View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Samsung SyncMaster T260/T240, T260HD/T240HD
no no le taglia troppo ! sarebbe un aborto giocare cosi
comunque è con l'opzione Wide che si ristabiliscono le proporzioni
puoi fare delle foto in Av mode On con le tre opzioni:
4:3
Wide
JustScan
e le posti per notare la differenza.....
usa immagini in game
THX
Ragazzi tra poco dovrebbe arrivarmi questa bestiolina:
Scheda madre: Asus Rampage Extreme
CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 2.83 ghz
RAM: 4 gb (2x2) DDR3 Corsair 1600 mhz
Scheda video: ATI Radeon HD 4870X2
dopo questo acquisto voglio tirare al max sto T260HD...
che ne dite raga', posso testarlo per bene con questa bestiolina?????? :D :D :sofico: :sofico: :cool: :cool:
no! è un rottame :Prrr: :sofico:
Quell_uomo
10-09-2008, 08:19
quando hai fatto le immagini il schermo era in modalità AV MODE ON.?????
Nelle versioni HD non e' presente l'opzione AV MODE
E' comunque non e' vero assolutamente che la modalita "Solo Scansione" non dilata, provato personalmente, cerchi ovali, almeno per quel che riguarda la versione HD :mad:
E' comunque non e' vero assolutamente che la modalita "Solo Scansione" non dilata, provato personalmente, cerchi ovali, almeno per quel che riguarda la versione HD :mad:
puoi postare delle immagini in game in modalità 16:9 a Just scan?????????
madeofariseo
10-09-2008, 10:55
chi ha detto il contrario :boh:
chi ha detto il contrario :boh:
ok...se puoi postare delle foto con AV mode ON in 4:3 Wide e Just scan in game
così prendiamo visione:D
no! è un rottame :Prrr: :sofico:
Porcaccia la miseria, allora mi faccio ridare i 1500 euro!!!
Comunque non vi rassegnate proprio al fatto che i modelli non HD non mappano 1:1 eh... :doh: :help:
Sul manuale c'è scritto che mappa 1:1 su HDMI tramite l'opzione Just Scan.
Ciao a tutti, ho una piccola questione da porvi. Io vorrei comprare il t240 hd e attaccarvi la xbox 360 col vga. Qualcuno sa come si comporta il monitor con questo ingresso? Col vga mappa o non mappa 1:1?
Qualcuno ha inoltre provato col component?
Scusate le troppe domande ma ho bisogno di "certezze" prima di sborsare 500 euro...
Grazie mille!!
Porcaccia la miseria, allora mi faccio ridare i 1500 euro!!!
Comunque non vi rassegnate proprio al fatto che i modelli non HD non mappano 1:1 eh... :doh: :help:
aspetto che madeofariseo metti le foto nelle 3 modalità con Av su On
sono ostinato a non arrendermi....non saprei che altro monitor prendere:cry: :muro:
aspetto che madeofariseo metti le foto nelle 3 modalità con Av su On
sono ostinato a non arrendermi....non saprei che altro monitor prendere:cry: :muro:
Se ti serve solo per monitor ok... però se magari ti è utile anche il digitale terrestre e la tv postresti anche prendere il modello HD, lasciando stare tutte le varie chiacchiere sul tempo di risposta e sull'input lag... fidati ;) ;)
Se ti serve solo per monitor ok... però se magari ti è utile anche il digitale terrestre e la tv postresti anche prendere il modello HD, lasciando stare tutte le varie chiacchiere sul tempo di risposta e sull'input lag... fidati ;) ;)
ecco cosa avevo in mente..prendere il T240 usarlo per la Ps3...prendere la PlayTV e quindi guardare anche il digitale registrare programmi....poi in futuro quando cambierò la Tv (aspetto i schermi che sostituiranno gli LCD) usare il monitor T240 per il solo PC
pensi che si troppo grosso il T260 da usare come monitor per Pc???...fa conto che quando uso il computer sto circa 85cm di distanza
ecco cosa avevo in mente..prendere il T240 usarlo per la Ps3...prendere la PlayTV e quindi guardare anche il digitale registrare programmi....poi in futuro quando cambierò la Tv (aspetto i schermi che sostituiranno gli LCD) usare il monitor T240 per il solo PC
pensi che si troppo grosso il T260 da usare come monitor per Pc???...fa conto che quando uso il computer sto circa 85cm di distanza
Guarda, prima che arriveranno gli schermi che sostituiranno gli LCD stai tranquillo che questo monitor sarà già plastica riclicata :D :D :D
io con il mio T260HD non ho problemi e non sto neanche a 50 cm di distanza... quindi vai tranquillissimo :cool: :cool: ;)
[QUOTE=Rsdj;24042638]Guarda, prima che arriveranno gli schermi che sostituiranno gli LCD stai tranquillo che questo monitor sarà già plastica riclicata :D :D :D
io con il mio T260HD non ho problemi e non sto neanche a 50 cm di distanza... quindi vai tranquillissimo :cool: :cool: ;)[/QU
50cm?? Azz!!!!
Se ti servira' un OTTICO io sono qui :D :Prrr:
madeofariseo
10-09-2008, 13:01
Ciao a tutti, ho una piccola questione da porvi. Io vorrei comprare il t240 hd e attaccarvi la xbox 360 col vga. Qualcuno sa come si comporta il monitor con questo ingresso? Col vga mappa o non mappa 1:1?
Qualcuno ha inoltre provato col component?
Scusate le troppe domande ma ho bisogno di "certezze" prima di sborsare 500 euro...
Grazie mille!!
io ti consiglio l'HDMI per la xbox, visto che ne hai ben 2
non ti costa nulla
io ti consiglio l'HDMI per la xbox, visto che ne hai ben 2
non ti costa nulla
purtroppo non ho una xbox con uscita hdmi, l'ho presa il primo giorno di lancio...ha già tanti mesi di lavoro sulle spalle :(
comunque leggendo il manuale del monitor ho visto che è possibile selezionare il formato 16:9 col component, col vga solo wide o 4.3.
Ovvio che la qualità grafica del component non sarà mai all'altezza dell' hdmi ma dovrebbe ugualmente garantire i 1080ì, che poi è la risoluzione che la xbox sostiene col cavo component.
DieselVin
10-09-2008, 15:16
Salve ragazzi, ho intenzione i acquistare questo monitor, che ne dite? me lo consigliate, anche xkè nn vorrei spendere + di 350€
SAMSUNG T240
Salve ragazzi, ho intenzione i acquistare questo monitor, che ne dite? me lo consigliate, anche xkè nn vorrei spendere + di 350€
CUT
Ti consiglio di togliere il link perchè viene considerato pubbilcità :rolleyes: :rolleyes:
Comunque dipende da che uso ne fai... monitor e giochi oppure ti fa comodo anche la tv?? ti interessa la mappatura 1:1??? :D :D :D
DieselVin
10-09-2008, 15:34
Ti consiglio di togliere il link perchè viene considerato pubbilcità :rolleyes: :rolleyes:
Comunque dipende da che uso ne fai... monitor e giochi oppure ti fa comodo anche la tv?? ti interessa la mappatura 1:1??? :D :D :D
Per entrambi i casi game e tv avvolte vedere dvd ma sempre tramite pc, in che senso la mappatura 1:1?
Per entrambi i casi game e tv avvolte vedere dvd ma sempre tramite pc, in che senso la mappatura 1:1?
Se devi collegarci anche apparecchi esterni e vederci la tv devi predere la versione HD.
Per capirci, mappare 1:1 vuol dire riprodurre l'immagine così come la riceve, senza ritagli o allungamenti vari. La mappatura 1:1 è presente solo nelle versioni HD, altrimenti rischieresti di vedere le immagini dilatate o ritagliate, anche se nulla di grave ;) ;)
sorry ma non ci sto capendo più niente :cry: ! le versioni HD mappano o non mappano 1:1??
sorry ma non ci sto capendo più niente :cry: ! le versioni HD mappano o non mappano 1:1??
Solo le versioni HD mappano 1:1 ;) ;)
allora non ho capito il commento di quell_uomo :fagiano:
allora non ho capito il commento di quell_uomo :fagiano:
Si riferiva alla funzione AV MODE che è presente solo nei modelli NON HD, ma sembra che non c'entra niente con la mappatura.
E' proprio il contrario.:D
Ho dato un'occhiata al manuale di entrambi e per le versioni HD la funzione Just Scan è attivabile solo su HDMI e per sehgnali in ingresso 480i/1080i, mentre per le versioni non HD il JS si attiva sempre e solo su HDMI ma per segnali in ingresso 720p/1080i/1080p (con AV Mode settato su On e non con segnale da PC)
Ho dato un'occhiata al manuale di entrambi e per le versioni HD la funzione Just Scan è attivabile solo su HDMI e per sehgnali in ingresso 480i/1080i, mentre per le versioni non HD il JS si attiva sempre e solo su HDMI ma per segnali in ingresso 720p/1080i/1080p (con AV Mode settato su On e non con segnale da PC)
io il manuale non ho avuto tempo di leggerlo, però qua da prove effettuate, testate dagli utenti, è stato constatato che i modelli HD mappano 1:1
Amico, la funzione "just scan" non ti fa mappare 1:1, nelle versioni HD ciò che fa la differenza è il formato 16:9, grazie a questo mappa 1:1.
Vuoi mettere il manuale che sicuramente va interpretato, contro tutte le prove che sono state fatte da noi?? :Prrr: :D :D
a proposito di risoluzioni, ma gli HD supportano la 1080p a 60Hz?
Amico, la funzione "just scan" non ti fa mappare 1:1, nelle versioni HD ciò che fa la differenza è il formato 16:9, grazie a questo mappa 1:1.
Lo scopo del Just scan è proprio quello di mappare 1:1. Se tu dai in pasto al monitor un segnale video (bada NON un segnale PC) tipo il 1080p dovresti vedere due bande nere, una sotto ed una sopra proprio per non distorcere la risoluzione 1920*1080 che altrimenti si dovrebbe spalmare su 1920*1200, per fare in modo che una risoluzione 16:9 si adatti ad un pannello 16:10 senza distorsioni, solo mettendo le due fantomatiche bande nere sopra e sotto.
madeofariseo
10-09-2008, 22:12
si :)
Lo scopo del Just scan è proprio quello di mappare 1:1. Se tu dai in pasto al monitor un segnale video (bada NON un segnale PC) tipo il 1080p dovresti vedere due bande nere, una sotto ed una sopra proprio per non distorcere la risoluzione 1920*1080 che altrimenti si dovrebbe spalmare su 1920*1200, per fare in modo che una risoluzione 16:9 si adatti ad un pannello 16:10 senza distorsioni, solo mettendo le due fantomatiche bande nere sopra e sotto.
In realtà in questo caso la funzione "solo scansione" ti prende l'immagine così com'è e te la mette sullo schermo, proprio per questo non mette bande nere ma non ti fa visualizzare i lati dello schermo, ritagliando l'immagine. Le bande nere le mette con la funzione 16:9, presente solo nei modelli HD. Ripeto e sta volta per l'ultima (si spera!!:D :D ) che SOLO I MODELLI HD MAPPANO 1:1.
quindi nessun problema con i giochi della 360 a quella frequnza :D?? perchè se lo prendo e non la supporta mi sparo :bsod:
quindi nessun problema con i giochi della 360 a quella frequnza :D?? perchè se lo prendo e non la supporta mi sparo :bsod:
Assolutamente nessunissimo problema ;) ;)
quoto..io la vedo come te e discutendo con uno che se ne intende mi ha detto:
"E' per quello che hanno messo la just scan, per dar la possibilità di visualizzare per intero il segnale mandato fuori dalla console.
Che poi il segnale sia in 16:9 d'accordo, ma con questa modalità non hai tagli e non hai bande."
Quoto e confermo!
ma con questa modalità non hai tagli e non hai bande."
per opera dello spirito santo ? :sofico: ,se usi il just scan,come ti han gia detto,tagli i 2 lati,in pratica non spalmi niente ma hai usa sorta di zoom ed è logico che i lati vengano segati :p
madeofariseo
11-09-2008, 11:54
la 360 supporta fino a 50 HZ però
la 360 supporta fino a 50 HZ però
certo che supporta i 60 HZ la 360.non scherziamo :O :D
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto al forum perchè vorrei un consiglio sul T260 NON HD. L'idea sarebbe di pensionare il mio fido EIZO 21". Sono stato più volte indeciso al grande passo degli LCD, ma poi ho sempre desistito. Lo userei prevalentemente come monitor x CAD e games tipo FPS ma NON online. Certo proverò a collegare la PS3 per valutare la differenza del FullHD rispetto al mio Pana 42" HdReady, ma non sarà l'uso principale.
I miei dubbi riguardano:
- visto che la risoluzione è la stessa meglio il 26" o il 24" per la grandezza dei pixel?
- lo consigliereste rispetto allo IIYAMA 26" wide ProLite E2607WS-B1 che sembra avere una reattività maggiore e un prezzo leggermente inferiore?
Grazie mille.:D
per opera dello spirito santo ? :sofico: ,se usi il just scan,come ti han gia detto,tagli i 2 lati,in pratica non spalmi niente ma hai usa sorta di zoom ed è logico che i lati vengano segati :p
io sono contrario a queste info...perchè il Just Scan serve per visualizzare l'intera immagine mandata dalla sorgente senza tagli...serve per vederla tutta
ecco cosa mi ha risposto.....
".....dato che la just scan NON TAGLIA assolutamente niente, sono le altre 2 modalità (la wide e la 16:9) che tagliano leggermente l'immagine."
io sono contrario a queste info...perchè il Just Scan serve per visualizzare l'intera immagine mandata dalla sorgente senza tagli...serve per vederla tutta
ecco cosa mi ha risposto.....
".....dato che la just scan NON TAGLIA assolutamente niente, sono le altre 2 modalità (la wide e la 16:9) che tagliano leggermente l'immagine."
scusa eh,mi dici come fa a fartela vedere tutta con le giuste proporzioni e senza tagliarla? Spiegami come è materialamente possibile un miracolo del genere.Io ho detto che lo just scan taglia perchè te mi dici che "ma con questa modalità non hai tagli e non hai bande."" :rolleyes: .Non esiste na cosa del genere.
scusa eh,mi dici come fa a fartela vedere tutta con le giuste proporzioni e senza tagliarla? Spiegami come è materialamente possibile un miracolo del genere.Io ho detto che lo just scan taglia perchè te mi dici che "ma con questa modalità non hai tagli e non hai bande."" :rolleyes: .Non esiste na cosa del genere.
hai un T-Hd o solo T.....
hai un T-Hd o solo T.....
nessuno dei 2 :fagiano: ,ma mi chiedo come sia possibile mantenere le proporzioni, nessun taglio e nessuna banda (quindi schermo pieno) su un 16:10 con un segnale in 16:9 :mbe: .Boh ,per me sta cosa è fuori da ogni concezione.Saro' pazzo io :stordita: :sofico:
Sembra ovvio che un segnale 16:9 non possa adattarsi a un 16:10.
Io sono una capra in informatica ma questo mi sembra talmente ovvio che mi stupisco che alcuni pensino il contrario....
E' come mettere il mio culone taglia 48 in un pantalone taglia 46, magari ci entro anche ma e' ovvio che i pantaloni si deformano :D
Sembra ovvio che un segnale 16:9 non possa adattarsi a un 16:10.
Io sono una capra in informatica ma questo mi sembra talmente ovvio che mi stupisco che alcuni pensino il contrario....
E' come mettere il mio culone taglia 48 in un pantalone taglia 46, magari ci entro anche ma e' ovvio che i pantaloni si deformano :D
Non è questione di essere una capra. Si sta qui tutti per imparare.:)
La risoluzione 1920*1200 è 16:10.
La risoluzione 1920*1080 è 16:9.
Come vedi la risoluzione VERTICALE è identica, 1920 per tutti e due. Quindi qui nessun problema, mappa 1:1 per forza di cose.
Quello che cambia è quella ORIZZONTALE. Per la prima 1200, per la seconda 1080. Se tu invi come segnale VIDEO il secondo al primo, noti che, essendo matematica, 1080 è contenuto in 1200. La differenza è di 120 pixel. Se al segnale 1080 metti DUE bande nere (che sono NECESSARIE se vuoi mappare 1:1), una sopra e l'altra sotto, alte ciascuna 60 pixel (60*2=120 che è proprio la differenza di risoluzione) avrai anche qui un mappaggio 1:1 e nessuna distorsione.
Se al segnale 1080 metti DUE bande nere (che sono NECESSARIE se vuoi mappare 1:1), una sopra e l'altra sotto, alte ciascuna 60 pixel (60*2=120 che è proprio la differenza di risoluzione) avrai anche qui un mappaggio 1:1 e nessuna distorsione.
è questo il bello :D ,si diceva senza bande :sofico:
Come vedi la risoluzione VERTICALE è identica, 1920 per tutti e due. Quindi qui nessun problema, mappa 1:1 per forza di cose.
Quello che cambia è quella ORIZZONTALE. Per la prima 1200, per la seconda 1080. Se tu invi come segnale VIDEO il secondo al primo, noti che, essendo matematica, 1080 è contenuto in 1200. La differenza è di 120 pixel. Se al segnale 1080 metti DUE bande nere (che sono NECESSARIE se vuoi mappare 1:1), una sopra e l'altra sotto, alte ciascuna 60 pixel (60*2=120 che è proprio la differenza di risoluzione) avrai anche qui un mappaggio 1:1 e nessuna distorsione.
Appunto, queste bande nere sopra e sotto le mette SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA' "16:9". In just scan non mette le bande ma fa una specie di zoom sull'immagine, quindi niente mappatura 1:1.
Quell_uomo
11-09-2008, 23:09
Appunto, queste bande nere sopra e sotto le mette SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA' "16:9". In just scan non mette le bande ma fa una specie di zoom sull'immagine, quindi niente mappatura 1:1.
Sono d'accordo sulla prima affermazione, le bande nere e di conseguenza le proporzioni corrette si hanno solo in modalita "16:9".
Pero non e' come dici tu, in "Solo scansione" non zooma niente, spalma 1920x1200 con dilatazione. Lo zoom verticale con taglio dei lati si ha bensi in modalita "Wide".
Rimando sempre alle mie foto, non saranno ingame ma facendole scorrere rapidamente si capisce benissimo cosa succede nelle varie modalita.
- modalita 16:9 : vengono aggiunte delle bande nere di 60 pixel sopra e sotto all'immagine sorgente (NON IN VGA/DVI!!!)
- modalita WIDE : viene effettuato uno zoom per adattare l'immagine verticalmente pero tagliando dei pezzi ai lati, le proporzioni sono cmq mantenute
- modalita SOLO SCANSIONE : da quello che ho provato (tutte le risoluzioni possibili con la 360) spalma a tutto schermo dilatando l'immagine
Ovviamente riferito ad un 240HD
In sostanza l'unica modalita esistente che consente di visualizzare correttamente un'immagine 16:9 sullo schermo 16:10 senza tagli o mancate proporzioni e con bande nere e' la modalita "16:9" per l'appunto.
Chiedo un favore a tutti i possessori del T240 o T260....
postate delle foto in game con dei personaggi sia in 4:3 che wide che Just scan:help: :help: almeno in just Scan
sempre con Av mode su ON
Chiedo un favore a tutti i possessori del T240 o T260....
postate delle foto in game con dei personaggi sia in 4:3 che wide che Just scan:help: :help: almeno in just Scan
sempre con Av mode su ON
Credo che queste prove le abbiano già fatte ma senza esiti positivi... :boh: :boh:
madeofariseo
12-09-2008, 12:35
Credo che queste prove le abbiano già fatte ma senza esiti positivi... :boh: :boh:
4:3: sfrutti metà schermo (ingiocabile)
wide: l'immagine esce dallo schermo (ingiocabile)
just scan: adatta l'immagine allo schermo, ma modificando le proporzione
l'ultima è l'opzione migliore che si può scegliere, di cui le foto sono in prima pagina.
4:3: sfrutti metà schermo (ingiocabile)
wide: l'immagine esce dallo schermo (ingiocabile)
just scan: adatta l'immagine allo schermo, ma modificando le proporzione
l'ultima è l'opzione migliore che si può scegliere, di cui le foto sono in prima pagina.
quindi quelle della prima pagina sono tutte fatte in Just scan..con Av mode On???
madeofariseo
12-09-2008, 22:32
quindi quelle della prima pagina sono tutte fatte in Just scan..con Av mode On???
si ! confermo
si ! confermo
Quindi la situazione è stata definitivamente chiarita:
SOLAMENTE I MODELLI HD MAPPANO 1:1
Alex-Murei
13-09-2008, 23:11
Ciao a tutti ragazzi,siccome sarei interessato a l'acquisto del T240 o T240HD (sono indeciso tra i 2), cosa mi consigliereste ?
Il mio uso sarebbe principalmente PS3 - XBOX360 - PC (in pratica solo giochi e navigazione).
Grazie aspetto un vostro parere.
Saluti ;)
Ciao a tutti ragazzi,siccome sarei interessato a l'acquisto del T240 o T240HD (sono indeciso tra i 2), cosa mi consigliereste ?
Il mio uso sarebbe principalmente PS3 - XBOX360 - PC (in pratica solo giochi e navigazione).
Grazie aspetto un vostro parere.
Saluti ;)
Ti conviene il T240 ;)
vorrei acquistare il t240, l'ho trovato in negozio a 340 € (garanzia 3 anni e 0 pixel con ritiro a casa!);
vorrei solo sapere com'è la qualità in caso di downscaling ad esempio a 1680x1050...
so che la cosa migliore è lasciare la risoluzione nativa...ma dovendo ridurla, ci perderei molto in qualità?? (USO GAMES!!)
ho una scheda ati 4870...
:)
vorrei acquistare il t240, l'ho trovato in negozio a 340 € (garanzia 3 anni e 0 pixel con ritiro a casa!);
vorrei solo sapere com'è la qualità in caso di downscaling ad esempio a 1680x1050...
so che la cosa migliore è lasciare la risoluzione nativa...ma dovendo ridurla, ci perderei molto in qualità?? (USO GAMES!!)
lasciala a 1920 che regge :D ,chissa come vada a 1680 :confused:
madeofariseo
14-09-2008, 21:44
ma con quella VGA tiralo no ?! è fatta apposta per le grandi risoluzioni
:D :D :D Quotone!! :sofico: :sofico: :sofico:
:D :D :D Quotone!! :sofico: :sofico: :sofico:
Come non quotare ;)
Cristiano®
15-09-2008, 00:22
Ma che dici! Guarda che quella che cambia è quella Verticale, quindo è ovvio che vedi le bande su e giu. Se vuoi vedere un film in full, scaricati mediaplayer codec da www.codecguide.com poi guarda il film e premi i tasti "8, 2, 4, 6" del tastierino numerico e sistemati il tutto.
A parte tutto come va questo monitor? ma è con superfice lucida?
Come non quotare ;)
fate finta che non vi abbia detto che ho una 4870...:D
come si comporta con il downscaling questo monitor? (a 1680x1050 eventualmente...per uso games...) è accettabile il compromesso? o si perde molta in qualità?
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
madeofariseo
15-09-2008, 11:29
come si comporta con il downscaling questo monitor? (a 1680x1050 eventualmente...per uso games...) è accettabile il compromesso? o si perde molta in qualità?
faccio una prova e te lo dico subito
EDIT: quella risoluzione non è nemmeno prevista...
:mbe: :mbe: :mbe: :what: :what: :what: :eh: :eh: :eh:
faccio una prova e te lo dico subito
EDIT: quella risoluzione non è nemmeno prevista...
grazie intanto...cmq era per avere un'indicazione approssimativa della qualità che si va a perdere a "medie" risoluzioni....:)
thevortex46
15-09-2008, 13:54
ordinato oggi il T260, non vedo l'oraaaaaaa che mi arivi :D
Cristiano®
15-09-2008, 15:40
Si si è importante sapere come si comporta in risoluzione non nativa, tipo da 1680 in giu, fateci sapere che sono nintenzionato a comprare un T240. Io ora posseggo un monitor 19 Acer il 1951, mi trovo molto bene per la sua perfezione di colore e brillantezza, colevo sapere se il T240 arriva a tali livelli.
E poi se la superfice è trattata come Glare o crystalbrite, insomma se è lucida o opaca! :confused:
ciao a tutti! mi iscrivo a questo topic xchè sono molto interessato a questo monitor in versione 24" ma senza decoder digitale terrestre...l'uso che ne farei è quasi esclusivamente per i videogiochi (ho intenzione di affiancarci infatti una scheda video high end come la geforce gtx280 o la ati 4870)..secondo voi va bene per quest'uso??
grazie a tutti in anticipo! :)
miracle1980
16-09-2008, 08:11
Ciao ragazzi,
ormai sono ad un passo per acquistare il mio prossimo monitor.
Principalmente mi serve un monitor per giocare e sopratutto non vorrei il famoso effetto scia di quando si trascinano oggetti o nei videogiochi (il mio attuale mi sta facendo penare per questo problema).
Sono indeciso tra questi 2 modelli:
Samsung Syncmaster t240 e Samsung SyncMaster 245B.
Voi quale mi consigliate? Quale il migliore?
Grazie
Ciao ragazzi,
Principalmente mi serve un monitor per giocare e sopratutto non vorrei il famoso effetto scia di quando si trascinano oggetti o nei videogiochi (il mio attuale mi sta facendo penare per questo problema).
Grazie
ecco, nella stessa situazione in cui mi trovo io! ;) :help:
madeofariseo
16-09-2008, 10:46
ciao a tutti! mi iscrivo a questo topic xchè sono molto interessato a questo monitor in versione 24" ma senza decoder digitale terrestre...l'uso che ne farei è quasi esclusivamente per i videogiochi (ho intenzione di affiancarci infatti una scheda video high end come la geforce gtx280 o la ati 4870)..secondo voi va bene per quest'uso??
grazie a tutti in anticipo! :)
Ciao ragazzi,
Grazie
per quanto riguarda il T240 non cè alcun effetto scia, l'input lag è limitato;
come scritto in prima pagina sono ottimi per i videogiochi; vedete anche i test che confermano quello che ho scritto
per quanto riguarda il T240 non cè alcun effetto scia, l'input lag è limitato;
come scritto in prima pagina sono ottimi per i videogiochi; vedete anche i test che confermano quello che ho scritto
grazie della risposta! ma, confrontato al Samsung 245B come si comporta?
Cristiano®
16-09-2008, 12:34
Si si è importante sapere come si comporta in risoluzione non nativa, tipo da 1680 in giu, fateci sapere che sono nintenzionato a comprare un T240. Io ora posseggo un monitor 19 Acer il 1951, mi trovo molto bene per la sua perfezione di colore e brillantezza, colevo sapere se il T240 arriva a tali livelli.
E poi se la superfice è trattata come Glare o crystalbrite, insomma se è lucida o opaca! :confused:
Fatemi capire, o Nessuno di voi non sa quello che scrivo o nessuno di voi non gli va di scrivere 2 parole ma perdere tempo a scrivere cose già riscritte. Nessuno di voi interessa lo scaling del monitor? credete che sia cosa poco importante? vorrei saperlo da più persone ed insisto sapere se la superfice è trattata come opaca o liscia. Grazie ma è la terza volta che lo scrivo e non credo che nessuno di voi non lo sa
schwalbe
16-09-2008, 15:36
Stavo aspettando anch'io la risposta alla tua domanda.
Nel thread del 2207 da possessore ho sempre risposto alle domande che potevo...
Mi piace il mantenimento proporzioni che ha, che è stata una delle caratteristiche insieme al glare, per la scelta, che adesso vedo adotta anche LG.
miracle1980
16-09-2008, 15:54
UP
rickymilano
16-09-2008, 18:39
Ciao a tutti sono interessato all acquisto del monitor tv t260hd
vorrei chiedere delle info..
-Ha la funzione PIP o sara' possibile inserirla aggiornando il fw in futuro?
-lo utilizzerei anche per vedere abbastanza tv . Com'è la qualita'?
-con ps3 e 360 si comporta bene? è supportata a pieno la modalita' 1080p?
arrivo da un LG M228WA-BZ
che ho appena venduto
faccio di molto il salto di qualita'?
altrimenti utilizzare il sony KDL26V4500E anche come monitor pc che dite?
Ma che dici! Guarda che quella che cambia è quella Verticale, quindo è ovvio che vedi le bande su e giu.
Guarda che il primo numero indica la risoluzione VERTICALE mentre il secondo quella ORIZZONTALE.
mich.distefano
16-09-2008, 19:50
Ciao a tutti, il modello T240 (quindi solo monitor) ha un tempo di risposta di 2ms o 5ms? Nel sito del produttore è indicato 2ms, ma nei vari siti e-commerce che trattano questo prodotto viene indocato il contrario. Qualcuno in possesso di questo monitor mi può chiarire. Grazie
Guarda che il primo numero indica la risoluzione VERTICALE mentre il secondo quella ORIZZONTALE.
Se ti riferisci a 1920x1080, la prima cifra (1920) è la risoluzione ORIZZONTALE mentre la seconda (1080) è la risoluzione VERTICALE ;)
madeofariseo
16-09-2008, 22:06
non lo so non conosco quel monitor
miracle1980
16-09-2008, 22:49
Non ho trovato alcun test online riguardo il modello T240...
Domani vorrei ordinarlo....con i videogiochi come si comporta? Ne risente del tempo di risposta di 5ms? Input lag?
Principalmente lo userò per giocare con una hd4870....andrà bene anche con risoluzioni non native? (1440x900)
Grazie
lo_straniero
17-09-2008, 01:31
quanto costa un 26 " di questa marca?:confused:
Cristiano®
17-09-2008, 02:16
si lo so. il 1080P è quella vert, ma quando si parla di 1280X1024 la prima cifra è quella orizzontale. Se hai capito e se sei d'accordo rispondi che io mi preoccupo della mancata informazione di base;)
curiosus
17-09-2008, 07:22
Salve a tutti .. Non so decidermi se prendere t240hd (sinto tv integrato) o t260 (normale) a parità di prezzo.... Graditissima una vostra risposta....
p.s : Tenete in considerazione che ho la xbox360 da collegare al monitor oltre al pc.
Probabilmente sarà già stato chiesto.
Tutti i pannelli di questi monitor sono TN? :/
Salve a tutti .. Non so decidermi se prendere t240hd (sinto tv integrato) o t260 (normale) a parità di prezzo.... Graditissima una vostra risposta....
p.s : Tenete in considerazione che ho la xbox360 da collegare al monitor oltre al pc.
sicuramente il 24hd cosi da evitare "spalmature" con la 360 :D
Probabilmente sarà già stato chiesto.
Tutti i pannelli di questi monitor sono TN? :/
Sì
SerMagnus
17-09-2008, 10:32
sicuramente il 24hd cosi da evitare "spalmature" con la 360 :D
potrestio spiegarti meglio? interessa anche a me
madeofariseo
17-09-2008, 10:39
Non ho trovato alcun test online riguardo il modello T240...
Domani vorrei ordinarlo....con i videogiochi come si comporta? Ne risente del tempo di risposta di 5ms? Input lag?
Principalmente lo userò per giocare con una hd4870....andrà bene anche con risoluzioni non native? (1440x900)
Grazie
i test sono in prima pagina...
quella risoluzione (1440x900) non è nemmeno supportata...utilizzare un monitor come questo senza la risoluzione nativa non ha senso, tanto vale prendere un 19 pollici...hai anche una HD4870, usarla a 1440x900 è sprecata e non servirebbe a nulla
lo_straniero
17-09-2008, 11:00
scusate la domanda
io lo uso per il pc ...conviene il t260 o il t260hd :confused:
ha la tv integrata?
madeofariseo
17-09-2008, 11:02
scusate la domanda
io lo uso per il pc ...conviene il t260 o il t260hd :confused:
ha la tv integrata?
anche questo cè scritto un prima pagina;
cè uno specchietto (anche ben evidenziato :read: ) che spiega le differenze tra i due modelli
lo_straniero
17-09-2008, 11:05
anche questo cè scritto un prima pagina;
cè uno specchietto (anche ben evidenziato :read: ) che spiega le differenze tra i due modelli
hai ragione scusa..ultima domanda
dove si puo acquistare ovviamente al prezzo piu basso :)...o conviene prenderlo di persona per vedere che non abbia pixel bruciati
thevortex46
17-09-2008, 13:10
hai ragione scusa..ultima domanda
dove si puo acquistare ovviamente al prezzo piu basso :)...o conviene prenderlo di persona per vedere che non abbia pixel bruciati
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_samsung_t260.aspx ;)
miracle1980
17-09-2008, 14:28
i test sono in prima pagina...
quella risoluzione (1440x900) non è nemmeno supportata...utilizzare un monitor come questo senza la risoluzione nativa non ha senso, tanto vale prendere un 19 pollici...hai anche una HD4870, usarla a 1440x900 è sprecata e non servirebbe a nulla
Ho visto i test su quel sito ma si riferiscono al modello t240hd. Io sarei interessato al modello non HD.
Da quello che ho capito dai test il T240HD non è molto consigliato per giocare perchè nelle immagini del rendering produce scie e ghosting...confermate?
Ho visto i test su quel sito ma si riferiscono al modello t240hd. Io sarei interessato al modello non HD.
Da quello che ho capito dai test il T240HD non è molto consigliato per giocare perchè nelle immagini del rendering produce scie e ghosting...confermate?
No assolutamente
raycharles
17-09-2008, 14:41
No assolutamente
Confermo, nessuna "scia". :)
miracle1980
17-09-2008, 14:55
mmmm....dalle immagini che ci sono sui test così risultava...sono in confusione totale:D
Il problema è che domani vado per un fine settimana a Monaco e per venerdi\sabato vorrei comprare il monitor lì perchè si risparmia....
Per ora sono indeciso tra questi modelli:
Samsung t240
Hyundaï W240D V2
LG W2452V
Benq V2400W
Samsung Syncmaster 2493HM
Ripeto che mi servirebbe sopratutto per giocare...ma anche per film
Consigli?
Quell_uomo
17-09-2008, 16:27
potrestio spiegarti meglio? interessa anche a me
I modelli HD hanno la possibilita per le sorgenti Component ed HDMI di impostare manualmente il formato dell'immagine a 16:9 in modo da visualizzare l'immagine con le proporzioni corrette tramite l'inserimento di due bande nere sopra e sotto (perche ovviamente tutti sanno che questo monitor e' 16:10) evitando la dilatazione in senso verticale.
Il presunto aggiornamento autunnale della 360 portera si il supporto alle risoluzioni 16:10 ma solo per la modalita VGA e per le ris 1680x1050 e 1440x900, quindi non il nostro caso (1920x1200)
:cool:
madeofariseo
17-09-2008, 16:55
i test sono anche sulla comparazione tra HD e non HD
si ! il t240HD non è il massimo per giocare...
lo_straniero
17-09-2008, 18:30
peccato che in nessun negozio si possono vedere dal vivo i 26" volevo farci un pensierino
peccato che in nessun negozio si possono vedere dal vivo i 26" volevo farci un pensierino
Nei centri commerciali li trovi
si lo so. il 1080P è quella vert, ma quando si parla di 1280X1024 la prima cifra è quella orizzontale. Se hai capito e se sei d'accordo rispondi che io mi preoccupo della mancata informazione di base;)
Stai tranquillo, ho capito. Invertivo le due cose.:D
SerMagnus
17-09-2008, 18:46
i test sono anche sulla comparazione tra HD e non HD
si ! il t240HD non è il massimo per giocare...
nooo, questa affermazione per me è un colpo al cuore.
raga ma ne siete sicuri? mi sembra davvero strano, sono così visibili ghost e scie? ma allora xkè qui tutti consigliano la versiione HD?
allora, faccio un appello ai possessori delle versioni HD avete problemi di ghosting e scie nel gaming? avete avuto modo di provere entrambe le versioni?
raga ma ne siete sicuri? mi sembra davvero strano, sono così visibili ghost e scie? ma allora xkè qui tutti consigliano la versiione HD?
allora, faccio un appello ai possessori delle versioni HD avete problemi di ghosting e scie nel gaming? avete avuto modo di provere entrambe le versioni?
Non c'è nessun effetto scia, ghost ecc nei modelli HD. Hanno un tempo di risp di 3ms più alto, ma per questo non vuol dire che non vadano bene per giocare IMHO!
madeofariseo
17-09-2008, 19:00
non è che ci sono problemi, non ho detto questo, anche perchè al giorno d'oggi di TN cosi disastrosi non ce ne sono più...
l'unica cosa che è evidente è che tra i due, per videogiocare, è più consigliata la verisone senza tvtuner digitale;
più consigliata non significa che l'altra sia una catastrofe
SerMagnus
17-09-2008, 19:45
ok grazie, mi avete "calmato"
mi prenderò qualche giorno per decidere, purtropo devo sostituire un magnifico 214t che mi ha lasciato qualche giorno fà.
che dite, noterò la differenza (uso pc&360)?
madeofariseo
17-09-2008, 20:55
ok grazie, mi avete "calmato"
mi prenderò qualche giorno per decidere, purtropo devo sostituire un magnifico 214t che mi ha lasciato qualche giorno fà.
che dite, noterò la differenza (uso pc&360)?
condoglianze :asd:
avrai un 26 pollici che è bello grande, fa il suo effetto, ovvio che noterai la differenza, non è un pannello ai massimi livelli, ma per la sua fascia di prezzo è ottimo
spacewolves
17-09-2008, 22:46
Salve,
mi interessa questo monitor e lo userei principalmente per giocare soprattutto online, come è messo con input lag (dove si possono vedere i valori di input lag in questi monitor?)? inoltre la leggibilità dei caratteri è ben definita e nitida?
Grazie e ciao
thevortex46
18-09-2008, 05:42
ma quale dei 4 monitor t'interessa?
spacewolves
18-09-2008, 08:06
Mi interessa il T240, anche se sono indeciso per il fratello minore T220 (a parte la risoluzione) per i giochi online e per la qualità visiva dei caratteri e la definizione ci sono differenze qual è il più adatto?
DFGemini
18-09-2008, 08:46
salve a tutti:)
premesso che mi son deciso a passare all'LCD per un discorso puramente legato alla ps3,cercando qua e là mi sono soffermato sul T240HD,che tra i full hd mi sembra uno dei migliori per rapporto qualità/prezzo.
l'uso che ne farò sarà ps3/pc/tv(non l'ho mai avuta in camera in quanto il vecchio schermo LG del pc imgombrava.....a sto punto ne approfitto e finalmente mi faccio una bella TV:Prrr: ).
dopo aver letto tutte e 31 le pagine(ammazza che fatica ma mi son fatto una cultura:D ) sono comunque orientato al 240HD che 240 non HD,anche perchè agli FPS online su pc preferisco i giochi di ruolo quando possibile(capirai ora esce pure diablo 3....ciaooo).
unico dilemma che mi affligge:collegare questo schermo al pc comporta delle accortezze riguardo le componenti hardware?tipo scheda video ect?perchè in tal caso il mio è un pc un pochino vecchiotto(ha almeno 4 anni,se serve posto le specifiche tornato dal lavoro stasera).....come scheda grafica ho preso tempo fa,per sostituire la prima ge force 4200 una ge force 7800 gs con AGP.
ecco alla luce di ciò potrei avere problemi?se mi date anche quest'ultima sicurezza settimana prossima o anche prima ordino T240HD e anche la ps3 tutto insieme.....così mi chiudo prima dell'inizio dell'università(ho già preso,anzi mi hanno regalato GTA4 ps3)
altra cosa che non ho ben capito:l'ingresso per la scheda del digitale terrestre a quanto pare c'è,ma ho notato che c'è anche un'altro supporto da acquistare per inserire le schede.mi confermate?è proprio necessario questo supporto(il costo è sui 70 euro)
ho provato a cercare ma non ho trovato!!!
Nno è che mi potreste indicare quali imopstazioni avete messo per il t240??
lo_straniero
18-09-2008, 12:47
sarei interessato al T260HD perche è completo di tutto ma costa tantissimo :cry:
sarei interessato al T260HD perche è completo di tutto ma costa tantissimo :cry:
he he putroppo i prezzi sono quelli che sono! prendi un T240HD!
salve a tutti:)
premesso che mi son deciso a passare all'LCD per un discorso puramente legato alla ps3,cercando qua e là mi sono soffermato sul T240HD,che tra i full hd mi sembra uno dei migliori per rapporto qualità/prezzo.
l'uso che ne farò sarà ps3/pc/tv(non l'ho mai avuta in camera in quanto il vecchio schermo LG del pc imgombrava.....a sto punto ne approfitto e finalmente mi faccio una bella TV:Prrr: ).
dopo aver letto tutte e 31 le pagine(ammazza che fatica ma mi son fatto una cultura:D ) sono comunque orientato al 240HD che 240 non HD,anche perchè agli FPS online su pc preferisco i giochi di ruolo quando possibile(capirai ora esce pure diablo 3....ciaooo).
unico dilemma che mi affligge:collegare questo schermo al pc comporta delle accortezze riguardo le componenti hardware?tipo scheda video ect?perchè in tal caso il mio è un pc un pochino vecchiotto(ha almeno 4 anni,se serve posto le specifiche tornato dal lavoro stasera).....come scheda grafica ho preso tempo fa,per sostituire la prima ge force 4200 una ge force 7800 gs con AGP.
ecco alla luce di ciò potrei avere problemi?se mi date anche quest'ultima sicurezza settimana prossima o anche prima ordino T240HD e anche la ps3 tutto insieme.....così mi chiudo prima dell'inizio dell'università(ho già preso,anzi mi hanno regalato GTA4 ps3)
altra cosa che non ho ben capito:l'ingresso per la scheda del digitale terrestre a quanto pare c'è,ma ho notato che c'è anche un'altro supporto da acquistare per inserire le schede.mi confermate?è proprio necessario questo supporto(il costo è sui 70 euro)
Ciao, che uscite ha la tua vga?
Cristiano®
18-09-2008, 14:11
Fatemi capire, o Nessuno di voi non sa quello che scrivo o nessuno di voi non gli va di scrivere 2 parole ma perdere tempo a scrivere cose già riscritte. Nessuno di voi interessa lo scaling del monitor? come si comporta quindo a diverse risoluzione? tipo 1600 in giu, 1280, credete che sia cosa poco importante downscaling?? vorrei saperlo da più persone ed insisto sapere se la superfice è trattata come opaca o liscia. Grazie ma è la terza volta che lo scrivo e non credo che nessuno di voi non lo sa
Quarta volta vhe lo dico, e rispondete cazzo! che forum della minchia!:muro:
DFGemini
18-09-2008, 14:20
Ciao, che uscite ha la tua vga?
ora esce fuori tutta l'ignoranza che c'è in me riguardo questo argomento:doh: .....ehm così ad occhio non saprei proprio riconoscerle....potresti darmi delle dritte veloci in modo da potertelo dire con precisione?altrimenti alle brutte,per evitare errori,posto una foto del retro pc così da non poter sbagliare:rolleyes: .
nel dubbio allego 2 link infromativi sulla scheda,spero possano esserti utili così da non aspettare stasera che torno dall'ufficio per postare:
http://www.ciao.it/Point_of_View_GeForce_7800_GS__866783
http://www.shoppydoo.it/prezzo-schede_grafiche-point_of_view_geforce_7800_gs_256_mb_agp.html
da questi link deduco abbia uscite VGA+DVI+TV-out.spero di avere ancora la scatola(che è abbastanza grande e nn ricordo dove l'ho messa:doh: ) per esser più preciso
ora esce fuori tutta l'ignoranza che c'è in me riguardo questo argomento:doh: .....ehm così ad occhio non saprei proprio riconoscerle....potresti darmi delle dritte veloci in modo da potertelo dire con precisione?altrimenti alle brutte,per evitare errori,posto una foto del retro pc così da non poter sbagliare:rolleyes: .
nel dubbio allego 2 link infromativi sulla scheda,spero possano esserti utili così da non aspettare stasera che torno dall'ufficio per postare:
http://www.ciao.it/Point_of_View_GeForce_7800_GS__866783
http://www.shoppydoo.it/prezzo-schede_grafiche-point_of_view_geforce_7800_gs_256_mb_agp.html
da questi link deduco abbia uscite VGA+DVI+TV-out.spero di avere ancora la scatola(che è abbastanza grande e nn ricordo dove l'ho messa:doh: ) per esser più preciso
Ma lol, tranquillo :) ha:
1 x DVI-I - DVI combinato 29 pin
1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15)
quindi al T240 o T240HD colleghi il cavo DVI in dotazione oppure quello vga, meglio collegarla in DVI però! :)
L'HDMI l'hanno solo le schede video più recenti, ma in generale solo i modelli più costosi.
Ciao ;)
DFGemini
18-09-2008, 14:43
grazie mille per la rapidità:) .....forse ho un pò esagerato con le info,ma preferivo esser sicuro prima di comprare un oggetto abbastanza costoso senza poterlo sfruttare al meglio:D .
riguardo la domanda sul digitale terrestre sapete nulla?perchè non capisco se i supporti da 70 euro sono solo per modelli che non montano il digitale incorporato come i modelli non HD,oppure è proprio un apparecchio aggiuntivo da comprare necessariamente oltre al digitale incorporato(in questo caso gran bella fregatura :stordita: ).
come apparecchio aggiuntivo mi riferisco a questo:
Edit link e scusate ancora^^''
(non ho ben capito quali link poter e non poter mettere,in caso questo sia vietato mi scuso in anticipo ma l'intranet dell'ufficio già è tanto se mi carica le pagine del forum:cry: )
su eprice lo vendono come pacchetto aggiuntivo(risparmiando 10 euri....apperò:O !)....ma dal momento che tra i pacchetti c'è anche quello con kit per appendere al muro l'lcd e sappiamo bene che ciò non è possibile,non vorrei fosse un pacchetto di default dato con tutti i televisori ergo inutile nel caso del T240HD che dovrebbe avere già incorporato il digitale terrestre e quindi necessita solo della schedina da comprare:help:
thevortex46
18-09-2008, 14:43
a quanto pare tutti giocano a 1900x1200, se apsetti sabato te lo "potrei" dire io, se tutto fila liscio col montaggio
riguardo la domanda sul digitale terrestre sapete nulla?perchè non capisco se i supporti da 70 euro sono solo per modelli che non montano il digitale incorporato come i modelli non HD,oppure è proprio un apparecchio aggiuntivo da comprare necessariamente oltre al digitale incorporato(in questo caso gran bella fregatura :stordita: ).
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1855369
Le versioni HD hanno il sintoTV digitale terrestre integrato che permette di vedere solo i canali free. Per vedere i canali a pagamento (Mediaset o LA7) bisogna acquistare un modulo CAM, nel quale va poi inserita la scheda del fornitore di servizi. Quello che hai indicato tu è appunto il modulo CAM prodotto dalla Samsung. Solo i modelli HD hanno lo slot per inserire il modulo CAM.
SerMagnus
18-09-2008, 15:23
condoglianze :asd:
avrai un 26 pollici che è bello grande, fa il suo effetto, ovvio che noterai la differenza, non è un pannello ai massimi livelli, ma per la sua fascia di prezzo è ottimo
asp, fammi capire, la differenza la noterò in positivo o in negativo?
grazie mille per la rapidità:) .....forse ho un pò esagerato con le info,ma preferivo esser sicuro prima di comprare un oggetto abbastanza costoso senza poterlo sfruttare al meglio:D .
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1855369
(non ho ben capito quali link poter e non poter mettere,in caso questo sia vietato mi scuso in anticipo ma l'intranet dell'ufficio già è tanto se mi carica le pagine del forum:cry: )
su eprice lo vendono come pacchetto aggiuntivo(risparmiando 10 euri....apperò:O !)....ma dal momento che tra i pacchetti c'è anche quello con kit per appendere al muro l'lcd e sappiamo bene che ciò non è possibile,non vorrei fosse un pacchetto di default dato con tutti i televisori ergo inutile nel caso del T240HD che dovrebbe avere già incorporato il digitale terrestre e quindi necessita solo della schedina da comprare:help:
Le versioni HD hanno il sintoTV digitale terrestre integrato che permette di vedere solo i canali free. Per vedere i canali a pagamento (Mediaset o LA7) bisogna acquistare un modulo CAM, nel quale va poi inserita la scheda del fornitore di servizi. Quello che hai indicato tu è appunto il modulo CAM prodotto dalla Samsung. Solo i modelli HD hanno lo slot per inserire il modulo CAM.
Quoto, esatto! la CAM si può utilizzare solo con i modelli HD. La trovi anche nei centri commerciali.
Ti consiglio di editare il messaggio, rimuovendo il link e il nome dello shop perchè sono vietati dal regolamento del forum.
Ciao
madeofariseo
18-09-2008, 16:21
ma l'ho già scritto sopra...non si comporta; non ha risoluzioni possibili oltre a quella nativa, me le da tutte in 4:3; se vuoi una prova con la 360 te la posso anche fare, ma per le risoluzioni PC me ne da una utile e basta
madeofariseo
18-09-2008, 16:24
asp, fammi capire, la differenza la noterò in positivo o in negativo?
ma ovvio che sarà in positivo :cool:
DFGemini
18-09-2008, 17:34
ok grazie mille per le risposte dettagliate:D .per ora penso di non comprare il supporto,dato che mi godrò totalmente la ps3.....già ho la scrivania piena di bava al pensiero.....mi è toccato lavorare quest'estate sacrificando le vacanze,ma fors everrò ripagato :Q___
thx ancora
Sergicchio
18-09-2008, 19:04
Ciao a tutti.
Se a qualcuno può interessare ho appena acquistato un favoloso T260HD con SamsungCAM Nagra x Mediaset Premium.
Sapete la sequenza di tasti per entrare nel menù di servizio?
Esiste un canale DTT per OTA firmare update del tuner?
Sergio
Ciao a tutti.
Se a qualcuno può interessare ho appena acquistato un favoloso T260HD con SamsungCAM Nagra x Mediaset Premium.
Sapete la sequenza di tasti per entrare nel menù di servizio?
Esiste un canale DTT per OTA firmare update del tuner?
Sergio
Credo sia ancora presto per un firmware update, è appena uscito questo televisore! :D :D
C'è proprio il tasto per entrare nel menù del DTT, si chiama "D.MENU", naturalmente devi premerlo mentre sei sintonizzato su "DTV" ;)
madeofariseo
18-09-2008, 19:20
ma a che diamine serve sta CAM ???:mbe:
ma a che diamine serve sta CAM ???:mbe:
Per vedere i canali a pagamento del digitale terrestre tipo Mediaset Premium ;)
madeofariseo
18-09-2008, 19:31
Per vedere i canali a pagamento del digitale terrestre tipo Mediaset Premium ;)
e come dovrebbe funzionare ??
e come dovrebbe funzionare ??
Semplice, è una scheda in cui vanno inserite le tessere del digitale. ;)
madeofariseo
18-09-2008, 19:37
Semplice, è una scheda in cui vanno inserite le tessere del digitale. ;)
oddio il termine CAM mi ha fatto pensare un altra cosa scusate :sbonk:
oddio il termine CAM mi ha fatto pensare un altra cosa scusate :sbonk:
Ma dai! :asd: :asd: :asd:
lo_straniero
18-09-2008, 20:41
che delusione :cry: :cry:
oggi finalmente ho trovato un mediaworld che lo aveva ...parlo del t260hd
ragazzi non sò a cosa era attaccato ma era davvero penoso...volevo fare delle foto ma avevo paura che mi rompevano dato che non si può.
le immagini sembravano quasi totalmente spenti ...e sfarfallava con delle piccole righe a scorrimento .......avevano tutti gli stessi immagini a scorrimento quendi presumo che erano attaccati a uno stesso pc.....il t260hd era di fianco a un hp hp w2408.....non c'era paragone...l'hp sembrava fossi su un altra pianeta..
cosa ne pensate?:mbe: :mbe:
thevortex46
18-09-2008, 21:16
deve essere settato come si deve ;)
ragazzi non sò a cosa era attaccato ma era davvero penoso...volevo fare delle foto ma avevo paura che mi rompevano dato che non si può.
le immagini sembravano quasi totalmente spenti ...e sfarfallava con delle piccole righe a scorrimento .......avevano tutti gli stessi immagini a scorrimento quendi presumo che erano attaccati a uno stesso pc.....il t260hd era di fianco a un hp hp w2408.....non c'era paragone...l'hp sembrava fossi su un altra pianeta..
sicuramente c'era qualcosa che non andava... ho il T260HD e ti assicuro che è tutto l'inverso di cio' che ti è sembrato ;)
madeofariseo
18-09-2008, 21:30
ma è sempre cosi...
anche dove l'ho comprato io le immagini facevano pietà (ma davvero troppa, quasi da vomito)
invece quando l'ho portato a casa era totalmente un altra cosa, niente a che vedere con quello visto al negozio;
dipende sempre dalla fonte a cui è attaccato, scommetto che era la TV vero ??
per quanto riguarda l'HP forse è meglio, ma devi anche contare che costa 500 euro non ha ingresso DVI ed è un 24 pollici
poi permette solo VGA e HDMI quindi doveva per forza essere attaccato ad uno dei due
lo_straniero
18-09-2008, 21:30
deve essere settato come si deve ;)
sicuramente c'era qualcosa che non andava... ho il T260HD e ti assicuro che è tutto l'inverso di cio' che ti è sembrato ;)
difatti mi sembrava strano...ho pure chiesto all'addetto e come al solito era con lo sguardo vuoto come se parlasse su marte :D .....mi ha detto che andava bene cosi :muro: :muro: :muro: :p
madeofariseo
18-09-2008, 21:40
difatti mi sembrava strano...ho pure chiesto all'addetto e come al solito era con lo sguardo vuoto come se parlasse su marte :D .....mi ha detto che andava bene cosi :muro: :muro: :muro: :p
ma guarda gli addetti che sono li non ci capiscono niente, è raro trovare uno che sia ben informato, io infatti non faccio mai caso a quello che dicono
schwalbe
19-09-2008, 00:00
Mi ero aggiunto a te per avere le risposte e... il nulla.
Parlano, parlano, parlano, ... ma forse non ce l'hanno! :D
Per lo scaling non so, ma per la superficie, visto che son passato davanti ad un mediamondo, ho fatto un raid dentro, ed è opaca.
ma è sempre cosi...
anche dove l'ho comprato io le immagini facevano pietà (ma davvero troppa, quasi da vomito)
invece quando l'ho portato a casa era totalmente un altra cosa, niente a che vedere con quello visto al negozio;
dipende sempre dalla fonte a cui è attaccato, scommetto che era la TV vero ??
per quanto riguarda l'HP forse è meglio, ma devi anche contare che costa 500 euro non ha ingresso DVI ed è un 24 pollici
poi permette solo VGA e HDMI quindi doveva per forza essere attaccato ad uno dei due
Dell'HP è bello lo schermo lucido, vedendoli uno accanto all'altro l'HP colpisce sicuramente di più. Però se lo metti in un ambiente luminoso ti riflette tutto. Invece i T2xxx HD e non, li puoi mettere anche all'aperto e non hai nessun riflesso.
Inoltre come hai detto giustamente, nell'HP manca l'uscita DVI. Include un adattatore però non è ovviamente la stessa cosa..
Ciao Ragazzi con molto entusiamo, ho letto tutta la discussione, non vedo l'ora che per la settimana prossima mi arriva questo amatissimo lcd il SMT260HD. Volevo due info dato che il mio utilizzo e' Uso PC tipo internet e videoscrittura, vedere la tele, al massimo collegare la play 2.
1° come si comporta da pc collegata ad vga oppure DvI, si vede bene non ci sono ombre sulle icone ?
2° come si vede la tele attaccandoci tipo segnale digitale satellitare , oppure terrestre?
Ringrazio anticipatamete a tutti e attendo con ansia che mi arrivi il gioiellino.
Ciao Ragazzi con molto entusiamo, ho letto tutta la discussione, non vedo l'ora che per la settimana prossima mi arriva questo amatissimo lcd il SMT260HD. Volevo due info dato che il mio utilizzo e' Uso PC tipo internet e videoscrittura, vedere la tele, al massimo collegare la play 2.
1° come si comporta da pc collegata ad vga oppure DvI, si vede bene non ci sono ombre sulle icone ?
2° come si vede la tele attaccandoci tipo segnale digitale satellitare , oppure terrestre?
Ringrazio anticipatamete a tutti e attendo con ansia che mi arrivi il gioiellino.
Ciao!
1- Il monitor collegato al pc si vede benissimo, meglio in DVI ovviamente! Ovviamente dipende in parte anche dalla tua scheda video! Per ombre sulle icone cmq cosa intendi? :confused: è un effetto grafico di xp..!
2- Il modello che hai scelto ha già il DTV integrato, però certo puoi collegarci anche cmq il digitale o il satellitare, quest'ultimo mi dispiace ma non l'ho e quindi non sò dirti come si comporta.
Grazie per la risposta gigi88 cmq non avendo grandi pretese ho un pc con un ati9600 quindi ha sia il dvi che il connettore vga,per ombre mi riferivo a quell'effetto che ti fa tipo un televisore al plasma da 42 pollici quando ci attacchi il pc l'icona sembra raddoppiare.
Per quanto riguarda la parte tv mi interessava sapere con il cavo tv normale come si vede, premettendo che la mia tele si vede bene, e poi i canali digitali se hanno dei colori fedeli sulla tele.
Infine se ho fatto un buon acquisto avendola pagata 550 eurini.
Grazie mille per le risposte.
Grazie per la risposta gigi88 cmq non avendo grandi pretese ho un pc con un ati9600 quindi ha sia il dvi che il connettore vga,per ombre mi riferivo a quell'effetto che ti fa tipo un televisore al plasma da 42 pollici quando ci attacchi il pc l'icona sembra raddoppiare.
Per quanto riguarda la parte tv mi interessava sapere con il cavo tv normale come si vede, premettendo che la mia tele si vede bene, e poi i canali digitali se hanno dei colori fedeli sulla tele.
Infine se ho fatto un buon acquisto avendola pagata 550 eurini.
Grazie mille per le risposte.
Ma certo che si vede bene, perchè la tv è fatta per essere una tv e basta con le risoluzioni che sono quello che sono, qst è un monitor, nasce per essere sia un monitor che una tv e quindi non preoccuparti che si vede benissimo collegato al pc!
Con il cavo normale si vede bene anche quello, ovviamente dipende da come ricevi il segnale dalla tua antenna e anche il DTV integrato si vede molto bene IMHO!
Ciao! ;)
raga come reattivita' come è il t260???
è buono per i gaming, o è meglio prendere il 24"???
La risoluzione di 1920x1200 com'è rispetto al 24"???? si vede bene????
SerMagnus
20-09-2008, 17:55
raga per ben capire la differenza tra la versione liscia e quella hd mi direste qual'è la differenza tra il mapping 1:1 per gli hd e l'impostazione AV MODE,JUST SCAN (esempio in prima pag x i nn hd)
thevortex46
20-09-2008, 21:24
porca troia ragà, e veramente enorme sulla mia scrivania, e semplicemente pazzesco, mo appena riesco a procurarmi vista x64 da mettere sul pc in firma provo i giochi
porca troia ragà, e veramente enorme sulla mia scrivania, e semplicemente pazzesco, mo appena riesco a procurarmi vista x64 da mettere sul pc in firma provo i giochi
Ti ho mandato un pvt, fammi sapere come va.
thevortex46
20-09-2008, 21:39
risposto ;)
Cristiano®
20-09-2008, 23:28
Mi ero aggiunto a te per avere le risposte e... il nulla.
Parlano, parlano, parlano, ... ma forse non ce l'hanno! :D
Per lo scaling non so, ma per la superficie, visto che son passato davanti ad un mediamondo, ho fatto un raid dentro, ed è opaca.
Bene per quello che ho capito:
1) Schermo Opaco, meglio lucido visto che dentro casa non da per nulla fastidio un lucido e poi ne ho 1 da 2 anni e de stupendo avere uno schermo lucido, colori brillanti e tonalità belle colorate.
2) Colori e immagini penose se confrontate faccia a faccia con un monitor HP
3) Non ah downscaling.
4) Troppe calibrazioni per trovare un buon compromesso
O per me qualcuno non ci ha capito un cazzo :O o forse (più probabile) che questo monitor è una cagata pazzesca = soldi buttati. :O
La mia conclusione? NON LO COMPRO
Non mi siete serviti a nulla, e qui adoro i forum francesi, tedeschi e americani dove c'è gente che usa il forum per trovare informazione e consigli enon come qua che non ti caga proprio :muro:
madeofariseo
21-09-2008, 00:04
ti ho riposto più di una volta; se non leggi che ci posso fare :boh:
1) degustibus
2) non è assolutamente vero (l'ho anche scritto in un post, ma se non li leggi non dare conclusioni frettolose)
3) il downscaling non cè l'ha nessun monitor perchè non servirebbe a nulla
4) se compri un DELL 27'' da 800 euro vedi un po te che calibrazioni devi fare; quasi tutti i monitor escono con opzioni di fabbrica non ottimizzate purtroppo.
Non frequento forum stranieri (diciamo raramento solo quello di steam),
però forse sulla storia che qui ti si cagano poco non ti posso dare tutti i torti
ciao
thevortex46
21-09-2008, 07:06
ma non leggete o non volete leggere??? ho sempre trovato tutte le risposte in questo 3d, e vi posso dire che acquistandolo ho fatto un'affare, e davvero ottimo come monitor ;)
PS: qualcuno di voi ha provato a togliere quel adesivo sulla parte destra che indica la grandezza e aòtre cose? rimane per caso l'adesivo sulla cornice? a me da fastidio
ma non leggete o non volete leggere??? ho sempre trovato tutte le risposte in questo 3d, e vi posso dire che acquistandolo ho fatto un'affare, e davvero ottimo come monitor ;)
PS: qualcuno di voi ha provato a togliere quel adesivo sulla parte destra che indica la grandezza e aòtre cose? rimane per caso l'adesivo sulla cornice? a me da fastidio
Anch'io sono molto soddisfatto dell'acquisto! ;)
Sisi io l'ho tolta subito, perchè neanche a me piaceva e non è rimasto l'adesivo e nemmeno l'ombra di quest'ultimo! ;)
1) degustibus
2) non è assolutamente vero (l'ho anche scritto in un post, ma se non li leggi non dare conclusioni frettolose)
4) se compri un DELL 27'' da 800 euro vedi un po te che calibrazioni devi fare; quasi tutti i monitor escono con opzioni di fabbrica non ottimizzate purtroppo.
però forse sulla storia che qui ti si cagano poco non ti posso dare tutti i torti
ciao
StraQuoto in tutto
Cristiano®
21-09-2008, 10:16
1) degustibus
ciao
Il downscaling non cè l'ha nessun monitor? ma abbiamo capito di cosa si sta parlando? mettere risoluzioni inferiori ok?
Tutti i monitor dai più scrausi economici hanno la possibilità di impostare risoluzioni inferiori.
Non credo che la mia seppur ottima scheda video possa far girar Crysis, FSX, The sims2, FlayOut Carnage, NFS, al massimo lidettaglio a 1920x1200.
bha!
Piccola domanda:
Vorrei collegare il mio impianto 2.1 al mio t240hd in modo da baipassare le casse del monitor...
Ho provato con un cavo jack-rca (Jack parte dal sub e l'rca finisce nelle prese component) ma non si sente nulla. Dove sbaglio???
Grazie
lo_straniero
21-09-2008, 11:16
finalmente ieri passando per modena x una festa sono andato alla mediaworld per una breve spesa di dvd .....e allora sono andato a curiosare nel reparto monitor.ed ecco che trovo il t260hd bello collegato a un pc abbastanza decente,che dire era davvero una bella bestia ....colori stupendi e design unico...finalmente ho cambiato idea visto la mia prima volta che l'ho visto era davvero scarso con colori spenti e righe stile film anni 30....:D
unica pecca c'era solo la versione t260hd la versione senza hd non ho ancora avuto modo di vederla.:D
finalmente ieri passando per modena x una festa sono andato alla mediaworld per una breve spesa di dvd .....e allora sono andato a curiosare nel reparto monitor.ed ecco che trovo il t260hd bello collegato a un pc abbastanza decente,che dire era davvero una bella bestia ....colori stupendi e design unico...finalmente ho cambiato idea visto la mia prima volta che l'ho visto era davvero scarso con colori spenti e righe stile film anni 30....:D
unica pecca c'era solo la versione t260hd la versione senza hd non ho ancora avuto modo di vederla.:D
Certo molto dipende anche dalle fonte! ;)
SerMagnus
21-09-2008, 12:11
Il downscaling non cè l'ha nessun monitor? ma abbiamo capito di cosa si sta parlando? mettere risoluzioni inferiori ok?
Tutti i monitor dai più scrausi economici hanno la possibilità di impostare risoluzioni inferiori.
Non credo che la mia seppur ottima scheda video possa far girar Crysis, FSX, The sims2, FlayOut Carnage, NFS, al massimo lidettaglio a 1920x1200.
bha!
guarda secondo me ti stai confondendo con l'upscaling.
con downscaling si intende che il monitor accetta in ingresso un segnale con una risoluzione maggiore rispetto a quella sua nativa.
tu invece, probabbilmente ti riferisci a l'upscaling, con cui il monitor prende in ingresso una risoluzione più bassa rispetto a quella nativa del pannello, e tramite circuiteria interna reinterpola le immagini trasformandole nella risoluzione nativa del monitor.
;)
ps: nn te la prendere se molti nn ti rispondono, considera che in questo thread sono in pochi, la maggior parte degli utenti che postano chiede informazioni perchè ne sta valutando l'acquisto o per curiosità. magario qualcuno di loro ha anche la risposta a qualche tua domanda, ma non ne è certo proprio perchè nn possiede il monitor
vi posso dire che acquistandolo ho fatto un'affare, e davvero ottimo come monitor ;)
bhe a 450 € come minimo dovrebbe rendere bene in uso monitor :sofico:
thevortex46
21-09-2008, 13:57
uuuuuuuuupppp
Anch'io sono molto soddisfatto dell'acquisto! ;)
Sisi io l'ho tolta subito, perchè neanche a me piaceva e non è rimasto l'adesivo e nemmeno l'ombra di quest'ultimo! ;)
uuuuuuuuupppp
io ti avevo già risposto nella pagina precedente :)
thevortex46
21-09-2008, 14:17
io ti avevo già risposto nella pagina precedente :)
ah scusa, non so come ho fatto a non leggere il tuo post, comunque l'ho appena tolto, che fissaaaaaaa :sofico:
DFGemini
21-09-2008, 14:21
ordinato T240HD ieri sera e ps3 tutto insieme.....dire che fremo è dire poco:sofico:
una info giusto per curiosità:suppongo che vadano installati dei driver su pc per quanto riguarda il monitor.....mi conviene farlo prima di staccare il vecchio monitor a tubo catodico o farlo dopo aver collegato il T240HD?
thevortex46
21-09-2008, 14:23
bel acquisto, io non ho installato nessun driver, ma perche ce ne sono? :eek:
Piccola domanda:
Vorrei collegare il mio impianto 2.1 al mio t240hd in modo da baipassare le casse del monitor...
Ho provato con un cavo jack-rca (Jack parte dal sub e l'rca finisce nelle prese component) ma non si sente nulla. Dove sbaglio???
Grazie
UP
ah scusa, non so come ho fatto a non leggere il tuo post, comunque l'ho appena tolto, che fissaaaaaaa :sofico:
Si si anche a me non piaceva proprio, meglio bello pulito! ;)
thevortex46
21-09-2008, 14:56
Si si anche a me non piaceva proprio, meglio bello pulito! ;)
giusto, quella cornice bella lucida e una meraviglia :D
aliasalberto
21-09-2008, 16:07
Ciao, ho appena acquistato il modello T240HD e ho riscontrato un problema strano. A monitor spento e collegato con l'antenna TV, si è sentito l'audio dell'ultimo canale che avevo visto prima di spegnerlo. Ripeto che il monitor era spento (dal tasto frontale dell'apparecchio), e all'improvviso è proprio "partito" l'audio per pochi secondi, per poi estinguersi normalmente. A cosa potrebbe essere dovuto?
Altra richiesta: quale sistema di casse 2.0 o 2.1 mi consigliereste da abbinarvi? Budget contenuto.
Grazie.
raga ma il t260hd come si comporta in ambito videoludico????
come il t240hd???
BullsEye
21-09-2008, 17:19
è un pò che non leggo...
ci sono novità su questo prodotto? o meglio qualche Gamer incallito che lo stia provando con PC e/o console?
inputlag? effetti scia?
le recensioni scarseggiano in rete e quelle che ho trovato promuovono il monitor più per il fatto che fa da tele più che per la qualità...sono un pò forvianti.
madeofariseo
21-09-2008, 17:19
raga ma il t260hd come si comporta in ambito videoludico????
come il t240hd???
si hanno lo stesso pannello
madeofariseo
21-09-2008, 17:22
UP
ma stai parlando di una console ???
si hanno lo stesso pannello
scusa ma alla fine come vanno??? ci sono scie, ghosting???
online si puo' giocare o l'input lag è forte???
vorrei saperlo dagli utenti, delle rece non mi fido tanto.
DFGemini
21-09-2008, 17:42
io appena mi arriva tutto,per quanto non sia esperto del settore,una mini opinione sul T240HD posso anche scriverla.sempre sperando che non mi dia complicazioni:rolleyes:
io appena mi arriva tutto,per quanto non sia esperto del settore,una mini opinione sul T240HD posso anche scriverla.sempre sperando che non mi dia complicazioni:rolleyes:
quando ti dovrebbe arrivare???
giusto, quella cornice bella lucida e una meraviglia :D
quanto l'hai pagato il T260??? e a che distanza ci stai per vedere tutto il monitor per bene???
aliasalberto
21-09-2008, 20:18
Non per essere insistente ma vorrei rafforzare la mia richiesta di aiuto, per cui...:)
Ciao, ho appena acquistato il modello T240HD e ho riscontrato un problema strano. A monitor spento e collegato con l'antenna TV, si è sentito l'audio dell'ultimo canale che avevo visto prima di spegnerlo. Ripeto che il monitor era spento (dal tasto frontale dell'apparecchio), e all'improvviso è proprio "partito" l'audio per pochi secondi, per poi estinguersi normalmente. A cosa potrebbe essere dovuto?
Altra richiesta: quale sistema di casse 2.0 o 2.1 mi consigliereste da abbinarvi? Budget contenuto.
Grazie.
thevortex46
21-09-2008, 20:34
quanto l'hai pagato il T260??? e a che distanza ci stai per vedere tutto il monitor per bene???
470€ e sto a circa 1m dal schermo
madeofariseo
21-09-2008, 21:04
Non per essere insistente ma vorrei rafforzare la mia richiesta di aiuto, per cui...:)
guarda per quanto riguarda il 2.1 visto che i budget è contenuto buttati sulla creative ;)
DFGemini
21-09-2008, 22:07
quando ti dovrebbe arrivare???
nn saprei,me lo fanno sapere tramite email o telefono appena c'è in magazzino
metalwizard77
21-09-2008, 22:15
ciao a tutti dopo aver letto le vostre recensioni volevo chiederti se solo ed unicamenete come tv e per colelgarlo a sky hd è consigliabile il t260hd o ci sn tv in circolazione migliori....ad esempio stessa samsung o sony o philips...perchè sn indecisissimo a prenderlo ma la luminosità bassa rispetto ai 450 500 dei tv normali e il fatto che l'audio sia basso 3w rispetto alle 5 10 tradizionali per canale mi fanno dubitare....
però d'altro canto ci sarebbe il full hd,che nessun tv 26 ha,il ts a 5ms,il contrasto dinamico a 10000:1(anche se i nuovi sony stanno a 33000:1,anche se nn ci credo molto)e il fatto che sia predisposto per le schede digitali mi fa tentennare.....voi che siete più esperti di me potreste consigliarmi?
vi ripeto..uso prettamente televisivo o al massimo qualche dvd per il momento nessun blueray o console.....però ho un budget di circa 600 euriz ma quando faccio una spesa voglio farla bene o almeno ponderata....voi che consigliate???
BullsEye
21-09-2008, 22:25
domanda stupida...
se lo usi solo come tele...quindi non collegato al PC o console...perchè non prendi una TV?
per 500€ trovi TV fullhd di sicuro migliori e più grossi.
metalwizard77
21-09-2008, 22:28
domanda stupida...
se lo usi solo come tele...quindi non collegato al PC o console...perchè non prendi una TV?
mi serve massimo 26 pollici e di queste dimensioni nn ci sn full hd..e cmq il pc lo collego ogni tanto per vedermi qualche film
domanda stupida...
a 500 euro...non credo si trovino delle tv full-hd....a quel prezzo trovi dei discreti hd-ready
manolooo
22-09-2008, 02:28
Salve ragazzi, ho acquistato proprio ieri il T2000HD.. per quel poco che ho visto ne sono abbastanza soddisfatto, l'unico problema che ho riscontrato è che il cavo "power", insomma la normalissima spina della corrente, è piuttosto mal salda e non si inserisce bene nella tv stessa. Nel senso: è come se la spina fosse più grande dei buchi a lei destinati, e "balla", col risultato che la tv si accende solo se la spina è orientata in una certa posizione, altrimenti non prende proprio corrente. Avendola comprata ieri sicuramente ho garanzia e quant'altro, ma qualcuno sa dirmi se il problema è comune, già riscontrato o risolvibile? Perchè altrimenti evito di farmi cambiare il tutto, con possibili casini ed attese, per trovarmi da capo con lo stesso problema.. ciao a tutti e grazie :)
Quell_uomo
22-09-2008, 07:47
Grazie.
E' successo pure a me (T240HD) ma solo il primo giorno che l'ho usato, dopo non l'ha fatto mai piu quindi non ci penso.
Ad un tratto e' partito l'audio a monitor spento di un canale DDT. Boh:confused: :confused:
Salve ragazzi, ho acquistato proprio ieri il T2000HD.. per quel poco che ho visto ne sono abbastanza soddisfatto, l'unico problema che ho riscontrato è che il cavo "power", insomma la normalissima spina della corrente, è piuttosto mal salda e non si inserisce bene nella tv stessa. Nel senso: è come se la spina fosse più grande dei buchi a lei destinati, e "balla", col risultato che la tv si accende solo se la spina è orientata in una certa posizione, altrimenti non prende proprio corrente. Avendola comprata ieri sicuramente ho garanzia e quant'altro, ma qualcuno sa dirmi se il problema è comune, già riscontrato o risolvibile? Perchè altrimenti evito di farmi cambiare il tutto, con possibili casini ed attese, per trovarmi da capo con lo stesso problema.. ciao a tutti e grazie :)
Io ho il tuo stesso monitor, però la presa calza perfettamente. Portalo indietro e chiedi la sostituzione
manolooo
22-09-2008, 12:18
certo che è incredibile! avrei capito lo schermo danneggiato, problemi di visualizzazione... ma come è possibile che facciano una spina non perfettamente combaciante? mica le fanno a mano :O
assurdo..
SerMagnus
22-09-2008, 12:36
forse è il cavo?
certo che è incredibile! avrei capito lo schermo danneggiato, problemi di visualizzazione... ma come è possibile che facciano una spina non perfettamente combaciante? mica le fanno a mano :O
assurdo..
Ma è il cavo oppure l'ingresso nel monitor ad avere problemi secondo te?
Prova a cambiare cavo, dovresti averne un altro controlla le specifiche siano le stesse però prima
manolooo
22-09-2008, 18:44
innanzitutto vi ringrazio per l'interessamento e l'aiuto. E' difficile dire se siano gli spinotti sul monitor ad essere troppo stretti o se siano i buchi della presa Power ad essere troppo larghi, fattostà che non combaciano bene. Nel senso: è sicuramente il cavo giusto, incluso nella confezione, c'è uno scarto minimo ma tuttavia sufficiente a far sì che il cavo stia leggermente piegato, proprio perchè è come appoggiato e non saldamente attaccato. L'unica ipotesi che posso fare è che il venditore abbia per qualche motivo sostituito la presa giusta con una sostitutiva, analoga ma a quanto pare non perfettamente uguale. Voi cosa avete scritto sulla presa? La mia non porta marchi samsung, vorrei capire se le vostre li hanno o se è normale che la samsung si doti di accessori da altre ditte...
PS: altri cavi non ne ho, gigi :(
innanzitutto vi ringrazio per l'interessamento e l'aiuto. E' difficile dire se siano gli spinotti sul monitor ad essere troppo stretti o se siano i buchi della presa Power ad essere troppo larghi, fattostà che non combaciano bene. Nel senso: è sicuramente il cavo giusto, incluso nella confezione, c'è uno scarto minimo ma tuttavia sufficiente a far sì che il cavo stia leggermente piegato, proprio perchè è come appoggiato e non saldamente attaccato. L'unica ipotesi che posso fare è che il venditore abbia per qualche motivo sostituito la presa giusta con una sostitutiva, analoga ma a quanto pare non perfettamente uguale. Voi cosa avete scritto sulla presa? La mia non porta marchi samsung, vorrei capire se le vostre li hanno o se è normale che la samsung si doti di accessori da altre ditte...
PS: altri cavi non ne ho, gigi :(
neanche il mio mi sembra marchiato samsung, ma mi sembra abbastanza normale, del resto è solo un cavo.
Strano che tu non ne abbia altri in casa, non hai altri monitor?
Cmq la cosa migliore da fare è dato che nn ha nemmeno una settimana (giusto?) portarlo indietro al venditore e fartelo sostituire, se il problema è il cavo solo quello, se ritieni che sia il monitor, qst'ultimo
manolooo
22-09-2008, 20:28
avevi ragione, alla fine ho trovato un cavo in casa, stesse specifiche e ADDIRITTURA stessa marca, dunque perfetto per la prova. stessa storia: non calzava bene. A sto punto credo proprio sia il monitor. Strano però, non ha dentini storti nè nulla di strano, questo monitor! Nulla che possa far presagire una botta.. deve essere un difetto di fabbricazione, ma mi stupisce data la marca che, in tanto anni, non mi ha mai deluso. Proverò a farlo cambiare.. ho scontrino e imballaggio, spero non rompano se non rimetto tutto nella scatola come era prima o se ho sbrecciato un po' il polistirolo.. che dite??
avevi ragione, alla fine ho trovato un cavo in casa, stesse specifiche e ADDIRITTURA stessa marca, dunque perfetto per la prova. stessa storia: non calzava bene. A sto punto credo proprio sia il monitor. Strano però, non ha dentini storti nè nulla di strano, questo monitor! Nulla che possa far presagire una botta.. deve essere un difetto di fabbricazione, ma mi stupisce data la marca che, in tanto anni, non mi ha mai deluso. Proverò a farlo cambiare.. ho scontrino e imballaggio, spero non rompano se non rimetto tutto nella scatola come era prima o se ho sbrecciato un po' il polistirolo.. che dite??
No vai tranquillo dal venditore a fartelo sostituire! ;)
manolooo
22-09-2008, 22:24
ti ringrazio veramente di cuore, so che in fondo è una cazzata ma sto problema m'ha fatto davvero innervosire! cercherò di cambiarlo quanto prima e di essere qui a scrivere la mia con un monitor nuovo fiammante...:D
ti ringrazio veramente di cuore, so che in fondo è una cazzata ma sto problema m'ha fatto davvero innervosire! cercherò di cambiarlo quanto prima e di essere qui a scrivere la mia con un monitor nuovo fiammante...:D
:D Non preoccuparti capisco benissimo. Se ti posso dare un consiglio però contatta il venditore quanto prima
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post, volevo salutarvi e rngraziarvi per il tempo che dedicate aiutando gli altri utenti con preziose informazioni!
Sono anch'io interessato a questo monitor!
Volevo chiedervi se come altri modelli samsung, anche questo può montare pannelli non samsung!
Cioè fabbricati da altre aziende per conto della samsung!
Ho letto sul web, che su altri monitor samsung c'è un piccolo test per scoprirlo, vorrei sapere se fuziona anche su questo modello!
Questo è il procedimento:
1) settare luminosità e contrasto a zero;
2) Andare nel menu tramite il tasto apposito;
3)Tenere premuto il pulsante source per 5 secondi;
Apparirà il menu di servizio nel quale in basso a destra è possibile trovare un codice che terminerà in uno dei seguenti modi:
xAx-100x ->Pannello Samsung
xDx-100x ->Pannello CMO
xLx-100x ->Pannello AUO
xIx-100x ->Pannello CPT
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
Cristiano®
23-09-2008, 10:19
guarda secondo me ti stai confondendo con l'upscaling.
con downscaling si intende che il monitor accetta in ingresso un segnale con una risoluzione maggiore rispetto a quella sua nativa.
tu invece, probabbilmente ti riferisci a l'upscaling, con cui il monitor prende in ingresso una risoluzione più bassa rispetto a quella nativa del pannello, e tramite circuiteria interna reinterpola le immagini trasformandole nella risoluzione nativa del monitor.
;)
ps: nn te la prendere se molti nn ti rispondono, considera che in questo thread sono in pochi, la maggior parte degli utenti che postano chiede informazioni perchè ne sta valutando l'acquisto o per curiosità. magario qualcuno di loro ha anche la risposta a qualche tua domanda, ma non ne è certo proprio perchè nn possiede il monitor
Ok upscaling, quindi come va questo upscaling?
manolooo
23-09-2008, 11:31
CAMBIATO! :D
ringrazio nuovamente tutti voi ed in particolare l'utilissimo gigi88..
ora va tutto bene, eccezion fatta per il fatto che non riesco ad installare il driver da cd.. che dite, lo tengo così o cerco online? a me pare si veda bene, ma se potessi ottimizzare ulteriormente non sarebbe male :cool:
BullsEye
23-09-2008, 11:51
ho fatto la cazzata....
l'ho comprato. Vi farò sapere tempo che lo spediscano a casa.
CAMBIATO! :D
ringrazio nuovamente tutti voi ed in particolare l'utilissimo gigi88..
ora va tutto bene, eccezion fatta per il fatto che non riesco ad installare il driver da cd.. che dite, lo tengo così o cerco online? a me pare si veda bene, ma se potessi ottimizzare ulteriormente non sarebbe male :cool:
Figurati, ;) Prova a guardare la prima pagina del thread del T220 e T220HD, io ho seguito quella per settare il mio :)
Se hai difficoltà cmq chiedi, ciao! ;)
ho fatto la cazzata....
l'ho comprato. Vi farò sapere tempo che lo spediscano a casa.
Modello? io nn penso di aver fatto una ....... ad acquistare il mio T200HD...anzi!
manolooo
23-09-2008, 12:17
ma dici in questo thread qui o in un altro? :confused:
BullsEye
23-09-2008, 12:21
Modello? io nn penso di aver fatto una ....... ad acquistare il mio T200HD...anzi!
T260HD 470£
e crepi l'avarizia
ma dici in questo thread qui o in un altro? :confused:
In un altro questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1770347)
sniper_red
23-09-2008, 13:02
Ciao raga,
ho trovato molto utile questo thread, all'inzio cercavo una tv 32 full hd, ma dopo aver letto moltissimi test ho capito che non faceva molto per me,poi mi sono imbattuto in questa discussione e mi sa che decidero' per un 240HD o T260, purtroppo il 26" non lo trovo cosi facilmente a padova :(
volevo solo una conferma/opinione, il mio uso e' giocare (giochi tipo WoW/Diablo 3 ( :) quando uscira) e Command & conquer (tutti! infatti lo prederei per gustarmi c&c red alert 3) poi internet, qualche avi, office... e software per fare musica/chitarra !!!!!!! (un bello schermo grande per vedere molte note ;) )
direi che non dovrei aver nessun problema di quelli descritti sopra dagli altri utenti (scie, imput lag ecc)?
un mio amico mi ha accennato al discorso garanzia zero bad pixel sul tv samsung... c'e' qualcosa di analogo sui monitor?
NB adesso ho scheda video 8800GTX su un 19" wide asus (1440x900)
manolooo
23-09-2008, 13:19
ho provato a scaricare il file di calibrazione consigliato, l'ho messo nella cartella segnalata, ma quando vado per caricarlo con wincolor non mi risulta nell'elenco :cry:
madeofariseo
23-09-2008, 15:30
T260HD 470£
e crepi l'avarizia
bhe il prezzo è un affare, considerando che quella cifra ci trovi quello non HD
madeofariseo
23-09-2008, 15:36
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post, volevo salutarvi e rngraziarvi per il tempo che dedicate aiutando gli altri utenti con preziose informazioni!
Sono anch'io interessato a questo monitor!
Volevo chiedervi se come altri modelli samsung, anche questo può montre pannelli non samsung!
Cioè fabbricati da altre aziende per conto della samsung!
Ho letto sul web, che su altri monitor samsung c'è un piccolo test per scoprirlo, vorrei sapere se fuziona anche su questo modello!
Questo è il procedimento:
1) settare luminosità e contrasto a zero;
2) Andare nel menu tramite il tasto apposito;
3)Tenere premuto il pulsante source per 5 secondi;
Apparirà il menu di servizio nel quale in basso a destra è possibile trovare un codice che terminerà in uno dei seguenti modi:
xAx-100x ->Pannello Samsung
xDx-100x ->Pannello CMO
xLx-100x ->Pannello AUO
xIx-100x ->Pannello CPT
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
dove hai trovato questa procedura ??
non mi riesce purtroppo non appare nulla
thevortex46
23-09-2008, 15:43
bhe il prezzo è un affare, considerando che quella cifra ci trovi quello non HD
veramente se permetti quelle sono sterline quindi 470£ = 591€
Eh si vero :)
madeofariseo
23-09-2008, 16:44
pensavo l'utente si fosse sbagliato sul simbolo...alla fine perchè mettere il prezzo in sterline su un forum italiano ?!!?
pensavo l'utente si fosse sbagliato sul simbolo...alla fine perchè mettere il prezzo in sterline su un forum italiano ?!!?
forse perchè lui l'ha pagato così ;)
BullsEye
23-09-2008, 17:17
perchè abito a Londra e quindi mi tocca acquistare in pound!
io sulla baia ho trovato uno che mi garantisce i zero pixel e il t260hd l'ho fa sui 500 euro, euro + euro -.
thevortex46
23-09-2008, 18:25
io sulla baia ho trovato uno che mi garantisce i zero pixel e il t260hd l'ho fa sui 500 euro, euro + euro -.
500€ molto buono
BullsEye
23-09-2008, 19:16
io su queste cifre preferisco spendere un 50€ in più ma avere regolare fattura e un posto dove andare di persona nel caso le cose non vadano.
non male mi dici in privato chi è?
io su queste cifre preferisco spendere un 50€ in più ma avere regolare fattura e un posto dove andare di persona nel caso le cose non vadano.
bè non mi risulta che non sia fatturabile. e come ho già detto per i primi 3 giorni garantisce pixel zero.
manolooo
23-09-2008, 19:51
ho provato a scaricare il file di calibrazione consigliato, l'ho messo nella cartella segnalata, ma quando vado per caricarlo con wincolor non mi risulta nell'elenco :cry:
scusate, ma son nella merda :muro:
DFGemini
23-09-2008, 20:34
domani vado a prendere T240HD e ps3.il tempo di festeggiare o di bestemmiare(nel caso ci sia qualche intoppo:rolleyes: ) e potrò farvi una mini recensione per quanto possibile
thevortex46
23-09-2008, 21:31
scusate, ma son nella merda :muro:
io ancora non smanetto col monitor perchè non uso ancora il pc nuovo ;)
Si concordo, sono anch'io di qsta idea
BullsEye
23-09-2008, 22:10
domani vado a prendere T240HD e ps3.il tempo di festeggiare o di bestemmiare(nel caso ci sia qualche intoppo:rolleyes: ) e potrò farvi una mini recensione per quanto possibile
AIA...te la vuoi proprio rischiare?!?!:D :D
Già sappiamo che il monitor è in "forse" per quanto riguarda il Gaming...
...almeno la console sceglila bene!!!
Prendi l'X360
:D
DFGemini
23-09-2008, 23:06
AIA...te la vuoi proprio rischiare?!?!:D :D
Già sappiamo che il monitor è in "forse" per quanto riguarda il Gaming...
...almeno la console sceglila bene!!!
Prendi l'X360
:D
naaa,lo schermo mi serve anche come televisione.inoltre ps3>all(tranne che per il prezzo ma vabbeh con un lettore blue ray dentro la vedo dura e scendere:mc: )
Cristiano®
24-09-2008, 09:20
si si hai ragione lascate stare ebay che è una massa di infami ladri e che una volta venduto il prodotto sei abbandonato a te stesso. Non tutto e tutti ma su 10 aquisti che ho fatto solo 2 sono stati seri. Altri fanno casini altri non ti inculano altri rubano. Poi dovete sapere che ormai comprano online e rivendono su ebay. Cmq il prezzo 50€ in meno non è un granchè per essere un aquisto ebay.
sniper_red
24-09-2008, 09:58
Ciao raga,
ho trovato molto utile questo thread, all'inzio cercavo una tv 32 full hd, ma dopo aver letto moltissimi test ho capito che non faceva molto per me,poi mi sono imbattuto in questa discussione e mi sa che decidero' per un 240HD o T260, purtroppo il 26" non lo trovo cosi facilmente a padova :(
volevo solo una conferma/opinione, il mio uso e' giocare (giochi tipo WoW/Diablo 3 ( :) quando uscira) e Command & conquer (tutti! infatti lo prederei per gustarmi c&c red alert 3) poi internet, qualche avi, office... e software per fare musica/chitarra !!!!!!! (un bello schermo grande per vedere molte note ;) )
direi che non dovrei aver nessun problema di quelli descritti sopra dagli altri utenti (scie, imput lag ecc)?
un mio amico mi ha accennato al discorso garanzia zero bad pixel sul tv samsung... c'e' qualcosa di analogo sui monitor?
NB adesso ho scheda video 8800GTX su un 19" wide asus (1440x900)
mmm qualche commento?
io ho trovato il 260T a 520e in un negozio di pc e 545e in uno store vicino a casa (provero' a vedere se mi fanno un po di sconto...)
dove hai trovato questa procedura ??
non mi riesce purtroppo non appare nulla
Avevo precisato che questa procedura, funzionava con altri modelli samsung!
Ho pensato che potesse funzionare anche con questo monitor!
ecco dove l'ho letta:
http://slashdoc.blogsite.org/hr/2008/07/27/il-mistero-dei-pannelli-nei-samsung-226bw/
http://www.ciao.it/Samsung_Syncmaster_226BW__Opinione_1023258
Ho letto anche questa discussione che può rincuorare:
http://www.tomshw.it/forum/monitor-per-pc/60683-samsung-226bw-pannello-r.html
PS. non so se questi link, sono permessi dal regolamento del forum!
kurosaki
24-09-2008, 12:09
Come si comporta il 260hd con la visione dei blu ray?
thevortex46
24-09-2008, 13:06
mmm qualche commento?
io ho trovato il 260T a 520e in un negozio di pc e 545e in uno store vicino a casa (provero' a vedere se mi fanno un po di sconto...)
troooooooppooooooooooo
sniper_red
24-09-2008, 13:40
Spero di trattare per 500euro ma non penso di meno,
almeno qua a Padova come negozi, ci sono quei prezzi,
e non voglio andare per store online (ebay e simili)
Edit : Altri 2 negozi t260 a 585 e 588 euro, e non e' manco la versione HD( prezzo > 650euro)
mi sa che provo i primi 2 negozi trattando un po il prezzo
sabdrocacciola
24-09-2008, 14:43
Salve ragazzi,
mi è arrivato ieri sera il mio nuopvo Samsung T240HD. L'ho collegato al Pc con l'uscita DVI e il monitor funziona correttamente. Stamani ho provato ad inserire il cavo TV e non riesce a trovare nessun canale. Eppure sulla tv precedente (una 15 pollici Crt l'antenna funziona perfettamente ed il segnale è nitido). Ho provato sia la ricercamanuale che quella automatica dei canali ma si vede appena due o tre canali molto disturbati... C'è qualcosa che possa fare? E' capitato anche a voi???
Grazie
Sandro
madeofariseo
24-09-2008, 15:32
Avevo precisato che questa procedura, funzionava con altri modelli samsung!
Ho pensato che potesse funzionare anche con questo monitor!
ecco dove l'ho letta:
http://slashdoc.blogsite.org/hr/2008/07/27/il-mistero-dei-pannelli-nei-samsung-226bw/
http://www.ciao.it/Samsung_Syncmaster_226BW__Opinione_1023258
Ho letto anche questa discussione che può rincuorare:
http://www.tomshw.it/forum/monitor-per-pc/60683-samsung-226bw-pannello-r.html
PS. non so se questi link, sono permessi dal regolamento del forum!
si per i link non penso ci siano problemi
comuque penso che la procedura sia valida solo per quel monitor :boh:
si per i link non penso ci siano problemi
comuque penso che la procedura sia valida solo per quel monitor :boh:
E' penso anch'io..
aliasalberto
24-09-2008, 16:43
Torniamo a me...:stordita:
A monitor spento e collegato con l'antenna TV, si è sentito l'audio dell'ultimo canale che avevo visto prima di spegnerlo. Ripeto che il monitor era spento (dal tasto frontale dell'apparecchio), e all'improvviso è proprio "partito" l'audio per pochi secondi, per poi estinguersi normalmente. A cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie.
Mi sono fatto sostituire il monitor... e anche il secondo ha lo stesso identico problema. Ma che sfiga! Un intero lotto difettoso!?
Ho chiamato Samsung e mi hanno suggerito di fare il reset elettronico dell'apparecchio. Annotate le istruzioni, ho proceduto con il reset e... nulla, venti minuti dopo averlo spento si sono accese le casse e si è sentito l'audio dell'ultimo canale che avevo guardato, per 5-10 secondi. Ma cribbio, sono tutti fallati 'sti benedetti monitor!?:muro:
Mi sono fatto sostituire il monitor... e anche il secondo ha lo stesso identico problema. Ma che sfiga! Un intero lotto difettoso!?
Ho chiamato Samsung e mi hanno suggerito di fare il reset elettronico dell'apparecchio. Annotate le istruzioni, ho proceduto con il reset e... nulla, venti minuti dopo averlo spento si sono accese le casse e si è sentito l'audio dell'ultimo canale che avevo guardato, per 5-10 secondi. Ma cribbio, sono tutti fallati 'sti benedetti monitor!?:muro:
In pratica ha un ritardo nel segnale audio?
aliasalberto
24-09-2008, 17:03
No, il monitor è spento normalmente; all'improvviso è come se si accendesse ma il pannello rimane spento e si sente soltanto l'audio della TV, proprio come se avessi voluto accendere il monitor per guardare di nuovo la TV. Insomma: le casse, e solo le casse, si accendono da sole per qualche secondo e poi si spengono.
Ecco... l'ha appena rifatto.:doh:
No, il monitor è spento normalmente; all'improvviso è come se si accendesse ma il pannello rimane spento e si sente soltanto l'audio della TV, proprio come se avessi voluto accendere il monitor per guardare di nuovo la TV. Insomma: le casse, e solo le casse, si accendono da sole per qualche secondo e poi si spengono.
Ecco... l'ha appena rifatto.:doh:
Cavolo assurdo! sopratutto al secondo monitor :wtf:
alex oceano
24-09-2008, 17:32
domanda rivolta a i possessori del t260 e 260 hd come si comporta con i giochi, alla risoluzione nativa (giocare a quella ris ci vuole un gran comparto grafico giusto!!) 8800GT ? in crysi
madeofariseo
24-09-2008, 21:32
domanda rivolta a i possessori del t260 e 260 hd come si comporta con i giochi, alla risoluzione nativa (giocare a quella ris ci vuole un gran comparto grafico giusto!!) 8800GT ? in crysi
ti consiglierei una H4870 o addirittura una HD4780x2
ti consiglierei una H4870 o addirittura una HD4780x2
Quoto il crossfire di HD4780 ;)
Allora prima di procedere all'acquisto di questo monitor samsung t204 ho bisogno di garanzie precise da parte di chi gia' lo possiede e ci gioca a certi livelli. Io sono un gamer incallito, adesso la mia domanda è giocando alla risoluzione di 1920x1200 con tutti i dettagli alti i frames sicuramente crollano di brutto quindi che senso ha prendere un monitor da 24 se non lo puoi utilizzare per giocare per via della scattosita'? sopratutto tra 1 anno quando cominceranno ad uscire giochi sempre piu' pompati dovendo giocare per forza a questa risoluzione ci saranno grossi problemi (logicamente io parlo da un punto di vista prettamente ludico) anche perchè mi sembra di aver capito che non c'è la mappatura 1:1 quindi la risoluzione da tenere sara' sempre questa o sbaglio? Per esempio io mi sto facendo questa macchina:
Cooler Master COSMOS 1100
ENERMAX 720W EIN720AWT INFINITI/DXX
ASUS P5Q-E P45
INTEL Core 2 DUO E8500 3.16 GHz
ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition
Sapphire 4870X2 2GB GDDR5
CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4
2XWESTERN DIGITAL CAVIAR 320GB SE16 WD3200AAKS RAID 0
WESTERN DIGITAL CAVIAR 640GB SE16
Scythe Kama Meter 5.25
CREATIVE X-FI PLATINUM FATAL1TY CHAMPION
Logitech Z-5500 Digital
Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata
TEAC FDD 1,44MB + 7:1 CARD READER BLACK
Dovrei prendere un 24 giusto? ma fra 1 anno dovendo ripeto tenere questa risoluzione avro' sicuramente problemi e dovrei quindi abbassare di molto i dettagli grafici dei giochi cosa che sicuramente non succederebbe avendo un monitor da 22.
Gia' adesso Crisis alla risoluzione di 1920x1200 sara' un problema giocarlo.
ho un pc un pò vecchiotto con scheda ati radeonx1600 da 512ram con 1 uscita vga ed 1 dvi. Posso collegare il t240hd pur utilizzandolo ad una risoluzione inferiore rispetto alla 1920x1080 (in attesa di acquistare nuovo pc e ps3)?
Ma è possibile tramite hdmi collegare un decoder al modello non hd (T240) e vedere così i canali del digitale terrestre?
Quali sono le istruzioni per fare il reset elettronico?
Sia mai dovesse servirmi... :sperem:
BullsEye
25-09-2008, 09:04
@SICAL
se sei un gamer incallito non prendere il il samsung (visto che da quello che ho capito lo usi con il PC e non console)
se sei un gamer incallito nel giro di 1 anno avrai di sicuro messo mano al PC per mantenerlo a livelli decenti mentre il monitor ti durerà (spero) molto di più.
Detto questo io attendo che mi consegnino il mio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.