'ordine e ti fai rimborsare?
Oppure to diverti a rompere le scatole alla gente che lavora pretendendo consegne indate diverse da quelle indicate?
Perche davvero non capisco che problemi hai
Lascia perdere dunque, non devo certo dare spiegazioni a uno che non capisce quali problemi ho.
Quincy_it
19-11-2020, 09:11
Come non detto, arrivata l'email di annullamento da parte di Euronics.
megamitch
19-11-2020, 09:14
Lascia perdere dunque, non devo certo dare spiegazioni a uno che non capisce quali problemi ho.
Sei tu che stai inondando il thread con le tue lamentele, è mi pare che tanti non abbiano capito quale sia il tuo problema
chi la riceve dal mw fa sapere se hanno usato una scatola esterna? perchè le volte che ci ho preso qualcosa non l'hanno mai fatto :muro:
A quanto pare la mi sta in magazzino centrale Amazon a 22 Km da casa, dalle 3 di stanotte.
Spero abbia riposato bene per poter affrontare la passeggiata fino a casa, del resto ha tempo fino alle 17 per arrivare.
Cmnq le ultime 20 pagine del forum sono da ricovero in psichiatria a fianco di Jack Nicholson e di Grande Capo.:D
Nemmeno regalassero uno stock di modelle supertope ci sarebbe questo fermento.
-Mariello-
19-11-2020, 09:21
senza offesa per nessuno...ma se ti metti a sbroccare per una console.. mi sa che ti dovresti fare qualche domanda sulla tua vita... :fagiano:
Ah, lo dici a me? Io sono più drastico, alla gente che sbraita per sta situazione, gli darei i lavori forzati per 6 mesi.
Mediaworld :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che success? :asd:
cmq la switch me la mandarono nella plastica trasparente tipo sottovuoto, per esempio
petru916
19-11-2020, 09:24
Appena ritirata, è enorme 😂
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201119/26eed869a0d0e310101f5be8f26909c7.jpg
pando811
19-11-2020, 09:25
Mediaworld :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:asd: :asd:
Petruz solo per oggi ti odio :ahahah:
E' davvero uno stress, avrei voluto prendere sta benedetta console ma l'impresa sembra davvero ardua, onestamente non ne vale la pena fare tutto sto bordello per una playstation, se c'è disponibilità entro nel sito piazzo l'ordine e aspetto la consegna, ma verificare la disponbilità, refreshare la pagina, aspettare per entrare nel sito (mediaworld ha una lista d'attesa), tentare di piazzare l'ordine sperando che il sito non crashi, è davvero estenuante. Spero che con Amazon la situazone sia un pelo miglore, magari nessuna coda, nessun problema al sito (benedetto AWS) e amen
Cristy576
19-11-2020, 09:26
Ragazzi, io ho richiesto il codice prevendita su mediaworld che dovrebbe arrivare sulla mail però la controllo e ancora non è arrivato niente. Anche a voi?
Cmnq le ultime 20 pagine del forum sono da ricovero in psichiatria a fianco di Jack Nicholson e di Grande Capo.:D
:D :D :D :D :D
Buon divertimento a chi riceverà PS5 oggi e nei prossimi giorni!!
Io a questo giro ho lasciato PS4 Pro per passare a SeriesX...sperando che GameStop risolva presto le problematiche di consegna di PS5 così che possa dedicarsi a tirare fuori qualche data per la mia SX D2...:muro:
NighTGhosT
19-11-2020, 09:27
Dipende slump.....vedi, io non ho fretta dato che sto giocando con Series X è questo il bello.
Ma sono il brutto e cattivo che inquina il thread....solo perché non mi piace esser preso in giro. :asd:
Se una azienda sbandiera: vi prendiamo i soldi solo quando spediamo....e poi ti prendono i soldi e non spediscono.....bhe sai, a persone che spendono migliaia e migliaia e migliaia di euro in acquisti presso quell’azienda, potrebbe anche dare fastidio. :)
Preferisco qualcuno che mi dice....te la mando x lunedì 23.....e poi i soldi se li prende venerdì....e il pacco arriva lunedì.....di uno che prende i soldi Mercoledì dicendoti ho spedito...e ti consegna Sabato un pacco che è a tre ore da casa tua. :asd:
Questione di punti di vista. :)
Se io mi comportassi così coi dealers FCA....mi avrebbero già licenziato l’altro ieri. :asd:
pando811
19-11-2020, 09:28
Nel caso fammi un fischio :oink:
darkseid
19-11-2020, 09:29
E' davvero uno stress, avrei voluto prendere sta benedetta console ma l'impresa sembra davvero ardua, onestamente non ne vale la pena fare tutto sto bordello per una playstation, se c'è disponibilità entro nel sito piazzo l'ordine e aspetto la consegna, ma verificare la disponbilità, refreshare la pagina, aspettare per entrare nel sito (mediaworld ha una lista d'attesa), tentare di piazzare l'ordine sperando che il sito non crashi, è davvero estenuante. Spero che con Amazon la situazone sia un pelo miglore, magari nessuna coda, nessun problema al sito (benedetto AWS) e amen
Siamo in due, mi sto rompendo non poco, avvilente stare a fare il refresh, ma se durerà qualche istante la possibilità di ordinare sono dei pagliacci, almeno la facessero ordinare anche se arriva a pasqua.
A quanto pare la mi sta in magazzino centrale Amazon a 22 Km da casa, dalle 3 di stanotte.
Spero abbia riposato bene per poter affrontare la passeggiata fino a casa, del resto ha tempo fino alle 17 per arrivare.
Un pò lo specchio della situa Italica attuale direi :asd: :asd: :asd:
Bazzilla
19-11-2020, 09:31
Grande Petru :cincin:
pando811
19-11-2020, 09:34
e poi ti prendono i soldi e non spediscono
E' una tua supposizione che non hanno spedito, hai prove tangibili che non lo hanno fatto ?
Cristy576
19-11-2020, 09:34
Anche unieuro è kaputt. Oscilla tra "il sito è in manutenzione" e "error 503"
dopo essermi fatto la "fila" per entrare nel sito mediaworld, mi dice che i codici preorder sono finiti. Ma vaff...
pando811
19-11-2020, 09:37
dopo essermi fatto la "fila" per entrare nel sito mediaworld, mi dice che i codici preorder sono finiti. Ma vaff...
Non state a dannarvi, provate oggi con Amazon magari va meglio :)
pando811
doppio
pando811
triplo :asd:
Cristy576
19-11-2020, 09:39
Pure io ho fatto la fila, richiesto il codice ma sulla mail nada... Così da almeno 20 minuti
NighTGhosT
19-11-2020, 09:39
E' una tua supposizione che non hanno spedito, hai prove tangibili che non lo hanno fatto ?
Da Torino a Modena se avessero spedito ieri oggi sarebbe in consegna. :) il pacco ad ora è fermo la’, a 13 ore dell’ultimo update :)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201119/be21ca8b3a7eb63e2e9f9d7947a1c800.jpg
:asd: non mi addanno, come già detto prima non sto ad impazzire per prenderla oggi, se ci riesco senza troppi sacrifici bene, anzi la coda mediaworld la trovo interessante, non devi stare ad aggiornare la pagina inutilmente (cosa che sovraccarica il sto tra l'altro). Aspetterò le 13 per vedere se Amazon fa il miracolo di metterne dsponibili qualcuna in più delle 3 che probabilmente hanno mediaworld unieuro e euronics :asd:
Ho aperto la pagina stamattina quando non era ancora disponibile, dopo un'oretta ho aggiornato e al posto del tasto "avvisami" è apparsa una procedura che richiedeva la mail per l'invio di un codice da usare per comprare la console (ti dà 4 ore per completare l'ordine, potevo pensarci con calma).
Apro da PC per fare la procedura e mi mette automaticamente in una coda in posizione n° 30000 per accedere al sito (fixare i server non sia mai), allora decido di riprovare da cell dove la pagina era ancora aperta e riesco a mettere la mail per ricevere il codice... solo che mi appare un captcha fuori dalla pagina del browser, impossibile da completare, che blocca tutto :rotfl:
Ah quando mi ha messo in coda diceva "potrai entrare in 4 minuti", ne sono passati 10 e ora ne mancano 5 :asd:
EDIT: ovviamente ora è finita
:rotfl:
ah si, anch'io stamattina ho provato a entrare, giusto per curiosità, ed è apparsa quella pagina della coda, quasi 3000°, cmq ho aspettato poco, ho visto la cosa del codice...
ECCOLA !!
https://i.ibb.co/QK6RJDp/IMG-20201119-103534.jpg (https://ibb.co/yQ81N4d)
https://i.ibb.co/ggDZ9MG/IMG-20201119-103718.jpg (https://ibb.co/bdr5mgx)
non metto la foto della seconda per non infierire !! :D
MediaWorld dice che ho davanti solo 65000 persone 29 minuti di attesa.. :oink:
NighTGhosT
19-11-2020, 09:45
Sembra la coda di attesa per entrare sui servers Blizzard al d1 di Diablo 3 :asd:
RoUge.boh
19-11-2020, 09:45
sono davanti a te..chissà se ci riesco..
sono davanti a te..chissà se ci riesco..
dubito, sono già finite, io mi sto RIfacendo la coda da pc, da telefono erano finite, magari da pc cambia qualcosa :asd:
il menne
19-11-2020, 09:47
Ritirata poco fa senza problemi al gs di zona ( nessuna fila particolare), col sistema degli appuntamenti due dentro a ritirare e massimo una o due persone fuori. :)
Praticamente non c'era nessuno, impensabile al d1 di ps5, quindi tra gli invii a casa e gli appuntamenti stavolta non hanno fatto male.
Per ora è nel bagagliaio della macchina, la installerò quando torno a casa pausa pranzo.
https://i.postimg.cc/06CSvMYS/6-CC22851-E1-BB-4-A08-AEC3-717-D17-BE5295.jpg (https://postimg.cc/06CSvMYS)
L’ho già scritto che vi odio tutti?!? :sofico:
L’ho già scritto che vi odio tutti?!? :sofico:
:asd: non mi addanno, come già detto prima non sto ad impazzire per prenderla oggi, se ci riesco senza troppi sacrifici bene, anzi la coda mediaworld la trovo interessante, non devi stare ad aggiornare la pagina inutilmente (cosa che sovraccarica il sto tra l'altro). Aspetterò le 13 per vedere se Amazon fa il miracolo di metterne dsponibili qualcuna in più delle 3 che probabilmente hanno mediaworld unieuro e euronics :asd:
Idem, provo oggi su Amazon e basta, se no aspetto tempi migliori, magari un bundle con gt7...
darkseid
19-11-2020, 09:54
Idem, provo oggi su Amazon e basta, se no aspetto tempi migliori, magari un bundle con gt7...
Siamo sicuri che sia per le 13 ?
il menne
19-11-2020, 09:54
Mai però come le 850.000 che ho avuto davanti per caricare la fattura del bonus bici.... :asd:
così dicono, sicura c'è la morte, ed il fatto che non riusciremo ad ordinare una ps5 oggi :asd:
darkseid
19-11-2020, 09:58
così dicono, sicura c'è la morte, ed il fatto che non riusciremo ad ordinare una ps5 oggi :asd:
:friend:
Già :D
ECCOLA !!
https://i.ibb.co/QK6RJDp/IMG-20201119-103534.jpg (https://ibb.co/yQ81N4d)
https://i.ibb.co/ggDZ9MG/IMG-20201119-103718.jpg (https://ibb.co/bdr5mgx)
non metto la foto della seconda per non infierire !! :D
Grande TheZeb, sono in dolce attesa Amazon..."in consegna", postaci poi impressioni e tutto il resto.
RoUge.boh
19-11-2020, 10:00
Io mi sono messo in coda... :cry: alle 13:00 pronto sulla pagina ps5
(qualcuno m i può mandre la pagina d
"I codici per la prevendita indicata sono terminati"
il menne
19-11-2020, 10:01
Comunque per me Sony ha fatto anche apposta, nel lanciare un d1 con così tante richieste e molto shortage, l'hype delle gente è salito a dismisura, poi sono convintissimo che prima di Natale sarà disponibile in quantità nei negozi e online, Sony non si lascia sfuggire il Natale senza vendere, e con queste premesse venderà un botto, anche chi era indeciso quando la vede dirà... azzz la ps5 quella che non si trova mai e voglion tutti... la prendo! :fagiano:
petru916
19-11-2020, 10:01
Ragazzi è enorme :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201119/ff3c1df81f04541f5fa44d0bc915579c.jpg
Vediamo, mi é arrivata la notifica di pagamento paypal per 12xx euro, ps5 + tv
l'ordine ancora non é registrato, vediamo che succede ora
Ragazzi è enorme :asd:
confermo, ma a me piace un sacco ora la accendo
RoUge.boh
19-11-2020, 10:04
Vediamo, mi é arrivata la notifica di pagamento paypal per 12xx euro, ps5 + tv
l'ordine ancora non é registrato, vediamo che succede ora
beato te..
Uniero ero riuscito a metterla nel carrello... sito down... adesso "non disponibile"
mediaword: "I codici per la prevendita indicata sono terminati"
Euronics ero già arivato tardi
dalle 12:55 proverò amazon..
Cristy576
19-11-2020, 10:05
Vabbe, con unieuro sono arrivato fino alla cassa (dal telefono 2 volte... dal pc 0) ma niente... la pagina non caricava più una volta al checkout.
il menne
19-11-2020, 10:06
Negli ultimi giorni ho fatto un sacco di calcoli per vedere dove installarla, visto che nel mobile non mi ci sta, alla fine ho ordinato un mobiletto di giuste misure da amazon per tenerla in verticale non proprio sul pavimento, ma finchè non mi arriva domani mi sa che oggi devo metterla proprio sul pavimento :asd:
RoUge.boh
19-11-2020, 10:06
Vabbe, con unieuro sono arrivato fino alla cassa (dal telefono 2 volte... dal pc 0) ma niente... la pagina non caricava più una volta al checkout.
il bello? mi arriva la email "è nuovamente disponibile"....vado sul sito "notificà disponibilità" wtf...
raga su monclick potete preordnarla con consegna entro il 15 dicembre
edit: meh, non fa ultimare il pagamento
beato te..
Uniero ero riuscito a metterla nel carrello... sito down... adesso "non disponibile"
mediaword: "I codici per la prevendita indicata sono terminati"
Euronics ero già arivato tardi
dalle 12:55 proverò amazon..
Hai autorizzato un pagamento di €1.269,98 EUR a Unieuro S.p.A.
il pagamento é pending, va a vedere che non hanno registrato l'ordine e resto con la spada di damocle di un pagamento in pending senza ricevere nulla
cronos1990
19-11-2020, 10:08
Negli ultimi giorni ho fatto un sacco di calcoli per vedere dove installarla, visto che nel mobile non mi ci sta, alla fine ho ordinato un mobiletto di giuste misure da amazon per tenerla in verticale non proprio sul pavimento, ma finchè non mi arriva domani mi sa che oggi devo metterla proprio sul pavimento :asd:Io ci ho rinunciato... non so oggettivamente dove piazzarla, probabilmente la infilo sotto il televisore dove si trova il resto dell'impianto valvolare Hi-Fi. Cioè dove NON dovrebbe stare :muro:
Comunque: mail di notifica della disponibilità da parte di Unieuro delle 10:55. Viaggio sul sito alle 11:04, risultano non disponibili.
Non che ci sperassi molto con 9 minuti di ritardo :asd:
Beseitfia
19-11-2020, 10:08
ragazzi i problemi con l'attivazione della modalità riposo sono stati risolti con qualche aggiornamento? Meglio non impostarla?
Così dicono, ma non ci sono certezze...
il menne
19-11-2020, 10:12
Comunque anche il click day di amazon alle 13 vedremo quanto durerà.... io dico che in meno di 5 minuti saranno sold out anche lì.
E le prenderanno tutte i bot su ftth gia all'opera da stanotte per metterle poi in vendita a prezzi esagerati su ebay, subito e similare.
darkseid
19-11-2020, 10:13
Così dicono, ma non ci sono certezze...
Aspettiamo, spero di riuscire ad avvisarvi in tempo
Comunque anche il click day di amazon alle 13 vedremo quanto durerà.... io dico che in meno di 5 minuti saranno sold out anche lì.
E le prenderanno tutte i bot su ftth gia all'opera da stanotte per metterle poi in vendita a prezzi esagerati su ebay, subito e similare.
guarda che con amazon la procedura di acquisto la ultimerei in 20 secondi, quindi 5 minuti sono anche tanti, ma ho il presentimento che alle 13:00:04 saranno già non disponibili
darkseid
19-11-2020, 10:14
Grazie per la bella notizia.
pando811
19-11-2020, 10:14
ragazzi i problemi con l'attivazione della modalità riposo sono stati risolti con qualche aggiornamento? Meglio non impostarla?
Mi sembra di no ancora, meglio non impostarla per il momento.
unieuro ha (aveva) reso disponibile la seconda ondata, con spedizione a partire dal 15 dicembre :asd: io non ci voglio credere, quante ne ha prodotte Sony di ste ps5, 10'000 ?
Hai autorizzato un pagamento di €1.269,98 EUR a Unieuro S.p.A.
il pagamento é pending, va a vedere che non hanno registrato l'ordine e resto con la spada di damocle di un pagamento in pending senza ricevere nulla
Secondo voi mi mandano qualcosa? Vorrei riuscire a capirlo altrimenti ordino da un'altra parte
raga su monclick potete preordnarla con consegna entro il 15 dicembre
edit: meh, non fa ultimare il pagamento
Amen esploso anche Monclick "Gateway time-out" :mad:
Altra vittima di ps5 :p
RoUge.boh
19-11-2020, 10:21
unieuro ha (aveva) reso disponibile la seconda ondata, con spedizione a partire dal 15 dicembre :asd: io non ci voglio credere, quante ne ha prodotte Sony di ste ps5, 10'000 ?
Non lo so...fatto sta che non ne riesco prendere una anche se era nel carrello il sito va down... (successo con Unieuro..) adesso mondoclic@ down.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: secondo me c'è un pesante uso di bot che fanno andanre giù i siti..
Pachanga
19-11-2020, 10:21
Sito Unieuro di nuovo raggiungibile.
La mia consegna è prevista tra la 16.30 e le 18.30...:tie:
cronos1990
19-11-2020, 10:28
Sito Unieuro di nuovo raggiungibile.
La mia consegna è prevista tra la 16.30 e le 18.30...:tie::incazzed: :bsod:
bhe raga, sto provando i robottini col dual sense... spettacolo... ora passo alle cose "serie" ... Demon's Souls .... :help:
Quincy_it
19-11-2020, 10:30
Comunque per me Sony ha fatto anche apposta, nel lanciare un d1 con così tante richieste e molto shortage, l'hype delle gente è salito a dismisura, poi sono convintissimo che prima di Natale sarà disponibile in quantità nei negozi e online, Sony non si lascia sfuggire il Natale senza vendere, e con queste premesse venderà un botto, anche chi era indeciso quando la vede dirà... azzz la ps5 quella che non si trova mai e voglion tutti... la prendo! :fagiano:
Certo, così come Nvidia ed AMD: meglio vendere meno e far salire l'hype. :rolleyes:
https://www.corriere.it/tecnologia/20_novembre_19/ps5-arriva-italia-jim-ryan-spiega-perche-cosi-difficile-trovarla-3d538a4e-2a43-11eb-a3fb-78126c23822f.shtml
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.